Rhaegar94 Inviata 1 Agosto 2021 Segnala Inviata 1 Agosto 2021 ... a tutti voi! Mi chiamo Riccardo, adoro da sempre fantasy, GDR, videogiochi, viaggiare e visitare natura e città. Dopo una (troppo) lunga pausa, ho finalmente ritrovato l'opportunità di immergermi nel mondo di D&D, così eccomi qua 😉 Dimenticavo: non ho la minima idea di come funzioni la community, quindi sto andando ad intuito... Si accettano delucidazioni, consigli e confronti su qualsiasi tema 1
AngoloDelGdR Inviato 1 Agosto 2021 Segnala Inviato 1 Agosto 2021 Ciao Rhaegar benvenuto! Leggi le guideline e bazzica nelle sessioni che più ti interessano. Siamo qua per discutere tutto riguardo il mondo dei gdr e simili.
Ian Morgenvelt Inviato 1 Agosto 2021 Segnala Inviato 1 Agosto 2021 Benvenuto Riccardo! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma che potrebbero decisamente fare al caso tuo. E non farti scrupoli a contattare un qualunque membro della moderazione per qualunque dubbio sul funzionamento della community e sulle sue meccaniche: siamo sempre a disposizione degli utenti.
Graham_89 Inviato 2 Agosto 2021 Segnala Inviato 2 Agosto 2021 Benvenuto 😄 Per qualsiasi dubbio chiedi pure!
Messaggio consigliato