Llewelyn Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Ma l'incantesimo Potenziatore di Incantesimi mi da un bonus alla CD di +2 al successivo incantesimo che lancio senza margini di tempo o a qll ke lancio nel round stesso? P.s. Stai in magia di Faerun o Guida del giocatore a Faerun? Al tuo prox incantesimo, quindi non è detto che va lanciato nello stesso round! Si trova sia su Magia di Faerun che su Guida al Giocatore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 6 Settembre 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Al tuo prox incantesimo, quindi non è detto che va lanciato nello stesso round! Si trova sia su Magia di Faerun che su Guida al Giocatore! Lo trovi anche sullo spell compendium, con la differenza che lì è scritto in maniera decente Se giochi 3.0 fa fede magia di faerun cmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 6 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Ne terrò conto,conoscete qlk altro metodo? P.s.C'è qlk CdP facile facile da prendere subito senza perdere liv da incatatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Llewelyn Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Mago di gilda su magie di faerun... forse è la migliore per rimanere "mago base"! n.b.: non è detto che devi per forza appartenere alla Gilda di Waterdeep! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 6 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Mago di gilda su magie di faerun... forse è la migliore per rimanere "mago base"! n.b.: non è detto che devi per forza appartenere alla Gilda di Waterdeep! Si ma io sono stregone,e non mi piace il PP! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Credo che il termine "mago" l'abbiano inserito solo perchè dire "incantatore arcano della gilda di waterdeep" suona maluccio... quindi non è PP . Se lo fosse, anche prendere arcimago sarebbe PP per uno stregone . Cmq per lo stregone c'è lo svantaggio che devi prendere scrivere pergamene come talento per entrare nella cdp... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Llewelyn Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Cmq per lo stregone c'è lo svantaggio che devi prendere scrivere pergamene come talento per entrare nella cdp... Quoto. Io la sto giocando come Mago ed è una figata anche a livello di interpretazione! Sono iscritto nella prestigiosa Gilda di Silverymoon... F A N T A S T I C O !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 7 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Io ho fatto un patto col mio master,per ogni MAGO (inteso come M A G O e nn come incantatore generico)ucciso mi farò un taglio sul braccio,x ricordare tale evento,x ora ne ho solo 1,ma presto saranno tanti,tantissimi! Cmq non posso sprecare il ralento scrivere pergamene,ne ho già pochi! Stavo pensando che potrei crearmi io una CdP... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Llewelyn Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 hai già qualche idea su come debba essere questa cdp? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biondetto Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 la cdp de fate spinner complete arcane... e il talento voto di non violenza exalted Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 7 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 CdP creata l'allego... (CdP) Messaggero dell'Oltretomba by Feanor Seregon.doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Non consco bene la 3.0, ma detto sinceramente questa cdp mi sembra smodatamente sgravata. Ok per il +3 alle cd (dato che qusto era il tuo obbiettivo principale), ma agiungere il carisma ai TS e avere 3 talenti in 5 livelli nei quali non perdi nemmeno un livello da caster mi sembra eccessivo. Poi per quanto riguarda le ali non ce le vedo molto bene delle ali scheletriche. Anzi, non ci vedo bene proprio le ali in genere a dire il vero. Per equilibrre il tutto io toglierei i talenti extra, aggiungerei solo 1/2 del bonus al CAR ai TS, e distribuirei la cdp in 10 livelli piuttosto che in 5. Mi spiace ma non ho consigli al momento su altri poteri alternaivi ch potresti usare perchè vado di fretta. Se mi viene qualcosa in mente la posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 7 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Non consco bene la 3.0, ma detto sinceramente questa cdp mi sembra smodatamente sgravata. Ok per il +3 alle cd (dato che qusto era il tuo obbiettivo principale), ma agiungere il carisma ai TS e avere 3 talenti in 5 livelli nei quali non perdi nemmeno un livello da caster mi sembra eccessivo. Poi per quanto riguarda le ali non ce le vedo molto bene delle ali scheletriche. Anzi, non ci vedo bene proprio le ali in genere a dire il vero. Per equilibrre il tutto io toglierei i talenti extra, aggiungerei solo 1/2 del bonus al CAR ai TS, e distribuirei la cdp in 10 livelli piuttosto che in 5. Mi spiace ma non ho consigli al momento su altri poteri alternaivi ch potresti usare perchè vado di fretta. Se mi viene qualcosa in mente la posto. Non hai capito il modificatore di carisma sostituisce la salvezza base dei ts,es. riflessi -> destrezza diventa -> carisma,chiaro? Le ali sono una cosa che ho voluto aggiungere xke nella mia compagnia sono tutti in grado di volare... Cmq l'ho creata con un kit apposito,con il quale si accumulano punti con i pre-requisiti da spendere poi in abilità,e mi sono addirittura rimasti 5 punti,allego anke il kit. Kit per la creazione di nuove classi di prestigio.PDF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Llewelyn Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Credo sia un po' tutta da rifare, a partire dai requisiti (incantesimi focalizzati "necromanzia") sino ai poteri che dona.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 7 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Si ma a me non servono poteri negromantici...e poi xke dovrei rifare i poteri se vanno benissimo qll ke ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obluraski Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Per me è una Cdp troppo forte, da molti bonus e nessun malus, non a caso nasce da un kit non ufficiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 7 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 c'è una leggera modifica alla CdP i talenti li prende solo al 1° e al 4° cmq allego la verione aggiornata P.s. è cambiato anche il nome. Signore delle Tenebre(3).doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Llewelyn Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Non so come giocate voi, ma sta cdp non ha senso.. Cioè, in cinque lvl prendi un +4 alla cd di TUTTI (???!) gli incantesimi [al max un +2 per quanto riguarda la scuola di necromanzia), un +4 vs gli incantesimi di necromanzia e gli effetti di morte (in pratica invincibile), 2 talenti bonus genarali (che ricordiamo poche classi donano), un bonus ai TS dovuto al carisma (..perchè??!), "ali scheletriche" (??) che spuntano dalla schiena provocando 1d6 di danni che un ts su volontà (?? neanche tempra ??) potrebbe negare e chicca finale non perde neanche un lvl da incantatore!!! Tra i requisiti di questo "signore del male" non vedo neanche una restrinzione sull'allineamento e un talento focalizzato per la necromanzia... mah... secondo me è assurda in tutto e per tutto.. ad ogni modo, se il master te la consente... beato te!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Non hai capito il modificatore di carisma sostituisce la salvezza base dei ts,es. riflessi -> destrezza diventa -> carisma,chiaro? Le ali sono una cosa che ho voluto aggiungere xke nella mia compagnia sono tutti in grado di volare... Cmq l'ho creata con un kit apposito,con il quale si accumulano punti con i pre-requisiti da spendere poi in abilità,e mi sono addirittura rimasti 5 punti,allego anke il kit. Avevo capito bene, ma mi sono espresso male, sorry. Comunque direi lo stesso che dovresti aggiungere 1/2 del bonus, e comunue avresti qualch benficio, dato che essendo uno stregone hai un carisma altissimo.... Comunque mi spieghi la motivazione secondo la qale il tuo carisma dovrebbe permetterti di avere riflessi migliori o di resistere meglio ai veleni etc??? Comunque quoto le osservazioni di Llewelyn, perchè i poteri inseriti sono fatti solo per rendere il pg sgravato e non per dargli una qualche caratterizzazione concedendogli anche qualche potere i più... Cioè, è proprio spudorata come cosa! Mi spiace solo di non poterti aiutare a riequilibrare la cdp, perchè ho iniziato a studiare da qualche giorno quindi non ho proprio tempo, mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 8 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Non so come giocate voi, ma sta cdp non ha senso.. Cioè, in cinque lvl prendi un +4 alla cd di TUTTI (???!) gli incantesimi [al max un +2 per quanto riguarda la scuola di necromanzia), un +4 vs gli incantesimi di necromanzia e gli effetti di morte (in pratica invincibile), 2 talenti bonus genarali (che ricordiamo poche classi donano), un bonus ai TS dovuto al carisma (..perchè??!), "ali scheletriche" (??) che spuntano dalla schiena provocando 1d6 di danni che un ts su volontà (?? neanche tempra ??) potrebbe negare e chicca finale non perde neanche un lvl da incantatore!!! Tra i requisiti di questo "signore del male" non vedo neanche una restrinzione sull'allineamento e un talento focalizzato per la necromanzia... mah... secondo me è assurda in tutto e per tutto.. ad ogni modo, se il master te la consente... beato te!! 1)A me serve proprio che aumenti la cd di tutti gli incantesimi! 2)Invincibile?Ma che conti ti fai?Io col conto che hho fatto ho un +13 alla CD senza oggenti un necromante con tram,a d'ombra se ne frega del mio +4 -.- 3)Non c'è alcun bonus del carisma ma bensi il mod del carisma sostituisce la salvezza base specifica (consultate Guardie nera Manuale del amster) 4)Il TS è sulla volontà xke il pg deve riuscire a resistere i danni psichici dovuti a qst suo cambiamento "genetico". 5)La restrizione sull'allineamento può essere aggiunta tranquillamente,non è quello il problema! 6)Non ha poteri necromantici che motiverebbero Incantesimi Focalizzati:Necromanzia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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