Jump to content

Featured Replies

• Risposte 379
  • Visualizzazioni 17k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Ecco! Ricordavo di aver fatto una descrizione aperta da poter agganciare nel caso...Ma sinceramente non saprei ora come ora come agganciarlo al tuo @Voignar, scusatemi ma il lavoro questa settimana mi

• Salve!

• Beh, io nel caso chiedo in role

Posted Images

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Author
comment_1805659

ok Voignar ci lascia per via di problemi personali. quindi adesso cerco di fare un'annuncio e di vedere se riesco a raccattare qualche cristiano. 

comment_1805661
  On 15/05/2022 at 14:15, MasterX ha detto:

ok Voignar ci lascia per via di problemi personali. quindi adesso cerco di fare un'annuncio e di vedere se riesco a raccattare qualche cristiano. 

D'accordo. Nel frattempo si prosegue o aspettiamo?

comment_1805900

Buonasera sono il nuovo giocatore.
Come pg stavo pensando a uno yuan ti warlock grande antico con incantesimi tematici, quindi roba psichica e di illusione.

• Author
comment_1805902

Mhhh ok.. Allora per il pg si usa il point buy con 32 punti anziché 27. Se magari vuoi ampliare con il bg del personaggio in privata. Così riesco a darti l'oggetto magico. Anche se sono già convinto su cosa darti. 

comment_1805952
  On 16/05/2022 at 18:45, MasterX ha detto:

Mhhh ok.. Allora per il pg si usa il point buy con 32 punti anziché 27. Se magari vuoi ampliare con il bg del personaggio in privata. Così riesco a darti l'oggetto magico. Anche se sono già convinto su cosa darti. 

La scheda devo farla su myth o su roll20?

comment_1806477

Dovrei aver finito la scheda
Ecco il mio pg:
Aspetto

Reveal hidden contents

Reveal hidden contents

Storia

Reveal hidden contents

Questo è il patrono
https://forgottenrealms.fandom.com/wiki/Dendar

• Author
comment_1806510