Vai al contenuto

Capitolo Cinque - Semi della distruzione, Parte 1 - L'Anello


Messaggio consigliato

Inviato

DM

La vista dei prigionieri dei vampiri fu l’equivalente di un ottimo combustibile gettato su un falò, tale fu la motivazione e la furia con cui i Guardiani Planari si gettarono sui vampiri. Quando quella mattina il più goloso dei succhiasangue si era messo i calzini prima di montare in servizio, di certo non si sarebbe aspettato di venire aggredito da una elocatrice in piena virtù eroica. Sebbene la Furia Bianca dubitasse non poco delle capacità belliche del mazzafrusto (arma però divenuta famosa nei Fiordi in quanto colei che aveva posto fine alla vita di una tiranna non meglio specificata), ella dovette riconoscerne almeno la grande magia di cui era imbevuta. Come se essa fosse stata predisposta per le braccia della Borealis, l’arma sembrava colpire quasi sempre dove voleva. Lo schiocco secco del braccio del vampiro, lo stesso che egli stava allungando verso un’altra delle prigioniere, furono una conferma per tale eccellenza C-cosa? ebbe il tempo di esclamare il grasso vampiro, prima di dover digerire parte dei propri denti quando il mazzafrusto della Borealis si abbattè sulla sua bocca e infine calò per fracassare il cranio, costringendo il vampiro ad assumere la propria forma di nube di gas. L’elocatrice si voltò, pronta a fronteggiare anche il vampiro a cui aveva dato le spalle, ma ebbe solo una fugace visione dell’assalto combinato di Maxillium e Gunnar, un tandem non di certo inferiore che unì mazzafrusto e pugnale in una combinazione letale per la vampira moicana, la quale gridò non riuscendo a sollevare la propria arma. Costretta in ginocchio dai colpi di Gunnar, Maxillium le tagliò la gola prima di farle esplodere sul viso un globo di crepitante energia infuocata che ridusse la creatura a fumo grigiastro.

Se il fronte dei combattenti aveva svolto un assalto da dieci e lode, gli incantatori incontrarono più di qualche difficoltà. Sebbene Bainzu avanzò con incedere sicuro e richiamò il potere della luce, egli scoprì troppo tardi che la formula del suo incantesimo gli rubava più di qualche secondo, attimi che gli impedirono di scatenare la furia del sole sulla giovane coppietta di vampiri. Pisittu si gettò sulla ragazza, che soffiò come un gatto quando la tigre le azzannò il braccio ed ella fu marcata duro anche dai globi di energia pura Osymannoch, ondate di forza crepitante che fecero rizzare il pelo sulla pelle della compagna animale. Con Sophia che aveva bloccato il muro in fondo, forse temendo la presenza di una uscita non visibile lì sul momento, e pronta a bloccare l’ingresso da cui erano entrati, tuttò tornò nelle mani degli arieti del gruppo, specialmente quando il più giovane vampiro gridò Rain, fuggiamo! rivolto alla collega.

Celeste non poteva accettarlo, non un’altra fuga vampiresca. Gettandosi sul più giovane vampiro alla massima velocità consentitagli, ella lo aggredì armata di mazzafrusto, mentre Gunnar si gettò sulla più ferita delle minacce rimaste Fatti sotto, capelli bianc- ebbe il tempo di gridare il giovane vampiro, prima di sentirsi mozzata la voce nel momento in cui il mazzafrusto lo colpì alla mascella, quindi due colpi alla schiena lo portarono ad essere impalato su uno dei recinti, rendendo il gas la sua unica fuga disponibile. Nonostante il grande eroismo della Borealis, però, la vampira fu in grado di resistere al colpo di Gunnar che le centrò l’orecchio destro Non succederà di nuovo! Ringhiò, prima di assumere anch’ella forma di gas e muoversi assieme ai suoi martoriati colleghi sentinelle. I quattro non sfruttarono la porta presidiata dai Guardiani, ma intrapresero una via di fuga infida come la razza a cui appartenevano. Gunnar fu per un attimo stordito dal vedersi arrivare addosso tutti quei nemici, ma scoprì ben presto che non era lui il bersaglio. I quattro vampiri superarono la stretta griglia in pietra nera che permetteva lo scolo dei liquidi ed intrapresero la via delle fogne.

Sebbene non tutti i guardiani fossero stati sconfitti, i membri dell’Assemblea erano stati in grado di svuotare quel macabro allevamento dai suoi occupanti non-morti (se si escludeva Osymannoch, ovviamente). Seppur tale evento potesse costituire una notizia eccellente per i prigionieri, però, essi non parvero avvedersi della situazione e della breve (ma ferocissima) battaglia che si era scatenata. Essi continuarono a ciondolare, sbattere tra di loro in un tintinnante rumore di collari e nutrirsi al lurido truogolo a disposizione.

Riepilogo

Spoiler

L’area in rosa rappresenta lo spazio occupato dalla calca di prigionieri, l’area in grigio la grata di scolo.

Iniziativa

Celeste (31)

Sophia (28)

Gunnar (25)

Vampiri (23)

Maxillium (19)

Bainzu & Pisittu (16)

Osymannoch (7)

 

Celeste usa Azione Accelerata e usa Teletrasporto Psionico

Celeste passo di 1,5m e usa Fiancheggiatore

Celeste TxC mazzafrusto in mischia su Vampiro 3 +30+17=47 COLPITO 58 DANNI

Celeste TxC mazzafrusto in mischia su Vampiro 3 +25+13=38 COLPITO 49 DANNI

Celeste TxC mazzafrusto in mischia su Vampiro 3 +20+4=24 MANCATO

Celeste TxC mazzafrusto contatto in mischia su Vampiro 3 +15+10=25 COLPITO 52 DANNI

Vampiro 3 diventa gas

Sophia lancia Muro di Forza

Gunnar passo di 1,5m

Gunnar TxC Mazzafrusto in mischia su Vampiro 4 +32+15=47 COLPITO 15 DANNI

Gunnar TxC Mazzafrusto in mischia su Vampiro 4 +27+14=41 COLPITO 16 DANNI

Gunnar TxC Mazzafrusto in mischia su Vampiro 4 +22+16=38 COLPITO 18 DANNI

Gunnar TxC Mazzafrusto in mischia su Vampiro 4 +17+18=35 COLPITO 17 DANNI

I vampiri sono sorpresi per questo round

Maxillium prepara colpo arcano e attiva gli stivali della velocità

Maxillium TxC pugnale in mischia su Vampiro 4 +29+12=41 COLPITO 18 DANNI

Maxillium TxC pugnale in mischia su Vampiro 4 +24+17=41 COLPITO 22 DANNI

Maxillium TxC pugnale in mischia su Vampiro 4 +19+2=21 MANCATO

Maxillium TxC pugnale in mischia su Vampiro 4 +29+11=40 COLPITO 11 DANNI

Maxillium lancia Globo di Fuoco

Maxillium TxC contatto in mischia su Vampiro 4 +18+3=21 COLPITO 48 DANNI

Vampiro 4 diventa gas

Bainzu lancia Bagliore Solare

Pisittu movimento

Pisittu TxC artiglio in mischia su Vampiro 1 +42+17=59 COLPITO 19 DANNI

Osymannoch lancia Globo di Forza TxC contatto a distanza su Vampiro 1 +12+5=17 COLPITO 34 DANNI

Osymannoch usa la sua verga (secondo uso)

Osymannoch lancia Globo di Forza TxC contatto a distanza su Vampiro 1 +12+7=19 COLPITO 32 DANNI

Celeste usa Fretta e recupera il focus psionico

Celeste doppio passo da 1,5m

Celeste TxC mazzafrusto in mischia su Vampiro 2 +30+17=47 COLPITO 54 DANNI

Celeste TxC mazzafrusto in mischia su Vampiro 2 +25+2=27 MANCATO

Celeste TxC mazzafrusto in mischia su Vampiro 2 +20+13=33 COLPITO 56 DANNI

Celeste TxC mazzafrusto contatto in mischia su Vampiro 2 +15+14=29 COLPITO 51 DANNI

Vampiro 2 diventa gas

Sophia prepara un’azione

Gunnar movimento

Gunnar TxC Mazzafrusto in mischia su Vampiro 1 +32+3=35 COLPITO 16 DANNI

Vampiro 1 assume forma gassosa e fugge attraverso la grata di scolo. Vampiro 2, 3 e 4 fuggono attraverso la grata di scolo. Fine dello scontro.

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 17 e il 18 dicembre per le azioni dei pg.

 


Inviato

Gunnar Artigli di Sangue

Dannazione! Esclamò alla fuga dei vampiri, ancora una volta sconfitti, ma non del tutto. La grata, ca**o! Come abbiamo fatto a non pensarci?

Si guardò intorno cercando di vedere il lato positivo...o almeno quello meno negativo. D'accordo...che facciamo? Abbiamo modo di portare in salvo queste persone in fretta? Domandò agli incantatori, perchè lui, più di portarli in spalla non poteva fare...e di certo non era una grande idea.

Inviato

Sophia Zhuge

Maledetti! Potè solo gridare quando vide tutti i vampiri infilarsi nella grata. Ancora una volta gli erano sfuggiti, ma questa volta si riteneva responsabile, avrebbe dovuto chiudere quella maledetta grata, invece di preoccuparsi di una via di fuga che neanche esisteva.

In fretta no, purtroppo e se non abbiamo alcun sistema per farlo, meglio cominciare a tornare sui nostri passi. disse sentendo ancora una volta quella sensazione di urgenza che già l'aveva accompagnata durante la prima incursione.

@DM

Spoiler

@Sophia in forma Pixie 

 

 

Inviato

Bainzu Doddore

Tutto quel prepararsi, e poi accorgersi di aver toppato perché, come capito talvolta, si è troppo presi da quello che faranno gli altri da dimenticarsi di far bene prima il proprio dovere. Il druido china il capo sconfortato e con voce sepolcrale mormora Dannazione a me, troppo lento, una volta ancora. Colpa mia.. colpa mia.. fissando la grata con odio, dimentico per un attimo delle persone ancora in catene attorno a lui. Alla fine si riscuote quando Sophia fa pesare la situazione Non so proprio come fare, non ho quel genere di capacità, Sophia.. 

Inviato

Maxillium Nairdal

"Folgorati vampiri" imprecò il cacciatore "Trovano sempre il modo per scappare!" concluse rinfoderando con rabbia il pugnale "Non è colpa tua, Bainzu. Credevamo di aver chiuso tutte le vie di fuga, ma queste viscide creature ne sanno una più dei diavoli quando si tratta di fuggire!" prendendo un profondo respiro, Maxillium riprese il controllo, analizzando i prigionieri attorno a sè "Ho un modo per portarli via in massa, ma bisogna che abbiamo una destinazione. Il Teschio forse è troppo piccolo, ma possiamo comunque provare" disse scrollando le spalle, mentre attingeva al potere arcano dentro di lui.

Spoiler

Casto Portale con destinazione Teschio e aiuto i prigionieri ad attraversarlo.

Maxillium Nairdal

PF 200/200  CA:31 LI:23 

Iniziativa +4

Tempra +17 Riflessi +21 Volontà+21

Lotta: +18

Buff attivi:

Vuoto mentale: Immunità ad influenza mentale durata:23 ore 55 minuti;

Riflettere incantesimo;

Pelle di pietra: RD 10/adamantio 225 min;

Vita Falsata: 22 ore 55 min;

 

Inviato

DM

La liberazione dei prigionieri fu un momento di sollievo per i Guardiani Planari, sebbene i diretti interessati non parvero avvedersi troppo del cambiamento. In circostanze normali i membri dell’Assemblea si sarebbero aspettati di essere tifati nel corso della schermaglia con i vampiri, un emozione alla quale sarebbero seguite lacrime di gioia e liberazione di fronte alla tanto agognata libertà offerta. Ciò che accadde in realtà fu un silenzioso assenso, il centinaio di vite che continuarono a “pascolare” anche dopo che i loro aguzzini furono costretti a una vergognosa ritirata. Quando i ceppi vennero rotti e i recinti aperti, vi fu un po’ di imbarazzo nel momento in cui, come bestie a cui fosse data libertà di agire, alcuni maschi si avvicinarono alle femmine con intenti assai chiari, bollori che vennero spenti sul nascere dalla decisa azione dei più forti campioni lì presenti. Fu necessaria molta pazienza e un’azione da pastori per direzionare i gruppi verso il portale aperto da Maxillium.

La pazienza dei Guardiani fu ripagata quando anche l’ultimo ignudo anziano varcò la breccia planare aperta dal mago dei pugnali incantati con destinazione l’anfiteatro, il tutto senza incidenti. Non era dato sapere ai Guardiani come sarebbe stata l’accoglienza sul Teschio, tuttavia il fatto che le pattuglie preposte fossero formati dai Cacciatori di Hygrave, alcuni dei servi di Jasmeera (con cui i rapporti erano idilliaci) e gli zelanti Ragni Planari, il cacciatore di taglie non ebbe a preoccuparsi troppo.

Il ritorno verso il bivio da cui erano partiti non richiese molto tempo e ben presto i Guardiani furono di nuovo a ridosso del corridoio misterioso, della porta chiusa a chiave e delle baliste che avevano già visto in precedenza. A differenziare il solito, quando anche Pisittu mise per ultima le proprie zampe sul pavimento, fu il suono sordo che risuonò tra i corridoi della Fortezza, un rumore che essi avevano già udito il giorno prima. Dato il rimbombo tra le numerosi pareti di quel luogo così chiuso non era possibile stabilire da dove provenisse l’origine, ma come una campana che risuonasse di continuo, ora il silenzio della Fortezza era stato spezzato. I Guardiani però dovevano ancora decidere come muoversi. E soprattutto dove.

X tutti

Spoiler

I pg scalino 3 minuti dalla durata dei propri incantesimi attivi

Checkpoint nella notte tra il 18 e il 19 dicembre per le azioni dei pg

 

Inviato

Bainzu Doddore

Guidati come agnelli ( a parte un paio di montoni e le immancabili capre) i prigionieri verso il Teschio, venne fin troppo presto il momento di decidere che fare, incalzati nuovamente dal suono della campana che aveva decretato la fine della missione il giorno prima. Dobbiamo uscire da questa stanza subito, non è il luogo dove rimanere quando tutti ci cercano, consapevoli che siamo qua. Un'idea scontata, che probabilmente tutti stanno già rimuginando nel proprio cervello. Non possiamo correre a caso in giro. Abbiamo bisogno di una direzione precisa. Quindi.. dove andiamo? Cerchiamo Mortec o le catacombe? Oppure la governante dei golem?   

Inviato (modificato)

Sophia Zhuge

Ancora un volta era stato dato l'allarme, ma l'idea di ritirarsi ancora una volta non le piaceva affatto. Andare da Mortec a fare? Affrontarlo, perché di prove per portarlo dalla nostra parte non ne abbiamo. Il vero problema rimane come trovarli...la fortezza è mutata.

@DM

Spoiler

Nel mentre che si decida, Sophia lancia Detect Scrying.

@ Sophia in forma di Pixie [Shapechange 7/260 minuti]

Spoiler

PF 244/244

CA 31

Str 7, Dex 24, Con 17

TS 18/21/22

Damage reduction 10/cold iron, greater invisibility, low-light vision, spell resistance 15
Special arrows

Metto a dispozosizione Polymorph any object per trasformare la porta in una rana, nel caso Celeste non riesca ad aprirla con la forza bruta

 

Modificato da Von
Inviato

Osymannoch l’Inatteso

<<Temo che dovremo andare nell’unico punto temuto dalla fortezza stessa, visto l’ultimo rifacimento, no?>> disse atono il lich, osservandosi un poco intorno. <<Altrimenti l’unica cosa che possiamo fare e non sarebbe granché gradita credo, sia sperare nella sorte.>>

@master

Spoiler

CA 32

TS 11/15/35

RI 18

CL 16 Ur-Priest

CL 16 Sublime Chord

CL 11 Bard

Concentrazione +30

PF: 140

In caso si incroci la governante, preparo un Dispel Magic ( da ur priest) per una eventuale forma gassosa ( prova di dispel d20+10)

 

Inviato

Gunnar Artigli di Sangue

Penso proprio che il nostro prossimo obbiettivo sia la governante. Disse il barbaro dopo aver aiutato anche l'ultimo prigioniero a varcare il portale di Max e aver dato a quest'ultimo una pacca sulla spalla per l'ottima idea. Abbiamo bisogno delle chiavi o delle prove...e al momento, per quanto difficili, sembra che le prime siano più facili da trovare delle seconde.

Se non abbiamo modo di aprire questa porta e di trovare magicamente Miss Persimmon, mi sa che ci tocca prendere questo corridoio... Allargò le braccia e indicò il corridoio misterioso di fronte a loro.

@DM

Spoiler

----

Buff attivi:

Armatura d'Inerzia aumentata x 297/300 minuti -> +6 CA

Interdizione alla morte x 3/7 minuti

----

Gunnar forma Mezzo Gigante:

Tipo: Gigante -> ignoro incantesimo ed effetti che agiscono su umanoidi

Visione Crepuscolare

Taglia M (con Powerful Build) - PF: 278/278 (298-20LN) - Livelli Negativi (LN) 4

CA: 26 28 (10 +5 Des +6 8 Armatura +5 Deflect)

Movimento: 40 ft.

TS: T 26 (30-4LN) / R 11 (15-4LN) / V 10 (14-4LN)              [+2 TS vs. incantesimi ed effetti di fuoco]

Punti Potere: 13 (34-16LN)/43 - Con i LN perdo: Greater Concealing Amorpha/Scivolo Dimensionale/Riparazione Corporea/Equilibrio Corporeo e 16 PP

Livello Incantatore (9°-4LN)

Iniziativa: +9 - Ire rimaste 3/4

For 28 Des 20 Cos 26 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC Mazzafrusto Pesante +8 -> +36/+31/+26/+21 - Danni -> 1d10+21

TxC: "Folgore" Arco Lungo +4 [For +9] Folgorante -> +28/+23/+18/+13 - Danni -> 1d8+13 +1d6 Elettrico

Lotta: +31 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

----

Gunnar forma Orso:

Tipo: Animale

Taglia: L - PF: 410/410 (430-20LN) - Livelli Negativi (LN) 4

Fast Healing 2 - CA: 29 31 (10 +6 Des +6 8 Armatura -1 Taglia +5 Naturale -2 Ira +5 Deflect)

Spazio: 10 ft. - Portata: 10 ft. (5 ft. Base + 5 ft. da Morphic Reach* del Warshaper) - Movimento: 40 ft.

TS: T 32 (36-4LN) / R 12 (16-4LN) / V 12 (16-4LN)

Punti Potere: 13 (34-16LN)/43 - Con i LN perdo: Greater Concealing Amorpha/Scivolo Dimensionale/Riparazione Corporea/Equilibrio Corporeo e 16 PP

Livello Incantatore (9°-4LN)

Iniziativa: +10 - Ire rimaste 3/4

For 48 Des 22 Cos 38 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC: Artiglio 1 -> +42 - Danni -> 2d6+24

TxC: Artiglio 2 -> +42 - Danni -> 2d6+24

TxC: Morso -> +40 - Danni -> 2d6+14

Lotta: +41 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Immune a CRITICI e STUN

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

*Morphic Reach: A warshaper of 3rd level or higher can suddenly stretch its limbs, neck, or other appendages outward, giving it 5 more feet of reach than the creature it's emulating. Unlike most creatures, warshapers don't appear to have a longer reach until they actually use it.

 

Inviato

Maxillium Nairdal

 

Spoiler

Maxillium Nairdal

PF 200/200  CA:31 LI:23 

Iniziativa +4

Tempra +17 Riflessi +21 Volontà+21

Lotta: +18

Buff attivi:

Vuoto mentale: Immunità ad influenza mentale durata:23 ore 52 minuti;

Riflettere incantesimo;

Pelle di pietra: RD 10/adamantio 222 min;

Vita Falsata: 22 ore 52 min;

 

Inviato

Celeste Borealis(Umana Elocatrice)

L'arma aveva fatto il proprio lavoro tutto sommato, i vampiri colpiti dalla Borealis vennero annichiliti, anche se l'arma diviene tale quando impugnata da qualcuno di capace e Celeste ancora non si sentiva a proprio agio con essa.. Quello che era più problematico era che uno di essi era comunque riuscito a fuggire.. Non importa.. Aiutiamo questa gente presto.. Non era semplice e non a causa della difficoltà nello spostare quel mucchio di civili, quanto nel vederli in quello stato.. Divini.. Come è.. 

Maxillium fu provvidenziale.. Disporre di quel tipo di incantesimo di portale permise ai Guardiani di sottrarre alle Marche Sbriciolate un centinaio di schiavi, ma ora per proseguire serviva ingnarsi, senza contare che l'allarme nel castello era appena scattato.. Questa volta non possiamo scappare.. Dobbiamo farci largo tra queste sale.. Fatemi fare un tentativo, magari posso aprirci una strada in modo da non rimanere bloccati.. Disse passando una mano sopra la porta chiusa. 

X DM

Spoiler

Celeste

PF 211 / 211 [RD5/- o RD10/T] CA 38(39)[20% di miss] Mana 64 /165


CA= 10(base) +5(armatura) +6(des) +8(deviazione) +5(naturale) +4(scudo) [+1 (Schivare)]


For 32 Des 22 Cos 20 Int 15 Sag 20 Car 9

Tempra 24 Riflessi 26 Volontà 21

Iniziativa +11 Velocità 9m  LM 19

________________________________________ ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra) 

-Colpo opportunistico +8 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Bracciali del Potere (forniscono un +2 alle prove di For e ogni volta che uso un poderoso di almeno - 2 aggiunge un +2 ai danni)

-Mantello della Distorsione Minore (Occultamento 20%)

-Armatura Fuoco dell'Anima (Immunità ad incantesimi di morte, effetti magici di morte, risucchi di energia e qualsiasi effetto di energia negativa (come danni, debuff o livelli negativi derivanti da essa))

-Guanto d'arme con sicura (+10 contro le prove di disarmare)

-Schivare (+1 CA contro avversario designato) 

-Mobilità (+4 CA contro ado se esco da mischia)

-Attacco Poderoso

-Attacco In Salto

-Attacco Rapido

-Iniziativa Migliorata (+4 Iniziativa)

-Maestria in Combattimento

-Arma Psionica (uso focus per un attacco da 2d6 danni extra)

-Impatto Profonfo (uso focus per un attacco a contatto)

-Meditazione Psionica (recupero focus come azione di movimento)

-Taglio Karmico (possibilità di poter preventivamente colpire un'avversario che ti sta bersagliando per una azione attacco, al costo di un -4 alla CA per il round corrente)

-Poteri Estesi 

-Prodezza Epica (+1 txc fisso)

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (1 su 1) (azione standard)

-Azione Accelerata (4 su 5) (azione veloce)

-Stivali dell'accelerazione temporale (0 su 1) (azione veloce) 

-Catena Superiorità Personale (3 su 3) (+2 Cos, For, azione gratuita)

-Catena Postura Difensiva (3 su 3) (+2 CA, azione gratuita)

-FOCUS PSIONICO [Attivo] 

________________________________________ ________________________________________

@Buff

-Sdegnare la Terra

-Filtro Dissolvente(+5 alla CD contro gli effetti di dissoluzione degli incantesimi, 18.53h) 

-Vuoto Mentale Personale (23.53h) 

-Barriera d'Inerzia Estesa (RD 5/-, 373m) 

-Libertà di Movimento Estesa (373m) 

-Precognizione Offensiva Aumentata Estesa (+4 txc, 32m) 

-Corpo di Quercia Esteso (RD 10/T, +5CA nat, +4 For e -2 Des, velocità dimezzata; immunità a: annegamento, cecità, danni a caratteristiche, malattie, sordità, stordimento, veleni e qualunque incantesimo, potere, attacco che influenzi la fisiologia o la respirazione; metà danni da freddo, vulnerabilità a fuoco; fallimento arcano 25%; danni senz'armi sono armati e 1d6 danni base; 31m) 

-Prescienza Offensiva Aumentata mana (+4 danni, 12m)

-Schermo di Forza (+4 CA, 13m)

-Djorie Armatura d'inerzia Aumentata (+5 CA, 5.53h)

________________________________________ ________________________________________

#Azione

-Cerco di forzare la porta con una prova di forza, mod +11+4 bonus di Guanti del Potere 

-Se non riesco optiamo per il corridoio

 

Inviato

DM

X Celeste e Sophia

Spoiler

Prova di Forza +11+4+13=28 FALLITO

Prova di Forza +11+4+1=16 FALLITO

Prova di Forza +11+4+11=26 FALLITO

Prova di Forza +11+4+18=33 FALLITO

Prova di Forza +11+4+6=21 FALLITO

Sophia lancia Polymorph any Object Prova LI contro RI porta +22+18=40 SUPERATA

La pietra scura di cui era composta l’intera Fortezza era un materiale duro e ostico, pesante e difficile da smuovere, tanto che perfino un mostro di atletismo quale era la Furia Bianca si trovò in difficoltà. Celeste Borealis aveva un curriculum eroae che non lasciava spazio a presentazioni, avendo ella fronteggiato alcune delle bestie più potenti del proprio mondo. Su tale convinzione ella insistette, da sola, sforzando le proprie giunture, ansimando, gemendo e sbuffando ma non riuscendo a smuovere quella terribile porta scura. A quanto pare Baneliness sapeva come organizzare le proprie misure di sicurezza. Fu allora che Sophia salì in cattedra, rivedendo lo stile di esplorazione noto nel mondo degli avventurieri come “sfondare le porte”, con uno più magico. Sebbene la porta dimostrò una resistenza superiore a quella di molti dei nemici incontrati finora, alla fine l’uscio venne trasformato in una gracidante rana e l’apertura portò infine i membri dell’Assemblea a valicare la soglia ed entrare all’interno di un ambiente angusto e piccolo. Ottenuta la necessaria visibilità, i viaggiatori scoprirono però che i loro sforzi li avevano condotti all’interno di quella che era un’armeria.

La quantità di polvere che invadeva la stanza sarebbe stata un flagello per qualunque persona allergica, tuttavia non vi era anima viva (o non viva) a poterne lamentare la presenza. Oltre a ciò, al di sotto della patina grigiastra, fu possibile intravedere mazzafrusti pesanti e doppi impilati su una rastrelliera appesa al muro dirimpetto alla porta, mentre alla destra faceva sfoggio di sé una esposizione di ampolle, fiaschi, becker e involti. Alla sinistra dell’ingresso, appesa alla meglio su un manichino di pietra, si trovava una corazza di piastre laccata di nero e dalle lunghe chiodature, sebbene il fascino di quella veste fosse appannato dallo sporco che invadeva la stanza.

Lista totale degli oggetti presenti nella stanza

Spoiler

3 mazzafrusti pesanti

2 mazzafrusti doppi

1 corazza di piastre chiodata

15 borse dell’impedimento

15 ampolle di acido

15 fuochi dell’alchimista

Stabilita come alternativa l’attraversamento del corridoio, i Guardiani si gettarono ben presto attraverso gli infidi meandri della Fortezza dei Diecimila Passi, che condusse ben presto verso l’orlo di un baratro. Questi non era un’iperbole per indicare una grossa difficoltà, ma bensì l’indicazione di un vero e proprio baratro, che si stagliò ad un certo punto. Ad una prima occhiata fu chiaro che questo abisso non era naturale, ma artificiale: le pareti erano estremamente lisce e avrebbero messo in crisi anche il più ferrato degli alpinisti, il quale avrebbe avuto sotto di sé una caduta di almeno una sessantina di metri, laddove l’occhio riusciva a vedere prima che l’oscurità fosse eccessiva. La speranza non era però morta, visto che uno stretto ponte di pietra sorgeva al termine del corridoio e attraversava l’abisso per raggiungere un’apertura dall’altra parte, quello che sembrava il proseguio del corridoio che avevano deciso di imboccare. Incalzati dal suono sordo e ripetuto dell’allarme in corso, i Guardiani furono chiamati a capire come proseguire. Anche volendo attraversare il ponte, essi avrebbero dovuto muoversi uno alla volta.

X tutti

Spoiler

I pg scalino 2 minuti dalla durata dei propri incantesimi attivi

Checkpoint nella notte tra il 20 e il 21 dicembre per le azioni dei pg

 

Inviato

Gunnar Artigli di Sangue

Il baratro lo metteva particolarmente a disagio. Non era una questione di vertigini, era abituato alle altezze visto il luogo da cui proveniva, ma la sola passerella di pietra unita al fatto di trovarsi in un luogo così...pronto a fott***i...beh, quello un po' lo preoccupava.

Per quanto mi riguarda... constatò con un sospiro temo di non poter fare altro che camminare e pregare. Non male come piano... A meno che non abbiate modo per farmi attraversare volando. Quello non sarebbe male... Scherzò. A proposito di volo, se volete fare una prova per verificare eventuali problemi posso mettere a disposizione una corda per fare un tentativo in sicurezza...circa...

Poi si voltò verso il druido. Bainzu, se ho capito bene non manca molto alla fine della protezione magica. Riusciresti a farne un'altra?

@DM

Spoiler

A meno che non salti fuori un modo per farmi attraversare volando, cosa che non credo, mi appresto a fare del funambolismo.

Se prima vogliono fare un test con una corda legata alla vita, metto a disposizione la corda e le braccia per reggerla.

----

Buff attivi:

Armatura d'Inerzia aumentata x 295/300 minuti -> +6 CA

Interdizione alla morte x 1/7 minuti

----

Gunnar forma Mezzo Gigante:

Tipo: Gigante -> ignoro incantesimo ed effetti che agiscono su umanoidi

Visione Crepuscolare

Taglia M (con Powerful Build) - PF: 278/278 (298-20LN) - Livelli Negativi (LN) 4

CA: 26 28 (10 +5 Des +6 8 Armatura +5 Deflect)

Movimento: 40 ft.

TS: T 26 (30-4LN) / R 11 (15-4LN) / V 10 (14-4LN)              [+2 TS vs. incantesimi ed effetti di fuoco]

Punti Potere: 13 (34-16LN)/43 - Con i LN perdo: Greater Concealing Amorpha/Scivolo Dimensionale/Riparazione Corporea/Equilibrio Corporeo e 16 PP

Livello Incantatore (9°-4LN)

Iniziativa: +9 - Ire rimaste 3/4

For 28 Des 20 Cos 26 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC Mazzafrusto Pesante +8 -> +36/+31/+26/+21 - Danni -> 1d10+21

TxC: "Folgore" Arco Lungo +4 [For +9] Folgorante -> +28/+23/+18/+13 - Danni -> 1d8+13 +1d6 Elettrico

Lotta: +31 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

----

Gunnar forma Orso:

Tipo: Animale

Taglia: L - PF: 410/410 (430-20LN) - Livelli Negativi (LN) 4

Fast Healing 2 - CA: 29 31 (10 +6 Des +6 8 Armatura -1 Taglia +5 Naturale -2 Ira +5 Deflect)

Spazio: 10 ft. - Portata: 10 ft. (5 ft. Base + 5 ft. da Morphic Reach* del Warshaper) - Movimento: 40 ft.

TS: T 32 (36-4LN) / R 12 (16-4LN) / V 12 (16-4LN)

Punti Potere: 13 (34-16LN)/43 - Con i LN perdo: Greater Concealing Amorpha/Scivolo Dimensionale/Riparazione Corporea/Equilibrio Corporeo e 16 PP

Livello Incantatore (9°-4LN)

Iniziativa: +10 - Ire rimaste 3/4

For 48 Des 22 Cos 38 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC: Artiglio 1 -> +42 - Danni -> 2d6+24

TxC: Artiglio 2 -> +42 - Danni -> 2d6+24

TxC: Morso -> +40 - Danni -> 2d6+14

Lotta: +41 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Immune a CRITICI e STUN

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

*Morphic Reach: A warshaper of 3rd level or higher can suddenly stretch its limbs, neck, or other appendages outward, giving it 5 more feet of reach than the creature it's emulating. Unlike most creatures, warshapers don't appear to have a longer reach until they actually use it.

 

Inviato

Osymannoch l’Inatteso

<<Sono in grado di dare la possibilità di volare a tutti…ahimè tranne che alla tigre. È troppo grande.>> disse il lich, guardando un attimo L’abisso, con un che di curiosità e timore. <<Solo che mi pare troppo…facile. Non mi stupirebbe se fosse impossibile volare sull’abisso.>>

@master

Spoiler

CA 32

TS 11/15/35

RI 18

CL 16 Ur-Priest

CL 16 Sublime Chord

CL 11 Bard

Concentrazione +30

PF: 140

Lancerei Divine Insight su di me, Wind Walk su tutti ed improvisation quando iniziamo ad incamminarci.

 

 

Inviato

Bainzu Doddore 

Guardando l'abisso e lo stretto sentiero, anche Bainzu sente forte quella sensazione trasmessa dalle parole del lich e del combattente orso: un trucco per fregare, al di là di ciò che si può vedere. A mezza voce replica al non morto non c'è bisogno, ci penso io a Pisittu se decidiamo di volare al di là. Ma condivido il vostro dubbio, Osymannoch.. sembra tutto troppo facile.. Mentre un'immagine di tutti i Guardiani che attraversano il baratro correndo inseguiti da un essere fiammeggiante non dissimile da un gigantesco Rantallion che bandisce spada e frusta, frulla per la testa del druido, con addirittura l'eco di urlo che suona come un "fuggite sciocchi" ad accompagnarla, Bainzu aggiunge si, credo di sì, Gunnar. Dammi solo un secondo. Sfila la bacchetta e con un semplice gesto richiama la magia, poi ispirato dall'ultima idea andata a buon fine richiama i suoi poteri per dar vita ad un essere elementale di pura roccia vai, attraversa il ponte gli ordina a bassa voce indocandogli la stretta cornice di pietra. 

@dm

Spoiler

Uso la bacchetta per ridare protezione a Gunnar. Poi sacrifico lo slot di 4°livello con reincarnazione per evocare un elementale di pietra medio che attraversi il ponte per prova 

 

Inviato (modificato)

Sophia Zhuge

Sarà troppo facile, ma non abbiamo molto tempo...dobbiamo provare a passare. Se volete vado prima io con una corda legata in vita. disse decisa, pronta ad agire.

@DM

Spoiler

Corda legata e si attraversa il ponte

@ Sophia in forma di Pixie [Shapechange 9/260 minuti]

Spoiler

PF 244/244

CA 31

Str 7, Dex 24, Con 17

TS 18/21/22

Damage reduction 10/cold iron, greater invisibility, low-light vision, spell resistance 15
Special arrows

Detect Scrying attivo

Immune to all death spells, magical death effects, and energy drain, and any negative energy effects

Immune to critical hit and sneak attack

 

Modificato da Von
Inviato (modificato)

Maxillium Nairdal

L’aver salvato i prigionieri migliorò leggermente l’umore del cacciatore, che tornò nella Fortezza dei Diecimila Passi con il cuore più leggero. Gli sforzi “combinati” di Celeste e Sophia riuscirono ad abbattere la porta rivelando alcuni degli equipaggiamenti dei vampiri “Eccellente!” esclamò Maxillium vedendo i mazzafrusti “Se sono come quelli recuperati la scorsa volta è un eccellente bottino”.

Una volta davanti all’abisso e il suo ponte sospeso nel vuoto il mago prese un profondo respiro “Concordo con il piano della corda.

Spoiler

Appoggio il piano di legarci con una corda e attraversare il ponte;

Chiedo a Bainzu una interdizione della morte.

Maxillium Nairdal

PF 200/200  CA:31 LI:23 

Iniziativa +4

Tempra +17 Riflessi +21 Volontà+21

Lotta: +18

Buff attivi:

Vuoto mentale: Immunità ad influenza mentale durata:23 ore 50 minuti

Riflettere incantesimo;

Pelle di pietra: RD 10/adamantio 220 min;

Vita Falsata: 22 ore 50 min;

 

Modificato da DaoSeeker
Inviato

Celeste Borealis(Umana Elocatrice) 

Okay.. È stato.. Uff.. Imbarazzante.. Disse con un po' di vergogna nel non esser stata in grado di sormontare quella porta.. Forse se avesse superato il limite.. Ma sacrificare il proprio stato psico fisico per aprire una porta che li portava in una armeria ed in un momento in cui non erano in pericolo non era di certo il miglior scambio. Sophia d'altro canto ebbe modo di mostrare ai Guardiani come i problemi potessero essere molto spesso sormontati dal giusto incantesimo. Incantesimi che probabilmente avrebbero trovato un ruolo nella traversata che il gruppo si trovò dinanzi.. Per procedere non ho problemi io, ma stiamo comunque all'erta.. Mi sembra troppo grande come spazio per sfruttare un.. Ponte.. Dentro un castello.. 

 

X DM

Spoiler

Celeste

PF 211 / 211 [RD5/- o RD10/T] CA 38(39)[20% di miss] Mana 64 /165


CA= 10(base) +5(armatura) +6(des) +8(deviazione) +5(naturale) +4(scudo) [+1 (Schivare)]


For 32 Des 22 Cos 20 Int 15 Sag 20 Car 9

Tempra 24 Riflessi 26 Volontà 21

Iniziativa +11 Velocità 9m  LM 19

________________________________________ ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra) 

-Colpo opportunistico +8 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Bracciali del Potere (forniscono un +2 alle prove di For e ogni volta che uso un poderoso di almeno - 2 aggiunge un +2 ai danni)

-Mantello della Distorsione Minore (Occultamento 20%)

-Armatura Fuoco dell'Anima (Immunità ad incantesimi di morte, effetti magici di morte, risucchi di energia e qualsiasi effetto di energia negativa (come danni, debuff o livelli negativi derivanti da essa))

-Guanto d'arme con sicura (+10 contro le prove di disarmare)

-Schivare (+1 CA contro avversario designato) 

-Mobilità (+4 CA contro ado se esco da mischia)

-Attacco Poderoso

-Attacco In Salto

-Attacco Rapido

-Iniziativa Migliorata (+4 Iniziativa)

-Maestria in Combattimento

-Arma Psionica (uso focus per un attacco da 2d6 danni extra)

-Impatto Profonfo (uso focus per un attacco a contatto)

-Meditazione Psionica (recupero focus come azione di movimento)

-Taglio Karmico (possibilità di poter preventivamente colpire un'avversario che ti sta bersagliando per una azione attacco, al costo di un -4 alla CA per il round corrente)

-Poteri Estesi 

-Prodezza Epica (+1 txc fisso)

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (1 su 1) (azione standard)

-Azione Accelerata (4 su 5) (azione veloce)

-Stivali dell'accelerazione temporale (0 su 1) (azione veloce) 

-Catena Superiorità Personale (3 su 3) (+2 Cos, For, azione gratuita)

-Catena Postura Difensiva (3 su 3) (+2 CA, azione gratuita)

-FOCUS PSIONICO [Attivo] 

________________________________________ ________________________________________

@Buff

-Sdegnare la Terra

-Filtro Dissolvente(+5 alla CD contro gli effetti di dissoluzione degli incantesimi, 18.51h) 

-Vuoto Mentale Personale (23.51h) 

-Barriera d'Inerzia Estesa (RD 5/-, 371m) 

-Libertà di Movimento Estesa (371m) 

-Precognizione Offensiva Aumentata Estesa (+4 txc, 30m) 

-Corpo di Quercia Esteso (RD 10/T, +5CA nat, +4 For e -2 Des, velocità dimezzata; immunità a: annegamento, cecità, danni a caratteristiche, malattie, sordità, stordimento, veleni e qualunque incantesimo, potere, attacco che influenzi la fisiologia o la respirazione; metà danni da freddo, vulnerabilità a fuoco; fallimento arcano 25%; danni senz'armi sono armati e 1d6 danni base; 29m) 

-Prescienza Offensiva Aumentata mana (+4 danni, 10m)

-Schermo di Forza (+4 CA, 11m)

-Djorie Armatura d'inerzia Aumentata (+5 CA, 5.51h)

________________________________________ ________________________________________

#Azione

Proseguire per il ponte 

 

Inviato

DM

L’evocazione di un elementale della terra da parte di Bainzu fu di primo acchito un’idea ingegnosa, tale da permettere al gruppo di capire se vi erano minacce sul ponte di pietra. L’elementale, un tipo di poche parole a quanto pare, borbottò qualcosa in terran prima di scivolare sulla pietra scura di cui era composta l’intera fortezza. Dopo aver saggiato con una propria mano lo scuro materiale, l’elementale scivolò su di essa con la stessa tranquillità di un nuotatore su una piscina olimpionica, attraversando il ponte e raggiungendo la metà senza intoppi. I Guardiani Planari forse si aspettavano in quel punto che la costruzione esplodesse all’improvviso o si trasformasse in un serpente gigante pronto a stritolarli. Tuttavia, contrariamente a tutte questa fantasiose ipotesi, l’elementale fu in grado di percorrere l’intera lunghezza del percorso senza intoppi. Sophia, alla stessa maniera, si legò una corda attorno alla piccola vita da pixie e attraversò in volo parte della struttura… senza riportare danni. Il gruppo ne fu rincuorato, tuttavia Osymannoch parve non essere tanto fiducioso del “collega incantatore” e offrì al gruppo, e perfino al protettore della natura, la capacità di camminare nell’aria in caso qualcosa giungesse all’improvviso.

X Bainzu

Spoiler

Pisittu Equilibrio +4+7=11 FALLITO

Celeste non effettua tiro in virtù di Sdegnare la Terra

Sophia non effettua tiro in virtù del fatto che volta

Osymannoch, Bainzu, Maxillium e Gunnar non effettuano tiro dato che è attivo l'incantesimo Camminare nel Vento

La scelta del lich si dimostrò provvidenziale. Deciso di mantenere lo stesso ordine di attraversamento, il gruppo scoprì ben presto che il ponte non era di per sé un problema, ma qualcosa non andava. Come la brina che si accumulava nelle fredde mattinate invernali, quasi la totalità della superficie dell’attraversamento di quell’abisso sembrava ricoperto da una patina ultra-scivolosa, che solo la capacità di fluttuazione di Celeste e il volo di Sophia sembravano in grado di evitare. Quando Maxillium scivolò oltre il bordo, i suoi piedi ricaddero sull’aria come fosse stata un cuscino prima di assumere forma di vento. Uno dopo l’altro, tutti i Guardiani Planari eccetto le donne finirono a un certo punto per mettere un piede in fallo, salvati però ognuna di queste volte dalla magia del non-morto della squadra. Pisittu non fu però altrettanto fortunata. Priva della stessa tutela, la tigre lanciò un miagolìo di terrore, artigliando i bordi del ponte e scivolando infine verso l’abisso.

X Bainzu

Spoiler

Pisittu subisce 76 DANNI

Pisittu cadde per più di cento metri su un cumulo di ossa e immondizie, riportando diverse contusioni e la frattura di due costole, ma sopravvivendo al terribile impatto. Il resto del gruppo fu in grado di portare a compimento l’opera di soccorso del gatto (sebbene di solito ciò avvenisse con il felino su un albero e non in fondo a un pozzo), trasportandolo di peso fino all’altra parte del ponte. Nonostante una breve perdita di tempo, essi erano riusciti comunque a superare anche quella faticosa situazione, il tutto sotto l’occhio di uno zombie privo di braccia e gambe appeso sopra l’architrave del corridoio che ricominciò al termine di quella traversata.

Dopo essere riusciti ad attraversare l’ostacolo, per i Guardiani Planari la strada parve leggermente cambiare. E ciò non era derivato solo dal fatto che la pietra delle pareti era più zigrinata e le lampade di un color violetto acceso, la struttura stessa della fortezza sembrava leggermente più inclinata verso destra e varie svolte accolsero i membri dell’Assemblea nella loro avanzata verso il cuore della base operativa di Baneliness. Le svolte ebbero termine, sebbene tale non potè considerarsi di grande auspicio. Un sordo rumore metallico accompagnò la caduta di quella che era una ondata di olio bollente in fiamme, la quale investì i Guardiani Planari al completo, fatta eccezione per Gunnar che era appena sbucato in quella che era una strettoia per il loro e un altro corridoio, dove un gruppo di vampiri sembrava solo aspettarli. Il barbaro se l’era cavata per il rotto della cuffia, unico a non sentire la pelle bruciare come se fosse immersa nella lava, mentre i vestiti si appiccicavano dolorosamente alla pelle e il pavimento del corridoio sfrigolava come in una padella formato gigante. Pisittu lanciò un acuto miagolìo di dolore, strofinando il muso contro le pareti in preda al dolore.

Li ho presi? domandò un giovane vampiro che in vita non doveva aver avuto più di diciotto anni, mollando le mani da una pesante catena di ferro e cercando approvazione da un eletto occhialuto dai canini lunghi come una mano, tali da nascondere quasi la barbetta Ne hai mancato uno, ma per l’impegno… ti dò diesci! scherzò il graduato, riconoscibile dalla sua orrenda forma e dal mazzafrusto doppio che sembrava l’arma di dotazione per eccellenza per coloro che superavano le prove del defunto (una volta per tutte) Lord Skraith. Il suo collega, un nano dalla barba bianca e dalle spalle larghe, mantenne invece un atteggiamento più serio Non deconcentratevi neanche per un attimo, sono loro i furfanti indicati da Mrs Persimmon! a fargli eco intervenne un vampiro glabro, lo stesso affrontato il giorno prima al termine delle prove, il quale avanzò a grandi passi verso Celeste, ponendosi in prima fila E’ l’ora del secondo round, albina! Ti spezzerò come un ramoscel- Ugh, ma quello è uno dei nostri mazzafrusti? Poco male, te lo strapperò mentre sarai morente e poi ti morderò il collo! dietro di lui una vampira dai capelli a caschetto neri come il rossetto che portava si affacciò, sorridendo in maniera inquietante in direzione di Maxillium Lui lo voglio io… sembra appetitoso! Mi sembra anche abbastanza in forma… sì, ho proprio voglia di un compagno per ammazzare la noia! in fondo alla stanza, archi alla mano, una coppia di mezzelfi incoccò le proprie frecce tirando le corde fino all’estremo Hey, ci hanno anticipato! scherzò uno dei due, un maschio barbuto, indicando Osymannoch Quello è già non morto! l’altro fissò Pisittu con insistenza, come un cacciatore da safari che avesse trovato un elefante dalle zanne ricolme di avorio.

Riepilogo

Spoiler

VXDZrCN.png

La zona in rosso indica l’area attualmente coperta da olio in fiamme

 

Iniziativa

Celeste (26)

Bainzu & Pisittu (24)

Maxillium (17)

Osymannoch (17)

Gunnar (16)

Vampiri eletti e non (14)

Sophia (11)

 

Tutti i pg tranne Gunnar subiscono 6 DANNI DA FUOCO e prendono fuoco

 

X tutti

Spoiler

I pg considerino passato 1 minuto dalla durata dei loro incantesimi attivi

Checkpoint nella notte tra il 22 e il 23 dicembre per le azioni del turno 1 di tutti i pg ad eccezione di Sophia.

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...