Vai al contenuto

Capitolo Cinque - Semi della distruzione, Parte 1 - L'Anello


Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Osymannoch l’Inatteso

<<Incluso l’Ursiforme, qualcuno è ferito?>> disse avvicinandosi rapidamente al guerriero, per poterlo investire ( nuovamente) di energia positiva.

@master

Spoiler

CA 32

TS 11/15/35

RI 18

CL 16 Ur-Priest

CL 16 Sublime Chord

CL 11 Bard

Concentrazione +30

PF: 140

 

Su Gunnar un Heal e 2 cura ferite critiche ( 4d8+15 per due volte quindi)

 

 

Modificato da Zellos

Inviato

Bainzu Doddore

Noi stiamo bene, nessun danno se si esclude la dannata magia innata delle ali notturne, che li ha spogliati in un sol colpo della protezione basilare di cui si erano coperti. Scrollando le spalle, il druido estrae la bacchetta accingendosi a ripristinarle, dicendosi che non poteva essere altrimenti, visto la qualità dell'oggetto utilizzato: funzionale, beninteso, ma non all'altezza delle sfide affrontate finora. Chi oltre me ha bisogno di nuovo di proteggersi dai n.. vampiri? Gli era quasi sfuggito un non-morti, ma visto il prodigarsi in cure del lich non era il caso di metterlo nel novero. 

@Dm

Spoiler

Utilizzo la bacchetta per ripristinare l'interdizione su chiunque ne faccia richiesta. Gunnar si è già espresso a favore, poi mi occuperò di Pisittu e me stesso, infine degli altri se lo richiedono. 

 

Inviato

Maxillium Nairdal

La collaborazione tra i Guardiani Planari permise loro di eliminare in fretta i loro avversari, anche se Gunnar aveva rischiato grosso "Muoviamoci in fretta, prima che ci individuino nuovamente" disse Maxillium mentre si riuniva ai suoi compagni.

Spoiler

Chiedo una interdizione della morte a Bainzu;

Approvo l'uso delle chiavi.

Maxillium Nairdal

PF 200/200  CA:31 LI:23 

Iniziativa +4

Tempra +17 Riflessi +21 Volontà+21

Lotta: +18

Buff attivi:

Vuoto mentale: Immunità ad influenza mentale durata:24 ore;

Riflettere incantesimo;
Pelle di pietra: RD 10/adamantio 230 min;

Vita Falsata: 23 ore;

 

Inviato (modificato)

Sophia Zhuge

Le ali notturne e i vampiri erano stati respinti rapidamente, ma non senza intoppi o ferite gravi. Concordo. Volete provare ad usare le chiavi che abbiamo recuperato l'ultima volta o usiamo altri sistemi?  chiese guardando la porta, sapendo che ancora una volta la loro corsa contro il tempo era iniziata.

Stavo poi pensando che io o Bainzu potremmo fare da apripista utilizzando la metamorfosi che ha -disse riferendosi al druido- utilizzato l'ultima volta, sembrava piuttosto efficace contro i vampiri.

@DM

Spoiler

Voto per usare la chiavi, ma nel caso tengo pronto un Polymorph any object per trasformare l'intera porta in un coniglio. 

@Sophia in forma di Solar

Damage reduction 15/epic and evil, darkvision 60 ft., low-light vision, immunity to acid, cold, and petrification, protective aura, regeneration 15, resistance to electricity 10 and fire 10, spell resistance 32, tongues

Protective Aura: against attacks made or effects created by evil creatures, this ability provides a +4 deflection bonus to AC and a +4 resistance bonus on saving throws to anyone within 20 feet of the angel. Otherwise, it functions as a magic circle against evil effect and a lesser globe of invulnerability, both with a radius of 20 feet (caster level equals angel’s HD). This aura can be dispelled, but the angel can create it again as a free action on its next turn. (The defensive benefits from the circle are not included in an angel’s statistics block.)

Str 28, Dex 26, Con 26

PF 244/244

CA 49 (51 vs evil)

TS 23/22/22

Immune to all death spells, magical death effects, and energy drain, and any negative energy effects

Immune to critical hit and sneak attack

 

Modificato da Von
Inviato

DM

X Gunnar

Spoiler

Con Guarigione Gunnar CURA 160 DANNI

Con Cura Ferite Critiche Gunnar CURA 36 DANNI

Con Cura Ferite Critiche Gunnar CURA 30 DANNI

Per i cercatori dell’Anello d’Ebano del Carnifex la sosta sulla piattaforma fu di breve durata. Sebbene le condizioni di Gunnar fossero assai gravi, Osymannoch non lesinò sulle proprie risorse per ritemprare nel minor tempo possibile l’uomo in forma d’orso, mentre Bainzu si prendeva la briga di reinnalzare le dovute protezioni contro i non-morti, perlomeno quelle che non erano cadute sotto i vili assalti delle ali notturne ormai fuori portata di un occhio umano. La fortuna sembrò finalmente girare dalla loro parte nel momento in cui essi decisero, su un’intuizione mimata del barbaro, di tentare di aprire la possente porta di pietra sfruttando le chiavi recuperate su alcuni dei vampiri il giorno precedente. La ricerca richieste più di qualche secondo, poiché più di una dozzina erano le chiavi di ogni mazzo e alcune di esse non funzionarono. Alla quarta però uno schiocco metallico annunciò l’apertura del chiavistello e la scricchiolante apertura dell’uscio che si affacciava all’interno di un angusto corridoio che puzzava di umidità, muffa e odore di tomba. Le stesse fragranze che chiunque avrebbe potuto percepire nella dimora segreta di Osymannoch, sebbene il padrone di casa del luogo nei Fiordi non potè coglierne la somiglianza.

La strettoia costrinse Gunnar e Pisittu a muoversi con difficoltà, ma il loro tormento ebbe breve durata: dopo una immediata e repentina svolta verso destra il corridoio si allargò abbastanza per permettere anche a un orso e una tigre gigante di muoversi di giustezza. La zona presentò subito più di un elemento interessante per gli intrusi. Lungo il corridoio in cui essi si trovarono erano disposte due baliste non cariche, le quali erano installate su pesanti basamenti di ottone che potevano essere ruotati e dotati di sedute. Le baliste erano posizionate delle sporgenze nel lato destro del corridoio, ma esse puntavano verso l’esterno dello stesso. Una grossa catena pendeva all’interno di ogni sporgenza e appoggiate all’interno di ognuna di quelle nicchie erano presenti sei giganteschi quadrelli grandi come giusarme e dei piccoli fagotti imbevuti di un liquido dall’odore dolciastro. A metà del corridoio sorgeva una grossa porta in pietra (finto legno) chiusa a chiave, simile alla precedente, sebbene dotata di una serratura leggermente diversa dalla porta varcata poco prima. In fondo al corridoio i Guardiani poterono trovare un bivio, con una scala a chiocciola che conduceva verso il basso e una svolta che conduceva verso l’interno della fortezza, illuminata fiocamente dalla luce di torce color ambra appese alle pareti. Pisittu iniziò a raspare con una delle sue zampe sul terreno, soffiando in direzione del corridoio.

X Gunnar

Spoiler

Gunnar non poteva essere certo di che cosa agitasse la tigre, tuttavia egli percepì qualcosa di altrettanto singolare in quel bivio. Dalla scala a chiocciola proveniva un odore di morte simile a quello che permeava nel resto della fortezza, tuttavia mescolato ad esso percepì un misto di sudore, capelli sporchi ed escrementi umani che non aveva percepito fino ad ora. Questo anche per il fatto che non aveva ancora visto un non-morto approcciarsi ad una latrina.

X tutti

Spoiler

I pg scalino 1 minuto di tempo per la durata delle magie attive

Checkpoint nella notte tra il 13 e il 14 dicembre per le azioni dei pg

 

Inviato

Bainzu Doddore 

Accarezza piano la tigre quando nota il suo nervosismo, e a bassa voce sussurra in Druidico Fiutato qualcosa hai? Cosa? Stai buona, adesso un'occhiata diamo.. Pisittu ha fiutato qualcosa aggiunge a bassa voce agli altri, alzando una mano per indicare di fermarsi Laggiù, proveniente dalle scale, credo.. aspettate un secondo.. mandiamo qualcuno a controllare.. Il vecchio china leggermente il capo, mormorando un incantesimo che materializza dal nulla un piccolo essere fatato.

@dm

Spoiler

rinuncio all'incantesimo di 6° traslazione arborea per convertirlo in un evoca alleato naturale, richiamando un pixie. Gli do ordine di scendere le scale con la massima cautela, silenziosità e invisibilità possibile, e tornare a riferire non appena vede un altro essere che non siamo noi, o se arrivato al piano successivo non trova nulla.  

 

Inviato

Gunnar Artigli di Sangue

Il barbaro tornò alla sua forma normale con le ferite dello scontro ormai risanate (si assicurò di ringraziare ancora una volta Osymannoch per questo) e la protezione contro i vampiri riattivata.

"Grazie" al suo olfatto straordinariamente sensibile le sue narici vennero investite da un terribile fetore e mentre si guardava intorno spiegò agli altri ciò che sentiva. Là. Disse indicando la scala a chiocciola. C'è qualcos'altro oltre al solito odore di morte di questo luogo...sudore... inspirò meglio per identificare le varie fonti ...capelli sporchi...escrementi umani. Elencò come un cacciatore che fiuta una pista. E' la prima volta che li sento qui dentro.

Si concentrò e provò ad usare il suo Terzo Occhio per controllare dalla distanza.

@DM

Spoiler

Torno in forma normale e mi rilancio Armatura d'Inerzia aumentata -> 5PP x +6 CA

Userei il Terzo Occhio per vedere se riesco a dare un'occhiata nella zona del bivio e cosa si vede dalle sporgenze delle balliste. Ovviamente se ho tempo per farlo. Se posso fare solo un'azione mi casto Armatura e stop.

----

Buff attivi:

Armatura d'Inerzia aumentata x 5 ore -> +6 CA -> Se riesco a castarmela

Interdizione alla morte x 6 minuti

----

Gunnar forma Mezzo Gigante:

Tipo: Gigante -> ignoro incantesimo ed effetti che agiscono su umanoidi

Visione Crepuscolare

Taglia M (con Powerful Build) - PF: 278/278 (298-20LN) - Livelli Negativi (LN) 4

CA: 20 28 (10 +5 Des +8 Armatura +5 Deflect) -> +6 se riesco a castarmi Armatura

Movimento: 40 ft.

TS: T 26 (30-4LN) / R 11 (15-4LN) / V 10 (14-4LN)              [+2 TS vs. incantesimi ed effetti di fuoco]

Punti Potere: 18 (34-16LN)/43 - Con i LN perdo: Greater Concealing Amorpha/Scivolo Dimensionale/Riparazione Corporea/Equilibrio Corporeo e 16 PP

Livello Incantatore (9°-4LN)

Iniziativa: +9 - Ire rimaste 3/4

For 28 Des 20 Cos 26 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC Mazzafrusto Pesante +8 -> +36/+31/+26/+21 - Danni -> 1d10+21

TxC: "Folgore" Arco Lungo +4 [For +9] Folgorante -> +28/+23/+18/+13 - Danni -> 1d8+13 +1d6 Elettrico

Lotta: +31 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

----

Gunnar forma Orso:

Tipo: Animale

Taglia: L - PF: 410/410 (430-20LN) - Livelli Negativi (LN) 4

Fast Healing 2 - CA: 23 31 (10 +6 Des +8 Armatura -1 Taglia +5 Naturale -2 Ira +5 Deflect)

Spazio: 10 ft. - Portata: 10 ft. (5 ft. Base + 5 ft. da Morphic Reach* del Warshaper) - Movimento: 40 ft.

TS: T 32 (36-4LN) / R 12 (16-4LN) / V 12 (16-4LN)

Punti Potere: 18 (34-16LN)/43 - Con i LN perdo: Greater Concealing Amorpha/Scivolo Dimensionale/Riparazione Corporea/Equilibrio Corporeo e 16 PP

Livello Incantatore (9°-4LN)

Iniziativa: +10 - Ire rimaste 3/4

For 48 Des 22 Cos 38 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC: Artiglio 1 -> +42 - Danni -> 2d6+24

TxC: Artiglio 2 -> +42 - Danni -> 2d6+24

TxC: Morso -> +40 - Danni -> 2d6+14

Lotta: +41 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Immune a CRITICI e STUN

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

*Morphic Reach: A warshaper of 3rd level or higher can suddenly stretch its limbs, neck, or other appendages outward, giving it 5 more feet of reach than the creature it's emulating. Unlike most creatures, warshapers don't appear to have a longer reach until they actually use it.

 

Inviato

Celeste Borealis(Umana Elocatrice) 

 

X DM

Spoiler

Celeste

PF 211 / 211 [RD5/- o RD10/T] CA 39(36)[20% di miss] Mana 72 /165


CA= 10(base) +5(armatura) +7(des) +8(deviazione) +5(naturale) +4(scudo) [+1 (Schivare)]


For 32 Des 22 Cos 20 Int 15 Sag 20 Car 9

Tempra 24 Riflessi 26 Volontà 21

Iniziativa +11 Velocità 9m  LM 19

________________________________________ ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra) 

-Colpo opportunistico +8 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (1 su 1) (azione standard)

-Azione Accelerata (4 su 5) (azione gratuita)

-Bracciali del Potere (forniscono un +2 alle prove di For e ogni volta che uso un poderoso di almeno - 2 aggiunge un +2 ai danni)

-Mantello della Distorsione Minore (Occultamento 20%)

-Armatura Fuoco dell'Anima (Immunità ad incantesimi di morte, effetti magici di morte, risucchi di energia e qualsiasi effetto di energia negativa (come danni, debuff o livelli negativi derivanti da essa))

-Guanto d'arme con sicura (+10 contro le prove di disarmare)

-Schivare (+1 CA contro avversario designato) 

-Mobilità (+4 CA contro ado se esco da mischia)

-Attacco Poderoso

-Attacco In Salto

-Attacco Rapido

-Iniziativa Migliorata (+4 Iniziativa)

-Maestria in Combattimento

-Arma Psionica (uso focus per un attacco da 2d6 danni extra)

-Impatto Profonfo (uso focus per un attacco a contatto)

-Meditazione Psionica (recupero focus come azione di movimento)

-Taglio Karmico (possibilità di poter preventivamente colpire un'avversario che ti sta bersagliando per una azione attacco, al costo di un -4 alla CA per il round corrente)

-Poteri Estesi 

-Prodezza Epica (+1 txc fisso)

-Stivali dell'accelerazione temporale (1 su 1) (azione veloce) 

-Catena Superiorità Personale (3 su 3) (+2 Cos, For, azione gratuita)

-Catena Postura Difensiva (3 su 3) (+2 CA, azione gratuita)

-FOCUS PSIONICO [Attivo] 

________________________________________ ________________________________________

@Buff

-Sdegnare la Terra

-Filtro Dissolvente(+5 alla CD contro gli effetti di dissoluzione degli incantesimi, 18.59h) 

-Vuoto Mentale Personale (23.59h) 

-Barriera d'Inerzia Estesa (RD 5/-, 379m) 

-Libertà di Movimento Estesa

 (379m) 

-Precognizione Offensiva Aumentata Estesa (+4 txc, 38m) 

-Corpo di Quercia Esteso (RD 10/T, +5CA nat, +4 For e -2 Des, velocità dimezzata; immunità a: annegamento, cecità, danni a caratteristiche, malattie, sordità, stordimento, veleni e qualunque incantesimo, potere, attacco che influenzi la fisiologia o la respirazione; metà danni da freddo, vulnerabilità a fuoco; fallimento arcano 25%; danni senz'armi sono armati e 1d6 danni base; 37m) 

-Prescienza Offensiva Aumentata mana (+4 danni, 18m)

-Schermo di Forza (+4 CA, 19m)

-Djorie Armatura d'inerzia Aumentata (+5, 6h)

________________________________________ ________________________________________

#Azioni:

-Schermo di forza Esteso - 1 mana

-Djorie Armatura d'Inerzia +5 - 1 c

 

Inviato

DM

Rintanati all’interno della Fortezza dei Diecimila Passi, i Guardiani Planari ebbero tempo per aggirarsi brevemente nelle zone più battute dalle sentinelle di Baneliness. Dopo aver ripristinato alcuni poteri e incantesimi, un pixie fu convocato da Bainzu per una ricognizione dell’area Che puzza! esclamò il folletto alato, portandosi le manine al naso Qui… c’è morte a non finire! fu la sua prima valutazione, che lo portò a tremare tutto, ma anche a non tirarsi indietro alla richiesta del druido Vado e torno! disse, prima di sparire alla vista. Un turbinino ronzante di ali accompagnò il suo volo all’interno della scala a chiocciola.

Gunnar, dal canto suo, controllò di persona le varie suppellettili, concentrandosi sulle baliste. Esse non sporgevano su una vista, ma quando egli smosse appena una delle catene appese, parte della parete in pietra si sollevò fornendo una vista verso l’esterno, una “finestra” che un comune popolano non sarebbe stato in grado di aprire, ma che sembrava tarato per creature più forti come i vampiri o il combattente orso. La posizione delle baliste assumeva ora maggiore senso, essendo esse predisposte per puntare verso eventuali aggressori alati esterni.

Erano passati quasi due minuti quando il pixie fece il suo ritorno, pallido come un lenzuolo E’… è orribile! fu il suo primo commento. Nel tempo di convocazione rimasto, egli spese fino all’ultimo secondo per descrivere ciò che i suoi piccoli occhi avevano visto, la stanza che sorgeva al termine della scala a chiocciola E’… come una stalla. Penso ci siano più di un centinaio di persone e quattro vampiri a guardia disse La stanza è divisa in due parti, da una parte gli uomini e dall’altra le donne. Sono nudi, sporchi e confinati da recinti come dei maiali. Dall’odore direi che defecano sempre lì e per mangiare ho visto solo dei grandi truogoli pieni di una brodaglia grigiastra. Ho visto che c’è una specie di grata al centro della stanza, fuori dai recenti, non so se conduce a delle fognature o a un canale di scolo. Comunque ognuno dei prigionieri indossa uno strano collare di ottone, a cui è attaccato una specie di spinotto o valvola. Non capivo a che cosa servisse finchè un vampiro non è giunto vicino ad uno di quei disgraziati. In pratica agisce come una specie di… il pixie deglutì Rubinetto. Prendono il sangue da quei poveracci spiegò, disgustato e al limite della nausea Ho provato a bisbigliare a uno di quei poveretti, ma sembrano inerti. I loro occhi sono vacui, o mangiano o stanno a schiacciarsi le mosche che ronzano attorno a loro. Non credo si rendano conto di cosa gli sta succedendo… e forse è meglio così un brillìo accompagnò gli ultimi istanti del pixie con loro E’ forse una delle visioni più orribili che abbia mai avuto nella mia vita. Spero possiate fare più di quanto ho potuto fare io disse accomiatandosi dal gruppo.

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 14 e il 15 dicembre per le azioni dei pg

 

Inviato (modificato)

Sophia Zhuge

Attese che la fata evocata dal druido tornasse. Quello che raccontò fu orribile. Bainzu vorrei provare la tattica che accennavo prima. Andiamo in avanscoperta io e te, con le sembianze di un Quesar e giunti lì li distruggiamo con la luce. Che ne dici? chiese al druido Gli altri ci raggiungerebbero subito dopo, a opera finita o per darci manforte. 

Voi che ne pensate? Chiese infine al resto dei Guardiani.

@DM

Spoiler

Se il gruppo è d'accordo mi trasformo in Quesar, prima di entrare nella stanza dove ci sono i vampiri attiveremo il bagliore (Blinding Radiance) per poi usare Searing Burst.

Presumo di essere immune dalla stessa abilità (Searing Radiance) di Bainzu in forma di Quesar, ma se così non fosse chiuderei gli occhi, quando l'attiva, per evitare l'accecamento. Ovviamente sarebbe una cosa programmata.

@Sophia in forma di Quesar

Spoiler

PF 244/244

CA 36

Special Attacks: Blinding radiance, consuming brilliance, searing burst

Special Qualities: Construct traits, damage reduction 10/adamantine, energy halo, fast healing 5, immunity to electricity and fire, spell resistance 18

TS 15/20/22

Abilities: Str 11, Dex 22, Con —

Metto a disposizione Sculpt Sound e Invisibility (per chi non può farlo da solo) per il piano di infiltrazione.

Nel caso di infiltrazione mi trasformo in Pixie e uso Greater Invisibility.

Metto a disposizione Wall of force per bloccare la fuga ai vampiri.

 

Modificato da Von
Inviato

Bainzu Doddore

Non credo vada bene, Sophia.. la luce coinvolgerebbe anche le persone, non credo siano così in forze da sopravvivere.. dice sconsolato Bainzu, scuotendo la testa .. dobbiamo tentare un approccio differente.. arrivare li di soppiatto, magari invisibili, entrare mentre i vampiri son distratti e ingaggiarli tutti insieme.. la tensione rende la voce del vecchio un tantino metallica .. ci dividiamo, e ognuno si occupa di un bersaglio diverso, in maniera da non lasciare nessuno libero di dare l'allarme. Che ne dite? Gatto, vieni qui, rimani vicino. 

@dm

Spoiler

prima di scendere le scale lancio sul gatto avatar della natura (durata 22 minuti), pelle coriacea esteso (durata 440 minuti) e zanna magica superiore sugli artigli (durata 22 ore). Almeno serve a qualcosa

 

Inviato

Celeste Borealis(Umana Elocatrice)

Entrare nel castello fu faticoso per l'elocatrice e rischioso per Gunnar.. Questa volta non era propriamente certa dell'esito dell'esplorazione, visto che erano già stati individuati.. A quel punto sarebbe stata una prova di forza contro le truppe di Baneliness, anche se ancora aver ancora un briciolo di tempo.. 

E'.. Orribile.. Era difficilissimo intervenire.. E nonostante tutto i Guardiani ci avrebbero provato comunque.. Dobbiamo per lo meno provarci.. Quello che propone Bainzu mi pare fattibile.. Ma dobbiamo esser sicuri di non esser individuati.. Spero davvero che la magia che le magie che avete a disposizione possa bastare.. 

X DM

Spoiler

Celeste

PF 211 / 211 [RD5/- o RD10/T] CA 39(36)[20% di miss] Mana 72 /165


CA= 10(base) +5(armatura) +7(des) +8(deviazione) +5(naturale) +4(scudo) [+1 (Schivare)]


For 32 Des 22 Cos 20 Int 15 Sag 20 Car 9

Tempra 24 Riflessi 26 Volontà 21

Iniziativa +11 Velocità 9m  LM 19

________________________________________ ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra) 

-Colpo opportunistico +8 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Bracciali del Potere (forniscono un +2 alle prove di For e ogni volta che uso un poderoso di almeno - 2 aggiunge un +2 ai danni)

-Mantello della Distorsione Minore (Occultamento 20%)

-Armatura Fuoco dell'Anima (Immunità ad incantesimi di morte, effetti magici di morte, risucchi di energia e qualsiasi effetto di energia negativa (come danni, debuff o livelli negativi derivanti da essa))

-Guanto d'arme con sicura (+10 contro le prove di disarmare)

-Schivare (+1 CA contro avversario designato) 

-Mobilità (+4 CA contro ado se esco da mischia)

-Attacco Poderoso

-Attacco In Salto

-Attacco Rapido

-Iniziativa Migliorata (+4 Iniziativa)

-Maestria in Combattimento

-Arma Psionica (uso focus per un attacco da 2d6 danni extra)

-Impatto Profonfo (uso focus per un attacco a contatto)

-Meditazione Psionica (recupero focus come azione di movimento)

-Taglio Karmico (possibilità di poter preventivamente colpire un'avversario che ti sta bersagliando per una azione attacco, al costo di un -4 alla CA per il round corrente)

-Poteri Estesi 

-Prodezza Epica (+1 txc fisso)

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (1 su 1) (azione standard)

-Azione Accelerata (4 su 5) (azione veloce)

-Stivali dell'accelerazione temporale (0 su 1) (azione veloce) 

-Catena Superiorità Personale (3 su 3) (+2 Cos, For, azione gratuita)

-Catena Postura Difensiva (3 su 3) (+2 CA, azione gratuita)

-FOCUS PSIONICO [Attivo] 

________________________________________ ________________________________________

@Buff

-Sdegnare la Terra

-Filtro Dissolvente(+5 alla CD contro gli effetti di dissoluzione degli incantesimi, 18.59h) 

-Vuoto Mentale Personale (23.59h) 

-Barriera d'Inerzia Estesa (RD 5/-, 379m) 

-Libertà di Movimento Estesa

 (379m) 

-Precognizione Offensiva Aumentata Estesa (+4 txc, 38m) 

-Corpo di Quercia Esteso (RD 10/T, +5CA nat, +4 For e -2 Des, velocità dimezzata; immunità a: annegamento, cecità, danni a caratteristiche, malattie, sordità, stordimento, veleni e qualunque incantesimo, potere, attacco che influenzi la fisiologia o la respirazione; metà danni da freddo, vulnerabilità a fuoco; fallimento arcano 25%; danni senz'armi sono armati e 1d6 danni base; 37m) 

-Prescienza Offensiva Aumentata mana (+4 danni, 18m)

-Schermo di Forza (+4 CA, 19m)

-Djorie Armatura d'inerzia Aumentata (+5, 6h)

________________________________________ ________________________________________

Il piano che si deve svolgere è:

-Invisibilità e silenzio e poi avvicinarsi alle prigioni per valutare le posizioni dei nemici. Potesse aiutare a non venire individuati nel mentre si attraversa la stanza posso mettere un teletrasporto nella mucchia di roba.

-Fintanto che Sophia non posta queste condizioni NON farei procedere il gruppo. 

 

Inviato

Maxillium Nairdal

Il resoconto del pixie di Bainzu fece aggrottare le sopracciglia del cacciatore, che a stento trattenne la rabbia. "Maledetti vampiri" sibilò "dobbiamo salvare quelle persone. Quello che avete proposto è un buon piano."

Spoiler

Approvo il piano.

Maxillium Nairdal

PF 200/200  CA:31 LI:23 

Iniziativa +4

Tempra +17 Riflessi +21 Volontà+21

Lotta: +18

Buff attivi:

Vuoto mentale: Immunità ad influenza mentale durata:23 ore 58 minuti;

Riflettere incantesimo;
Pelle di pietra: RD 10/adamantio 228 min;

Vita Falsata: 22 ore 58 min;

 

Inviato

DM

X gli incantatori

Spoiler

Sophia consuma 6 slot di livello 2 per conferire Invisibilità a tutti e 1 slot di livello 3 per Sculpt Sound

Bainzu lancia Pelle Coriacea, Zanna magica Superiore e Avatar della Natura conferendo a Pisittu 78 PF TEMPORANEI

La meticolosa preparazione che i Guardiani Planari predisposero per la discesa della scala a chiocciola fu approfondita. Non vi fu membro della compagnia che non avesse qualche incantesimo su di sé per quella che sembrava una difficile operazione di soccorso e recupero. La ricompensa di tale sforzo fu la discesa priva di suoni che essi intrapresero verso il luogo dove avevano inviato il proprio esploratore. Anticipati dal lezzo che Gunnar aveva descritto poco prima, i membri dell’Assemblea furono in grado di raggiungere non notati la zona in cui si trovavano più umani che in tutto il resto delle Marche Sbriciolate.

La cruda descrizione offerta dalle parole del pixie aveva preparato in parte i Guardiani a ciò che videro, tuttavia la realtà dei fatti li colpì come un pugno nello stomaco. I cento e passa disgraziati che vivevano all’interno dei recinti erano divisi solo per sesso (a destra gli uomini e a sinistra le donne), ma a parte questo nulla ormai li separava dall’essere semplici animali. Erano persone di ogni genere di età, dall’adolescente fino all’anziano, tutti completamente nudi, sebbene ciò non sembrasse dare loro imbarazzo, e l’odore pungente di urina e feci unita alla vista dei piedi sporchi di quei malcapitati fece capire che essi erano soliti espletare le loro funzioni fisiologiche dove capitava. Essi per il resto ciondolavano, sbattendo leggermente l’uno contro l’altro, accalcandosi solo quando una brodaglia simile a pappa d’avena color grigio cemento veniva versata in ampie e basse vasche, dai quali le persone traevano grosse manate di cibo che si premuravano di ingurgitare come maiali su un truogolo. Le brevi scaramucce che potevano sorgere vedevano i prigionieri ringhiare e grugnire, ponendosi fronte contro fronte per poi urtarsi fino a che uno dei due non arretrava. Nessuno di essi parve avvedersi della presenza dei Guardiani e, anche qualora li avessero notati, nessuno tra di essi fece loro un cenno o altro.

Le quattro sentinelle vampire stazionate all’interno di quel luogo sembravano annoiate, sebbene tenessero comunque i propri mazzafrusti saldamente in mano, i passi che risuonavano con un forte clangore quando qualcuno passava sopra la grata di scolo Ieri prigione e oggi fogne! Che palle! lamentò una delle vampire, una ragazza dai lunghi capelli neri dalle punte tinte di verde. Un altro giovane e familiare vampiro (almeno per Celeste, Bainzu e Gunnar), alto dai capelli corti, seguì la compagna non-morta Motivo in più per andarci a bere qualcosa, no? Il bar dovrebbe essere stato ricostruito anche se non hanno ritrovato i prigionieri più gustosi la vampira si fermò, per poi voltarsi e fissarlo Non ti arrendi proprio mai, eh? si trovò a sorridere. Un vampiro dai capelli unti e grasso, il quale perdeva parte del suo fascino stokeriano in virtù del suo fisico da gestore di una fumetteria, ghignò Ma dove volete andare a bere, che il meglio è proprio qui? disse allungando una mano presso uno dei recinti e traendo verso le sbarre una ragazzina di non più di quattordici anni. Il vampiro armeggiò con le paffute dita bianche sul collare, dal quale iniziò a sgorgare sangue. Come un assettato ad una fontana, il grasso vampiro bevve a garganella Slurp… Slurp… Eff… Glurg! gorgogliò, finchè la ragazzina non vacillò sulle gambe. Solo a quel punto il vampiro riarmeggiò sul collare, fermando l’uscita di sangue. La prigioniera, senza dire una parola, si accasciò a terra per poi iniziare a strisciare verso il truogolo più vicino Vacci piano gli intimò una vampira dalle spalle larghe e dai capelli castani con taglio da moicano Tra un’ora dobbiamo preparare le bottiglie per gli altri!

La situazione era delicata, ma per una volta i Guardiani Planari sembravano aver azzeccato le loro mosse. Grazie al loro gioco di squadra erano stati in grado di non farsi notare fino a lì dai propri nemici. Ma come avrebbero approfittato di tale vantaggio?

Riepilogo

Spoiler

XClrzzA.png


Si consideri Pisittu ristretta nel proprio quadretto. L’area in rosa rappresenta lo spazio occupato dalla calca di prigionieri, l’area in grigio la grata di scolo.

Iniziativa

Celeste (31)

Sophia (28)

Gunnar (25)

Vampiri (23)

Maxillium (19)

Bainzu & Pisittu (16)

Osymannoch (7)

X tutti

Spoiler

I pg scalino 3 minuti dalla durata degli incantesimi lanciati

Checkpoint nella notte tra il 16 e il 17 dicembre per le azioni del round di sorpresa del gruppo e quelle del turno 1 di Celeste, Sophia e Gunnar.

 

Inviato (modificato)

Sophia Zhuge

La scena che le si parò davanti era davvero orribile come aveva descritto il pixie. Per fortuna i vampiri non erano attrezzati per vedere  anche gli invisibili, dando così la possibilità ai Guardiani di assaltare i carcerieri.
Sophia si sarebbe concentrata sul bloccare la fuga ai vampiri per non lasciare ulteriori tracce del loro passaggio. Aver allertato le guardie all'esterno era già troppo, non voleva rischiare di dover riprovare a penetrare la fortezza una terza volta.

@DM

Spoiler

Turno di sorpresa: Uso Muro di Forza per bloccare la fuga, riga 6.
1° Round: Preparo un Muro di forza nel caso un vampiro voglia scappare da dove siamo venuti per cui in O23/N22

Sophia in forma di Pixie [Shapechange 4/260 minuti]

PF 244/244

CA 31

Str 7, Dex 24, Con 17

TS 18/21/22

Damage reduction 10/cold iron, greater invisibility, low-light vision, spell resistance 15
Special arrows

 

Modificato da Von
Inviato

Osymannoch l’Inatteso

Ogni tanto, essere una creatura soprannaturale alimentata dall’energia negativa e spinta soltanto da emozioni negative era una grossa fortuna perché ti dava una certa quiete nell’agire che i giovani ed i vivi non avevano. Cosa che gli avrebbe permesso di, beh, poter decidere i suoi bersagli con maggiore attenzione. Le sfere di energia per uccidere i moribondi, in questo caso. 

Spoiler

CA 32

TS 11/15/35

RI 18

CL 16 Ur-Priest

CL 16 Sublime Chord

CL 11 Bard

Concentrazione +30

PF: 140

Azione Standard: Orb of Force ( tpc +12, nessuna RI o TS, 10d6 di danni) al vampiro più ferito. Se un vampiro Concentrazione +30. Se ho un vampiro in corpo a corpo, casto sulla difensiva

Azione swift: Orb of Force ( tpc +12, nessuna RI o TS, 10d6 di danni) al vampiro più ferito ( usando un utilizzo della verga!). Concentrazione +30.Se ho un vampiro in corpo a corpo, casto sulla difensiva

 

Inviato

Gunnar Artigli di Sangue

Forti dell'elemento sorpresa i Guardiani erano pronti ad attaccare i nemici e tentare di portare in salvo i prigionieri. Un pensiero apparve per un istante nella mente del barbaro quando vide di persona la situazione: Ma sarà possibile salvarli? O è troppo tardi?

Ci avrebbero pensato dopo. E comunque, se non potevano salvarli, almeno li avrebbero vendicati!

Mazzafrusto stretto in mano, si preparò all'attacco.

@DM

Spoiler

Round di sorpresa:

Completo su V4 con eventuale passo da 1,5 m in base a dove mi posiziona Celeste:
TxC Mazzafrusto Pesante +8 -> +32/+26/+21/+16 (+36/+31/+26/+21 -4LN) - Danni -> 1d10+21

Round 1:

Completo su V4:
TxC Mazzafrusto Pesante +8 -> +32/+26/+21/+16 (+36/+31/+26/+21 -4LN) - Danni -> 1d10+21

In caso di morte di V4 passo gli attacchi su un altro bersaglio con eventuale passo da 1,5 m in mezzo se dovesse servire.

 

Per quanto riguarda l'eventuale Ira immediata, per il momento non la uso. Fatto salvo, come l'ultimo scontro, prenda troppi danni e rischi di andare giù.

----

Buff attivi:

Armatura d'Inerzia aumentata x 5 ore -> +6 CA

Interdizione alla morte x 6 minuti

----

Gunnar forma Mezzo Gigante:

Tipo: Gigante -> ignoro incantesimo ed effetti che agiscono su umanoidi

Visione Crepuscolare

Taglia M (con Powerful Build) - PF: 278/278 (298-20LN) - Livelli Negativi (LN) 4

CA: 26 28 (10 +5 Des +6 8 Armatura +5 Deflect)

Movimento: 40 ft.

TS: T 26 (30-4LN) / R 11 (15-4LN) / V 10 (14-4LN)              [+2 TS vs. incantesimi ed effetti di fuoco]

Punti Potere: 13 (34-16LN)/43 - Con i LN perdo: Greater Concealing Amorpha/Scivolo Dimensionale/Riparazione Corporea/Equilibrio Corporeo e 16 PP

Livello Incantatore (9°-4LN)

Iniziativa: +9 - Ire rimaste 3/4

For 28 Des 20 Cos 26 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC Mazzafrusto Pesante +8 -> +36/+31/+26/+21 - Danni -> 1d10+21

TxC: "Folgore" Arco Lungo +4 [For +9] Folgorante -> +28/+23/+18/+13 - Danni -> 1d8+13 +1d6 Elettrico

Lotta: +31 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

----

Gunnar forma Orso:

Tipo: Animale

Taglia: L - PF: 410/410 (430-20LN) - Livelli Negativi (LN) 4

Fast Healing 2 - CA: 29 31 (10 +6 Des +6 8 Armatura -1 Taglia +5 Naturale -2 Ira +5 Deflect)

Spazio: 10 ft. - Portata: 10 ft. (5 ft. Base + 5 ft. da Morphic Reach* del Warshaper) - Movimento: 40 ft.

TS: T 32 (36-4LN) / R 12 (16-4LN) / V 12 (16-4LN)

Punti Potere: 13 (34-16LN)/43 - Con i LN perdo: Greater Concealing Amorpha/Scivolo Dimensionale/Riparazione Corporea/Equilibrio Corporeo e 16 PP

Livello Incantatore (9°-4LN)

Iniziativa: +10 - Ire rimaste 3/4

For 48 Des 22 Cos 38 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC: Artiglio 1 -> +42 - Danni -> 2d6+24

TxC: Artiglio 2 -> +42 - Danni -> 2d6+24

TxC: Morso -> +40 - Danni -> 2d6+14

Lotta: +41 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Immune a CRITICI e STUN

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

*Morphic Reach: A warshaper of 3rd level or higher can suddenly stretch its limbs, neck, or other appendages outward, giving it 5 more feet of reach than the creature it's emulating. Unlike most creatures, warshapers don't appear to have a longer reach until they actually use it.

Inviato

Bainzu Doddore

Sollevando una silenziosa preghiera a tutti gli dei del bene e della giusta punizione, il druido avanza con i suoi compagni fino all'ingresso della stanza, storcendo il naso e raccogliendo la determinazione a eliminare la piaga morbosa dei vampiri su questo piano morente. Come gli altri intorno a lui cominciano a muoversi, si sposta di lato e con pochi, studiati gesti invoca la luce sfolgorante del sole tra le dita, per poi scagliarla con rabbia contro il vampiro più vicino, rinnovando la preghiera affinché la giusta punizione cada sui succhiasangue.

@dm

Spoiler

Bainzu Doddore si sposta in P20 come Celeste si muove, poi lancio Bagliore Solare (durata 22 round, 6 raggi, TS R nega e dimezza, RI [LI° 22]) verso i vampiri V1, V2 

PF 221   CA 24/24/22    TS 23/14/30 

RD 10/magia

Pisittu movimento fino al bersaglio più vicino ancora in "vita", quindi attacca con gli artigli ( posizione N, O, 15, 16 se è V1; N, O, 14, 15 se è V2; nel caso di V3 e V4, essendo già ingaggiati [credo] dagli altri in mischia, il posizionamento è qualunque in grado di permettergli di attaccare.

PF 268   CA 30/14/26   TS 17/18/14  Velocità 21 metri

taglia grande, visione crepuscolare, olfatto acuto

BAB 16  LOTTA 41  Att +42 (artiglio 2D4+25)  Comp +42 (2 artigli 2D4+25) +34 (morso 2D6+15)
AS afferrare migliorato (col morso), assaltare (completo in carica, compreso di 2x artigliare), artigliare (+40, 2D4+20) 

 

Inviato

Maxillium Nairdal

Grazie a Sophia i Guardiani poterono avanzare verso i prigionieri senza essere individuati, potendo così assistere alle condizioni degli umani imprigionati in tutto il loro orrore. Maxillium quasi si lasciò sfuggire un'imprecazione, ma si trattenne "Folgori dannate" inveì nella sua testa "Neanche le bestie vengono trattate in questo modo..." con occhi che ardevano dalla rabbia e la mascella serrata, il cacciatore si preparò per sfogare la sua furia contro i vampiri ignari.

Spoiler

Azione gratuita: sacrifico uno slot di 6° per avere +6 al txc e +6d4 danni (Colpo Arcano);

Azione gratuita: attivo gli stivali della velocità;

Azione: completo su V3 (se serve faccio un passo di 1,5)

Txc pugnale: +29/+24/+19/+24

Grazie a Raffica di pugnali incantati lancio come incantesimo rapido Globo di fuoco;

Txc a contatto: +18

Danni pugnale: 1d4+9+6d4

Danni Globo: 15d6 fuoco

Maxillium Nairdal

PF 200/200  CA:31 LI:23 

Iniziativa +4

Tempra +17 Riflessi +21 Volontà+21

Lotta: +18

Buff attivi:

Vuoto mentale: Immunità ad influenza mentale durata:23 ore 55 minuti;

Riflettere incantesimo;

Pelle di pietra: RD 10/adamantio 225 min;

Vita Falsata: 22 ore 55 min;

Velocità: 10 round.

 

Inviato

Celeste Borealis(Umana Elocatrice)

Mentre i Guardiani si stavano preparando all'imboscata l'elocatrice si concesse un momento per esaminare l'arma "muletto" per quella situazione di necessità.. Più la guardo e meno ne capisco il senso.. Che dovrei farci agitarla e sperare di colpirci qualcosa? Come fanno i vampiri ad imbracciarle? Non sarebbe più semplice prendere qualcosa che riesca a fendere a metà un mostro.. Ne penetri le scaglie o la corazza.. Oppure la schiacci completamente? Insomma.. Non ho mai sentito storie o racconti di eroi che son caduti per colpa di una piccola sfera contundente.. Figuriamoci un drago.. 

La scena era.. Orribile.. Spietata.. Nemmeno in guerra aveva visto uno scherno della vita così grande.. Nemmeno dai Draghi Tiranni.. Forse.. Nemmeno a Shendilavri.. Era uno spettacolo che trascendeva la sopportazione e la morale umana.. Pensare di poter perdere anche quel barlume di umanità con la non vita.. Le faceva ribrezzo.. Disgusto.. Odio.. Senza nemmeno accorgersene era già in faccia al nemico con i suoi compagni.. Io.. Vi distruggerò.. Ogniuno! Di voi! VI DISTRUGGERO'! 

X DM

Spoiler

Celeste

PF 211 / 211 [RD5/- o RD10/T] CA 38(39)[20% di miss] Mana 64 /165


CA= 10(base) +5(armatura) +6(des) +8(deviazione) +5(naturale) +4(scudo) [+1 (Schivare)]


For 32 Des 22 Cos 20 Int 15 Sag 20 Car 9

Tempra 24 Riflessi 26 Volontà 21

Iniziativa +11 Velocità 9m  LM 19

________________________________________ ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra) 

-Colpo opportunistico +8 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Bracciali del Potere (forniscono un +2 alle prove di For e ogni volta che uso un poderoso di almeno - 2 aggiunge un +2 ai danni)

-Mantello della Distorsione Minore (Occultamento 20%)

-Armatura Fuoco dell'Anima (Immunità ad incantesimi di morte, effetti magici di morte, risucchi di energia e qualsiasi effetto di energia negativa (come danni, debuff o livelli negativi derivanti da essa))

-Guanto d'arme con sicura (+10 contro le prove di disarmare)

-Schivare (+1 CA contro avversario designato) 

-Mobilità (+4 CA contro ado se esco da mischia)

-Attacco Poderoso

-Attacco In Salto

-Attacco Rapido

-Iniziativa Migliorata (+4 Iniziativa)

-Maestria in Combattimento

-Arma Psionica (uso focus per un attacco da 2d6 danni extra)

-Impatto Profonfo (uso focus per un attacco a contatto)

-Meditazione Psionica (recupero focus come azione di movimento)

-Taglio Karmico (possibilità di poter preventivamente colpire un'avversario che ti sta bersagliando per una azione attacco, al costo di un -4 alla CA per il round corrente)

-Poteri Estesi 

-Prodezza Epica (+1 txc fisso)

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (1 su 1) (azione standard)

-Azione Accelerata (4 su 5) (azione veloce)

-Stivali dell'accelerazione temporale (0 su 1) (azione veloce) 

-Catena Superiorità Personale (3 su 3) (+2 Cos, For, azione gratuita)

-Catena Postura Difensiva (3 su 3) (+2 CA, azione gratuita)

-FOCUS PSIONICO [Attivo] 

________________________________________ ________________________________________

@Buff

-Sdegnare la Terra

-Filtro Dissolvente(+5 alla CD contro gli effetti di dissoluzione degli incantesimi, 18.56h) 

-Vuoto Mentale Personale (23.56h) 

-Barriera d'Inerzia Estesa (RD 5/-, 376m) 

-Libertà di Movimento Estesa (376m) 

-Precognizione Offensiva Aumentata Estesa (+4 txc, 35m) 

-Corpo di Quercia Esteso (RD 10/T, +5CA nat, +4 For e -2 Des, velocità dimezzata; immunità a: annegamento, cecità, danni a caratteristiche, malattie, sordità, stordimento, veleni e qualunque incantesimo, potere, attacco che influenzi la fisiologia o la respirazione; metà danni da freddo, vulnerabilità a fuoco; fallimento arcano 25%; danni senz'armi sono armati e 1d6 danni base; 34m) 

-Prescienza Offensiva Aumentata mana (+4 danni, 15m)

-Schermo di Forza (+4 CA, 16m)

-Djorie Armatura d'inerzia Aumentata (+5 CA, 5.57h)

________________________________________ ________________________________________

#Azione

Round Sorpresa

-Azione Veloce: Secondo uso di Azione Accelerata che fornisce un +2 a CA Riflessi e TxC e +9m di velocità. Non avendo ancora manifestato manifesto come azione veloce Teletrasporto Psionico -5 mana spostare Maxillium N10 Gunnar O10 Celeste P10

-Azione Gratuita: Passo Tattico di 1,5m O11

-Azione Gratuita: Fiancheggiatore, designo la casella N12 valida per fiancheggiare con Maxillium

-Azione Attacco Completo: Attacco completo contro V3, fiancheggiando con Maxillium, spendo uso di focus psionico per Impatto Profondo rendendo l'ultimo attacco di contatto. Dato che è un round sorpresa i nemici sono sprovvisti di Destrezza alla CA. 

-Azione Gratuita: Passo Capriccioso di 1,5m P10

 

Attacco

Mazzafrusto Pesante +8 (19-20x2) 

TxC: +30/+25/+20/+15 (Contatto)

Spoiler

+16(bab) +11(for) +8(bonus) +1(epico) +4(precognizione) +2(fiancheggiamento) +2(azione accelerata) -14(poderoso)

Danni: 1d10+58

Spoiler

1d10(arma) +16(for) +8(bonus) +4(prescienza) +28(poderoso) +2(potere)

 

Round 1

-Azione Veloce: Manifesto Fretta -3 Mana per ottenere un'azione movimento bonus 

-Azione Movimento bonus: Recupero Focus Psionico

-Azione Gratuita: Passo Tattico 1,5m P9

-Azione Gratuita: Passo Capriccioso 1,5m P8

-Azione Gratuita: Fiancheggiatore, designo la casella O7 valida per fiancheggiare con Gunnar

-Azione di attacco completo: Attacco completo contro V4, fiancheggiando con Gunnar, spendo uso di focus psionico per Impatto Profondo rendendo l'ultimo attacco di contatto. 

 

 Attacco

Mazzafrusto Pesante +8 (19-20x2) 

TxC: +33(+8 colpo opportunistico)/+27/+22/+17 (contatto)

Spoiler

+16(bab) +11(for) +8(bonus) +1(epico) +4(precognizione) +2(fiancheggiamento) -9(poderoso)

Danni: 1d10+48(+8 colpo opportunistico) 

Spoiler

1d10(arma) +16(for) +8(bonus) +4(prescienza) +18(poderoso) +2(potere)

 

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...