Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, Lopolipo.96 ha scritto:

"per poi capire con uno sguardo più attento che adesso è solamente un oggetto innocuo. "

Le ultime parole famose hahhaha ci perdo il braccio se va bene hahah

per certe cose lo è.. semplicemente essendo un oggetto magico con poteri particolari, ha bisogno del legame, e diciamo che il guanto ne ha approfittato. 

• 3 settimane dopo...
Inviato

Gente scusatemi ma io non so quando potrò postare, sono completamente oberato dal lavoro (weekend annesso), tanto che sto quasi pensando di dover abbandonare qualche pbf. Se serve, master, fai agire il mio pg come credi. 

Inviato

Eccomi! Mi sa davvero che io debba ridimensionare il mio numero di pbf, dopo il cambio di lavoro non riesco più a gestirne così tanti. Mi spiace, ma devo fare una scelta, e questo è uno di quelli che penso di abbandonare. Se volete mantenere il personaggio, per me no problem.

Ci si rivede in altri pbf!

• Triste 1
Inviato
19 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Eccomi! Mi sa davvero che io debba ridimensionare il mio numero di pbf, dopo il cambio di lavoro non riesco più a gestirne così tanti. Mi spiace, ma devo fare una scelta, e questo è uno di quelli che penso di abbandonare. Se volete mantenere il personaggio, per me no problem.

Ci si rivede in altri pbf!

Mi spiace.. c'è eri l'unico del gruppo originario ahahahaha. 

• 4 settimane dopo...
Inviato
1 ora fa, MasterX ha scritto:

Beh la avrei solo freezata per tempi migliori  @Daimadoshi85 che ne pensi ?

Sicuramente sì, se arriverò pure io a tempi migliori sì 😭

Al momento io ho la capacità di scrivere questo tipo di messaggi, una volta a settimana se va bene, e basta.

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...