Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 379
  • Visualizzazioni 17,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Ecco! Ricordavo di aver fatto una descrizione aperta da poter agganciare nel caso...Ma sinceramente non saprei ora come ora come agganciarlo al tuo @Voignar, scusatemi ma il lavoro questa settimana mi

• Salve!

• Beh, io nel caso chiedo in role

Posted Images

comment_1827543
  On 27/11/2022 at 09:32, MasterX ha detto:

postato!! scusate il ritardo, avviso che durante dicembre le cose potrebbero fermarsi, tra cui il fatto di una vacanza ed il fatto.. beh il periodo natalizio. 

No problem! Ma sono afferrato o trattenuto? 

• Author
comment_1827848

Combat finito, piccola richiesta, come avete trovato il combattimento? tosto? non tosto? ditemi, ammetto che non ho usato tutte le abilità del mostro. ahahahah. ditemi voi. 

comunque complimenti a tutti!! 

@Daimadoshi85 ho tirato per la tabella di magia selvaggia, recuperi 1 slot incantesimo, il più basso che hai. 

@Lopolipo.96 sceglimi un numero tra 1 e 3. 

Edited by MasterX

comment_1827901
  On 29/11/2022 at 17:03, MasterX ha detto:

Combat finito, piccola richiesta, come avete trovato il combattimento? tosto? non tosto? ditemi, ammetto che non ho usato tutte le abilità del mostro. ahahahah. ditemi voi. 

comunque complimenti a tutti!! 

@Daimadoshi85 ho tirato per la tabella di magia selvaggia, recuperi 1 slot incantesimo, il più basso che hai. 

@Lopolipo.96 sceglimi un numero tra 1 e 3. 

Credo che sia stato bilanciato, ma era un mostro homebrew o refluff?

• Author
comment_1827904

No completamente homebrew. 

Comunque lo scontro è finito ma il mostro sta usando le sue ultime energie prima di esalare il suo ultimo respiro, afferrando la caviglia di Lily. 

comment_1828163

Io mi sa che farei pure una prova sulla pomata 😂 Le ho provate tutte, ma roll20 non mi ama:

Arcano, +5 => 7

Medicina, +2 => 5

Natura, +1 => 15

Uno ci spera.