Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 379
  • Visualizzazioni 17,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Ecco! Ricordavo di aver fatto una descrizione aperta da poter agganciare nel caso...Ma sinceramente non saprei ora come ora come agganciarlo al tuo @Voignar, scusatemi ma il lavoro questa settimana mi

• Salve!

• Beh, io nel caso chiedo in role

Posted Images

comment_1792529
1 ora fa, Calistar ha scritto:

have fun, u guyz! XD

Ma sì ormai che ci siamo, tanto le sberle ce le darà lo stesso Lilyanne, è una trappola qualsiasi cosa si dica! Tanto vale andare fino in fondo 🤣

comment_1792530
1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ma sì ormai che ci siamo, tanto le sberle ce le darà lo stesso Lilyanne, è una trappola qualsiasi cosa si dica! Tanto vale andare fino in fondo 🤣

Ma noooo, al massimo vi lascia senza cure!!!🤣

comment_1792533

Ed è questo il momento in cui ringrazi di essere un paladino…

Andiamo Daimadoshi, il palazzo è senz’altro meno pericoloso di una chierica arrabbiata! 

comment_1792593

@Calistar...E qui sorge il dubbio...che età avrebbe Lily? 🤣

Ne ha 107, ma voi l'avete conosciuta circa una ventina di anni fa, quando aveva da poco fondato l'Ordine del Crepuscolo e cercava reclute. Quindi, era ancora una bambina/adolescente all'epoca, e non si è ancora mai considerata adulta, in tutto questo tempo (per esempio, si fa chiamare ancora con il nome da bambina e non ha scelto il nome da adulta, spesso e volentieri non capisce certi giochi di parole e doppi sensi etc etc) e pensavo che magari la trattaste anche voi così, essendo elfo e mezzelfo, notate queste piccole sottigliezze che un umano magari non nota

comment_1792596
4 minuti fa, MasterX ha scritto:

@Calistar hai letto ? ho mandato la risposta. 

yes, letto letto! Grazie mille, davvero! Avevo intenzione di risponderti con un piccolo spoiler sotto al post, ma pace, ormai lo faccio qui XD🤣

comment_1792597
8 minuti fa, Calistar ha scritto:

Quindi, era ancora una bambina/adolescente all'epoca

...peccato che io da mezzelfo mi sia dato 25 anni. Per Gar sei una MILF.

...E comunque con sta storia degli scavi m'è venuta in mente sta scena 🤣

• Author
comment_1792606

Per fortuna gli elfi invecchiano bene

tu amico mio stai sottovalutando il sacro potere di una gilf, sta attendo ahahahaha. 

comment_1793819

Partono le bestemmie.... Mi ha appena cancellato 50 righe di messaggio... E ora vi chiederete, e che ci facevi con 50 righe? La divina commedia? Probabile, ma ora mi tocca rifarlo da capo... Via, dopo pranzo mi ci rimetto...