Lopolipo.96 Inviato 26 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 "per poi capire con uno sguardo più attento che adesso è solamente un oggetto innocuo. " Le ultime parole famose hahhaha ci perdo il braccio se va bene hahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 1 ora fa, Lopolipo.96 ha scritto: "per poi capire con uno sguardo più attento che adesso è solamente un oggetto innocuo. " Le ultime parole famose hahhaha ci perdo il braccio se va bene hahah per certe cose lo è.. semplicemente essendo un oggetto magico con poteri particolari, ha bisogno del legame, e diciamo che il guanto ne ha approfittato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 26 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 Hahahah si si scherzavo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2023 Gente scusatemi ma io non so quando potrò postare, sono completamente oberato dal lavoro (weekend annesso), tanto che sto quasi pensando di dover abbandonare qualche pbf. Se serve, master, fai agire il mio pg come credi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2023 Ok. Facci sapere cosa farai alla fine comunque rip. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2023 Eccomi! Mi sa davvero che io debba ridimensionare il mio numero di pbf, dopo il cambio di lavoro non riesco più a gestirne così tanti. Mi spiace, ma devo fare una scelta, e questo è uno di quelli che penso di abbandonare. Se volete mantenere il personaggio, per me no problem. Ci si rivede in altri pbf! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 20 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2023 so sad, come verra gestita questa cosa master? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 20 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2023 Ah boh... Ci tocca trovare un'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 20 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2023 19 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Eccomi! Mi sa davvero che io debba ridimensionare il mio numero di pbf, dopo il cambio di lavoro non riesco più a gestirne così tanti. Mi spiace, ma devo fare una scelta, e questo è uno di quelli che penso di abbandonare. Se volete mantenere il personaggio, per me no problem. Ci si rivede in altri pbf! Mi spiace.. c'è eri l'unico del gruppo originario ahahahaha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 20 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2023 Quindi per ora ci si ferma? o continueremo e intanto si cerca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 Beh direi di fare l'ultimo giro di post o poi di cercarci qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 16 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2023 Novità? ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2023 scusate, sono stato assai occupato, non credo nemmeno se riesco più a tenere questa campagna aggiornata. @ilTipo @Lopolipo.96 @Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 22 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2023 Oki, nel caso avvisaci che così esco da questa e mi tengo libero per altre ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 24 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2023 Stessa cosa di Lopolipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 24 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2023 Beh la avrei solo freezata per tempi migliori @Daimadoshi85 che ne pensi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2023 1 ora fa, MasterX ha scritto: Beh la avrei solo freezata per tempi migliori @Daimadoshi85 che ne pensi ? Sicuramente sì, se arriverò pure io a tempi migliori sì 😭 Al momento io ho la capacità di scrivere questo tipo di messaggi, una volta a settimana se va bene, e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 26 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2023 Oki, aspetterò ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 26 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2023 Allora freeziamola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 9 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2023 Chiedo venia ma lascio la gilda, cerco di chiudere i PbC che ho, che mi stan garbando sempre meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato