Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1793894
40 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Morirò a leggerlo...Stasera 🤣🤣🤣

1 minuto fa, Voignar ha scritto:

@Calistar facciamo che ti rispondiamo con calma, eh…

Loooool, scusateeee XD

• Risposte 379
  • Visualizzazioni 17,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Ecco! Ricordavo di aver fatto una descrizione aperta da poter agganciare nel caso...Ma sinceramente non saprei ora come ora come agganciarlo al tuo @Voignar, scusatemi ma il lavoro questa settimana mi

• Salve!

• Beh, io nel caso chiedo in role

Posted Images

• 2 settimane dopo...
comment_1796812

Scusate ragazzi se ero sparito anch'io, ultimamente sto passando dei brutti momenti, ma cercherò di essere un po' più attivo, ora torno a casa e mi metto a segnare gli incantesimi sulla scheda

• Author
comment_1797276

Ho problemi al pc quindi non posso andare avanti. Non posso mettere la mappa del Dungeon nulla.. Quindi.. Appena si mette a posto. Rispondo r e si va avanti. 

• Author
comment_1798440

Come ho detto più volte.. e non mi stancherò mai di ripeterlo (o forse si) invito a tutti di lanciare i dadi su rolld20 , e di massimo citarne i risultati. Grazie. 

Adesso, MasterX ha scritto:

Come ho detto più volte.. e non mi stancherò mai di ripeterlo (o forse si) invito a tutti di lanciare i dadi su rolld20 , e di massimo citarne i risultati. Grazie. 

e massimo il tiro da fare per cercare un meccanismo.. si tira percezione. 

comment_1798441
10 minuti fa, MasterX ha scritto:

e massimo il tiro da fare per cercare un meccanismo.. si tira percezione. 

Hai ragione, è la forza dell'abitudine 🤣🤣🤣