Calistar Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 40 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Morirò a leggerlo...Stasera 🤣🤣🤣 1 minuto fa, Voignar ha scritto: @Calistar facciamo che ti rispondiamo con calma, eh… Loooool, scusateeee XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 18 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2022 @MasterX Io attenderei una risposta anche da @matteo.fauttilli prima di rispondere, giusto per non andare troppo avanti e lasciarci qualcosa indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 Io non sto a postare. Aspetto che o rispondano alle domande, o ci lascino andare all'ingresso del luogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 Io invece mi metto a scegliere tuuuuuutti gli incantesimi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 Il 18/2/2022 at 16:47, Calistar ha scritto: @MasterX Io attenderei una risposta anche da @matteo.fauttilli prima di rispondere, giusto per non andare troppo avanti e lasciarci qualcosa indietro Si dai aspettiamo pure. @matteo.fauttilli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 @matteo.fauttilli tutto ok? e da un poco che non posti? se non posti sono costretto ad andare avanti senza di te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 @MasterX @matteo.fauttilli è un po' sparito in tutte le campagne, secondo me puoi avanzare...Poi spero ritornerà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 9 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 Scusate ragazzi se ero sparito anch'io, ultimamente sto passando dei brutti momenti, ma cercherò di essere un po' più attivo, ora torno a casa e mi metto a segnare gli incantesimi sulla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 9 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 Ok domani..dai riprendiamo. Se volete rispondere fate pure Sayf aveva risposto alle ultime domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2022 Ho problemi al pc quindi non posso andare avanti. Non posso mettere la mappa del Dungeon nulla.. Quindi.. Appena si mette a posto. Rispondo r e si va avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 20 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2022 Ok boys!! rieccomi tornato, il pc si è ripreso e come vedete vi ho risposto, e su roll20 vi ho schiaffato nella nuova mappa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2022 Come ho detto più volte.. e non mi stancherò mai di ripeterlo (o forse si) invito a tutti di lanciare i dadi su rolld20 , e di massimo citarne i risultati. Grazie. Adesso, MasterX ha scritto: Come ho detto più volte.. e non mi stancherò mai di ripeterlo (o forse si) invito a tutti di lanciare i dadi su rolld20 , e di massimo citarne i risultati. Grazie. e massimo il tiro da fare per cercare un meccanismo.. si tira percezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2022 10 minuti fa, MasterX ha scritto: Come ho detto più volte.. e non mi stancherò mai di ripeterlo (o forse si) invito a tutti di lanciare i dadi su rolld20 , e di massimo citarne i risultati. Grazie. e massimo il tiro da fare per cercare un meccanismo.. si tira percezione. Hai ragione, è la forza dell'abitudine 🤣🤣🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 22 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2022 Che tiri anche io.... meno male ho guidance, ma è davvero triste XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 29 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2022 @Calistar mi sa che manchi te a rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 29 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2022 Nono già fatto, sto sopra al post di voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 30 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2022 ah ok.. perfetto mi sa che proprio non l'ho visto lol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 31 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Ho risposto e ho mosso le vostre pedine nei punti adeguati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 @MasterX per sicurezza, mi hai contato il tiro d'arcano anche sul mosaico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 No perché non mi hai detto nulla al riguardo del mosaico. Dove lo hai scritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato