Vai al contenuto

Capitolo Cinque - Semi della distruzione, Parte 1 - L'Anello


Bomba

Messaggio consigliato

Bainzu Doddore

Tra le molte doti di Fnut vi erano una notevole dose di pazienza, una memoria prodigiosa e una discreta oratoria; tra le sue mancanze, abbastanza tipiche fra intellettuali e scienziati, la completa mancanza di percezione della realtà quando si trattava di rapporti sociali. Per i Guardiani Planari essere il braccio di una bilancia costantemente in bilico su un equilibrio di amicizie e collaborazioni che si annullavano tra loro, quando non si auguravano tutto il male possibile o tramavano per uccidersi a vicenda, era praticamente diventato una seconda identità. Persino la proposta della missione a Garwith aveva messo in evidenza subito la cosa, quando sia Myonatix che Jasmeera si fecero avanti, l'una con elegante riserbo, l'altra con inopportuna incapacità. Il druido sospirò malinconico, chinando il capo verso Jasmeera e rivolgendo poi un sorriso paziente a Myonatix Forse è il caso che ne parliamo in separata sede, lady Myonatix Disse con studiata pacatezza l'uomo, facendo cenno verso l'uscita Come potete vedere alcuni dei miei compagni vorrebbero conferire con la Regina.. aggiungo muovendo vagamente la mano alle mie spalle e mettendo su uno sguardo corrucciato .. mentre sono pressoché certo che voi, mia cara, sarete felice di farmi compagnia di fronte ad una tazza di te con focaccine calde, burro e marmellata. E così mi potrete dire di più di questo Garwith, lontani da orecchie indiscrete: di sicuro non ci sono mai stato, io..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

I Guardiani Planari sembravano pronti a dividersi, come spesso accadeva, tuttavia le circostanze così capitali dopo l’assemblea richiedevano di doversi di nuovo riunire come squadra. E la prima mossa come gruppo, almeno vedendo chi si mosse in maggior numero, fu di richiedere maggiori lumi dalle Terre Oscure. Sebbene disposta a fornire informazioni, la Regina Jasmeera non lo fece comunque in pubblico. Ella diede appuntamento ai Guardiani Planari alla sua villa, dove una volta raggiunta offrì loro una comoda seduta alla grande sala riunioni in cui aveva già ospitato in precedenza Osymannoch. A quel punto, nel pieno rispetto della diplomazia, chiamò un suo servitore e offrì ai suoi ospiti vino e alcuni dolcetti alla cannella. Quando essi si furono messi comodi, ella cominciò a parlare loro Conoscete la storia del Bastone della Rovina? domandò. Quando la risposta fu negativa, ella non parve scomporsi E’ riportata su diversi libri e molti bardi di grande prestigio lo conoscono, ma vi posso risparmiare la ricerca ella quindi narrò l’origine dell’artefatto che avrebbero dovuto ricercare.

L’artefice Zaun detestava le religioni sopra ogni altra cosa. Non poteva sopportare i dogmi e le restrizioni che gli dèi imponevano sui mortai e odiava il pensiero che egli potesse essere nulla più di un pezzo su una grande scacchiera divina. Egli non voleva rinunciare al suo concetto di libero arbitrio e per fare ciò si ripromise di trovare gli dèi e distruggerli spiegò.

Quindi la regina proseguì A questo scopo creò il Bastone della Rovina, investendo in esso tutto il potere distruttivo che fu in grado di raccogliere. Il bastone alla fine sembrava poco più di spazzatura, il buffo incrocio tra un ramo secco e la zampa di un rospo, ma pulsante di una innaturale vita Jasmeera quindi sollevò un indice Zaun testò il potere dell’artefatto su una piccola isola sulle coste di Carolus Magna, il continente principale del suo mondo, per poi raggiungere il piano in cui gli dèi vivevano con l’intento di farli a pezzi.

Jasmeera fece spallucce Nulla si sa sul fato di Zaun. Tutto quello che si sa fu che Garwyth fu scossa da tempeste per una settimana intera, al termine delle quali il Bastone della Rovina cadde dal cielo, annerito e fumante e con una mano scheletrica ancora saldamente stretta attorno ad esso. Potenti divinazioni rivelarono comunque che esso era ancora forte come al momento della sua creazione.

Non si è mai saputo se Zaun fosse stato in grado di uccidere gli dèi, ma da quel giorno i preti di Garwyth non furono mai più capaci di incanalare energia divina l’elfa sollevò lo sguardo verso l’alto Solo coloro che credevano in un ideale ne furono in grado. Alcuni sostengono che gli dèi non furono distrutti ma, offesi dal gesto, abbandonarono il mondo per cercarne uno in cui i fedeli fossero meno belligeranti. Altri credono che fuggirono, spaventati dal pericolo, recandosi in un luogo misterioso nel cosmo.

Jasmeera riabbassò quindi lo sguardo Il Bastone della Rovina giunse infine in possesso di Re Ambric, l’attuale re di Carolus Magna, che per decenni lo ha difeso da avidi e ambiziosi diabolisti e altri necromanti che vollero approfittare dell’assenza degli dèi per accrescere il loro potere. Per quanto chiunque ne sappia, il Bastone è ancora in suo possesso. Si dice che l’unico metodo per distruggerlo sia di portare il Bastone nella città di Loshim e immergerlo nel rovente corpo dello Scaldri.

Al termine del racconto Jasmeera tornò a squadrare i suoi ospiti Possiedo un’informazione, che potrebbe spingervi forse sulla strada giusta. Tuttavia… Ammetto di fare fatica a comprendervi disse, accavallando le gambe e assaporando un po’ del vino O forse dovete aiutarmi voi, poiché dovrei davvero far fatica a ricordare bene. Ma se non mi sbaglio io vi fornii aiuto nella vostra ricerca dell’Anello del Carnifex e, sempre con la stessa sicurezza, posso affermare come il mio aiuto mi costò una certa fatica e che mi sarei aspettata il vostro aiuto in cambio nel momento del bisogno Jasmeera posò i suoi occhi di ghiaccio, a turno, su ognuno dei Guardiani Nonostate però vi abbia ravvisati delle mia difficoltà quando ho incontrato alcuni di voi l’altro giorno presso i Filosofi, non ho ricevuto da voi alcun supporto oggi Jasmeera appoggiò il suo calice sul tavolo Non è mia intenzione discutere sugli usi e sulle tradizioni che vigono sulla superficie della vostra Arth. Tuttavia se la parola data non ha valore per voi, per quale motivo io dovrei farvi un altro favore? Vorrei mi rispondeste prima che i Guardiani potessero rispondere ella aggiunse Senza ricorrere alla scusa del “bene superiore”. Mi pare evidente che non siete dei samaritani, specie notando le amicizie che state coltivando.

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 27 e il 28 febbraio per la prossima meta dei pg. Entro tale scadenza il gruppo dovrà decidere quale missione intraprendere per prima, tra la distruzione dell’Anello o il recupero del Bastone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Osymannoch l’Inatteso

<<Temo che la cosa sia relativamente semplice, mia Signora: siamo un gruppo estremamente disunito, nato per questa catastrofica evenienza ma… estremamente anarchico nell’agire. Mi dispiace se ciò vi ha causato danno, non credo fosse l’intenzione di nessuno farlo, anche per coloro che per indole possono esserle…più distanti. Mi piacerebbe dirvi che questo non accadrà più, ma non amo mentire a coloro che stimo.>> disse il lich dopo un rapido inchino alla sovrana, cercando ( in modo assai strano) di parlare in modo sincero. Era da molto che non si soffermava a spiegare qualcosa con accuratezza, visto la sua condizione ed il suo carattere vieppiù menefreghista.  <<Dal mio punto di vista, comprenderei qualora non voleste più aiutarci, per quanto questo possa andare ( indirettamente) ad ostacolare l’intero lavoro della Assemblea. Non vorremo finire come quei fallimenti dei demoni, dopotutto?>>

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Bainzu Doddore

Temo disse a bassa voce Bainzu che sir Osymannoch abbia ragione, mia Signora. Non si potrebbe fare di meglio, prendendo sei persone, nell'avere idee più disparate. Senza inasprire il tono, ma palesemente critico, continuò Abbiamo messo da parte orgoglio e ideali, almeno in parte, per riuscire a collaborare. Unicamente per salvare il Multiverso. Esattamente ciò che l'Assemblea di questi tempi non riesce a fare. Senza voler ricorrere alla scusa del bene superiore, voi vi siete impegnata a collaborare; e nonostante il vostro impegno il criminale del vostro mondo non si è macchiato di alcuna colpa presso l'Assemblea, mentre la vostra scorta ha violato la vostra parola e, certamente, il vostro intento. Abbiamo perso alleati per questo. Per questo dovremmo negarvi aiuto, amicizia, collaborazione? Non credo. Abbiamo ancora un lavoro da fare. Ma c'è, se permettete, una bella differenza fra aiutarvi e negare l'evidenza dei fatti. 

@dm

Spoiler

Voto per distruggere l'anello per prima cosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Osymannoch l’Inatteso

Osservò un attimo il druido, con un che di sospiro. <<Il patto Silvano è composto da imbelli che appena arrivati sul nostro piano hanno ben pensato di difendere a spada tratta il tarrasque appena svegliato…da loro, oltretutto. Inoltre, il loro abbandonare l’assemblea ci indebolisce doppiamente: un gruppo in meno a supporto ed una spina nel fianco ad un altro che per forza di cosa dovrà investire risorse per controllare quegli imbelli.>> terminò con un cenno della mano, come a voler cambiare discorso. <<Siamo alla vostra clemenza, Mia signora. E siamo sempre in debito. >>

Spoiler

Voto per il bastone, prima dell’anello. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste Borealis(Umana Elocatrice)

Il gruppo decise di fare un salto dalla sovrana di Ardentia per farsi raccontare la storia del Bastone.. Come ogni artefatto pareva che le forze in gioco fossero ogni volta sempre più grandi di loro.. Poteri divini e storie tragiche.. Jasmeera però non si lasciò mancare l'occasione di avere i Guardiani tutti assieme, tirando in ballo, come l'elocatrice temeva, la storia dei favori, assinuando che il gruppo non avesse la fedina "morale" pulita.. Celeste la osservò stringendo gli occhi, ascoltando poi quello che il druido ed il lich avevano da dire.. Io mi sono unita all'assemblea per fermare i terremoti planari. Da quel che vedo chiunque altro pare impegnato a portare avanti i propri interessi, facendosi la guerra a vicenda.. Da quando siamo qui non abbiamo ricevuto altro che richieste per schierarsi da un lato, rispetto che un'altro e queste richieste erano sempre mirate a far indirettamente del male ad un'altra fazione.. La Borealis guardò il gruppo per un momento.. Nessuno sembra comprenderlo, ma noi siamo sei individui.. Non siamo una setta, esterni allineati o sudditi fedeli con la stessa linea di pensiero del sovrano. E visto che qui vigono delle minime regole per convivere era giusto per lo meno rispettarle.. Alché.. Celeste si alzò. Io sì, lo faccio per il bene superiore. Voglio fermare i terremoti e voglio impedire che chiunque si vede la propria vita ed esistenza spegnersi in uno schiocco di dita per i capricci di qualche folle.. E mi pare di capire da come parlate che se si avesse la certezza che i propri piani di esistenza fossero al sicuro probabilmente meno della metà dei membri dell'assemblea sarebbe qui presente. Dopodiché fece per andarsi, senza nemmeno essersi avvicinata ai dolci alla cannella.. Vado ad organizzarmi.. 

X DM

Spoiler

Voto per distruggere il Carnifex. 

-Vendo su Arth Anello Protezione +5 per 25000

-Compro su Arth Armatura Imbottita+1 Fuoco dell'Anima per 25000 per resistere all'energia negativa. 
 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Maxillium Nairdal

"Vostra Maestà, l'Assemblea è stata creata mettendo insieme fazioni da tutto il Multiverso con il solo scopo di fermare i terremoti planari, partendo dal presupposto che tutti coloro che ne facessero parte collaborassero al meglio delle loro possibilità. L'unico limite imposto era quello di non aggredire nessun membro esterno alla propria fazione" cominciò Maxillium "E la sua servitrice ha deliberatamente e consciamente deciso di infrangere questa regola. A prescindere dai favori che lei ci ha concesso, di cui le siamo riconoscenti, il crimine doveva essere punito nella maniera più corretta."

Spoiler

Voto per distruggere l'Anello del Potere;

Eventualmente prima di partire vado a vendere su Arth i miei vecchi bracciali dell'armatura +8 e con i soldi guadagnati+ (più eventuali 21.000 che ho già) compro un'armatura imbottita Fuoco dell'anima in previsione del viaggio nel Piano dell'Energia Negativa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sophia Zhuge

Jasmeera come prevedibile non prese bene la votazione, ma per non si scompose affatto davvero una regina di ghiaccio...impassibile in ogni evenienza I Guardiani risposero in modo più che esaustivo alle perplessità della regina. Sophia non aggiunse altro, sebbene avrebbe potuto, ma non lo riteneva opportuno, anche perché non aveva mai ben sopportato la pretesa di favori per avere aiuti nel compiere una missione di interesse globale.

Prima della partenza decise di fare un salto da Lady Myonatix e compagnia Volevo salutarvi prima di andare alla ricerca del bastone...e magari approfittarne per qualche consiglio dell'ultimo minuto. Anche se dobbiamo ancora decidere se cominciare da lì o dalla distruzione dell'anello. disse sperando che le loro informazioni potessero essere davvero utili.

@DM

Spoiler

Voto per il bastone

Metto a disposizione Spostamento Planare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Non ho mai chiesto di negare l’evidenza, né di non punire la Fredda Domestica rispose gelida Jasmeera agli oppositori, senza fare nulla per impedire l’uscita di Celeste Anzi, chiedevo solo di poter punire io stessa la colpevole con i mezzi più adatti e secondo la MIA autorità ribattè. Le parole di Osymannoch parvero ridurre, almeno in parte, la tensione di quel momento Sì, siete davvero un gruppo disunito, con il risultato di non essere in grado di interfacciarvi con la stessa efficacia di diverse altre fazioni. Il Patto Silvano se ne è andato, questo è bene, poiché non avrei avuto piacere di vedervi riconciliare con essi, come forse stavate cercando di fare disse scrutando i suoi interlocutori Ammiro come alcuni di voi hanno almeno il buon senso di riconoscerlo, comunque disse con un cenno del capo in direzione di Osymannoch Molti tendono ad essere troppo orgogliosi… disse lasciando in sospeso il suo giudizio. Alla fine ella si pronunciò Non è mia intenzione mantenere animosità con voi, ma non intendo nemmeno essere una sciocca e concedere ciò che ho come una bottegaia o una dama del lago. Vi ho già ospitati e fornito anche armi e diamanti nel momento del bisogno. Ma vi darò il beneficio del dubbio, dandovi l’opportunità di dimostrare che siete persone con cui sia possibile fare scambi, purchè siate finalmente voi a mostrare generosità. Sappiate farmi cambiare idea. Potete essere molte cose, ma non credo siate degli sciocchi… disse, iniziando i riti per concludere quell’incontro. Ella però volle concedere un’ultima parola di consiglio ai suoi ospiti Tentare di tenere salda un’alleanza è onorevole, ma certe volte non è possibile scegliere. Bisogna tagliare i rami secchi o malati.

Celeste e Maxillium si congedarono per breve tempo dal gruppo, il tempo necessario per raggiungere Arth e rivendere alcuni oggetti per comprarne di nuovi. Una volta tornati essi sfoggiavano nuove armature laccate di nero, oltre a una borsa con diverse scatole di action figure dei nobili di Arth, che si sarebbero aggiunte alla collezione a casa loro. Ma di fronte ad essa si trovavano già degli ospiti. Sobrilik e due Ragni Planari assolutamente identici a lui si trovavano già nei pressi dell’abitazione dei Guardiani Planari quando essi li raggiunsero Guardiani Planari disse il leader dei riparatori di brecce dimensionali Il consenso a maggioranza ha deciso di presentarvi subito le unità che intendo inviare con voi come supporto. Questi sono unità 23 e 24, ma per una migliore comunicazione potete chiamarli rispettivamente Core e Intel presentò con la sua usuale atona voce meccanica Entrambe le unità hanno ricevuto un aggiornamento di sistema utile per non risentire degli effetti deleteri per la salute di quel piano e sono quindi pronti per il viaggio in qualunque momento spiegò Sobrilik Questo conclude l’introduzione. Ora devo recarmi presso la sede dei Cacciatori per discutere di difesa. Vi auguro una giusta direzione salutò.

Questa unità intende rivolgervi i suoi saluti disse Core, mentre Intel si limitò a dire Quest’altra unità effettua comando CTRL+C e CTRL+V dell’azione dell’unità denominata “Core” quindi Core riprese la parola Data la vostra maggiore conoscenza dell’artefatto noto come “Anello d’Ebano del Carnifex” il consenso ha ritenuto all’unanimità di concedervi il ruolo decisionale preponderante circa l’approccio. Le nostre unità forniranno supporto logistico tramite i sistemi attivi. Per ulteriori informazioni potete richiedere una lettura semplificata del nostro sistema operativo spiegò Date le nostre dimensioni maggiori rispetto ai vostri hardware di carne, è possibile per due di voi anche usufruire della modalità “passeggero”, prendendo posto sopra una di noi unità alla stregua dei Cacciatori di Hygrave con le loro cavalcature. Raccomandiamo ciò solo qualora possediate delle esperienze pregresse, poiché gli strattonamenti e i movimenti bruschi potrebbero sbalzarvi fuori bordo.

Intel quindi si limitò ad aggiungere Il nostro database purtroppo non dispone di informazioni circa l’ubicazione precisa della fortezza del Carnifex. Questo dato tuttavia dovrebbe essere in vostro possesso. Vi richiediamo pertanto collaborazione per raggiungere tale luogo. Risolta questa situazione siamo pronti a partire anche subito concluse.

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 28 febbrario e l’1 di marzo per la partenza del gruppo in direzione del Piano dell’Energia Negativa. Entro tale scadenza il gruppo dovrà fornire le liste dei propri incantesimi/poteri preparati (per chi ne possiede) e lanciati prima della partenza (sempre per chi ne disponga) oltre a tutte le eventuali preparazioni accessorie ritenute opportune.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste Borealis(Umana Elocatrice)

L'acquisto per Arth fu essenziale, in quanto pur avendo preso una semplice, minima e trascurabile imbottitura da tenere nascosta sotto la maglietta ed il giaccone blu, aveva per lo meno recuperato i benefici persi per colpa della "La Trappola" di Baneliness. Quanto tentarono al negozio di Arth rifilargli più di un imbottitura, armature scomode e placcate di nero perché facevano figo e dai costi elevati, l'elocatrice minacciò di voler parlare col manager per discutere con loro sulla politica aziendale. Fortunatamente non ve ne fu bisogno e così la Borealis venne accontentata. 

Il gruppo si trovò a conferire con Sobrilik e due suoi sosia meccanici che presentò con un'identità distinta.. E questi come li riconosciamo? Si chiese per poi rivolgersi ai due accompagnatori. Felice di avervi a bordo in questa spedizione Intel e Core. Sophia dovrebbe conoscere tutti i dettagli. Disse per poi rimanere sorpresa della proposta dei due ragni.. Io non ho buone esperienze a riguardo.. Eh.. Qualcuno è capace di cavalcare? Chiese al resto dei Guardiani. 

X DM

Spoiler

Celeste

PF340 /340 [RD5/- o RD10/T] CA 46(47) [20% di miss] Mana118/207

CA= 10(base) +13(armatura) +6(des) +8(deviazione) +5(naturale) +4(scudo) [+1 (Schivare)]

For 38 Des 22 Cos 30 Int 14 Sag 26 Car 9

Tempra 29 Riflessi 26(-1) Volontà 24

Iniziativa +11 Velocità 9m  LM 20

________________________________________ ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra) 

-Colpo opportunistico +8 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Armatura Fuoco dell'Anima (Immunità ad incantesimi di morte, effetti magici di morte, risucchi di energia e qualsiasi effetto di energia negativa (come danni, debuff o livelli negativi derivanti da essa))

-Bracciali della Semidea Amazzone (+12For +12Cos, il portatore è considetato di due taglie più grande ai fini di prove di forza e di taglia come oltrepassare, lottare, spingere e sbilanciare) 

-Sbilanciare migliorato (+4 alle prove di Forza per Sbilanciare, no ado, attacco di contatto riuscito fa partire prova, se riesce eseguo attacco come se non avessi usato uno degli attacchi del completo per sbilanciare) 

-Mantello della Distorsione Minore (Occultamento 20%)

-Guanto d'arme con sicura (+10 contro le prove di disarmare)

-Schivare (+1 CA contro avversario designato) 

-Mobilità (+4 CA contro ado se esco da mischia)

-Attacco Poderoso

-Attacco In Salto

-Attacco Rapido

-Iniziativa Migliorata (+4 Iniziativa)

-Maestria in Combattimento

-Arma Psionica (uso focus per un attacco da 2d6 danni extra)

-Impatto Profonfo (uso focus per un attacco a contatto)

-Meditazione Psionica (recupero focus come azione di movimento)

-Taglio Karmico (possibilità di poter preventivamente colpire un'avversario che ti sta bersagliando per una azione attacco, al costo di un -4 alla CA per il round corrente)

-Poteri Estesi 

-Prodezza Epica (+1 txc fisso)

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (1 su 1) (azione standard)

-Azione Accelerata (5 su 5) (azione veloce)

-Stivali dell'accelerazione temporale (1 su 1) (azione veloce) 

-Catena Superiorità Personale (3 su 3) (+2 Cos, For, azione gratuita)

-Catena Postura Difensiva (3 su 3) (+2 CA, azione gratuita)

-FOCUS PSIONICO [Attivo] 

________________________________________ ________________________________________

@Buff
-Sdegnare la Terra

-Vuoto Mentale Personale (24h)

-Filtro Dissolvente (+5 CD dispell, 20h)

-Armatura d'Inerzia Aumentata (13 CA, 20h)

-Libertà di movimento psionica Estesa (400m)

-Corpo di Quercia Esteso (RD 10/T, +5CA nat, +4 For e -2 Des, velocità dimezzata; immunità a: annegamento, cecità, danni a caratteristiche, malattie, sordità, stordimento, veleni e qualunque incantesimo, potere, attacco che influenzi la fisiologia o la respirazione; metà danni da freddo, vulnerabilità a fuoco; fallimento arcano 25%; danni senz'armi sono armati e 1d6 danni base; 40m)

-Precognizione Offensiva Estesa Aumentata (+5 txc, 40m)

-Prescienza Offensiva Aumentata Estesa (+5 danni, 40m)

-Schermo di Forza (+4 CA, 20m)

________________________________________ ________________________________________

#Azioni

 

Attacco

Bandisci Inferi [Alabarda+5 Ferro Freddo Collisione Sacra] (x3)

TxC: +42/+37/+32/+27

Spoiler

+17(bab) +14(for) +5(bonus) +1(epico) +5(precognizione)

Danni: 1d10+36 [+2d6 contro malvagi]

Spoiler

1d10(arma) +21(for) +5(bonus) +5(collisione) +5(prescienza) [+2d6 Sacri]

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar Artigli di Sangue

Rimase a lungo in silenzio durante il dialogo con Jasmeera, ascoltando le parole di entrambi gli schieramenti. Era ovvio che i due gruppi non avrebbero mai e poi mai potuto andare completamente d'accordo, ma, con la fuga del Patto Silvano, l'Assemblea aveva bisogno di tutti loro. Che lo volessero o meno. La nostra eterogeneità può essere anche un punto di forza, a dire il vero. Disse infine. Ad ogni modo, sapremo dimostrare di essere in grado di collaborare, Jasmeera. Si congedò con un piccolo inchino.

----

Core. Intel. Salutò i due Ragni già confuso su chi fosse chi, mentre in testa gli parve di sentire una breve musichetta al solo pronunciare il secondo nome. Scosse la testa e proseguì. No, grazie, niente modalità passeggero. Piuttosto diteci: quali sono esattamente le vostre capacità? Su che tipo di supporto possiamo contare?

Poi si rivolse al gruppo. Visto il luogo in cui stiamo andando, ci attrezziamo con incantesimi protettivi?

@DM

Spoiler

Prima di partire -> Armatura d'Inerzia Aumentata

----

Buff attivi:

Armatura d'Inerzia aumentata [9 PP] -> +8 CA

----

Gunnar forma Mezzo Gigante:

Tipo: Gigante -> ignoro incantesimo ed effetti che agiscono su umanoidi

Visione Crepuscolare - Taglia M (con Powerful Build)

PF: 380/380 - RD: 15/Adamantio

CA: 35 (10 +5 Des +8 Armatura +7 Scudo +5 Deflect)

Movimento: 40 ft.

TS: T 34 / R 16 / V 15              [+2 TS vs. incantesimi ed effetti di fuoco]

Punti Potere: 49/49

Livello Incantatore 10°

Iniziativa: +9 - Ire rimaste 4/4

For 28 Des 20 Cos 32 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC Terrore degli Spiriti II - Maglio +4 Tocco Fantasma -> +33/+28/+23/+18 - Danni 1d10+17

Lotta: +32 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

----

Gunnar forma Orso:

Tipo: Animale - Taglia: L

PF: 518/518 - RD: 15/Adamantio

Fast Healing 2 - CA: 38 (10 +6 Des +8 Armatura +7 Scudo -1 Taglia +5 Naturale -2 Ira +5 Deflect)

Spazio: 10 ft. - Portata: 10 ft. (5 ft. Base + 5 ft. da Morphic Reach* del Warshaper) - Movimento: 40 ft.

TS: T 40 / R 17 / V 17

Punti Potere: 49/49

Livello Incantatore 10°

Iniziativa: +10 - Ire rimaste 4/4

For 48 Des 22 Cos 44 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC: Artiglio 1 -> +43 - Danni -> 2d6+24

TxC: Artiglio 2 -> +43 - Danni -> 2d6+24

TxC: Morso -> +41 - Danni -> 2d6+14

Lotta: +42 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Immune a CRITICI e STUN

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

*Morphic Reach: A warshaper of 3rd level or higher can suddenly stretch its limbs, neck, or other appendages outward, giving it 5 more feet of reach than the creature it's emulating. Unlike most creatures, warshapers don't appear to have a longer reach until they actually use it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osymannoch l’Inatteso

L’arrivo dei due ragni lo incuriosì, ma non diede voce alla stessa, perché riteneva che fossero refrattari a lusinghe o diplomazia, più o meno. Egualmente li salutò. <<Non ritengo di essere capace di cavalcare in generis, figuriamoci una così…particolare cavalcatura. >> disse facendo spallucce e rimanendo un poco a pensare. Avrebbe dovuto preparare i suoi incantesimi e si preparato a chiedere al druido la bacchetta che quest’ultimo aveva già usato per difendere membri del gruppo dall’energia negativa che alcuni temevano avrebbero potuto colpire il gruppo nelle loro scorribande nella fortezza della povera pazza.

@master

Spoiler

Ed ecco qui la lista!

Ecco qua!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

@ Sophia in forma di Solar, Shapechange 270min

Spoiler

For 28 - Dex 26 - Cos 26

CA 49

TS 24/23/22

Change shape

Damage reduction 15/epic and evil

Darkvision 60 ft., low-light vision, Immunity to acid, cold, and petrification

Regeneration 15

Spell resistance 32

Resistance to electricity 10 and fire 10.

+4 racial bonus on saves against poison.

Protective Aura (Su): Against attacks made or effects created by evil creatures, this ability provides a +4 deflection bonus to AC and a +4 resistance bonus on saving throws to anyone within 20 feet of the angel. Otherwise, it functions as a magic circle against evil effect and a lesser globe of invulnerability, both with a radius of 20 feet (caster level equals angel’s HD). This aura can be dispelled, but the angel can create it again as a free action on its next turn. (The defensive benefits from the circle are not included in an angel’s statistics block.)

The following abilities are always active on a solar (CL 20th)

Detect evil, Detect snares and pits, Discern lies (DC 21), See invisibility, True seeing. They can be dispelled, but the solar can reactivate them as a free action.

Tongues

Detect Scrying 24h

Mind Blank

Evasion

Immune to all death spells, magical death effects, and energy drain, and any negative energy effects. Immune to critical hit and sneak attack

@Spell Rapide "Preparate"

Spoiler

5° -Improvisation

6° -Mirror Image

8° -Black Tentacles, Orb of Acid

9° -Dispel Magic, gretaer

 

 

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

Maxillium Nairdal

Spoiler

Prima di partire:  casto Vuoto Mentale, Pelle di pietra, Riflettere incantesimo, Vita falsata;

Metto a disposizione un Portale se serve.

Maxillium Nairdal

PF 210/210  CA:30  LI:23 

Iniziativa +4

Tempra +18 Riflessi +22   Volontà +22

Lotta: +18

Buff attivi:

Riflettere incantesimo: riflette indietro 1d10 livelli di incantesimo

Pelle di pietra: RD 10/adamantio 230 min

Vuoto mentale: immunità effetti influenza mentale 24 ore

Vita falsata

Spoiler

Lista incantesimi Maxillium.png

 

 

Modificato da DaoSeeker
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

L’assenza di cavalieri per la “modalità passeggero” offerta dai Ragni Planari non parve indispettire i nativi di Coax, i quali si unirono al cerchio necessario per spostare il gruppo nel Piano delle Ombre. L’immensità oscura del luogo in cui piombarono fu all’inizio abbacinante per i viventi, che ebbero la sensazione di essere sprofondati all’interno di un oceano di catrame, freddo e vischioso. Non vi era traccia di vita attorno a loro, se non sporadiche isole fluttuanti, come se quel piano rappresentasse una caricatura del Piano Astrale in chiave oscura, il tipo di luogo che Celeste era abituata a vedere nei disegni di sua figlia Deborah… e in cui ella ora si trovava immersa. Eppure, anche in quell’ambiente così angusto, nessuno dei presenti ebbe la sensazione divorante di vuoto assoluto che essi avevano percepito quando erano approdati a Sakurafu, trovando il piano distrutto dal terremoto planare. Sebbene essi fossero protetti dagli effetti più deleteri dell’energia negativa, non vi era infatti quella sensazione di venire risucchiati nell’infinito nulla. E per Osymannoch, sostenuto proprio da tale mefitica energia, trovarsi in quel piano era l’equivalente di trovarsi su una spiaggia paradisiaca mentre veniva baciato dal sole.

Il gruppo era comparso a circa un chilometro dall’obiettivo, cortesia della precisione di rintracciamento dei Filosofi e del Portale offerto da Maxillium. Il tutto offrì un tragitto che permise un po’ di conversazione leggera. Ad essa parteciparono anche i nativi di Coax, sebbene più per rispondere alla curiosità di Gunnar che non per loro iniziativa personale. A fornire i dettagli su di loro ci pensò, almeno i Guardiani stimarono che si trattasse di lui, Intel La programmazione e l’hardware di questi modelli sono in linea con gli standard del resto del consenso enunciò, facendo sbattere le mascelle metalliche I nostri filamenti sono in grado di ricucire gli strappi planari, i portali e i cerchi di teletrasporto. Abbiamo sistemi di difesa integrati che comprendono raggi di disintegrazione e ragnatele planari in grado di avviluppare creature per intralciarle o farle prigioniere, qualora i loro crimini siano minori e il ritorno nel loro piano di origine sia valutata come la scelta più pratica rispetto alla terminazione a quel punto il secondo Ragno aggiunse Il nostro supporto può essere più assimilabile a un fuoco dalla distanza. Possiamo combattere anche uno scontro ravvicinato, ma la nostra capacità di infliggere danno aumenta del 34% dalla distanza.

X Osymannoch

Spoiler

Durante il tragitto la Zhuge ricevette un messaggio mentale da Lady Myonatix Osy, amico, ti sto mandando un inviare. Me lo ha comprato Bombus l’ultima volta che è andato su Halcya. Con esso posso dirti quello che- il messaggio si interruppe per il raggiunto eccesso di parole. Dopo pochi secondi un altro le giunse Accidenti, maledetto limite di parole! Come stavo dicendo, Osy, ti sto contattando con un inviare perché volevo sapere da parte vostra una cosa molto importante- anche il secondo messaggio terminò per la stessa ragione del precedente PER TUTTI I DIVINI! Vi ho concesso fin troppi giorni. Senti i tuoi compagni e datemi una risposta definitiva. Ci aiuterete a uccidere i Circensi?

Quando il gruppo raggiunse l’area indicata, il grosso gruppo si trovò di fronte a quella che sembrava un’immensa fortezza di ferro, grande come il palazzo reale di Augustus Mac-Tir e costruita sopra un’isola di terra scura come il carbone. Come le piastre imbullonate fossero state portate fino a lì era un mistero sepolto nel tempo, ma esso non era stato clemente: se quella immensa costruzione poteva essere stata un tempo un rifugio per un esercito, ora di esso rimanevano solo detriti. Le grandi mura erano state divelte in vari punti, le torri spezzate, i merli scheggiati e le grandi baliste rotte e rese ormai inutilizzabili. Dell’ingresso non vi era quasi più traccia e pezzi di metallo i cui esemplari più grandi erano delle dimensioni di un cavallo, vagavano nel vuoto di quell’immensa oscurità. Al centro di quel luogo essi videro infine quello che sospettarono essere il Carnifex, se non altro perché neppure nei loro incubi più folli o nelle fantasie più recondite né Osymannoch né Bainzu erano stati in grado di concepire un non-morto come quello che si trovava di fronte a loro.

Il cadavere della creatura che si trovava di fronte a loro era un feto, ma grande quanto un mulo e per nulla piacevole alla vista. Il suo corpo era rigonfio, molle e rugoso, di un color nero grigiastro. Esso era mezzo rannicchiato, il ventre aperto a metà, con diverse budella che fluttuavano a mezz’aria come il lungo cordone ombelicale. La testa dell’essere era una lunga protuberanza su cui facevano capolino un paio di piccoli occhi neri come la pece e vuoti, la bocca semischiusa che non esibiva denti, mentre le piccole braccia erano munite di piccoli artigli. Le gambe della creatura erano invece totalmente nere, stese per il lungo come atrofizzate. Un silenzio tombale circondava quell’essere, che sembrava rendere l’aria fredda di quel luogo ancora più glaciale, come se il gruppo si stesse avvicinando al cuore di una montagna di ghiaccio, ben più fredda delle Terre Oscure di Jasmeera e più assiderante della punta nord dei Fiordi dove Celeste aveva fronteggiato la Regina del Gelo. Perfino Osymannoch percepì un singolo brivido percorrergli la pelle non più viva da anni.

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra l’1 e il 2 marzo per le azioni dei pg.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste Borealis(Umana Elocatrice)

Il piano dell'energia negativa era praticamente un luogo alieno.. Gli abitanti di Arth non avevano mai visto nulla del genere, Celeste in particolar modo.. Questo posto è.. Disorientante.. Commentò.. Protetti dai pericoli che la "natura morta" di quel piano voleva imporre sui Guardiani, il gruppo si trovò ben presto alle porte di un castello in rovina, dimora di quell'antica creatura il cui gruppo aveva riportato il proprio artefatto. Inizialmente la vista fu suggestiva, l'idea di trovarsi in un immenso castello ormai privo di vita (e di non-vita), la curiosità di sapere cosa fosse successo in quei meandri di castello, osservarvi all'interno.. Fu rimpiazzata dall'orrore, l'angoscia e lo sgomento nel vedere con i propri occhi l'aspetto del Carnifex.. La natura di un Atropal morto.. Nel suo ruolo di eroina Celeste era tutto sommato una dura, una che non si lascia spaventare facilmente o che si tira indietro dinanzi al pericolo.. Ma a quella visione chi non esiterebbe? Costretta a deglutire alla sola vista dell'essere per poter iniziare a parlare si rivolse al gruppo ed in particolar modo a Sophia.. Q-quindi.. Siamo qui.. Cosa dobbiamo fare per distruggere l'anello? Disse per poi guardare un momento il cadavere di quel feto di un dio. Dite.. Siamo sicuri che quella cosa non si rialzerà.. Giusto? Chiese. 

X DM

Spoiler

Celeste

PF340 /340 [RD5/- o RD10/T] CA 46(47) [20% di miss] Mana118/207

CA= 10(base) +13(armatura) +6(des) +8(deviazione) +5(naturale) +4(scudo) [+1 (Schivare)]

For 38 Des 22 Cos 30 Int 14 Sag 26 Car 9

Tempra 29 Riflessi 26(-1) Volontà 24

Iniziativa +11 Velocità 9m  LM 20

________________________________________ ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra) 

-Colpo opportunistico +8 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Armatura Fuoco dell'Anima (Immunità ad incantesimi di morte, effetti magici di morte, risucchi di energia e qualsiasi effetto di energia negativa (come danni, debuff o livelli negativi derivanti da essa))

-Bracciali della Semidea Amazzone (+12For +12Cos, il portatore è considetato di due taglie più grande ai fini di prove di forza e di taglia come oltrepassare, lottare, spingere e sbilanciare) 

-Sbilanciare migliorato (+4 alle prove di Forza per Sbilanciare, no ado, attacco di contatto riuscito fa partire prova, se riesce eseguo attacco come se non avessi usato uno degli attacchi del completo per sbilanciare) 

-Mantello della Distorsione Minore (Occultamento 20%)

-Guanto d'arme con sicura (+10 contro le prove di disarmare)

-Schivare (+1 CA contro avversario designato) 

-Mobilità (+4 CA contro ado se esco da mischia)

-Attacco Poderoso

-Attacco In Salto

-Attacco Rapido

-Iniziativa Migliorata (+4 Iniziativa)

-Maestria in Combattimento

-Arma Psionica (uso focus per un attacco da 2d6 danni extra)

-Impatto Profonfo (uso focus per un attacco a contatto)

-Meditazione Psionica (recupero focus come azione di movimento)

-Taglio Karmico (possibilità di poter preventivamente colpire un'avversario che ti sta bersagliando per una azione attacco, al costo di un -4 alla CA per il round corrente)

-Poteri Estesi 

-Prodezza Epica (+1 txc fisso)

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (1 su 1) (azione standard)

-Azione Accelerata (5 su 5) (azione veloce)

-Stivali dell'accelerazione temporale (1 su 1) (azione veloce) 

-Catena Superiorità Personale (3 su 3) (+2 Cos, For, azione gratuita)

-Catena Postura Difensiva (3 su 3) (+2 CA, azione gratuita)

-FOCUS PSIONICO [Attivo] 

________________________________________ ________________________________________

@Buff
-Sdegnare la Terra

-Vuoto Mentale Personale (24h)

-Filtro Dissolvente (+5 CD dispell, 20h)

-Armatura d'Inerzia Aumentata (13 CA, 20h)

-Libertà di movimento psionica Estesa (400m)

-Corpo di Quercia Esteso (RD 10/T, +5CA nat, +4 For e -2 Des, velocità dimezzata; immunità a: annegamento, cecità, danni a caratteristiche, malattie, sordità, stordimento, veleni e qualunque incantesimo, potere, attacco che influenzi la fisiologia o la respirazione; metà danni da freddo, vulnerabilità a fuoco; fallimento arcano 25%; danni senz'armi sono armati e 1d6 danni base; 40m)

-Precognizione Offensiva Estesa Aumentata (+5 txc, 40m)

-Prescienza Offensiva Aumentata Estesa (+5 danni, 40m)

-Schermo di Forza (+4 CA, 20m)

________________________________________ ________________________________________

#Azioni

-Prove Abilità: Ascoltare +29, Osservare +29

 

 

Attacco

Bandisci Inferi [Alabarda+5 Ferro Freddo Collisione Sacra] (x3)

TxC: +42/+37/+32/+27

+17(bab) +14(for) +5(bonus) +1(epico) +5(precognizione)

Danni: 1d10+36 [+2d6 contro malvagi]

1d10(arma) +21(for) +5(bonus) +5(collisione) +5(prescienza) [+2d6 Sacri]

 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Bainzu Doddore

Un brivido attraversò le membra del vecchio alla vista del cadavere fluttuante, seguito da un ulteriore alle parole di Celeste. Cercando di apparire fiducioso ma incapace di levare l'apprensione dalla voce, sussurrò Io credo che rimarrà morto.. penso almeno.. si frugò le tasche e tirò fuori una serie di ossicini lavorati a forma di dadi, con cui giocherellò senza provare a fare un solo gesto verso l'essere Sir Osymannoch, credo siate voi l'esperto nel campo: cosa ne pensate? chiese ancora, facendo un passo indietro e cominciando in cuor suo a pregare con fervore per avere almeno una piccola illuminazione dall'alto  

@dm

Spoiler

Bainzu Doddore

Azione di round completo per lanciare preavviso di pericolo - l'idea di azione è avvicinarsi al cadavere, toccarlo, inserire fisicamente l'anello tra i suoi denti e farglielo masticare all'incirca

Spoiler

Divinazione

Livello: Chr 1, Drd 1, Rgr 1, Destino 1, Liberazione 1

Componenti: V, F

Tempo di lancio: 1 round completo

Raggio di azione: Personale

Bersaglio, area, effetto: Incantatore

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Una breve supplica concede all'incantatore (E solo a lui) una visione che lascia presagire quanto potrebbe essere pericoloso l'immediato futuro.

In base a una valutazione degli immediati dintorni dell'incantatore e del probabile percorso di viaggio, l'incantatore riceve una delle tre visioni: salvezza, pericolo o grave pericolo.

La probabilità base di ricevere una risposta accurata è del 70% + 1% per livello dell'incantatore, fino a un massimo del 90%; il DM compie il tiro di dado di nascosto.

Se il preavviso di pericolo ha successo, l'incantatore ottiene una delle tre visioni, che dura solo uno o due secondi:

  • Salvezza. L'incantatore non è in pericolo immediato. Se continua sul suo attuale percorso (O rimane dove se è stato fermo per un po' di tempo prima di lanciare l'incantesimo), non affronterà mostri, trappole né altre sfide significative nella prossima ora circa.
  • Pericolo. L'incantatore affronterà sfide tipiche di un'avventura: mostri stimolanti ma non schiaccianti, trappole pericolose e altri rischi nella prossima ora circa.
  • Grave pericolo. La vita stessa dell'incantatore è a rischio. Con ogni probabilità affronterà PNG potenti o trappole letali nella prossima ora.

Se il tiro fallisce, l'incantatore ottiene uno degli altri due risultati, determinato a caso dal DM, e l'incantatore non sa necessariamente che ha fallito poiché il DM tira di nascosto.

Scegliere quale visione sia "corretta" richiede qualche esperta congettura da parte del DM, che dovrebbe valutare le probabili azioni del gruppo e quali pericoli è possibile che incontrino.

L'esatta forma che assume un preavviso di pericolo dipende dal fatto che l'incantatore sia seguace di una divinità specifica, veneri la natura come un druido o semplicemente sostenga principi astratti. Un druido potrebbe vedere una colomba bianca per la salvezza, una nube nera che oscura il sole per il pericolo e una foresta in fiamme per il grave pericolo. Un chierico di Fharlanghn poterebbe avere una visione di una strada diritta per la salvezza, un crocevia per il pericolo e un ponte infranto per il grave pericolo.

A differenza del più potente presagio, un preavviso di pericolo non risponde a una domanda specifica. Indica solo il probabile livello di pericolo nell'ora successiva, ma non quale forma assumerà il pericolo.

Focus: Una serie di bastoncini, ossa o oggetti simili del valore di almeno 25 mo.

 

CA 29/25/27 TS 23/14/30 PF 212 RD 10/magia

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar Artigli di Sangue

Non si aspettava di certo una gita di piacere, però, la desolazione di quel piano, il freddo, il silenzio...Gunnar si strinse nel mantello guardandosi intorno preoccupato. Questo luogo è...e quella creatura... Nemmeno nei pensieri riuscì a trovare le parole.

Al suo fianco (in quel viaggio il barbaro aveva deciso di non allontanarsi troppo dal druido e dalla bacchetta), Bainzu estrasse qualcosa dalle tasche. Io spero che rimarrà morto. Lo "corresse" cercando invano di trovare un tono scherzoso con cui addobbare le sue parole. Ahimè però, temo che da qua potremmo fare ben poco. Forse è il caso di avvicinarsi e farla finita in fretta. Disse, ma con notevole incertezza nella voce.

Nel frattempo attivò i sensi per avvertire eventuali pericoli intorno a loro.

@DM

Spoiler

Ascoltare +14.

Da Combattente Orso ho Scent sempre attivo.

----

Buff attivi:

Armatura d'Inerzia aumentata [9 PP] -> +8 CA

Interdizione alla morte

----

Gunnar forma Mezzo Gigante:

Tipo: Gigante -> ignoro incantesimo ed effetti che agiscono su umanoidi

Visione Crepuscolare - Taglia M (con Powerful Build)

PF: 380/380 - RD: 15/Adamantio

CA: 35 (10 +5 Des +8 Armatura +7 Scudo +5 Deflect)

Movimento: 40 ft.

TS: T 34 / R 16 / V 15              [+2 TS vs. incantesimi ed effetti di fuoco]

Punti Potere: 40/49

Livello Incantatore 10°

Iniziativa: +9 - Ire rimaste 4/4

For 28 Des 20 Cos 32 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC Terrore degli Spiriti II - Maglio +4 Tocco Fantasma -> +33/+28/+23/+18 - Danni 1d10+17

Lotta: +32 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

----

Gunnar forma Orso:

Tipo: Animale - Taglia: L

PF: 518/518 - RD: 15/Adamantio

Fast Healing 2 - CA: 38 (10 +6 Des +8 Armatura +7 Scudo -1 Taglia +5 Naturale -2 Ira +5 Deflect)

Spazio: 10 ft. - Portata: 10 ft. (5 ft. Base + 5 ft. da Morphic Reach* del Warshaper) - Movimento: 40 ft.

TS: T 40 / R 17 / V 17

Punti Potere: 40/49

Livello Incantatore 10°

Iniziativa: +10 - Ire rimaste 4/4

For 48 Des 22 Cos 44 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC: Artiglio 1 -> +43 - Danni -> 2d6+24

TxC: Artiglio 2 -> +43 - Danni -> 2d6+24

TxC: Morso -> +41 - Danni -> 2d6+14

Lotta: +42 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Immune a CRITICI e STUN

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

*Morphic Reach: A warshaper of 3rd level or higher can suddenly stretch its limbs, neck, or other appendages outward, giving it 5 more feet of reach than the creature it's emulating. Unlike most creatures, warshapers don't appear to have a longer reach until they actually use it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...