Larin Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 1)A me serve proprio che aumenti la cd di tutti gli incantesimi! Come chiedere bruscolini! Considerando che un talento (incantesimi focalizzati) da +1 alla CD di una scuola, e che usare la trama d'ombra da bonus con determinate scuole e malus con altre, tu cerchi una capacità che altera pesantemente l'equilibrio. 2)Invincibile?Ma che conti ti fai?Io col conto che hho fatto ho un +13 alla CD senza oggenti un necromante con tram,a d'ombra se ne frega del mio +4 -.- Dicci come hai fatto, ed a che livello. 3)Non c'è alcun bonus del carisma ma bensi il mod del carisma sostituisce la salvezza base specifica (consultate Guardie nera Manuale del amster) Dark Blessing (Su): A blackguard applies his Charisma modifier (if positive) as a bonus on all saving throws. Dove trovi scritto che il bonus al carisma non si somma, ma si sostituisce? 4)Il TS è sulla volontà xke il pg deve riuscire a resistere i danni psichici dovuti a qst suo cambiamento "genetico". Fortitude: These saves measure your ability to stand up to physical punishment or attacks against your vitality and health. Apply your Constitution modifier to your Fortitude saving throws. ..... Will: These saves reflect your resistance to mental influence as well as many magical effects. Francamente, è più un tiro salvezza sulla tempra per sopportare il cambiamento fisico: la psiche non viene toccata. Quindi perchè il tiro sulla volontà? 5)La restrizione sull'allineamento può essere aggiunta tranquillamente,non è quello il problema! 6)Non ha poteri necromantici che motiverebbero Incantesimi Focalizzati:Necromanzia! Non trovi che delle ali scheletriche ricadano nella necromanzia? Ed i bonus contro gli effetti mortali? O hai una profonda conoscenza della necromanzia, oppure sai come proteggertene: e non vedo perchè tale addestramento non si debba riperquotere sui talenti di prerequisito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Llewelyn Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Credo che Larin abbia già detto tutto.. ripeto: se il master te la concede, meglio non potresti chiedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 8 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Come chiedere bruscolini! Considerando che un talento (incantesimi focalizzati) da +1 alla CD di una scuola, e che usare la trama d'ombra da bonus con determinate scuole e malus con altre, tu cerchi una capacità che altera pesantemente l'equilibrio. A)Io gioco in 3.0 ove Incantesimi Focalizzati da un +2 e dove la trama d'ombra non indebolisce...più di tanto... Dicci come hai fatto, ed a che livello. B)Leggiti il post...ma che scrivi a fare se non leggi? Dove trovi scritto che il bonus al carisma non si somma, ma si sostituisce? C)Ho capito male io,o meglio il mio master ha voluto interpretarlo cosi... Francamente, è più un tiro salvezza sulla tempra per sopportare il cambiamento fisico: la psiche non viene toccata. Quindi perchè il tiro sulla volontà? D)Se permetti la CdP l'ho creata io e se dico che subisce danni psicologici è così,non credi?Visto che la "Mutazione Volontaria" ri chiede una grande forza di volontà. Non trovi che delle ali scheletriche ricadano nella necromanzia? Ed i bonus contro gli effetti mortali? O hai una profonda conoscenza della necromanzia, oppure sai come proteggertene: e non vedo perchè tale addestramento non si debba riperquotere sui talenti di prerequisito. E)Allora la CdP che ho creato è fatta apposta x me che sto in compagnia con un negromante(cls base per info chiedete a SerFrank)e un ex-paladino rinato sottoforma di Non-Morto...quindi penso che aver vissuto anni con personaggi occulti e legati alla morte basti,ma se non bastasse c'è il pre-requisito che dice: DEVI AVER FATTO O ASSISITITO AD UN RITUALE SU UN NON MORTO(le evocazioni e o animazioni di non morti non contano come rituali.) Penso di essere stato abbastanza chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 A)Io gioco in 3.0 ove Incantesimi Focalizzati da un +2 e dove la trama d'ombra non indebolisce...più di tanto... B)Leggiti il post...ma che scrivi a fare se non leggi? Infatti non vedo scritto il livello a cui ottieni il +13 (o quel che è). Se poi ho letto male io, chiedo scusa. C)Ho capito male io,o meglio il mio master ha voluto interpretarlo cosi... Capita. D)Se permetti la CdP l'ho creata io e se dico che subisce danni psicologici è così,non credi?Visto che la "Mutazione Volontaria" ri chiede una grande forza di volontà. A quanto ne so, in un forum si esprimono opinioni. Se vuoi che i tuoi interlocutori siano sempre d'accordo con te, usa uno specchio. E)Allora la CdP che ho creato è fatta apposta x me che sto in compagnia con un negromante(cls base per info chiedete a SerFrank)e un ex-paladino rinato sottoforma di Non-Morto...quindi penso che aver vissuto anni con personaggi occulti e legati alla morte basti,ma se non bastasse c'è il pre-requisito che dice: DEVI AVER FATTO O ASSISITITO AD UN RITUALE SU UN NON MORTO(le evocazioni e o animazioni di non morti non contano come rituali.) Penso di essere stato abbastanza chiaro. Io posso passare per anni le mie giornate in uno stabilimento FIAT, ed alla fine non sapere come si costruisce un'automobile. Se mi ci metto di impegno e studio il funzionamento di una catena di montaggio, il discorso cambia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 9 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Infatti non vedo scritto il livello a cui ottieni il +13 (o quel che è). Se poi ho letto male io, chiedo scusa. Il Problema non è il livello al quale ci arrivo cmq te lo dico lo stesso...Str 14/Ama 5 A quanto ne so, in un forum si esprimono opinioni. Se vuoi che i tuoi interlocutori siano sempre d'accordo con te, usa uno specchio. Io non ho chisto consiglio sulla CdP da me creata o valutazioni,ma bensì ho chiesto se conoscevate qualche modo non eccessivamente dispendioso x aumentare la CD degli incantesimi. Io posso passare per anni le mie giornate in uno stabilimento FIAT, ed alla fine non sapere come si costruisce un'automobile. Se mi ci metto di impegno e studio il funzionamento di una catena di montaggio, il discorso cambia. Allora il mio Background motiva questa cosa...ma cmq come detto prima non chiedo il vostro appoggio x qst CdP,se mai lo chiedo al mio master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato