Vai al contenuto

Capitolo Cinque - Semi della distruzione, Parte 1 - L'Anello


Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Gunnar Artigli di Sangue

Il barbaro lasciò sfogare Celeste senza darle in realtà una risposta, ma limitandosi a sorriderle per dimostrarle la sua comprensione. Non era un grande esperto in materia e di conseguenza non aveva grossi consigli da darle. Chiedetemi come affrontare draghi, demoni e perfino un tarrasque ora, ma non avrei la più pallida idea di come affrontare una situazione del genere... Bevve un altro sorso di vino che, però, rischiò di sputare tutto alla frase della Borealis. No...beh... bofonchiò ...Jasmeera è certamente una donna bellissima e...carismatica, ma, beh...diciamo che per il momento i Terremoti hanno la precedenza su tutto! Concluse cercando di glissare il più possibile e sperando non si notasse troppo la sua difficoltà in quel momento.

----

L'indomani, indossati i nuovi acquisti, fu l'ora di partire per la missione. Gunnar si sentiva carico e pronto ad affrontare qualsiasi cosa potesse pararsi di fronte a loro e, una volta giunto sul posto, questa sensazione non potè che aumentare. Ora sì che ci siamo! Sentì dire la voce mentre odori e suoni familiari giungevano a lui. Guerra. Casa.

Certo, era conscio del dolore e della disperazione che aleggiavano intorno a loro, ma in qualche modo questo lo faceva sentire...a proprio agio. Era come ritornare in un posto familiare e sapere già cosa fare. 

Per me va bene, Newt. Disse all'eladrin felice di poterlo aiutare a recuperare il fratello (o ciò che ne rimaneva).

In effetti, non molto... Valutò guardando Osymannoch. Se nessuno ha incantesimi utili in tal senso, posso solo sperare che la mia pellaccia sia sufficiente a resistere. Sorrise e finì di prepararsi: attivò la sua armatura psionica e staccò lo scudo nuovo dalla schiena facendolo fluttuare di fronte a lui.

Sinceramente sarei per la strada più diretta, invece. Disse. Abbiamo modo di garantirci di vedere al buio o facciamo una luce?

@Votazione

Spoiler

Ok per Newt in squadra e voto via diretta

@DM

Spoiler

Mi casto Armatura d'inerzia aumentata 9 PP +8 CA

Attivo lo scudo animato

----

Buff attivi:

Armatura d'Inerzia aumentata [9 PP] -> +8 CA

----

Gunnar forma Mezzo Gigante:

Tipo: Gigante -> ignoro incantesimo ed effetti che agiscono su umanoidi

Visione Crepuscolare

Taglia M (con Powerful Build) - PF: 298/298 - CA: 35 (10 +5 Des +8 Armatura +7 Scudo +5 Deflect)

Movimento: 40 ft.

TS: T 31 / R 16 / V 15              [+2 TS vs. incantesimi ed effetti di fuoco]

Punti Potere: 34/43

Livello Incantatore 9°

Iniziativa: +9 - Ire rimaste 4/4

For 28 Des 20 Cos 26 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC Terrore degli Spiriti II - Maglio +4 Tocco Fantasma -> +32/+27+22+17

Lotta: +31 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

----

Gunnar forma Orso:

Tipo: Animale

Taglia: L - PF: 430/430 - Fast Healing 2 - CA: 38 (10 +6 Des +8 Armatura +7 Scudo -1 Taglia +5 Naturale -2 Ira +5 Deflect)

Spazio: 10 ft. - Portata: 10 ft. (5 ft. Base + 5 ft. da Morphic Reach* del Warshaper) - Movimento: 40 ft.

TS: T 37 / R 17 / V 17

Punti Potere: 34/43

Livello Incantatore 9°

Iniziativa: +10 - Ire rimaste 4/4

For 48 Des 22 Cos 38 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC: Artiglio 1 -> +42 - Danni -> 2d6+24

TxC: Artiglio 2 -> +42 - Danni -> 2d6+24

TxC: Morso -> +40 - Danni -> 2d6+14

Lotta: +41 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Immune a CRITICI e STUN

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

*Morphic Reach: A warshaper of 3rd level or higher can suddenly stretch its limbs, neck, or other appendages outward, giving it 5 more feet of reach than the creature it's emulating. Unlike most creatures, warshapers don't appear to have a longer reach until they actually use it.

 

Modificato da Cuppo

Inviato (modificato)

Sophia Zhuge

Dopo una breve serata di piaceri era tempo di tornare al dovere, la dura vita dell'eroe chiamava ancora una volta.

Piacere di fare la vostra conoscenza Newt, io sono Sophia. Rispose presentandosi a sua volta.

Beh un aiuto in più fa sempre comodo. Soprattutto se esperto su quanto potremo affrontare. Per il buio non è un problema, ho quello che fa al caso nostro.

Vista la situazione però non so quanto la strada più lunga sia davvero meglio...personalmente preferirei giungere sul luogo delle nostre ricerche il prima possibile. concluse, pensando che più tempo lasciavano l'artefatto a quei maghi folli e peggio era.

Spoiler

Voto per la strada breve.

Sophia usa la bacchetta di Darkvision su chi ne ha bisogno, immagino tutti tranne Ozy e Newt.

PF 244

CA 29

TS 21/20/22

Immune to all death spells, magical death effects, and energy drain, and any negative energy effects

Immune to critical hit and sneak attack

Mind Blank attivo

Detect Scrying attivo, durata 24h

Darkvision attivo, durata 3h

 

Modificato da Von
Inviato

Maxillium Nairdal

Il cacciatore strabuzzò  gli occhi quando Celeste minacciò un trattamento di favore se si fosse avvicinato a sua figlia "C-Celeste, ma che stai dicendo?" farfugliò con tono offeso "Con la differenza di età che c'è potrei essere suo padre! Folgori santificate, è una ragazzina... Mi sento male solo al pensiero..." continuò scandalizzato mentre scuoteva la testa "La prego di non insinuare di nuovo una cosa del genere, lady Celeste. Il mio onore non potrebbe sopportare un colpo del genere." concluse stringendo gli occhi prima di allontanarsi borbottando sommessamente tra sè e sè.

Fatti gli ultimi acquisti ed organizzato l'equipaggiamento i Guardiani si presentarono sul luogo dove avevano accettato la missione, dove trovarono un eladrin che spiegò loro l'obiettivo e il modo per raggiungerlo "Se si vuole unire a noi saremo lieti di accoglierla, sir" disse Maxillium con un cenno del capo, per poi prepararsi a scendere.

Spoiler

Votazione: Newt in squadra, via diretta.

Prima di scendere casto Vuoto mentale, pelle di pietra, riflettere incantesimo, vita falsata.

Incanalo stretta folgorante nel pugnale.

Mi faccio castare scurovisione da Sophia

Maxillium Nairdal

PF 210/210  CA:28 LI:23 

Iniziativa +4

Tempra +18 Riflessi +22 Volontà+22

Lotta: +18

Buff attivi:

Riflettere incantesimo: riflette indietro 1d10 livelli di incantesimo

Pelle di pietra: RD 10/adamantio 230 min

Vuoto mentale: immunità effetti influenza mentale 24 ore

Vita falsata

 

Inviato

Bainzu Doddore

Il piano dell'Abisso scelto per questa missione non era né migliore né peggiore degli altri, semplicemente ripugnava il druido e gli trasmetteva una sensazione di sfacelo e decadenza, nonostante l'ottima compagnia incontrata. Chinò il capo di fronte agli eladrin presentandosi a sua volta Bainzu, servo vostro. E lei è Pisittu. Disse trattenendo la tigre, visibilmente nervosa per il rumore a cui non poter dare spiegazione. Sarebbe un onore avervi con noi, Newt. replicò non appena il tulani si propose di accompagnarli, poi si rivolse a Sophia  anche io credo sia meglio la via più diretta.. e già che ci siamo, sarebbe possibile avere la magia per vedere al buio, Sophia? Non vorrei inoltrarmi in quelle fogne senza vedere un accidente.. 

@dm

Spoiler

Bainzu lancia e condivide con Pisittu occhi dell'avoral esteso (440 minuti) , occhio di falco (220 minuti) e pelle coriacea estesa (440 minuti). Cammina con la verga di metamagia in mano. Ogni round in cui ci muoviamo in esplorazione uso un'azione di movimento per fare prove di osservare. 

Pf 222  CA 29/24/27  TS 23/14/30  RD 10/magia  Vel 12 metri  Osservare +40

 

Pisittu 

PF 190  CA 25/13/26 TS 17/17/14  Vel 12 metri  olfatto cauto, visione crepuscolare  Oseervare +15

 

Inviato

DM

X Bainzu

Spoiler

Bainzu Osservare +40+16=56

Newt accolse con un sorriso e un piccolo inchino la possibilità di unirsi agli eroi. La sua preparazione fu veloce, ma suggestiva: egli trasse una spada lunga dal fianco, per poi passare la propria mano sulla lama fino a che essa non risplendette di una luce violacea. Quindi, con uno schiocco di dita, delle piccole fiammelle violacee apparvero accanto a lui, iniziando a fluttuare e seguendolo ad ogni passo Non è il massimo, ma è meglio di niente commentò. Egli però accolse benevolmente l’incantesimo offerto dalla bacchetta di Sophia Ripagherò la vostra cortesia prima possibile, milady.

Fin dal momento in cui anche l’ultimo dei Guardiani mise piede sul bordo della fogna, che il gruppo si rese conto di come il sistema fognario di quella città di guerra doveva essere piuttosto all’avanguardia rispetto agli standard di cui il loro stesso piano era abituato. Certo, il soffitto nei punti più bassi era tale da dover richiedere a Gunnar di chinare la testa, ma in linea generale i canali erano solidi e sebbene l’odore non fosse dei migliori (non potevano certo aspettarsi di meglio visto dove si trovavano) la struttura generale dava l’impressione di essere piuttosto solida. All’interno di quel labirinto di vicoli avrebbero potuto organizzarsi ben più di una cabala, cosa che rendeva quel luogo pericoloso per chiunque non avesse una certa affinità con le cloache.

La decisione di prendere la via più rapida non fu condivisa da tutti, ma fu scelta dalla maggior parte dei membri di quella spedizione. Il canale nord si presentava come un condotto più largo, sufficiente a far proseguire anche Pisittu, il quale costeggiava il fiume di liquami neri prodotti dalla città, una marea scura simile a catrame su cui galleggiavano rifiuti e dove talvolta riemergevano lembi di carne putrefatta o ossa di dubbia provenienza. Quello spettacolo edificante fu per fortuna di breve durata, laddove uno sbarramento costrinse il gruppo a prendere un tunnel laterale e superare lo scheletro di un vrock divorato dai topi (uno di essi fece capolino da un’orbita vuota per poi scappare squittendo alla vista di Pisittu). Il tunnel di percorrenza, a senso unico, sbucò quindi in direzione di un crocevia che sorgeva plausibilmente sopra la sentina del canale nord.

Fino ad allora Bainzu non si era sentito al sicuro e, sebbene i suoi vecchi e stanchi occhi potessero vedere solo in bianco e nero, egli non si era tirato indietro dal guardare e scrutare per cercare ogni possibile minaccia. Fu quindi lui il primo a dar voce al resto della processione quando una creatura si mosse davanti a loro, parandosi davanti a una serranda di ferro che bloccava il passaggio verso nord. Il termine creatura sembrava quello più adatto per descrivere il grosso rigonfiamento tentacolare che agitò i propri tentacoli e spalancò la propria bocca alla vista di tutta quella carne viva. Di color mattone e grigio cemento, l’essere fu subito riconosciuto da Celeste come un otyugh, uno spazzino delle fogne. La Borealis ancora aveva in memoria l’imbarazzante momento familiare in cui aveva conosciuto quel tipo di creature, sebbene l’orrore che si parasse ora davanti a lei fosse ancora più ripugnante e meno appetibile di Sniffergarbagrungertron. La ventina di occhi bulbosi dell’otyugh dardeggiarono tra i vari presenti, prima che la bocca emettesse un gorgoglio soffocato, cui ricevette risposta quello di un altro otyugh che stancamente cercava di appigliarsi ai bordi del tunnel da cui cercava di uscire, facendo scivolare a forza la propria mole. Pure la prontezza del druido non fu sufficiente a notare un altro infido presente in quella stanza. La prima a rendersi conto del nuovo intruso fu Sophia, ma per le ragioni meno liete: ella sentì all’improvviso una stretta al suo bel collo, avviluppata dalla morsa delle braccia abnormemente lunghe di una tozza figura nuda accovacciata sopra dei tubi di passaggio sopra di loro. Appena visibile in quel buio, gli occhi dell’essere privo di capelli e dal naso schiacciato sembravano covare solo odio e i denti affilati non promettevano nulla di buono Muorimuorimuori… Carnecarnecarne… sibilò, per poi ansimare dallo sforzo esagerato che sembrava compiere per assicurarsi di tenere saldamente ferme trachea, laringe, faringe e tutto il resto del sistema respiratorio della mezza-ninfa.

La via più diretta sembrava invero quella più irta di ostacoli.

Riepilogo

Spoiler

n4LRx2M.png


Si considerino le pareti dei tunnel (quelli da cui vengono i pg e quello in cui si trova Cumulo 2, che al momento è ristretto) alti 3m. La stanza dove si trovano Cumulo 1 e Artigliatore è alta 4,5m. Le aree in grigio indicano delle tubazioni che passano a ridosso del muro. Ai fini pratici essi sono come delle piccole piattaforme in cui una creatura di taglia media può stare. Esse si trovano a 3m di altezza, lasciando quindi tra di sé e il soffitto solo 1,5m di spazio.

 

Iniziativa

Sophia (26)

Gunnar (22)

Maxillium (22)

Bainzu & Pisittu (21)

Newt (18)

Artigliatore e Cumuli di tentacoli (17)

Celeste (16)

Osymannoch (10)

 

Round di sorpresa di Artigliatore

Artigliatore TxC tentacolo artigliatore su Sophia +37+11=48 COLPITA 28 DANNI

Artigliatore prova di lotta Totale 45 su Sophia +11+13=24 SUCCESSO

Sophia è in lotta, subisce 31 DANNI e non può parlare o compiere azioni che richiedano l’uso della parola

Artigliatore TxC tentacolo artigliatore su Sophia +37+5=42 COLPITA 27 DANNI

Artigliatore usa Rapidità

Artigliatore prova di lotta Totale 58 su Sophia +11+6=17 SUCCESSO

Sophia subisce 27 DANNI

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 28 e il 29 gennaio per le azioni del turno 1 di Sophia, Gunnar, Maxillium e Bainzu.

 

Inviato

Sophia Zhuge

In pochi istanti Sophia si ritrovò strangolata, senza la possibilità di fare nulla se non cercare di sfuggire alla presa di quella orrida creatura glabra dei lunghi artigli.

@DM

Spoiler

Artista della Fuga +30 , per cercare di sfuggire alla presa.
Se ci dovessi riuscire a liberarmi mi muovo in Q15 alzandomi di 3m da terra.

PF 131/244

CA 29

TS 21/20/22

Immune to all death spells, magical death effects, and energy drain, and any negative energy effects

Immune to critical hit and sneak attack

Mind Blank attivo

Detect Scrying attivo, durata 24h

Darkvision attivo, durata 3h

 

Inviato

Gunnar Artigli di Sangue

 

@DM

Spoiler

Casto Scivolo Dimensionale aumentato con 9 PP per castarlo come Move Action e mi sposto in P10.

Azione Standard -> Attacco C1 con 5 di Poderoso :
TxC Terrore degli Spiriti II - Maglio +4 Tocco Fantasma -> +27 (+32 -5 Poderoso)

Danni 1d10+27 (+17 +10 Poderoso)

----

Buff attivi:

Armatura d'Inerzia aumentata [9 PP] -> +8 CA

----

Gunnar forma Mezzo Gigante:

Tipo: Gigante -> ignoro incantesimo ed effetti che agiscono su umanoidi

Visione Crepuscolare

Taglia M (con Powerful Build) - PF: 298/298 - CA: 35 (10 +5 Des +8 Armatura +7 Scudo +5 Deflect)

Movimento: 40 ft.

TS: T 31 / R 16 / V 15              [+2 TS vs. incantesimi ed effetti di fuoco]

Punti Potere: 34/43

Livello Incantatore 9°

Iniziativa: +9 - Ire rimaste 4/4

For 28 Des 20 Cos 26 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC Terrore degli Spiriti II - Maglio +4 Tocco Fantasma -> +32/+27/+22/+17 - Danni 1d10+17

Lotta: +31 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

----

Gunnar forma Orso:

Tipo: Animale

Taglia: L - PF: 430/430 - Fast Healing 2 - CA: 38 (10 +6 Des +8 Armatura +7 Scudo -1 Taglia +5 Naturale -2 Ira +5 Deflect)

Spazio: 10 ft. - Portata: 10 ft. (5 ft. Base + 5 ft. da Morphic Reach* del Warshaper) - Movimento: 40 ft.

TS: T 37 / R 17 / V 17

Punti Potere: 34/43

Livello Incantatore 9°

Iniziativa: +10 - Ire rimaste 4/4

For 48 Des 22 Cos 38 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC: Artiglio 1 -> +42 - Danni -> 2d6+24

TxC: Artiglio 2 -> +42 - Danni -> 2d6+24

TxC: Morso -> +40 - Danni -> 2d6+14

Lotta: +41 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Immune a CRITICI e STUN

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

*Morphic Reach: A warshaper of 3rd level or higher can suddenly stretch its limbs, neck, or other appendages outward, giving it 5 more feet of reach than the creature it's emulating. Unlike most creatures, warshapers don't appear to have a longer reach until they actually use it.

 

Inviato

Bainzu Doddore

Per essere la fogna sotto una città in perenne guerra tra bene e male, la puzza non è nemmeno così nauseabonda; la vista in compenso ripaga di ciò che manca all'olfatto, completando il disgustoso quadretto percepito. E benché quell'acutezza visiva sia stata utile per scoprire in tempo la presenza di due esseri striscianti sul fondo della stanza, il terzo dietro all'angolo cieco sfugge completamente al druido, col risultato che assale Sophia prima ancora che i Guardiani possano reagire, stringendola in un abbraccio soffocante. Trattenendo un'imprecazione per l'ennesima imboscata, oramai leitmotiv delle missioni dei Guardiani Planari, Bainzu sbraita in druidico Muoverti devi, Palla di Pelo. Quello nel corridoio prendere devi, lì fermo tenere lo dobbiamo, capito mi hai? muovendo le braccia rapidamente e richiamando la magia all'indirizzo della tigre stessa, mormorando solo Acuuzzu su mussiu. Dopo, si sposta rapido seguendo la tigre, gridando Noi blocchiamo quello in corridoio. 

 

@dm

Spoiler

Bainzu lancia zanna magica superiore su Pisittu  (22 ore), quindi movimento in M13. 

Pf 222  CA 29/24/27  TS 23/14/30  RD 10/magia  Vel 12 metri  Osservare +40

 

Pisittu movimento fino a K, L, 12, 13, quindi attacca con gli artigli 

PF 190  CA 25/13/26 TS 17/17/14  Vel 12 metri  olfatto cauto, visione crepuscolare  Osservare +15

BAB 16  Lotta 30 Attacco Artiglio +31 (2D4+15). Completo +31/+31 (2 artigli 2D4+15) +23 (morso 2D6+5)

AS afferrare migliorato, assaltare, artigliare (+29, 2D4+10)

 

Inviato (modificato)

Maxillium Nairdal

 

Spoiler

Azione standard: Globo di fuoco su Artigliatore

Txc: +18 

Danni: 15d6 fuoco

Maxillium Nairdal

PF 210/210  CA:28 LI:23 

Iniziativa +4

Tempra +18 Riflessi +22 Volontà+22

Lotta: +18

Buff attivi:

Riflettere incantesimo: riflette indietro 1d10 livelli di incantesimo

Pelle di pietra: RD 10/adamantio 230 min

Vuoto mentale: immunità effetti influenza mentale 24 ore

Vita falsata

 

Modificato da DaoSeeker
Inviato (modificato)

DM

Sebbene i Guardiani Planari fossero consci del pericolo posto dagli enigmatici maghi cancrena, fu presto chiaro che pure gli abitanti di quelle fogne costituissero una minaccia da non sottovalutare. Si diceva che se insetti e invertebrati velenosi fossero chiusi all’interno di un vaso, solo in pochi potessero sopravvivere cibandosi dei più deboli, ma altresì coloro che ne uscivano erano i più forti rappresentanti della loro specie. Le fogne sotto Pascorel dovevano aver agito in maniera simile, costringendo i suoi infidi abitanti a diventare più potenti che mai, costretti a una costante lotta per la vita in quelle gallerie oscure. Solo così Sophia potè spiegarsi la stretta dell’artigliatore, le cui mani tentacolari serrate sulla sua gola avevano una resistenza pari a quella di un collare di adamantio al quale ella non riuscì a sfuggire, né scalciando, né provando a sgusciare via Mmm nnnfff… mugugnò l’essere, stringendo il collo della bella mezza-ninfa, subito soccorsa da Maxillium che dal par suo scaricò una sfera di fuoco che avrebbe potuto abbattere anche un giovane drago bianco, ma che si rivelò incapace di smuovere la creatura dalla propria tetra attività Muorimuorimuori… mormorò, sputando imprecazioni alle ustioni che ora solcavano il suo corpo Milady! esclamò il tulani Newt, costretto a non impiegare la propria spada per prestare un primo soccorso a Sophia in quel momento in cui l’ossigeno iniziava a mancarle. L’energia positiva diede sollievo al collo della Zhuge, ma fu solo un palliativo temporaneo laddove l’essere continuò la sua opera di soffocamento, il collo della barda che iniziò a scricchiolare in maniera preoccupante.

Gunnar e Bainzu, o per meglio dire Gunnar e Pisittu, si lanciarono invece contro gli abominevoli cumuli di tentacoli, occhi e bocche che invadevano gli sdrucciolevoli pavimenti di quelle fognature, con Artigli di Sangue che si lanciò maglio in mano contro il proprio avversario, percuotendo il corpo dell’essere ed evitando le fauci da cui proveniva un fetore di carogna putrefatta. I tentacoli dell’essere furono respinti da una volta, ma infine uno di essi si avviluppò al busto e alle braccia del barbaro, serrando una stretta che minacciava di spezzargli le ossa. Con un gorgoglìo simile a quello di uno scarico fognario, il secondo essere accolse le artigliate della coraggiosa tigre, che fu aggredita dalle fauci della creatura, capaci di poter inghiottire un adulto, le quali lasciarono solchi infetti sul corpo della amica e compagna di viaggio del druido. Di solito rimaneggiata e mal giudicata dal resto dei compagni, la tigre fu però in grado di mantenere il proprio terreno contro la creatura, confinandola nel tunnel da cui cercava di uscire e rendendole il combattimento più difficile.

Gli abitanti di quelle fogne sembravano però ancora pronti a difendere con i tentacoli e con i denti la loro dimora.

Riepilogo

Spoiler

9VR7zjd.png

 

Si considerino le pareti dei tunnel (quelli da cui vengono i pg e quello in cui si trova Cumulo 2, che al momento è ristretto) alti 3m. La stanza dove si trovano Cumulo 1 e Artigliatore è alta 4,5m. Le aree in grigio indicano delle tubazioni che passano a ridosso del muro. Ai fini pratici essi sono come delle piccole piattaforme in cui una creatura di taglia media può stare. Esse si trovano a 3m di altezza, lasciando quindi tra di sé e il soffitto solo 1,5m di spazio.

 

 

Iniziativa

Sophia (26)

Gunnar (22)

Maxillium (22)

Bainzu & Pisittu (21)

Newt (18)

Artigliatore e Cumuli di tentacoli (17)

Celeste (16)

Osymannoch (10)

 

Sophia usa Artista della Fuga +30+17=47 contro prova di Lotta di Artigliatore Totale 60 FALLITO

Gunnar usa Scivolo Dimensionale

Gunnar TxC maglio in mischia +27+16=43 COLPITO 34 DANNI

Maxillium lancia Globo di Fuoco

Maxillium TxC contatto a distanza su Artigliatore +18+20 CRITICO +18+9=27 CONFERMATO 117 DANNI DA FUOCO

Bainzu lancia Zanna Magica Superiore su Pisittu

Pisittu movimento

Pisittu TxC artiglio su Cumulo 2 +31+13=44 COLPITO 20 DANNI

Newt movimento

Newt lancia Guarigione su Sophia

Sophia CURA 150 DANNI

Artigliatore TxC Tentacolo in mischia su Sophia +37-4+20 CRITICO +33+2=35 CONFERMATO 56 DANNI

Artigliatore TxC Tentacolo in mischia su Sophia +37-4+14=47 COLPITA 28 DANNI

Artigliatore usa Rapidità

Artigliatore TxC Tentacolo in mischia su Sophia +37-4+16=49 COLPITA 27 DANNI

Cumulo 1 TxC morso in mischia su Gunnar +23+2=25 MANCATO

Cumulo 1 TxC tentacolo in mischia su Gunnar +25+10=35 COLPITO 24 DANNI

AdO Gunnar su tentativo di lotta di Cumulo 1 +27+16=43 COLPITO 30 DANNI

Gunnar prova di lotta +30+30+19=79 contro Cumulo 1 Totale 53 SUCCESSO

Cumulo 1 TxC tentacolo in mischia su Gunnar +25+17=42 COLPITO 23 DANNI

Cumulo 1 prova di lotta Totale 48 contro Gunnar +30+7=37 SUCCESSO

Gunnar è in lotta e SUBISCE 17 DANNI

Cumulo 2 TxC morso in mischia su Pisittu +23-4+9=28 COLPITA 17 DANNI

Pisittu TS Tempra +23+7=30 FALLITO ma per il momento non succede nulla…

Cumulo 2 TxC tentacolo in mischia su Pisittu +25-4+13=34 COLPITA 20 DANNI

Cumulo 2 prova di lotta Totale 42 contro Pisittu +30+16=46 FALLITO

Cumulo 2 TxC tentacolo in mischia su Pisittu +25-4+3=24 MANCATA

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 29 e il 30 gennaio per le azioni del turno 1 di Celeste e Osymannoch e le azioni del turno 2 di Sophia, Bainzu, Gunnar e Maxillium

 

Modificato da Bomba
Inviato

Gunnar Artigli di Sangue

Di roba disgustosa ne aveva affrontata in vita sua, ma la creatura che aveva davanti entrava tranquillamente nei primi cinque posti in quella schifosa classifica.

No dai, eh! Non farmi affondare i denti in quella roba! Non aveva grosse alternative però. Avvinghiato in lotta con il mostro, Gunnar optò per rispondere al fuoco con il fuoco...o meglio a lotta, con la lotta. Bast***o! Me la paghi questa...

Si trasformò in orso e tentò di affondare artigli e fauci.

@DM

Spoiler

Azione Free -> Vado in Ira d'orso occupando PQ10/11

Azione Round Completo -> Attacco C1

TxC: Artiglio 1 con Poderoso 5 -> +33 (+42 -4 Lotta -5 Pod) - Danni -> 2d6+29 (24 +5 Pod)

TxC: Artiglio 2 con Poderoso 5 -> +33 (+42 -4 Lotta -5 Pod) - Danni -> 2d6+29 (24 +5 Pod)

TxC: Morso con Poderoso 5 -> +31 (+40 -4 Lotta -5 Pod) - Danni -> 2d6+19 (14 +5 Pod)

----

Buff attivi:

Armatura d'Inerzia aumentata [9 PP] -> +8 CA

----

Gunnar forma Orso:

Tipo: Animale

Taglia: L - PF: 366/430 - Danni Subiti: 64 - Fast Healing 2 - CA: 38 (10 +6 Des +8 Armatura +7 Scudo -1 Taglia +5 Naturale -2 Ira +5 Deflect)

Spazio: 10 ft. - Portata: 10 ft. (5 ft. Base + 5 ft. da Morphic Reach* del Warshaper) - Movimento: 40 ft.

TS: T 37 / R 17 / V 17

Punti Potere: 25/43

Livello Incantatore 9°

Iniziativa: +10 - Ire rimaste 3/4 - Round in Ira 1/17

For 48 Des 22 Cos 38 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC: Artiglio 1 -> +42 - Danni -> 2d6+24

TxC: Artiglio 2 -> +42 - Danni -> 2d6+24

TxC: Morso -> +40 - Danni -> 2d6+14

Lotta: +41 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Immune a CRITICI e STUN

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

*Morphic Reach: A warshaper of 3rd level or higher can suddenly stretch its limbs, neck, or other appendages outward, giving it 5 more feet of reach than the creature it's emulating. Unlike most creatures, warshapers don't appear to have a longer reach until they actually use it.

----

Gunnar forma Mezzo Gigante:

Tipo: Gigante -> ignoro incantesimo ed effetti che agiscono su umanoidi

Visione Crepuscolare

Taglia M (con Powerful Build) - PF: 298/298 - CA: 35 (10 +5 Des +8 Armatura +7 Scudo +5 Deflect)

Movimento: 40 ft.

TS: T 31 / R 16 / V 15              [+2 TS vs. incantesimi ed effetti di fuoco]

Punti Potere: 25/43

Livello Incantatore 9°

Iniziativa: +9 - Ire rimaste 3/4

For 28 Des 20 Cos 26 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC Terrore degli Spiriti II - Maglio +4 Tocco Fantasma -> +32/+27/+22/+17 - Danni 1d10+17

Lotta: +31 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

Inviato (modificato)

Osymannoch l’Inatteso

Il lich si guardò intorno un attimo, indeciso sul da farsi. Fermare l’artigliatore era una priorità, ma non sapeva come non colpire la donna. Alla fine si decise quindi per lanciare un incanto che avrebbe colpito soltanto i loro nemici, prosciugandoli dei liquidi.

@master

Spoiler

CA 32

TS 11/15/35

RI 18

CL 16 Ur-Priest

CL 16 Sublime Chord

CL 11 Bard

Concentrazione +30

PF: 140


Azione standard: casto Horrid Wilting colpendo i nostri tre avversari! CD su tempra ( dimezza) 29, sono 16d6 di danno, per la RI ho LI 16!

 

Modificato da Zellos
Inviato

Bainzu Doddore

@everyone

Spoiler

per tutti. +2 (morale) a forza e destrezza, +1.5 metri di velocità di movimento

@dm

Spoiler

Bainzu lancia Sollievo (durata 23 round), fornendo a tutti +2 morale a forza e destrezza e +1.5 metri di velocità

Pf 222  CA 29/25/27  TS 23/15/30  RD 10/magia  Vel 13.5 metri  Osservare +40

 

Pisittu attacco completo. se va a segno il morso, fa prova di lotta (afferrare migliorato, quindi azione gratuita e niente AdO); se vince la lotta può anche artigliare

PF 190  CA 25/14/26 TS 17/18/14  Vel 13.5 metri  olfatto cauto, visione crepuscolare  Osservare +15

BAB 16  Lotta 31 Attacco Artiglio +32 (2D4+16). Completo +32/+32 (2 artigli 2D4+16) +24 (morso 2D6+5)

AS afferrare migliorato, assaltare, artigliare (+30, 2D4+11)

 

Sollievo

(Book of Exalted Deeds, p. 98)

Enchantment [Mind-Affecting]
Level: Bard 2, Cleric 2, Emissary of Barachiel 2, Celebrant of Sharess 2, Sorcerer 3, Wizard 3, Spellthief 3, Joy (BoED) 2,
Components: V, S,
Casting Time: 1 standard action
Range: 80 ft.
Target: Allies in an 80-ft.-radius spread of you
Duration: 1 round/level
Saving Throw: Will negates (harmless)
Spell Resistance: Yes (harmless)
 

Your allies become elated, full of energy and joy. Affected creatures gain a +2 morale bonus to effective Strength and Dexterity, and their speed increases by +5 feet.

Elation does not remove the condition of fatigue, but it does offset most of the penalties for being fatigued.

 

Inviato (modificato)

Maxillium Nairdal

Spoiler

Azione movimento: mi sposto in N10;

Azione veloce: casto colpo dei wraith (prossimo attacco è a contatto)

Azione standard: incanalo Disintegrazione su C1 CD tempra 24 con attacco di pugnale, 

Txc: +25 a contatto

Danni:1d4+11+5d6 (stretta folgorante)+5d6 (TS superato) o 40d6 (TS non superato)

Maxillium Nairdal

PF 210/210  CA:29 LI:23 

Iniziativa +4

Tempra +18 Riflessi +22 Volontà+22

Lotta: +18

Buff attivi:

Riflettere incantesimo: riflette indietro 1d10 livelli di incantesimo

Pelle di pietra: RD 10/adamantio 230 min

Vuoto mentale: immunità effetti influenza mentale 24 ore

Vita falsata

Sollievo: +2 For, Des, +1,5 velocità (23 round)

 

Modificato da DaoSeeker
Inviato

Celeste Borealis(Umana Elocatrice) 

Il ricordo di Sniffergarbagrungertron era ancora fresco ed indelebile. Vedere della creature simili era già un dramma e non ci avrebbe pensato due volte a caricarli assieme a Gunnar per spazzarli via.. Tuttavia un attacco alle spalle da parte di un'altra creatura gutturale rischio di mettere in serio pericolo la vita di Sophia.. La Borealis si volse in direzione della mostruosità e cercò di impalarlo con l'aiuto della sua nuova arma.. La Bandisci Inferi! 

X DM

Spoiler

Celeste

PF 211 / 211 CA 42(43)[20% di miss] Mana 114 /165


CA= 10(base) +13(armatura)+8(des) +8(deviazione) +4(scudo) [+1 (Schivare)]


For 30 Des 26 Cos 20 Int 13 Sag 20 Car 9

Tempra 24 Riflessi 26(+1) Volontà 21

Iniziativa +11 Velocità 9m  LM 19

________________________________________ ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra) 

-Colpo opportunistico +8 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Bracciali del Potere (forniscono un +2 alle prove di For e ogni volta che uso un poderoso di almeno - 2 aggiunge un +2 ai danni)

-Mantello della Distorsione Minore (Occultamento 20%)

-Guanto d'arme con sicura (+10 contro le prove di disarmare)

-Schivare (+1 CA contro avversario designato) 

-Mobilità (+4 CA contro ado se esco da mischia)

-Attacco Poderoso

-Attacco In Salto

-Attacco Rapido

-Iniziativa Migliorata (+4 Iniziativa)

-Maestria in Combattimento

-Arma Psionica (uso focus per un attacco da 2d6 danni extra)

-Impatto Profonfo (uso focus per un attacco a contatto)

-Meditazione Psionica (recupero focus come azione di movimento)

-Taglio Karmico (possibilità di poter preventivamente colpire un'avversario che ti sta bersagliando per una azione attacco, al costo di un -4 alla CA per il round corrente)

-Poteri Estesi 

-Prodezza Epica (+1 txc)

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (1 su 1) (azione standard)

-Azione Accelerata (5 su 5) (azione veloce)

-Stivali dell'accelerazione temporale (1 su 1) (azione veloce) 

-Anello Rifletti Incantesimi (3 su 3) (azione standard, 9 livelli di incantesimi riflessi, 130m)

-Catena Superiorità Personale (3 su 3) (+2 Cos, For, azione gratuita)

-Catena Postura Difensiva (3 su 3) (+2 CA, azione gratuita)

-FOCUS PSIONICO [Attivo] 

________________________________________ ________________________________________

@Buff

-Sdegnare Terra

-Vuoto Mentale Psionico (24h)

-Armatura d'Inerzia Aumentata (+13 CA armatura, 19h)

-Filtro Dissolvente (+5 alla CD contro gli effetti di dissoluzione degli incantesimi, 19h) 

-Libertà di Movimento Estesa (380m) 

-Schermo di Forza  (+4 CA scudo, 19m)

-Sollievo (+2 For +2 Des +1,5m 23r Bainzu) 

________________________________________ ________________________________________

#Azioni:

-Azione Gratuita: Schivare su C1

-Azione Veloce: Primo uso di Azione Accelerata che fornisce un +2 a CA Riflessi e TxC e +9m di velocità. Non avendo ancora manifestato manifesto come azione veloce Precognizione Offensiva Aumentata - 13 Mana (+5 txc, 19m)

-Azione di Movimento: L15

-Azione di attacco in salto: con una prova di Saltare +25 completo il movimento con un salto per i benefici di Attacco in Salto per attaccare Ar. Inoltre spendo il mio focus Psionico per Impatto Profondo rendendo il mio attacco a contatto. 

 

 

Attacco

Bandisci Inferi [Alabarda+5 Ferro Freddo Collisione Sacra] (20x3) 

TxC: +30 contatto 

Spoiler

+16(bab) +10(for) +5(bonus) +1(epico) +5(precognizione) +2(Azione Accelerata) -16(poderoso) +8(Colpo Opportunistico) 

Danni: 1d10+83 (+2d6 contro male) 

Spoiler

1d10(arma) +15(for) +5(bonus) +5(collisione) +48(poderoso) +2(potere) +8(Colpo Opportunistico) 

 

 

Inviato (modificato)

DM

La lotta scatenatasi nelle fogne era talmente scatenata da far tremare la stanza, i colpi scambiati tra le fazioni sufficienti a smuovere le montagne. Quando Celeste scese in campo, lei che era un peso massimo del gruppo, lo fece senza deludere le aspettative. Con un balzo che rischiò di farle finire gli stivali in faccia a Maxillium, la Furia Bianca trafisse il costato dell’artigliatore che ululò di dolore Maledettamaledettamaledetta… imprecò, mentre la Borealis venne coadiuvata da un fortunato Osymannoch che fu in grado di oltrepassare le resistenze dei suoi avversari. Seppur sottoposto a un assalto spaventoso, tuttavia, il maledetto artigliatore non volle spirare come promesso, dimostrando una resilienza degna di un campione e una malizia senza precedenti nel momento in cui strangolò con ancora più impeto la sfortunata mezza-ninfa, la quale iniziò ad avere un principio di soffocamento. L’espressione resa ormai cianotica e gli occhi iniettati di sangue, Sophia sembrava sull’orlo di crollare Guardiani, non arrendetevi! Se sanguina può morire! li incoraggiò il tulani Newt. Egli non sembrava in grado di poter curare di nuovo Sophia, perciò mutò la sua strategia in un supporto generalizzato per il resto della combriccola, accelerando la velocità di tutti i presenti e proiettandosi dall’altra parte del campo di battaglia, dove i cumuli imperversavano contro Gunnar e Pisittu. Ad onor del vero, sia la tigre che l’orso sembravano in grado di mantenere il proprio terreno, non concedendo nulla agli avversari. Gunnar forse avrebbe preferito rotolarsi in una lotta selvaggia con la regina Jasmeera di Ardentia, ma le circostanze avevano voluto altrimenti ed egli sfogò la propria frustrazione contro i tanti tentacoli del cumulo. Nonostante l’impegno del barbaro, la stretta micidiale di quelle creature fu comunque sufficiente a tenerli avviluppati tra le proprie spire e chiamare a sé ematomi e contusioni. Il sollievo offerto da Bainzu rappresentò un buon effetto placebo, ma Maxillium preferì un approccio più diretto, cercando di trafiggere uno degli avversari con uno dei propri pugnali incantati. Ma sebbene i due esseri stessero ora vomitando icore violaceo e lasciando sotto di sé una scia di sangue scuro, essi ancora tentarono di mordere e percuotere.

Riepilogo

Spoiler

KehMvFi.png

 

Si considerino le pareti dei tunnel (quelli da cui vengono i pg e quello in cui si trova Cumulo 2, che al momento è ristretto) alti 3m. La stanza dove si trovano Cumulo 1 e Artigliatore è alta 4,5m. Le aree in grigio indicano delle tubazioni che passano a ridosso del muro. Ai fini pratici essi sono come delle piccole piattaforme in cui una creatura di taglia media può stare. Esse si trovano a 3m di altezza, lasciando quindi tra di sé e il soffitto solo 1,5m di spazio.

 

 

Iniziativa

Sophia (26)

Gunnar (22)

Maxillium (22)

Bainzu & Pisittu (21)

Newt (18)

Artigliatore e Cumuli di tentacoli (17)

Celeste (16)

Osymannoch (10)

 

Celeste movimento

Celeste prova di Saltare +25+7=32 SUPERATO

Celeste TxC contatto in mischia su Artigliatore +30+12=42 COLPITO 94 DANNI

Osymannoch lancia Orrido Avvizzimento

Osymannoch prova LI contro Cumulo 1 +16+17=33 SUPERATA

Osymannoch prova LI contro Cumulo 2 +16+19=35 SUPERATA

Artigliatore TS Tempra Totale 41 SUPERATO 29 DANNI

Cumulo 1 TS Tempra Totale 48 SUPERATO 29 DANNI

Cumulo 2 TS Tempra Totale 39 SUPERATO 29 DANNI

Sophia perde il turno

Gunnar si trasforma in orso

Gunnar TxC artiglio in mischia su Cumulo 1 +33+16=49 COLPITO 34 DANNI

Gunnar TxC artiglio in mischia su Cumulo 1 +33+5=38 COLPITO 36 DANNI

Gunnar TxC morso in mischia su Cumulo 1 +31+4=35 COLPITO 26 DANNI

Maxillium movimento

Maxillium lancia Colpo del Wraith

Maxillium lancia Disintegrazione con il proprio pugnale

Maxillium TxC pugnale contatto in mischia su Cumulo 1 +25+10=35 SUPERATO 29 DANNI

Cumulo 1 TS Tempra Totale 39 SUPERATO 17 DANNI

Bainzu lancia Sollievo

Pisittu TxC artiglio in mischia su Cumulo 2 +32+12=44 COLPITO 20 DANNI

Pisittu TxC artiglio in mischia su Cumulo 2 +32+19=51 COLPITO 19 DANNI

Pisittu TxC morso in mischia su Cumulo 2 +24+9=33 COLPITO 14 DANNI

Pisittu prova di Lotta +31+6=37 contro Cumulo 2 Totale 54 FALLITO

Newt lancia Velocità su tutti i Guardiani Planari

Celeste TS Volontà contro Velocità +26+4=30 SUPERATO

Artigliatore TxC Tentacolo in mischia su Sophia +32-4+7=35 COLPITA 33 DANNI

Artigliatore TxC Tentacolo in mischia su Sophia +32-4+9=37 COLPITA 35 DANNI

Artigliatore usa Rapidità

Artigliatore TxC Tentacolo in mischia su Sophia +32-4+14=42 COLPITA 33 DANNI

Cumulo 1 prova di lotta Totale 57 contro Gunnar +41+13=54 SUPERATA

Gunnar SUBISCE 15 DANNI

Cumulo 1 prova di lotta Totale 57 contro Gunnar +41+7=48 SUPERATA

Gunnar SUBISCE 10 DANNI

Cumulo 1 prova di lotta Totale 54 contro Gunnar +41+2=43 SUPERATA

Gunnar SUBISCE 13 DANNI

Cumulo 2 TxC morso in mischia su Pisittu +23-4+15=34 COLPITA 17 DANNI

Cumulo 2 TxC tentacolo in mischia su Pisittu +25-4+18=39 COLPITA 17 DANNI

Cumulo 2 prova di lotta Totale 54 contro Pisittu +31+19=50 SUCCESSO

Pisittu è in lotta e SUBISCE 24 DANNI

Cumulo 2 TxC tentacolo in mischia su Pisittu +25-4-4+9=25 COLPITA 19 DANNI

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 30 e il 31 gennaio per le azioni dei pg

 

Modificato da Bomba
Inviato (modificato)

Sophia Zhuge

Con tutte le possibili morti quella di essere strangolata da un artigliatore di certo era la più deprimente. Nonostante i suoi sforzi però sembrava che quella sarebbe stata la sua fine (fino alla prossima resurrezione).

@DM

Spoiler

Artista della Fuga +30 , per cercare di sfuggire alla presa.
Se ci dovessi riuscire a liberarmi mi muovo in Q15 alzandomi di 3m da terra.

PF ???/244

CA 29

TS 21/20/22

Immune to all death spells, magical death effects, and energy drain, and any negative energy effects

Immune to critical hit and sneak attack

Mind Blank attivo

Detect Scrying attivo, durata 24h

Darkvision attivo, durata 3h

 

Modificato da Von
Inviato

Gunnar Artigli di Sangue

Che schifo, ca**o! L'enorme cumulo di lerciume si confermò duro da spedire all'altro mondo e mentre veniva investito dai liquami delle sue ferite, Gunnar venne redarguito dalla voce. Mi devi una caccia fatta per bene, barbaro! Magari una bella bestia su Ardentia... Udì una risatina, ma la ignorò, tornando a concentrarsi sulla creatura che lo stringeva tra i tentacoli.

Forte degli incantesimi dei suoi alleati (vecchie e nuovi), scaricò i suoi attacchi con ancora più furia.

@DM

Spoiler

Azione Round Completo -> Attacco C1

TxC: Artiglio 1 con Poderoso 10 -> +30 (+42 -4 Lotta -10 Pod +Sollievo +Velocità) - Danni -> 2d6+35 (24 +10 Pod +Sollievo)

TxC: Artiglio 2 con Poderoso 10 -> +30 (+42 -4 Lotta -10 Pod +Sollievo +Velocità) - Danni -> 2d6+35 (24 +10 Pod +Sollievo)

TxC: Morso con Poderoso 10 -> +28 (+40 -4 Lotta -10 Pod +Sollievo +Velocità) - Danni -> 2d6+25 (14 +10 Pod +Sollievo)

TxC: Artiglio 1 per Velocità con Poderoso 10 -> +30 (+42 -4 Lotta -10 Pod +Sollievo +Velocità) - Danni -> 2d6+35 (24 +10 Pod +Sollievo)

----

Buff attivi:

Armatura d'Inerzia aumentata [9 PP] -> +8 CA

Sollievo -> +2 FOR / +2 DES / +5 ft.

Velocità -> +1 Attacco in full attack / +1 TxC / +1 Dodge CA / +1 TS Riflessi / +30 ft. movimento

----

Gunnar forma Orso:

Tipo: Animale

Taglia: L - PF: 330/430 - Danni Subiti: 64+38 - Fast Healing 2 - CA: 40 (10 +7 Des +8 Armatura +7 Scudo -1 Taglia +5 Naturale -2 Ira +5 Deflect +1 Dodge)

Spazio: 10 ft. - Portata: 10 ft. (5 ft. Base + 5 ft. da Morphic Reach* del Warshaper) - Movimento: 75 ft. (40 +5 Sollievo +30 Velocità)

TS: T 37 / R 19 (17 +1 Velocità +Sollievo) / V 17

Punti Potere: 25/43

Livello Incantatore 9°

Iniziativa: +10 - Ire rimaste 3/4 - Round in Ira 2/17

For 50 (48 +2 Sollievo) Des 24 (22 +2 Sollievo) Cos 38 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC: Artiglio 1 -> +42 - Danni -> 2d6+24

TxC: Artiglio 2 -> +42 - Danni -> 2d6+24

TxC: Morso -> +40 - Danni -> 2d6+14

Lotta: +42 (+41 +Sollievo) + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Immune a CRITICI e STUN

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

*Morphic Reach: A warshaper of 3rd level or higher can suddenly stretch its limbs, neck, or other appendages outward, giving it 5 more feet of reach than the creature it's emulating. Unlike most creatures, warshapers don't appear to have a longer reach until they actually use it.

----

Gunnar forma Mezzo Gigante:

Tipo: Gigante -> ignoro incantesimo ed effetti che agiscono su umanoidi

Visione Crepuscolare

Taglia M (con Powerful Build) - PF: 298/298 - CA: 35 (10 +5 Des +8 Armatura +7 Scudo +5 Deflect)

Movimento: 40 ft.

TS: T 31 / R 16 / V 15              [+2 TS vs. incantesimi ed effetti di fuoco]

Punti Potere: 25/43

Livello Incantatore 9°

Iniziativa: +9 - Ire rimaste 3/4

For 28 Des 20 Cos 26 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC Terrore degli Spiriti II - Maglio +4 Tocco Fantasma -> +32/+27/+22/+17 - Danni 1d10+17

Lotta: +31 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

 

Inviato

Osymannoch l’Inatteso

Visto l’incanto lanciato dal druido, si avvicinò alla barda per lanciargli un incantesimo curativo, per un istante pensò a chi avrebbe potuto averlo rubato. Ma solo per uno: era destino che loro perdessero le energie curative per il suo desiderio ( e diletto)

Spoiler

CA 32

TS 11/15/35

RI 18

CL 16 Ur-Priest

CL 16 Sublime Chord

CL 11 Bard

Concentrazione +30

PF: 140

Azione standard: casto su Sophia Heal! 

 

Inviato

Maxillium Nairdal

Spoiler

Azione gratuita: Colpo Arcano -1 slot di 6=+6 txc, +6d4 danni;

Azione: attacco completo su C1

Txc: +32/+27/+22/+32 17-20 x2

Danni: 1d4+11+6d4

Raffica di pugnali incantati: lancio Globo di fuoco rapido;

Txc: +19

Danni: 15d6 fuoco

Maxillium Nairdal

PF 210/210  CA:29 LI:23 

Iniziativa +4

Tempra +18 Riflessi +22 Volontà+22

Lotta: +18

Buff attivi:

Riflettere incantesimo: riflette indietro 1d10 livelli di incantesimo

Pelle di pietra: RD 10/adamantio 230 min

Vuoto mentale: immunità effetti influenza mentale 24 ore

Vita falsata

Sollievo: +2 For, Des, +1,5 velocità (22 round)

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...