Lopolipo.96 Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 idem Spoiler ho fatto 11 per colpire con il martello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 6 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 Rip. Adesso vedo dai appena posso rispondo. Anche magari vedere i vostri post sul tdg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 3 minuti fa, MasterX ha scritto: Rip. Adesso vedo dai appena posso rispondo. Anche magari vedere i vostri post sul tdg. Quindi postiamo di nuovo la nostra reazione? ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 6 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 Beh... Si.. cavolo avete visto che diamine di mostro è saltato fuori ? Credo che sia il minimo vedere quali sono le reazioni dei personaggi. Credo che sia anche normale, al posto di postare solo i tiri di dado... Raga un po' di sana roleplay eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 14 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2022 domanda, l'iniziativa l'ho tirata su roll20, la lascio lì? scrivo qui il risultato? in game? ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 14 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2022 se vuoi scriverla va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Buonsalve, domanda, il critico subito dal mio pg è per un 20 critico del TS del mostro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 No è perché sei tu che hai fatto un fallimento critico per castare l'incantesimo se non sbaglio. Adesso riguardo meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 no no, è con Tiro Salvezza, erano i danni quel 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Ah ok allora nulla appena torno a casa modifico le azioni e gli faccio fare il ts. Mea culpa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 yep, nessun problema, intanto i danni me li busco lo stesso ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2022 Buongiorno! Scusate ma è un periodo lavorativamente mortale. Domanda Master: Chi è che tra noi reputo gli stia facendo più male? Mi sta venendo un'idea 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 31 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2022 Ah beh il nostro caro @Lopolipo.96 gli ha fatto un gran bel male ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 1 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2022 @Lopolipo.96 aspettiamo te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 1 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2022 Arrivo, chiedo venia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 7 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2022 ciao a tutti?? passato un bel weekend? io si sono andato a Lucca!! ma credo che questo vi interessi poco e nulla, adesso vado subito a scrivere il post di risposta !! immagino che state sbavando per continuare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2022 1 ora fa, MasterX ha scritto: ciao a tutti?? passato un bel weekend? io si sono andato a Lucca!! ma credo che questo vi interessi poco e nulla, adesso vado subito a scrivere il post di risposta !! immagino che state sbavando per continuare!! Ehilà! Ma anche con svantaggio è riuscito a prendere Lily? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 7 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2022 (modificato) si anche perché sto rispettando l'iniziativa ovvero , in più giusto per darti un indizio, guarda bene il token del nemico. Sayf Mostro Yoatal Gar Lily. Modificato 7 Novembre 2022 da MasterX 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2022 5 minuti fa, MasterX ha scritto: si anche perché sto rispettando l'iniziativa ovvero , in più giusto per darti un indizio, guarda bene il token del nemico. Sayf Mostro Yoatal Gar Lily. Appena ho un pc a mano ci guardo, speravo di aiutarla ma si è presa lo stesso una sbrodolata di danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 8 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2022 ho fatto 19 per il ts, che culo, comunque ancora uno schiaffo e sono ko. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato