federico1976berton@yahoo.i Inviata 31 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviata 31 Luglio 2021 Ciao a tutti, sulla guida al ladro ho trovato questa classe l: il guerriero tattico, che permette, con il talento fiancheggiatore, di fiancheggiare da soli indicando la propria casella come casella di fiancheggiamento. È vero? Cioè funziona proprio così come l'ho descritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 1 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2021 21 ore fa, federico1976berton@yahoo.i ha scritto: Ciao a tutti, sulla guida al ladro ho trovato questa classe l: il guerriero tattico, che permette, con il talento fiancheggiatore, di fiancheggiare da soli indicando la propria casella come casella di fiancheggiamento. È vero? Cioè funziona proprio così come l'ho descritta? No, l'abilità dice che può decidere da quale quadretto adiacente può decidere che stia fiancheggiando, non che può fiancheggiare da solo. Esempio (X sono spazi vuoti, A è il soldato tattico, B alleato, N nemico). AXX XNX XBX In questa situazione A e B normalmente non fiancheggiano, ma il soldato tattico può decidere che stia fiancheggiando dal quadretto adiacente (davanti a N) e quindi fiancheggiare ugualmente con B. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bille Boo Inviato 1 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2021 Esatto. In pratica, ai fini del fiancheggiamento, si considera come se lui (il guerriero tattico) fosse nella casella indicata, anziché nella sua vera posizione. Ma se è da solo, rimane da solo e non fiancheggia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federico1976berton@yahoo.i Inviato 2 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2021 ok chiaro... quindi in caso sia da solo dovrebbe avere almeno un compagno animale o poter evocare qualcosa per fiancheggiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 2 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2021 20 minuti fa, federico1976berton@yahoo.i ha scritto: ok chiaro... quindi in caso sia da solo dovrebbe avere almeno un compagno animale o poter evocare qualcosa per fiancheggiare... Sì, è semplicemente più facile fiancheggiare, altrimenti sarebbe un must per ogni ladro fare un dip per fiancheggiare sempre i nemici ed applicare i furtivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato