Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Le divinità sono scritte sempre qui. Scegli pure quella che ti sembra più adatta. Per i pf scegli tu se lanciare il dado o meno. Sappi che se lanci il dado il risultato che esce te lo tieni. 

Inviato (modificato)

Bene Calistar ha praticamente finito. Domani posto il primo messaggio introduttivo per tutti e tre, ovviamente domani è Domenica non siete tenuti a rispondere. 

Modificato da MasterX
Inviato (modificato)

Scusatemi ma a me mancano delle info di base, non potendo vedere le schede degli altri... Sta png succube è con noi quindi? È un famiglio di qualcuno o un png con noi in generale? 

Mi sono completamente perso gli altri pg cosa siano. 🤯

Paladino/warlock elfo e chierico elfo, ok... Non stavo capendo più un tubo 🤣

Modificato da Daimadoshi85
Inviato

No no, non c’è nessuna png succube che ci segue

Solo, avendola come patrona per il mio pg, ho pensato di interagirci ogni tanto almeno con qualche chiacchierata mentale 

Inviato
56 minuti fa, Voignar ha scritto:

No no, non c’è nessuna png succube che ci segue

Solo, avendola come patrona per il mio pg, ho pensato di interagirci ogni tanto almeno con qualche chiacchierata mentale 

Aaaaaah è il tuo patrono, ok.

Inviato

vabbè chissene da come hai scritto hai detto che hanno formato un legame poteva essere benissimo che è venuta ad abitare dentro di te. poi dentro un'oggetto mica ci vuole stare.. per di più la spada al posto della lancia che ti aveva fatto è già tanto che non ti ha mandato bellamente a quel paese mentre sbucava in pubblico. lol 

Inviato

Ma infatti penso che il grosso del tempo lo passi negli Inferi/Abisso/dove risiedono i diavoli in questo mondo, solo che, essendoci un legame tra warlock e patrono hanno questo legame telepatico 

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...