Daimadoshi85 Inviata 2 Agosto 2021 Segnala Inviata 2 Agosto 2021 Nonostante stia andando a rilento a leggermi i manuali, mi piacerebbe giocare un piccolo pbf demenziale, giusto per provare un po' le regole e tutto, la zappa e la spada, le singolar tenzoni, il furto epico alla Monte dei Fiaschi di Iena! Anche questa dinamica del lavoretto e dello sbraco (che a me ricorda molto blades in the dark con il colpo e il downtime) vorrei provarla un sacco! Chi ci starebbe? Io vorrei propormi come giocatore, sinceramente...Non ho la testa per gestire da master al momento un altro pbf 😭 Non diludetemi! Ovviamente va benissimo anche partire con calma da settembre! Tutto ciò che serve per cominciare (Quickstart, schede bianche, pg preDEgenerati) si può trovare ufficialmente qui
SamPey Inviato 2 Agosto 2021 Segnala Inviato 2 Agosto 2021 Io mi candido come giocatore😬 Quando mi ricapita di fare un pg che parla solo in dialetto?! 1
Voignar Inviato 2 Agosto 2021 Segnala Inviato 2 Agosto 2021 Non conosco l’ambientazione, ma se non è troppo diverso dalla normale 5e io mi candiderei come giocatore; un pbf comico demenziale mi interessa
Daimadoshi85 Inviato 2 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2021 (modificato) 1 hour ago, Voignar said: Non conosco l’ambientazione, ma se non è troppo diverso dalla normale 5e io mi candiderei come giocatore; un pbf comico demenziale mi interessa E' basata su 5e, diciamo che le cose in più (escludendo razze/archetipi che...vabbè, sono pur sempre bonus in scheda) ci sono le meccaniche di rissa (praticamente un combattimento non letale), lavoretto/sbraco che dicevo prima (che può essere considerata una sorta di gestione degli avanzamenti della propria banda e del proprio covo), il fatto che sia low magic con riposi brevi di 8h e riposo lunghi di una settimana e la gestione di equipaggiamento scadente/contraffatto. Ah, giusto...E la gestione delle taglie 😄 C'è un quickstart con le regole base qui, se vuoi darci un'occhiata 🙂 Modificato 2 Agosto 2021 da Daimadoshi85 1
Cuppo Inviato 2 Agosto 2021 Segnala Inviato 2 Agosto 2021 Beh, beh, beh..mi candiderei come pg mooolto volentieri! 😁 1
Cavaliere del Bere Inviato 4 Agosto 2021 Segnala Inviato 4 Agosto 2021 Eccone un altro di PG (possibile)! Mi sembra fantastica ho cercato or ora qualcosa sul tubo!
Lord Ariok Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Inviato 16 Settembre 2021 Sicuramente da pg sarei interessato! 😁
Daimadoshi85 Inviato 16 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2021 Come sempre un sacco di pg ma pochissimi master 😂 Vedo di rimettermi a studiare va
Daimadoshi85 Inviato 22 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2021 (modificato) Sbabbari! Uomini di inaudita ira, di inaudita ferocia, esultate con il vostro condottiero! Mi sono preso una settimana di ferie e in questa ho potuto riprendere manuale e avventure! Chi è con me?! @SamPey @Voignar@Cuppo @Cavaliere del Bere @Lord Ariok Partirei con una delle avventure base, poi vediamo come va! Che dite? Potete prendere i personaggi generati dal link sopra, o farne di nuovi se volete. Atteniamoci al terzo livello. Modificato 22 Ottobre 2021 da Daimadoshi85
SamPey Inviato 22 Ottobre 2021 Segnala Inviato 22 Ottobre 2021 Io purtroppo passo, non ho piu tempo e già con i pbf che ho sto facendo fatica 😢
Voignar Inviato 22 Ottobre 2021 Segnala Inviato 22 Ottobre 2021 Io ci sono, ma non ho avuto modo di trovare e leggere manuali o nulla Non vedo il link nel tuo messaggio, puoi rimandarlo?
Daimadoshi85 Inviato 22 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2021 On 8/2/2021 at 1:58 PM, Daimadoshi85 said: C'è un quickstart con le regole base qui, se vuoi darci un'occhiata 🙂 On 8/2/2021 at 9:20 AM, Daimadoshi85 said: Tutto ciò che serve per cominciare (Quickstart, schede bianche, pg preDEgenerati) si può trovare ufficialmente qui 1 hour ago, Voignar said: Non vedo il link nel tuo messaggio, puoi rimandarlo? Eccoli qui! 1 hour ago, SamPey said: Io purtroppo passo, non ho piu tempo e già con i pbf che ho sto facendo fatica 😢 No problem 😉 1
Cuppo Inviato 23 Ottobre 2021 Segnala Inviato 23 Ottobre 2021 (modificato) Purtroppo devo passare anche io 😔 Scusa, ma non sarei in grado di starci dietro per bene al momento.. Modificato 23 Ottobre 2021 da Cuppo 1
Lord Ariok Inviato 28 Ottobre 2021 Segnala Inviato 28 Ottobre 2021 Eccomi, per me va benissimo anche se ancora non ho guardato il manuale, ma lo faccio appena ho un attimo, promesso! XD
Voignar Inviato 28 Ottobre 2021 Segnala Inviato 28 Ottobre 2021 Mi sa che al momento siamo in due ed il master, giusto? per me potremmo anche cominciare così, giusto per provare l’ambientazione
Daimadoshi85 Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2021 6 minutes ago, Voignar said: Mi sa che al momento siamo in due ed il master, giusto? per me potremmo anche cominciare così, giusto per provare l’ambientazione Per me va bene, poi magari vediamo se si aggiunge qualcun altro. Appena ho un attimo creo la gilda 1
Daimadoshi85 Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2021 Ciao gente! Domani creo la gilda! Per i personaggi ditemi voi se volete partire coi pregenerati o crearvene uno di sana pianta! I pregenerati li potete trovare nei link sopra!
Daimadoshi85 Inviato 2 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2021 Ho aperto la gilda qui Però ho visto che le adesioni sono un po' lente... Venghino siori, venghino pure! Non fate i timidi! C'è da menare per tutti!
ilTipo Inviato 4 Novembre 2021 Segnala Inviato 4 Novembre 2021 Sarei interessato dato che possiedo il manuale ma non ho mai giocato un'avventura. Ho anche un scheda di un chierico già fatta
Daimadoshi85 Inviato 4 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2021 1 hour ago, ilTipo said: Sarei interessato dato che possiedo il manuale ma non ho mai giocato un'avventura. Ho anche un scheda di un chierico già fatta Vai, ho fatto il primo post dell'avventura oggi! Entra nella gilda, condividimi la scheda e buttati nella mischia! Anzi, ora faccio un post per le schede!
Messaggio consigliato