Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 379
  • Visualizzazioni 17k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Ecco! Ricordavo di aver fatto una descrizione aperta da poter agganciare nel caso...Ma sinceramente non saprei ora come ora come agganciarlo al tuo @Voignar, scusatemi ma il lavoro questa settimana mi

• Salve!

• Beh, io nel caso chiedo in role

Posted Images

• Author
comment_1784743

ottimo!! sono sicuro che verrà fico!! non vedo l'ora di sapere di che razza lo farai e con quale bg. 

On 16/12/2021 at 01:46, matteo.fauttilli ha detto:

Ciao, scusate ma sono stato molto impegnato. In settimana dovrei riuscire a fare scheda più background (farò il mago illusionista). 

comment_1784764
  On 16/12/2021 at 19:49, MasterX ha detto:

ottimo!! sono sicuro che verrà fico!! non vedo l'ora di sapere di che razza lo farai e con quale bg. 

Quasi sicuramente umano variante dato che il talento piace troppo. 

Per quanto riguarda il BG, ho qualche informazione da tenere a mente? Qualche must? 

comment_1785761

@MasterXquesta è la scheda provvisora.

Gli mancano alcune cose tipo:

La scelta delle abilità (anche se saranno arcana, investigare, etc)

La selezione accurata degli incantesimi (ho selezionato quelli più probabili che prenderò ma prima volevo sapere se, in quanto di lv10, il mio pg fosse riuscito a mettere mano su qualche incantesimo da trascrivere) 

Sto decidendo se prendere un ulteriore talento o un aumento caratteristica. 

Mago.pdfFetching info...

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_1787651

Allora rieccomi qua!!! spero di esservi mancato almeno un poco, adesso cerchiamo di riprendere con calma. 

@matteo.fauttilli ti chiedo la cortesia di mettere tutte a posto le idee del tuo bg, e mandarmelo in privata per bene, senza offesa ma leggere piccoli messaggi tutti frammentati nella chat box non si capisce granché.