MasterX Inviato 9 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2022 (modificato) @Calistar allora? come sei messo adesso? @Daimadoshi85 ho ri-controllato la scheda, dovresti essere capacissimo di muovere il token. Modificato 9 Luglio 2022 da MasterX
Daimadoshi85 Inviato 9 Luglio 2022 Segnala Inviato 9 Luglio 2022 (modificato) 1 ora fa, MasterX ha scritto: ho ri-controllato la scheda, dovresti essere capacissimo di muovere il token. Dopo ci riprovo, ma fino a ieri il token messo da te squadrato è per me inamovibile e il token messo da me è mobile ma viene enorme e non ridimensionabile E soprattutto ho cambiato token ma è rimasta l'immagine di prima. Boh. 🤷 Modificato 9 Luglio 2022 da Daimadoshi85
MasterX Inviato 9 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2022 adesso ci ho messo mano io riprova, te ne ho messo un'altro tondo, prova a muoverlo.
Daimadoshi85 Inviato 9 Luglio 2022 Segnala Inviato 9 Luglio 2022 (modificato) 37 minuti fa, MasterX ha scritto: adesso ci ho messo mano io riprova, te ne ho messo un'altro tondo, prova a muoverlo. Niente. Il tuo non è selezionabile. Il mio viene enorme. Se tu riuscissi a ridimensionare il mio, potrei usare quello. Modificato 9 Luglio 2022 da Daimadoshi85
Daimadoshi85 Inviato 9 Luglio 2022 Segnala Inviato 9 Luglio 2022 21 minuti fa, MasterX ha scritto: prova adesso Yes! Ora va!
Daimadoshi85 Inviato 11 Luglio 2022 Segnala Inviato 11 Luglio 2022 ...Mi è sorto ora il dubbio, ma quello nel centro della stanza con i globi è il pg di @ilTipo?
MasterX Inviato 23 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2022 (modificato) @Calistar hei come va?? tutto a posto? ti sei liberato un pochino? Modificato 23 Luglio 2022 da MasterX
MasterX Inviato 1 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2022 (modificato) @ilTipo @Daimadoshi85 che facciamo ? andiamo lo stesso avanti senza @Calistar? cerco un'altro player? @Hugin vorresti unirti? magari prendendo il posto del pg di Calistar? poi appena finita l'avventura magari te ne fai uno tuo. Modificato 1 Agosto 2022 da MasterX
Daimadoshi85 Inviato 1 Agosto 2022 Segnala Inviato 1 Agosto 2022 Ti direi di cercare qualcun altro...
MasterX Inviato 1 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2022 ok. procedo , o adesso o domani appena ho tempo
Daimadoshi85 Inviato 2 Agosto 2022 Segnala Inviato 2 Agosto 2022 Avverto anche qui che fino a dopo ferragosto probabilmente andrò in ferie e la mia presenza sarà discontinua sul forum. Ormai che ci siamo forse ci conviene riprendere appena abbiamo il nuovo pg.
ilTipo Inviato 2 Agosto 2022 Segnala Inviato 2 Agosto 2022 Sono d'accordo sul riprendere dopo che abbiamo trovato un nuovo giocatore.
MasterX Inviato 10 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2022 sfortunatamente non ho trovato nessun giocatore che ha voluto voglia di unirsi.. continuiamo lo stesso??
Daimadoshi85 Inviato 10 Agosto 2022 Segnala Inviato 10 Agosto 2022 10 minuti fa, MasterX ha scritto: sfortunatamente non ho trovato nessun giocatore che ha voluto voglia di unirsi.. continuiamo lo stesso?? Sì, poi vediamo se si aggiunge qualcuno a settembre magari, ora è un periodo abbastanza morto
ilTipo Inviato 19 Agosto 2022 Segnala Inviato 19 Agosto 2022 Ho tirato l'iniziativa e mi è uscito scritto questo: You wanted to send the result of this roll to the turn tracker, but no valid token was selected!
Daimadoshi85 Inviato 19 Agosto 2022 Segnala Inviato 19 Agosto 2022 2 minuti fa, ilTipo ha scritto: Ho tirato l'iniziativa e mi è uscito scritto questo: You wanted to send the result of this roll to the turn tracker, but no valid token was selected! è un warning per quando si gioca su roll20, puoi settare l'iniziativa al token del tuo personaggio in modo da gestirlo meglio...Ma io di nuovo non posso selezionare il mio token, ad esempio.
ilTipo Inviato 19 Agosto 2022 Segnala Inviato 19 Agosto 2022 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: è un warning per quando si gioca su roll20, puoi settare l'iniziativa al token del tuo personaggio in modo da gestirlo meglio...Ma io di nuovo non posso selezionare il mio token, ad esempio. Io credo che non ho il token assegnato. Se è quello sopra Non riesco a selezionarlo e ha l'immagine sbagliata e anche aggiornandola dal token editor non cambia.
Messaggio consigliato