Pubblicato 28 Luglio 20213 anni comment_1768053 Mi era venuto in mente un personaggio, e volevo chiedere il vostro aiuto per capire se è fattibile renderlo competitivo, o rimane soltanto un idea comica😅 Un personaggio che usa solo armi improvvisate (d4) come padelle o sedie Premetto che dubito che userò mai questo pg, è solo un idea per passare il tempo  Le mie idee per ora sono state: Lottatore da Taverna [Tavern Brawler] per essere competente nelle armi improvvisate Guerriero (Maestro da battaglia) per avere 4 attacchi (dovrò compensare sul numero di colpi più che sulla qualità ), avere un talento in più (mi servirà ) e avere dadi in più per i danni con le manovre  Adepto Marziale [Martial Adept] per aumentare le manovre  Mi piacerebbe anche mettere qualcosa di stupido come Cuoco [Chef], ma consideriamolo un extra Idee per questo stupido pg?😅😂
28 Luglio 20213 anni comment_1768056 Con 3 livelli in ladro furfante potrai usare gli oggetti come azione bonus. Lanciare una boccetta di acido/acqua santa/fuoco dell'alchimista/olio è un attacco improvvisato.