Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 379
  • Visualizzazioni 17k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Ecco! Ricordavo di aver fatto una descrizione aperta da poter agganciare nel caso...Ma sinceramente non saprei ora come ora come agganciarlo al tuo @Voignar, scusatemi ma il lavoro questa settimana mi

• Salve!

• Beh, io nel caso chiedo in role

Posted Images

comment_1820847
3 minuti fa, MasterX ha scritto:

Rip. Adesso vedo dai appena posso rispondo. Anche magari vedere i vostri post sul tdg. 

Quindi postiamo di nuovo la nostra reazione? ok.

• Author
comment_1820850

Beh... Si.. cavolo avete visto che diamine di mostro è saltato fuori ? Credo che sia il minimo vedere quali sono le reazioni dei personaggi. Credo che sia anche normale, al posto di postare solo i tiri di dado... Raga un po' di sana roleplay eh. 

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1824156

Buongiorno! Scusate ma è un periodo lavorativamente mortale. Domanda Master: Chi è che tra noi reputo gli stia facendo più male? Mi sta venendo un'idea 👀

• Author
comment_1825069

ciao a tutti?? passato un bel weekend? io si sono andato a Lucca!!

ma credo che questo vi interessi poco e nulla, adesso vado subito a scrivere il post di risposta !! immagino che state sbavando per continuare!! 

comment_1825089
1 ora fa, MasterX ha scritto:

ciao a tutti?? passato un bel weekend? io si sono andato a Lucca!!

ma credo che questo vi interessi poco e nulla, adesso vado subito a scrivere il post di risposta !! immagino che state sbavando per continuare!! 

Ehilà! Ma anche con svantaggio è riuscito a prendere Lily? 

• Author
comment_1825093

si anche perché sto rispettando l'iniziativa ovvero , in più giusto per darti un indizio, guarda bene il token del nemico. 

Sayf 

Mostro 

Yoatal 

Gar 

Lily. 

Edited by MasterX

comment_1825095
5 minuti fa, MasterX ha scritto:

si anche perché sto rispettando l'iniziativa ovvero , in più giusto per darti un indizio, guarda bene il token del nemico. 

Sayf 

Mostro 

Yoatal 

Gar 

Lily. 

Appena ho un pc a mano ci guardo, speravo di aiutarla ma si è presa lo stesso una sbrodolata di danni.