Jump to content

Featured Replies

Posted
  • Amministratore
comment_164049

Il forum è stato aggiornato.

So perfettamente che al momento mancano alcune cose... arriveranno nel corso della giornata.

Se riscontrate problemi SVUOTATE la cache del browser.

bye

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_164130

Segnalo che due menù (nelal fattispecie CERCA e COLLEGAMENTI VELOCI) presentanop due curiosi triangoli bianchi alla loro destra dalla apparentemente inutile funzione...

• Author
  • Amministratore
comment_164137

Kursk ha detto:
Segnalo che due menù (nelal fattispecie CERCA e COLLEGAMENTI VELOCI) presentanop due curiosi triangoli bianchi alla loro destra dalla apparentemente inutile funzione...

Clikkando su quei 2 menu coi triangoli apparentemente inutili si apre un menu a tendina.

Se non si apre il motivo è:

- javascript disabilitati

- cache da svuotare

- browser incompatibile

comment_164144

No spetta mi sono spiegato male....

Intendevo....

Lo vedo benissimo il menù a tendina... ma mi chiedevo perchè DUE triangoli invece di uno solo... pensavo ad un errore ;-)

• Author
  • Amministratore
comment_164145

Kursk ha detto:
No spetta mi sono spiegato male....

Intendevo....

Lo vedo benissimo il menù a tendina... ma mi chiedevo perchè DUE triangoli invece di uno solo... pensavo ad un errore ;-)

Si un problema di explorer... la navbar (la barra sotto che in un prossimo futuro sostituirà il menu in alto) al momento la tolgo e la ripristino modificata questa sera...

comment_164639

Per quanto riguarda la sottosezione blog la state mettendo in moto in questi giorni? Era implementata nel pacchetto a pagamento o state pagando un surplus? Comunque una gran buona idea, farà più comunità...

• Author
  • Amministratore
comment_165102

Strikeiron ha detto:
Per quanto riguarda la sottosezione blog la state mettendo in moto in questi giorni? Era implementata nel pacchetto a pagamento o state pagando un surplus? Comunque una gran buona idea, farà più comunità...

La sezione Blog è un nuovo prodotto che si integra col forum. E' stato acquistato a parte e non fa parte del "pacchetto standard".

Appena postato un topic su tale argomento.