Daimadoshi85 Inviato 22 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2022 17 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: a chi tocca? a @Daimadoshi85? ^.^ Il mostro ha attaccato me, quindi direi che tocca a @ilTipo Io devo vedere se sono sopravvissuto. Cita Sayf Mostro Yoatal Gar Lily. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 22 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2022 chiedo venia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 22 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2022 Postato, scusate il ritardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 22 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2022 @Daimadoshi85 hei ok ho riguardato la mossa del mostro, se vuoi fare i ts su destrezza fai pure!! ahahah. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2022 33 minuti fa, MasterX ha scritto: @Daimadoshi85 hei ok ho riguardato la mossa del mostro, se vuoi fare i ts su destrezza fai pure!! ahahah. Molto meglio! Ho fatto: 16, 22 (20 naturale), 5, 15 🤩 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 22 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2022 ok domani modifico il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 27 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2022 postato!! scusate il ritardo, avviso che durante dicembre le cose potrebbero fermarsi, tra cui il fatto di una vacanza ed il fatto.. beh il periodo natalizio. @Lopolipo.96 @Daimadoshi85 mi sa che mancate voi per postare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2022 Adesso, MasterX ha scritto: postato!! scusate il ritardo, avviso che durante dicembre le cose potrebbero fermarsi, tra cui il fatto di una vacanza ed il fatto.. beh il periodo natalizio. No problem! Ma sono afferrato o trattenuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 27 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2022 si sei trattenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 29 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2022 (modificato) Combat finito, piccola richiesta, come avete trovato il combattimento? tosto? non tosto? ditemi, ammetto che non ho usato tutte le abilità del mostro. ahahahah. ditemi voi. comunque complimenti a tutti!! @Daimadoshi85 ho tirato per la tabella di magia selvaggia, recuperi 1 slot incantesimo, il più basso che hai. @Lopolipo.96 sceglimi un numero tra 1 e 3. Modificato 29 Novembre 2022 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 30 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2022 2 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 30 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2022 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 30 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2022 16 ore fa, MasterX ha scritto: Combat finito, piccola richiesta, come avete trovato il combattimento? tosto? non tosto? ditemi, ammetto che non ho usato tutte le abilità del mostro. ahahahah. ditemi voi. comunque complimenti a tutti!! @Daimadoshi85 ho tirato per la tabella di magia selvaggia, recuperi 1 slot incantesimo, il più basso che hai. @Lopolipo.96 sceglimi un numero tra 1 e 3. Credo che sia stato bilanciato, ma era un mostro homebrew o refluff? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 30 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2022 No completamente homebrew. Comunque lo scontro è finito ma il mostro sta usando le sue ultime energie prima di esalare il suo ultimo respiro, afferrando la caviglia di Lily. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2022 Scusatemi gente ma sono abbastanza murato a lavoro, da oggi in poi potrei riuscire a leggere i post ma non a scrivere. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2022 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Scusatemi gente ma sono abbastanza murato a lavoro, da oggi in poi potrei riuscire a leggere i post ma non a scrivere. (Temporaneamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2022 Cita Mi dirigo ad aiutare Sayf Cita Avevo già scritto che l'avrei aiutato nel post prima, sembra che ignoriamo il poveretto sennò 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 2 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2022 Ah ok.. non ho visto. Adesso correggo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 2 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2022 posso studiare il guanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2022 Io mi sa che farei pure una prova sulla pomata 😂 Le ho provate tutte, ma roll20 non mi ama: Arcano, +5 => 7 Medicina, +2 => 5 Natura, +1 => 15 Uno ci spera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato