MetanoGG Inviata 25 Luglio 2021 Segnala Inviata 25 Luglio 2021 ciao. Mi potete consigliare un nome per una spada
Lord Danarc Inviato 25 Luglio 2021 Segnala Inviato 25 Luglio 2021 Che tipo di spada? E il nome dovrebbe evocare qualcosa di specifico? Vuoi un nome riferito a una specifica ambientazione?
SamPey Inviato 25 Luglio 2021 Segnala Inviato 25 Luglio 2021 26 minuti fa, MetanoGG ha scritto: ciao. Mi potete consigliare un nome per una spada Martina 2 2
Graham_89 Inviato 25 Luglio 2021 Segnala Inviato 25 Luglio 2021 dacci qualche info in più 😄 Anche sul personaggio che dovrebbe utilizzarla e sul suo background.
supremenerd88 Inviato 25 Luglio 2021 Segnala Inviato 25 Luglio 2021 In generale il nome dell'arma viene dato ad oggetti magici particolarmente potenti, anche se ovviamente non è obbligatorio che siano oggetti magici e nemmeno potenti. ricordo che avevo fatto un pg ladro e chiamavo il mio pugnale "Gertrude" riferendomi a lei come una dama molto capricciosa. In generale comunque per poter suggerire qualche cosa direi che serve sapere: ambientazione della campagna razza e classe del personaggio abilità dell'arma
Ash Inviato 25 Luglio 2021 Segnala Inviato 25 Luglio 2021 (modificato) 5 ore fa, SamPey ha scritto: Martina Voto per questo. In alternativa, per scegliere un altro nome serve sapere il perché questa spada ha un nome, chi glielo ha dato ed in che tipo di cultura è successo. Edit: E adesso che vuol dire Miaoo? Illuminate questo povero vecchio. Modificato 25 Luglio 2021 da Ash 1 1
Maxwell Monster Inviato 25 Luglio 2021 Segnala Inviato 25 Luglio 2021 7 ore fa, MetanoGG ha scritto: ciao. Mi potete consigliare un nome per una spada Accoppalisse , creatrice di posti di lavoro .
supremenerd88 Inviato 26 Luglio 2021 Segnala Inviato 26 Luglio 2021 8 ore fa, Maxwell Monster ha scritto: Accoppalisse , creatrice di posti di lavoro . lama benedetta dall'INPS
Maxwell Monster Inviato 26 Luglio 2021 Segnala Inviato 26 Luglio 2021 11 minuti fa, supremenerd88 ha scritto: lama benedetta dall'INPS e dai becchini . 1
ilprincipedario Inviato 26 Luglio 2021 Segnala Inviato 26 Luglio 2021 (modificato) Ultimo sussurro. Aggiungo un consiglio: saccheggia senza pietà e con abbandono qualsiasi fonte letteraria tu abbia a portata di mano. Se chiamassi la tua spada magica Durlindana e qualche giocatore al tavolo sapesse che è la famosa spada di Orlando, ciò non potrebbe che creare nuove storie su come accidenti sia arrivata nel tuo mondo di gioco. I fumetti sopravvivono grazie a crossover e strizzatine d'occhio di questo tipo. L'originalità a una tavolo di GDR è sopravvalutata. Modificato 26 Luglio 2021 da ilprincipedario 1
Albedo Inviato 26 Luglio 2021 Segnala Inviato 26 Luglio 2021 Se può essere utile dai un occhio qui: https://www.loscrivodame.com/le-spade-leggendarie-piu-famose-della-storia/ 1
Nyxator Inviato 26 Luglio 2021 Segnala Inviato 26 Luglio 2021 21 ore fa, MetanoGG ha scritto: Mi potete consigliare un nome per una spada https://www.fantasynamegenerators.com/sword-names.php (tradotte o meno)
Messaggio consigliato