Vai al contenuto

Capitolo Cinque - Semi della distruzione, Parte 1 - L'Anello


Bomba

Messaggio consigliato

Osymannoch l’Inatteso

<<Come suppongo comprendiate, la situazione non ha portato al fare la domanda di cui volevate risposta…>> disse il lich guardando il drago e poi la mezzelfa. 
@tutti, telepatia

Spoiler

<<La beota col drago da riporto vuole sapere allora se uccideremo o meno i demoni con loro. Iniziò a pensare che abbandonare l’assemblea non sia stata una mossa sciocca di Vesphian.>>

Rimase poi immoto nell’espressione, non voleva che il suo aver riferito facesse trasparire alcunché. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar Artigli di Sangue

Circensi e Myonatix. Perfetto. Pensò vedendo arrivare i due gruppi. 24% mi pare fin troppo ottimistica come valutazione...

Possiamo per favore evitare di fare sempre tutto questo casino! Sbottò stringendo i pugni. Gli dèi solo sapevano cosa lo trattenesse dal trasformarsi in orso e macchiare (finalmente) gli artigli. Con il sangue di chi era da vedere... Per tutti i morti!

Forse e dico forse abbiamo un problema maggiore da risolvere in questo momento. Disse in tono ironico a Myonatix dopo la telepatica spiegazione di Osymannoch. L'Atropal si è risvegliato quando gli abbiamo avvicinato l'Anello. E avvicinargli l'Anello era l'unico modo per distruggerlo. Spiegò scandendo il più possibile le due frasi come se stesse spiegando la cosa ad un bambino...il che in effetti non era del tutto sbagliato. Non lo abbiamo risvegliato noi in preda a deliri di onnipotenza planare. Sospirò.

Ora. Se collaboriamo abbiamo la possibilità di distruggere l'Anello e di fermare il Carnifex una volta per tutte. Gli scappò una rapida occhiata verso Intel. Forse. Cosa sapete di questa creatura? Come possiamo organizzare un attacco a sopresa una volta localizzato? Avete incantesimi o altro che possano aiutarci a ferirlo o a non permettergli la fuga? Chiese esasperato.

Per ultimo si voltò verso i Guardiani. Bainzu, l'idea dei tuoi potenziamenti mi piace, ovviamente. Si concesse un mezzo sorriso. E per le ferite in effetti, come dice Fnut, se qualcuno può usare parte del potere garantito dalle trasformazioni, potremmo curarci con quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxillium Nairdal

L'ultima speranza dei Guardiani di scovare il Carnifex in breve tempo sfumò miseramente quando Lord Fnut non riuscì a superare le resistenze magiche della creatura. Con un sospiro, Maxillium fece passare il resto dei suoi compagni attraverso il portale, per poi chiuderlo. "Tempo che lo troviamo e avrà rigenerato tutte le ferite subite... E se continua a scappare in questo modo non riusciremo mai a distruggerlo definitivamente, a meno di bloccarlo su un piano... in qualche modo..." riflettè a voce alta "E se i Ragni Planari non ci riescono... abbiamo altri modi?" chiese prima di alzare gli occhi al cielo esasperato alla vista della combriccola di Myonatix ed Hecke "Oh per l'amor del cielo..." lamentò stringendosi il ponte del naso tra due dita alle parole della mezzelfa. Per fortuna Gunnar parlò prima di lui, evitandogli di sbottare e girare i tacchi. "Dobbiamo trovare al più presto un modo per ancorare il Carnifex sul piano dove lo troveremo. Qualcuno qui dispone dei mezzi necessari?" chiese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bainzu Doddore

Dei onnipotenti mormora piano il druido all'arrivo delle due compagini che avevano per vicinato, e buon motivo: persino i ragni planari, con la loro insensibile capacità di analisi, vedono ridotti le nostre possibilità di successo al solo appropinquarsi dei demoni circensi e del seguito fatato. Grazie al cielo, il fiato gli viene risparmiato quando gli altri uomini del gruppo illustrano i loro dubbi circa l'utilità delle discussioni, e quasi gli sfugge un sorriso colpevole quando la voce di Osymannoch gli rimbomba in testa, affermando la sensatezza nella decisione di Vesphian. Viene da pensare al perché non lo abbiamo fatto anche noi si ritrova a pensare il vecchio, cercando in tutti i modi di non far trapelare il punto di vista dalla sola espressione del viso.  

@dm, Gunnar

Spoiler

Se si richiede una votazione allora sono contrario alla presenza di entrambi i gruppi nello scontro col Carnifex - accetterei al massimo buff e/o logistica

riporto il tecnico del post precedente, con qualche modifica e la scaletta aggiornata

Forma di leonal. Se Gunnar va in ira prima di partire e la taglia incrementata non crea problemi col trasporto, gli lancio addosso nell'ordine Avatar della natura, Crescita animale esteso e Favore della natura esteso (sarebbero grossolanamente +19 a txc e danni come minimo). Inoltre lancio su me stesso Scudo della fede.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Le informazioni in nostro possesso sono troppo poche al momento rispose Intel alle richieste di Gunnar. Non sembrava difatto che l’atropal fosse stato studiato a fondo, se non oltre la sua mitica fama e l’alone di mistero che lo circondava. L’assenza di altri esemplari lo rendeva di per sé qualcosa di unico e Myonatix si grattò la testa Potevate inventarvi qualcos’altro? lamentò, ricevendo per tutta risposta un Magari con il potere dell’amicizia? di Mr.Hecke al quale Myonatix rispose con un grande sorriso Sì, ma allora c’è sper- No, aspetta, questa una di quelle cose che Auberil chiama “prese in giro”? domandò cercando conforto dai suoi alleati. Quando le fu data conferma, la mezzelfa iniziò a lanciare un incantesimo di Rovina. La confusione generata da quel trambusto di fazioni così in disaccordo tra di loro, soprattutto quelle provenienti dall’Abisso e da Halcya, richiese svariati minuti per essere sedata in una tregua temporanea, tra digrigni di denti e insulti a mezza bocca Vedrete stasera quanta maionese vi tiriamo brontolò Hecke Aspettate che i Guardiani ci dicano di sì e vi ammazziamo anche gli antenati borbottò Myonatix. Lord Fnut consultò alcuni dei suoi per cercare di contattare il gruppo di Ao Senzacorpo e Jasmeera, nella speranza che essi non fossero troppo distanti per poterli raggiungere. Nel frattempo Alfric, addetto alla ricerca, pronunciò un Cinque minuti al termine! segnando di fatto il giro di boa al momento in cui le fazioni avrebbero saputo in quale posto del Multiverso il Carnifex stava seminando terrore.

Fu allora che un corno risuonò per il Teschio, quello dei Cacciatori di Hygrave, seguito da un grido in lontananza NEMICI! NEMICI SUL TESCHIO!! urlò una voce terrorizzata. L’atropal non aveva atteso di essere inseguito di nuovo dai Guardiani Planari. Era lui stavolta ad averli raggiunti.

L’orrido abominio, residuo di ciò che era stato un pantheon un tempo imponente, fluttuava in aria in maniera inquietante, ballonzolando come un bebè che cercasse di gattonare senza alcun appoggio. Attorno a lui, schiere di centinaia di spettri ululava imprecazioni e promesse di morte contro tutto ciò che era vivo, accompagnati da torme di giganti notturni e un quintetto di vermi neri grandi come case, dalle fauci scure sbavanti di carne mortale. A coprire i loro fianchi ondate di zombie armati di catene, wight paranoici e ghoul assetati di midollo osseo. Il trambusto generato da quella forza sarebbe bastato a risvegliare i morti, se non fosse che erano essi stessi a marciare contro il luogo in cui aveva preso base l’Assemblea. A quella vista i Filosofi più vicini alla tempia destra di Paithah scapparono urlando, solo per essere le prime vittime delle schiere dell’atropal Izg Nargzab Nazg! Izg Azat Uluk Lat! vagì il feto gigante, agitando le proprie tozze braccia e urlando bestemmie capaci di uccidere chiunque fosse così sfortunato da trovarvisi a tiro. Hygrave e i suoi, in prima linea, furono tra i primi a gettarsi per arginare quell’ondata di male non-morto Non sarà come ad Arkossa! urlò Hygrave in persona, dando il la all’assalto dei suoi coraggiosi compagni d’arme. Myonatix impallidì e fu sorretta da Ashbet e Bombus affinchè il suo svenimento non la portasse a sbattere per terra. Miri lanciò un paio di fischi Miri dice che come visione non è poi così terribile, se non fosse che sono nemici si affrettò a tradurre il grasso aasimar, lasciando Myonatix alla donna-gatto e imbracciando un bastone dorato. Auberil ruggì per poi esclamare Ma… dove sono finiti quei demoni? della presenza dei Demoni Circensi in quell’area non era rimasto neanche un naso rosso da clown.

Izg Nargzab Nazg! Izg Azat Uluk Lat! vagì l’atropal, scaricando un raggio della morte su un gruppo di Filosofi in fuga. Hygrave e i suoi effettuarono una virata con i loro stalloni, attirando il grosso delle forze di terra, ma la situazione era traumatica almeno finchè Lord Fnut, i suoi più fedeli Filosofi, Intel e Core non si appostarono dai tetti delle abitazioni per lanciare quei pochi incantesimi offensivi che avevano preparato, oltre a qualche raggio di disintegrazione Resistete! Resistete! urlò Fnut, prima che Auberil oltrepassasse in cielo il gruppo, portando in groppa una Myonatix bianca come un lenzuolo Polvere d’arcobaleno! Raggio dell’amicizia! Onda del cuore! Esclamò, lanciando incantesimi di illusione dai nomi prettamente dati da lei, distraendo praticamente nessuno scheletro. Il fiato prismatico di Auberil, tuttavia, unito alle artigliate di Ashbet, alle bastonate di Bombus e i colpi di coda di Miri riuscirono a far scempio di molti nemici fino a quando il gruppo si trovò contro un verme gigante. Un altro di essi si preparò a raggiungerlo, quando un falò fu acceso sulla cima del caseggiato dei Demoni Circensi. In controluce, i cinque membri di Carnevale Trasandato non esibivano più i loro vestiti da pagliacci, ma tutine nere con corazze in gomma di scarsissima qualità. Forse fomentati dalla possibilità di combattere, i cinque si misero in fila e a turno, ognuno di loro gridò il proprio nome Wrenchwort! gridò il glabrezu (pronunciando per la prima volta qualcosa di diverso dal suo Ba-dum Tss) ponendo le braccia verso la sua sinistra Zimmergin! gridò l’hezrou dopo una grassa risata, spostando le sue braccia nella direzione opposta Aaaaaah! Mavreen! gridò la marilith serpeggiando e puntando le braccia in alto. Con una risatina isterica, la succube del gruppo si mise anch’essa in ginocchio Karla! gridò. Di spalle, la figura grassa e ciondolante del loro leader si chinò per far sbucare la tua testa da sotto le gambe divaricate Mr Hecke! urlò. A quel punto il quintetto gridò Tutti! Per! Uno! Uno! Per tutti! prima di cambiare ancora le proprie posizioni e porsi in una strana posa al grido di Demoni Circensi in azione! sebbene suggestiva, la presentazione prese talmente tanto tempo che essi non ebbero il tempo di lanciarsi nella mischia. Tuttavia uno dei giganteschi vermi parve volgere la propria testa verso di loro, rimanendo indietro.

Izg Nargzab Nazg! Izg Azat Uluk Lat! vagì l’atropal, gli occhi spiritati dalla rabbia. Dimentico degli altri membri dell’Assemblea, egli si fece strada nella mischia in direzione dei Guardiani Planari. I suoi occhi bulbosi puntarono verso Sophia, ancora una volta. Attorno a lui, quella che sembrava l’Apocalisse lo seguiva lasciando dietro di sé solo morte e distruzione. Per i Guardiani lo scontro era diventato un conflitto che trascendeva i piani, la vita e la morte.

Riepilogo

Spoiler

image.png.dd7336c5be56beea80ba6a8736e3e7de.png


Si considerino l’atropal e tutti gli spettri a 9m di altezza. L’atropal è attualmente invisibile e la sua posizione è nota con certezza solo a coloro che dispongano di mezzi per vederlo.

Iniziativa

Sophia (24)

Osymannoch (17)

Celeste (16)

Atropal, Spettri e Vermi (16)

Gunnar (14)

Bainzu (14)

Maxillium (13)

X tutti

Spoiler

Si considerino passati 5 minuti dal termine dell’ultimo scontro, al fine di scalare le durate di eventuali buff e potenziamenti.

Checkpoint nella notte tra il 13 e il 14 marzo per le azioni del turno 1 di Sophia, Osymannoch e Celeste. Si raccomanda i giocatori di indicare i propri dati essenziali e le magie attive.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar Artigli di Sangue

Accadde tutto molto, troppo, in fretta. Era sul punto di sbottare innervosito e allontanarsi per i minuti restanti dell'incantesimo, quando il Carnifex giunse al Teschio. Me**a! Avrebbero dovuto aspettarselo in realtà: l'atropal aveva approfittato della fuga per riorganizzarsi e colpire loro di sorpresa e non viceversa.

La visione era terrificante, ma la risposta dell'Assemblea non si fece attendere. Chi più, chi meno, chi in maniera normale, chi...decisamente no: tutti i presenti si buttarono nello scontro. Così sia, barbaro. Ci sono modi peggiori per morire. Guardò la massa di nemici in avvicinamente e ringhiò, pregustando la rabbia che sentiva già montargli in corpo.

@DM

Spoiler

In caso di attacco diretto su di me -> Ira immediata

----

Buff attivi:

Armatura d'Inerzia aumentata [9 PP] -> +8 CA

Interdizione alla morte Esteso di Bainzu

----

Gunnar forma Orso:

Tipo: Animale - Taglia: L

PF: 462/518 - RD: 15/Adamantio

Fast Healing 2 - CA: 38 (10 +6 Des +8 Armatura +7 Scudo -1 Taglia +5 Naturale -2 Ira +5 Deflect)

Spazio: 10 ft. - Portata: 10 ft. (5 ft. Base + 5 ft. da Morphic Reach* del Warshaper) - Movimento: 40 ft.

TS: T 40 / R 17 / V 17

Punti Potere: 30/49

Livello Incantatore 10°

Iniziativa: +10 - Ire rimaste 3/4

For 48 Des 22 Cos 44 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC: Artiglio 1 -> +43 - Danni -> 2d6+24

TxC: Artiglio 2 -> +43 - Danni -> 2d6+24

TxC: Morso -> +41 - Danni -> 2d6+14

Lotta: +42 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Immune a CRITICI e STUN

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

*Morphic Reach: A warshaper of 3rd level or higher can suddenly stretch its limbs, neck, or other appendages outward, giving it 5 more feet of reach than the creature it's emulating. Unlike most creatures, warshapers don't appear to have a longer reach until they actually use it.

----

Gunnar forma Mezzo Gigante:

Tipo: Gigante -> ignoro incantesimo ed effetti che agiscono su umanoidi

Visione Crepuscolare - Taglia M (con Powerful Build)

PF: 380/380 - RD: 15/Adamantio

CA: 35 (10 +5 Des +8 Armatura +7 Scudo +5 Deflect)

Movimento: 40 ft.

TS: T 34 / R 16 / V 15              [+2 TS vs. incantesimi ed effetti di fuoco]

Punti Potere: 40/49

Livello Incantatore 10°

Iniziativa: +9 - Ire rimaste 4/4

For 28 Des 20 Cos 32 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC Terrore degli Spiriti II - Maglio +4 Tocco Fantasma -> +33/+28/+23/+18 - Danni 1d10+17

Lotta: +32 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sophia Zhuge

La ricerca del Carnifex era finita, il mostro li aveva trovati...e senza che Sophia se ne accorgesse in alcun modo.
Come aveva fatto a superare le precauzioni magiche? L'unica risposta era che non le avesse proprio affrontate...che il mostro fosse in contatto con l'anello e sapesse sempre dove trovarlo?
Non era però il momento di pensare a cose simili, in questo momento il feto gigante era invisibile e accompagnato da un intero esercito. La giovane Zhuge riprese le sembianze di un Solar in modo da individuare il semi-dio. Dopo essere uscita dall'area di silenzio ancora emanata da Gunnar usò un paio di trucchetti che però avrebbero potuto essere efficaci.

@DM

Spoiler

Azione di movimento: arretro in P28 e mi alzo di 6m da terra.
Azione Standard: Glitterdust (CL 22) sul Carnifex
Azione veloce: Mirror Image (CL 22) creo 8 immagini.

@Sophia in forma di Solar 5/260 min

Spoiler

For 28 - Dex 26 - Cos 26

CA 51

TS 24/23/22

Change shape

Damage reduction 15/epic and evil

Darkvision 60 ft., low-light vision, Immunity to acid, cold, and petrification

Regeneration 15

Spell resistance 32

Resistance to electricity 10 and fire 10.

+4 racial bonus on saves against poison.

Protective Aura (Su): Against attacks made or effects created by evil creatures, this ability provides a +4 deflection bonus to AC and a +4 resistance bonus on saving throws to anyone within 20 feet of the angel. Otherwise, it functions as a magic circle against evil effect and a lesser globe of invulnerability, both with a radius of 20 feet (caster level equals angel’s HD). This aura can be dispelled, but the angel can create it again as a free action on its next turn. (The defensive benefits from the circle are not included in an angel’s statistics block.)

The following abilities are always active on a solar (CL 20th)

Detect evil, Detect snares and pits, Discern lies (DC 21), See invisibility, True seeing. They can be dispelled, but the solar can reactivate them as a free action.

Tongues

Detect Scrying 24h

Mind Blank

Evasion

Immune to all death spells, magical death effects, and energy drain, and any negative energy effects. Immune to critical hit and sneak attack

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Osymannoch l’Inatteso

Provò a parlare, ma il silenzio lo bloccò momentaneamente. Si lisciò il mento, iniziando a spostarsi lateralmente, in modo da poter lanciare qualche incantesimo. A quel punto però si fermò, decise di mettersi l’unguento per poter vedere ogni cosa è soltanto dopo si lanciò un incantesimo per poter superare le difese magiche dell’atropal.
 

Spoiler

CA 32

TS 11/15/35

RI 18

CL 16 Ur-Priest

CL 16 Sublime Chord

CL 11 Bard

Concentrazione +30

PF: 140

Azione di Movimento: mi sposto in R25

Azione standard: uso l’unguento di visione del vero.

Azione Swift: prendo l’ubguento

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste Borealis(Umana Elocatrice)

X DM

Spoiler

Celeste

PF 364 /364 [RD5/- o RD10/T] CA 41(42) [20% di miss] Mana 59/207

CA= 10(base) +13(armatura) -1(des) +8(deviazione) +5(naturale) +4(scudo) +2(catena) [+1 (Schivare)]

For 44 Des 8 Cos 32 Int 10 Sag 26 Car 7

Tempra 29(+1) Riflessi 26(-8) Volontà 24

Iniziativa +11 Velocità 12m  LM 20

________________________________________ ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra) 

-Colpo opportunistico +8 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Armatura Fuoco dell'Anima (Immunità ad incantesimi di morte, effetti magici di morte, risucchi di energia e qualsiasi effetto di energia negativa (come danni, debuff o livelli negativi derivanti da essa))

-Bracciali della Semidea Amazzone (+12For +12Cos, il portatore è considetato di due taglie più grande ai fini di prove di forza e di taglia come oltrepassare, lottare, spingere e sbilanciare) 

-Sbilanciare migliorato (+4 alle prove di Forza per Sbilanciare, no ado, attacco di contatto riuscito fa partire prova, se riesce eseguo attacco come se non avessi usato uno degli attacchi del completo per sbilanciare) 

-Mantello della Distorsione Minore (Occultamento 20%)

-Guanto d'arme con sicura (+10 contro le prove di disarmare)

-Schivare (+1 CA contro avversario designato) 

-Mobilità (+4 CA contro ado se esco da mischia)

-Attacco Poderoso

-Attacco In Salto

-Attacco Rapido

-Iniziativa Migliorata (+4 Iniziativa)

-Maestria in Combattimento

-Arma Psionica (uso focus per un attacco da 2d6 danni extra)

-Impatto Profonfo (uso focus per un attacco a contatto)

-Meditazione Psionica (recupero focus come azione di movimento)

-Taglio Karmico (possibilità di poter preventivamente colpire un'avversario che ti sta bersagliando per una azione attacco, al costo di un -4 alla CA per il round corrente)

-Poteri Estesi 

-Prodezza Epica (+1 txc fisso)

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (1 su 1) (azione standard)

-Azione Accelerata (4 su 5) (azione veloce)

-Stivali dell'accelerazione temporale (1 su 1) (azione veloce) 

-Catena Superiorità Personale (2 su 3) (+2 Cos, For, azione gratuita)

-Catena Postura Difensiva (2 su 3) (+2 CA, azione gratuita)

-FOCUS PSIONICO [Disattivo] 

________________________________________ ________________________________________

@Buff
-Sdegnare la Terra

-Vuoto Mentale Personale (23.55h)

-Filtro Dissolvente (+5 CD dispell, 19.55h)

-Armatura d'Inerzia Aumentata (13 CA, 19.55h)

-Libertà di movimento psionica Estesa (395m)

-Corpo di Quercia (RD 10/T, +5CA nat, +4 For e -2 Des, velocità dimezzata; immunità a: annegamento, cecità, danni a caratteristiche, malattie, sordità, stordimento, veleni e qualunque incantesimo, potere, attacco che influenzi la fisiologia o la respirazione; metà danni da freddo, vulnerabilità a fuoco; fallimento arcano 25%; danni senz'armi sono armati e 1d6 danni base; 15m)

-Precognizione Offensiva Estesa Aumentata (+5 txc, 35m)

-Prescienza Offensiva Aumentata Estesa (+5 danni, 35m)

-Schermo di Forza (+4 CA, 15m)

-Forma di Devastazione (+4 For, +5 Nat, +3m, CD15 Volontà contro nemici che guardano, se falliscono restano scossi per 5d4, RD 5/-, +10 Saltare, +10 Scalare, +10 Camuffarsi, 4 tentacoli con txc più alto, -5 in completo 2d8+ 1/2 For, 20r)

-Riflettere Incantesimi (9 lvl, 135m)

-Catena Superiorità Personale (+2 For +2 Des, 10r)

-Catena Postura Difensiva (+2 CA, 10r)

________________________________________ ________________________________________

#Azione

-Azione Gratuita: Secondo uso di Catena Superiorità Personale (+2 For +2 Des, 10r)

-Azione Gratuita: Secondo uso di Catena Postura Difensiva (+2 CA, 10r)

-Azione Veloce: Terzo uso di Azione Accelerata che fornisce un +2 a CA Riflessi e TxC e +9m di velocità. Non avendo ancora manifestato manifesto come azione veloce Forma di Devastazione (+4 For, +5 Nat, +3m, CD15 Volontà contro nemici che guardano, se falliscono restano scossi per 5d4, RD 5/-, +10 Saltare, +10 Scalare, +10 Camuffarsi, 4 tentacoli con txc più alto, -5 in completo 2d8+ 1/2 For, 20r)

-Azione Standard: Attacco Rapido Dimensionale contro Carnifex se visibile, altrimenti contro V1, Spendendo focus psionico per Impatto Profondo per avere l'attacco a contatto. Al termine dell'attacco ritorno sul posto iniziale, inoltre sdegnare terra per postazioni elevate.

SOLO contro Carnifex prova sbilanciare prima dell'attacco per i danni, -> attacco di contatto per iniziare la prova senza Ado, prova di forza contrapposta, Mod mio 17+4(migliorato)+4(taglia)=25 dato che Celeste è considerata di taglia Enorme ai fini della prova e lui è di taglia grande, lui non avrà bonus derivanti dalla taglia. SE HA SUCCESSO l'azione attacco in cui eseguo lo sbilanciare, uso lo stesso bonus di quel txc per effettuare un azione di attacco extra come se non avessi mai sbilanciato.

-Azione Movimento: Recupero Focus Psionico

 

Attacco

Bandisci Inferi [Alabarda+5 Ferro Freddo Collisione Sacra] (x3)

TxC: +30 contatto

+17(bab) +17(for) +5(bonus) +1(epico) +5(precognizione) +2(azione accelerata) -17(poderoso)

Danni: 1d10+2d6+74

1d10(arma) +25(for) +5(bonus) +5(collisione) +5(prescienza) +34(poderoso) [+2d6(sacri)]

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

La marea di male oscura comandata dal Carnifex, talmente ampia da oscurare (se possibile) il già nero manto che avvolgeva il Teschio di Paithah, fu fronteggiato da Celeste con la consueta determinazione che la contraddistingueva, la coraggiosa che si scagliò contro il primo verme conficcando Bandisci Inferi su un occhio prima di smaterializzarsi e ricomparire al fianco dei suoi compagni. Sophia prese il volo e colpì il Carnifex con un trucco elementare, ma sufficiente a rendere i suoi orrendi contorni visibili prima di moltiplicarsi come solo le scuole ninja del Katai insegnavano a fare gridando Kage Bunshin No Jutsu! Mentre nel frattempo Osymannoch si preparò per avere una visione ancora più dettagliata della situazione.

Fu allora che i nemici si gettarono su di loro. Il primo a muoversi fu il Carnifex, che planò a una velocità terrificante per poi fermarsi di botto e puntare le sue piccole manine in direzione del gruppo Lat izub snaga rad! cantilenò. I Guardiani si aspettarono qualcosa che potesse far esplodere l’aria intorno a loro, ma nessuno ne fu colpito. Tranne Osymannoch. Il lich fu come sollevato da terra, le punte degli stivali che sfioravano appena terra, mentre la sua mente non-morta veniva investita da una marea di immagini risalenti ad epoche prime del creato, visioni di un potere divino che erano capaci di schiacciare lui e il suo filatterio come uno scarafaggio sotto un tallone. Un potere che nelle mani del Carnifex lo rese come creta, incapace di ribellarsi a ciò che tale prototipo di semidio non morto potesse chiedergli. I suoi occhi rotearono all’indietro, per poi tornare a poggiare sulle proprie suole, inebetito. D’altro canto gli spettri delle anime urlanti estratte dal Carnifex e i titanici vermi d’ombra si gettarono su di loro con una ferocia inaudita, strisciando lentamente sul terreno dapprima ma bersagliando poi i Guardiani con terribili assalti magici pronti a flagellare le loro difese. Gunnar fu il più sfortunato, privato subito delle sue migliori armi e aggredito da tre spettri di gnomi urlanti, che affondarono le loro manine nel suo corpo, prosciugandone le energie. Celeste fu invece più fortunata, potendosi fare scudo con l’anello estratto dalle dita di Baneliness e respingendo i due assalti nemici. La torma di spettri che raggiunse lei e il resto dei suoi compagni, con l’eccezione di Gunnar, non fu però in grado di nuocere ai membri dell’Assemblea se non con la loro fastidiosa vicinanza e l’aspetto ributtante.

Poco più distante, la battaglia imperversava. In lontananza videro la sagoma di Auberil e udirono la voce di Lady Myonatix gridare Eff… Come sarebbe a  dire “le illusioni non funzionano con i non-morti”? sopra il caseggiato dei Demoni Circensi, invece, il quintetto sembrava intento in una serie di stretching e incoraggiamenti reciproci intervallati da saltelli sul posto e spallate al grido di Demoni Circensi! dapprima e In azione! ma non arrivando al dunque per quanto riguardava l’entrare nella scena. Il verme gigante che li aveva puntati, tuttavia, continuò a essere distratto a sufficienza da non aggiungersi al cuore dello scontro.

Riepilogo

Spoiler

image.png.8f29730556073ab2de17dfc3f6d896be.png


Si considerino l’atropal e tutti gli spettri a 9m di altezza. L’atropal è attualmente visibile solo in virtù della Polvere Luccicante di Sophia. Sophia è a un’altezza di 6m (sopra l’area di Silenzio) e dotata di 8 immagini speculari (non indicate ma tenute in conto).

Iniziativa

Sophia (24)

Osymannoch (17)

Celeste (16)

Atropal, Spettri e Vermi (16)

Gunnar (14)

Bainzu (14)

Maxillium (13)

 

Sophia movimento

Sophia lancia Polvere Luccicante

Sophia lancia Immagine Speculare per creare 8 COPIE

Osymannoch movimento

Osymannoch estrare l’unguento di visione del vero

Osymannoch lancia Visione del Vero

Celeste attiva le catene

Celeste usa Azione Accelerata per manifesta Forma di Devastazione

Celeste usa Forma di Devastazione su Verme Ombra 1 TxC contatto +30+3=33 COLPITO 68 DANNI

Atropal movimento in volo

Atropal usa Intimorire non Morti su Osymannoch

Carnifex prova di Intimorire TOTALE 20 (bonus di +3)

Osymannoch è COMANDATO (nel suo prossimo turno non può agire. La sua azione ritarda fino a quando non tocca di nuovo ai suoi nuovi commilitoni)

Verme 1 movimento

Verme 1 usa Dissolvi Magie Mirato su Celeste

L’anello di Riflettere Incantesimo riflette la dissoluzione su Verme 1 (che però non ha effetti attivi)

Verme 2 movimento

Verme 2 lancia Dissolvi Magie Mirato su Celeste

L’anello di Riflettere Incantesimo riflette parzialmente la dissoluzione

Tiro su bersaglio 94 COLPISCE Verme 2 (che però non ha effetti attivi)

Verme 3 movimento

Verme 3 usa Dissolvi Magie Mirato su Gunnar

Verme 3 prova di Dissoluzione su Silenzio (33) Totale 21 FALLITO

Verme 3 prova di Dissoluzione su Armatura di Inerzia (20) Totale 21 DISSOLTO

Verme 3 prova di Dissoluzione su Interdizione alla Morte (18) Totale 38 DISSOLTO

Spettri movimento

(di seguito indico gli attacchi di coloro che sono in grado di colpire)

Gunnar entra in Ira

Spettro 3 TxC a contatto su Gunnar +6+18=24 COLPITO 8 DANNI e 2 LIVELLI NEGATIVI

Spettro 4 TxC a contatto su Gunnar +6+6=12 MANCATO

Spettro 9 TxC a contatto su Gunnar +6+9=15 MANCATO

X tutti

Spoiler

Dato che il baricentro dello scontro è basso, ho “spostato” la visuale in basso. Tenetene conto nel segnare i quadretti in cui vi spostate.

Checkpoint nella notte tra il 14 e il 15 marzo per le azioni del turno 1 di Gunnar, Bainzu e Maxillium e quelle del turno 2 di Sophia, Osymannoch (se in qualche modo egli ha modo di liberarsi dal comando del Carnifex, vedi testo) e Celeste. Si raccomanda i giocatori di indicare sempre i propri dati essenziali e le magie attive.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar Artigli di Sangue

@DM

Spoiler

Azione Movimento -> Mi sposto in PQ17/18

Azione Standard -> Preparo azione: Quando Celeste finisce il suo turno, mi muovo in XY16/17

----

Buff attivi:

Armatura d'Inerzia aumentata [9 PP] -> +8 CA

Interdizione alla morte

----

Gunnar forma Orso:

Tipo: Animale - Taglia: L

PF: 444/508 (518-10) - 2 Livelli negativi - Danni subiti 8 - RD: 15/Adamantio

Fast Healing 2 - CA: 30 38 (10 +6 Des +8 Armatura +7 Scudo -1 Taglia +5 Naturale -2 Ira +5 Deflect)

Spazio: 10 ft. - Portata: 10 ft. (5 ft. Base + 5 ft. da Morphic Reach* del Warshaper) - Movimento: 40 ft.

TS: T +38 40 / R +15 17 / V +15 17

Punti Potere: 30/49

Livello Incantatore 10° - Perdo Percezione Fissa e Scivolo Dimensionale

Iniziativa: +10 - Ire rimaste 2/4 - Round in Ira 1/20

For 48 Des 22 Cos 44 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC: Artiglio 1 -> +41 43 - Danni -> 2d6+24

TxC: Artiglio 2 -> +41 43 - Danni -> 2d6+24

TxC: Morso -> +39 41 - Danni -> 2d6+14

Lotta: +39 42 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Immune a CRITICI e STUN

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

*Morphic Reach: A warshaper of 3rd level or higher can suddenly stretch its limbs, neck, or other appendages outward, giving it 5 more feet of reach than the creature it's emulating. Unlike most creatures, warshapers don't appear to have a longer reach until they actually use it.

----

Gunnar forma Mezzo Gigante:

Tipo: Gigante -> ignoro incantesimo ed effetti che agiscono su umanoidi

Visione Crepuscolare - Taglia M (con Powerful Build)

PF: 380/380 - RD: 15/Adamantio

CA: 35 (10 +5 Des +8 Armatura +7 Scudo +5 Deflect)

Movimento: 40 ft.

TS: T 34 / R 16 / V 15              [+2 TS vs. incantesimi ed effetti di fuoco]

Punti Potere: 40/49

Livello Incantatore 10°

Iniziativa: +9 - Ire rimaste 4/4

For 28 Des 20 Cos 32 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC Terrore degli Spiriti II - Maglio +4 Tocco Fantasma -> +33/+28/+23/+18 - Danni 1d10+17

Lotta: +32 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

 

Modificato da Cuppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bainzu Doddore

 

@dm

Spoiler

Bainzu Doddore 

Azione gratuita: cambia forma in avoral (taglia media, volare 27, camminare 12)

Azione di movimento: volo fino al quadretto W17, evitando di avvicinarmi agli spettri, altezza almeno 12 metri, (in maniera da stare in posizione sopraelevata e godere del +1 ai txc, non so se basta, ma eventualmente posso posizionarmi più in alto, quantità di movimento permettendo) 

Azione standard: uso imposizione delle mani sul Carnifex (a contatto +19 [+20 col bonus per essere in posizione sopraelevata], scarico tutti i 212 danni)

Azione rapida: uso il potere della verga per lanciare esplosione solare (LI 23, TS R 30 nega [cecità] e dimezza [23D6 danni ai non morti {6D6 agli altri}]; i vulnerabili alla luce solare che falliscono il ts sono distrutti)

 

buff attivi: pelle coriacea (434 minuti), trasformazione (214 minuti), interdizione alla morte (14 round)

 

CAR 15/29/26/16/29/12  TS 26/21/30    PF 212

CA 44 (10+9DEX+13NAT+12SAG) contatto 31 sprovvista 35 [+4 vs male]

BAB/LOTTA 17/19

ATT +19 (2x)artiglio 2D6+2 oppure +19 (2x) ala 2D8+2   allineate bene

 

QS RD 10/magia,  10/male o argento,  RI 25   scurovisione 18 metri, visione crepuscolare, immunità elettricità, veleno e pietrificazione, resistenza freddo/suono 10, parlare con gli animali,  imposizione delle mani (212pf), aura protettiva (contro i malvagi, a tutti entro 6 metri, +4 deviazione alla CA e +4 resistenza ai TS, + cerchio magico vs il male di forza raddoppiata, +globo di invulnerabilità inferiore), visione del vero, +8 razziale ad Osservare (+35 totale)

AS Paura 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxillium Nairdal

Il cacciatore cominciò a canticchiare istericamente tra sé e sé quando il Carnifex si presentò sul Teschio accompagnato da un'orda di non morti e vermi notturni, causando caos e scompiglio tra le fazioni presenti "Fantastico, davvero fantastico... ora ci manca solo che tra poco scappi e ritorni con più non morti..." borbottò prima di lanciare un'occhiata fulminante al feto "E sono sicuro che se non lo blocchiamo qui sarà cosa certa..."

Spoiler

Azione di movimento: esco dall'area di silenzio;

Azione veloce: casto Determinare Resistenza con target il Carnifex;

Azione standard: casto Sarcofago d'Ambra sull'Atropal;

Txc: +18 contatto distanza

Spoiler

Amber Sarcophagus

(Book of Exalted Deeds, p. 90)

Evocation
Level: Sorcerer 7, Wizard 7,
Components: V, S, M,
Casting Time: 1 standard action
Range: Close (25 ft. + 5 ft./2 levels)
Target: One creature
Duration: 1 day/level
Saving Throw: None
Spell Resistance: Yes

 

 

You infuse an amber sphere with magical power and hurl it toward the target. If you succeed on a ranged touch attack, the amber strikes the target and envelops it in coruscating energy that hardens immediately, trapping the target within a translucent, immobile amber shell.

The target is perfectly preserved and held in stasis, unharmed yet unable to take any actions. Within the amber sarcophagus, the target is protected against all attacks, including purely mental ones.

The amber sarcophagus has hardness 5 and 10 hp per caster level (maximum 200 hp). If it is reduced to 0 hp, it shatters and crumbles to worthless amber dust, at which point the target is released from stasis (although it is flat-footed until its next turn). Left alone, the amber sarcophagus traps the target for the duration of the spell, then disappears before releasing the target from captive stasis.

Material Component: An amber sphere worth at least 500 gp.

Maxillium Nairdal

PF 230/230  CA:30  LI:23 (33 contro Carnifex)

Iniziativa +4

Tempra +22 Riflessi +26   Volontà +26

Lotta: +18

Buff attivi:

Riflettere incantesimo: riflette indietro 1d10 livelli di incantesimo

Pelle di pietra: RD 10/adamantio 225 min

Vuoto mentale: immunità effetti influenza mentale 23 ore 55 min

Vita falsata

Eroismo superiore: +20 pf temporanei, immunità paura, +4 TS 17 min;

Vista arcana superiore: 17 min

 

Modificato da DaoSeeker
Link al commento
Condividi su altri siti

Sophia Zhuge

Il feto doveva essere abbattuto, l'inferiorità numerica si sarebbe fatta sentire se avessero prolungato lo scontro. Dovevano quindi cercare di eliminare il Carnifex. Cerchiamo di eliminare questo maledetto semi dio...penseremo ai suoi scagnozzi più tardi comunicò telepaticamente ai Guardiani, prima di lanciarsi verso l'abominio per poi assumere una forma ormai nota, quella di un Leonal, e provare ad infliggergli più danni possibili.

@DM

Spoiler

Azione di Movimento: Y17 subito sotto il Carnifex
Azione gratuita: cambio forma in un Leonal
Azione Standard: Lay on Hands TxC a contatto +21, Danni 221

@Sophia in forma di Leonal

Spoiler

Str 27 - Dex 23 - Con 26

CA 45

TS 23/20/21

Damage reduction 10/evil and silver

Darkvision 60 ft, low-light vision

Immunity to electricity and petrification, resistance to cold 10 and sonic 10

Protective aura

Spell resistance 28

@Sophia in forma di Solar 5/260 min

Spoiler

For 28 - Dex 26 - Cos 26

CA 51

TS 24/23/22

Change shape

Damage reduction 15/epic and evil

Darkvision 60 ft., low-light vision, Immunity to acid, cold, and petrification

Regeneration 15

Spell resistance 32

Resistance to electricity 10 and fire 10.

+4 racial bonus on saves against poison.

Protective Aura (Su): Against attacks made or effects created by evil creatures, this ability provides a +4 deflection bonus to AC and a +4 resistance bonus on saving throws to anyone within 20 feet of the angel. Otherwise, it functions as a magic circle against evil effect and a lesser globe of invulnerability, both with a radius of 20 feet (caster level equals angel’s HD). This aura can be dispelled, but the angel can create it again as a free action on its next turn. (The defensive benefits from the circle are not included in an angel’s statistics block.)

The following abilities are always active on a solar (CL 20th)

Detect evil, Detect snares and pits, Discern lies (DC 21), See invisibility, True seeing. They can be dispelled, but the solar can reactivate them as a free action.

Tongues

Detect Scrying 24h

Mind Blank

Evasion

Immune to all death spells, magical death effects, and energy drain, and any negative energy effects. Immune to critical hit and sneak attack

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste Borealis(Umana Elocatrice)

Erano successe molte cose in un lasso di tempo brevissimo.. Furono 5 minuti lunghissimi per la Borealis.. Minuti in cui non si capacitava di come potesse essergli sfuggito dalle mani quella mostruosità, pur avendo impiegato il massimo delle sue forze.. Per un momento si ritrovò frastronata dai pensieri, dalle conseguenze di aver perso di vista un mostro simile.. Ed il ritornare indietro, con quel groppone non fu semplice. Come se non bastasse l'assemblea pareva pure in quella situazione abitata da una marea di irresponsabili.. Troppo occupati a farsi i bisticci. Ed in quel frangente la consapevolezza di aver superato il proprio limite per quello scontro e di conseguenza cominciava già a percepire un'iniziale debolezza fisica.. L'allarme però la svegliò.. Perché al termine di quei cinque minuti il Carnifex era già tornato in forze e con forze al proprio seguito. Creature dell'altra vita, mostri mastodontici e spettri vagenti che minacciavano la sicurezza del Teschio.. E dei suoi abitanti. Determinazione. I Guardiani si buttarono in mezzo allo scontro, pronti a farsi valere ed a far valere il proprio nome. Pronti a riprendere quello scontro, e suggellare una rivincita da ambo gli schieramenti, a cui solo una l'avrebbe realmente adempiuta..

E' tornato in forze.. Divini.. Dopo il colpo inferto al verme notturno Celeste volse lo sguardo verso i propri compagni e lo sguardo che cadde su Osymannoch la cui mente era ormai devastata dal potere del semi-dio. Dannazione! La situazione era capovolta a quel punto, gli eroi di Arth circondati e sorpresi dalla tempestiva riorganizzazione dell'abominio fetale.. Sophia propose un tutto per tutto contro il Carnifex.. Forse era l'unico modo.. Non finirà così.. Quando Celeste balzò fuori dall'influenza protettiva del silenzio prima di voltarsi contro il Carnifex respirò a pieni polmoni per poi gridare. A TUTTI GLI ALLEATI IN ASCOLTO! BLOCCATE LA POSSIBILITA' DI FUGA DAL TESCHIO! NON LASCIAMOLO SCAPPARE DI NUOVO! La speranza che qualche filosofo avrebbe ascoltato tale appello era alta. Ti sono mancata? Chiese al mostro per poi gettarsi nuovamente contro di lui!

X DM

Spoiler

Celeste

PF 364 /364 [RD5/- o RD10/T] CA 41(42) [20% di miss] Mana 59/207

CA= 10(base) +13(armatura) -1(des) +8(deviazione) +5(naturale) +4(scudo) +2(catena) [+1 (Schivare)]

For 44 Des 8 Cos 32 Int 10 Sag 26 Car 7

Tempra 29(+1) Riflessi 26(-8) Volontà 24

Iniziativa +11 Velocità 12m  LM 20

________________________________________ ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra) 

-Colpo opportunistico +8 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Armatura Fuoco dell'Anima (Immunità ad incantesimi di morte, effetti magici di morte, risucchi di energia e qualsiasi effetto di energia negativa (come danni, debuff o livelli negativi derivanti da essa))

-Bracciali della Semidea Amazzone (+12For +12Cos, il portatore è considetato di due taglie più grande ai fini di prove di forza e di taglia come oltrepassare, lottare, spingere e sbilanciare) 

-Sbilanciare migliorato (+4 alle prove di Forza per Sbilanciare, no ado, attacco di contatto riuscito fa partire prova, se riesce eseguo attacco come se non avessi usato uno degli attacchi del completo per sbilanciare) 

-Mantello della Distorsione Minore (Occultamento 20%)

-Guanto d'arme con sicura (+10 contro le prove di disarmare)

-Schivare (+1 CA contro avversario designato) 

-Mobilità (+4 CA contro ado se esco da mischia)

-Attacco Poderoso

-Attacco In Salto

-Attacco Rapido

-Iniziativa Migliorata (+4 Iniziativa)

-Maestria in Combattimento

-Arma Psionica (uso focus per un attacco da 2d6 danni extra)

-Impatto Profonfo (uso focus per un attacco a contatto)

-Meditazione Psionica (recupero focus come azione di movimento)

-Taglio Karmico (possibilità di poter preventivamente colpire un'avversario che ti sta bersagliando per una azione attacco, al costo di un -4 alla CA per il round corrente)

-Poteri Estesi 

-Prodezza Epica (+1 txc fisso)

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (0 su 1) (azione standard)

-Azione Accelerata (3 su 5) (azione veloce)

-Stivali dell'accelerazione temporale (0 su 1) (azione veloce) 

-Catena Superiorità Personale (1 su 3) (+2 Cos, For, azione gratuita)

-Catena Postura Difensiva (1 su 3) (+2 CA, azione gratuita)

-FOCUS PSIONICO [Attivo] 

________________________________________ ________________________________________

@Buff
-Sdegnare la Terra

-Vuoto Mentale Personale (23.55h)

-Filtro Dissolvente (+5 CD dispell, 19.55h)

-Armatura d'Inerzia Aumentata (13 CA, 19.55h)

-Libertà di movimento psionica Estesa (395m)

-Corpo di Quercia (RD 10/T, +5CA nat, +4 For e -2 Des, velocità dimezzata; immunità a: annegamento, cecità, danni a caratteristiche, malattie, sordità, stordimento, veleni e qualunque incantesimo, potere, attacco che influenzi la fisiologia o la respirazione; metà danni da freddo, vulnerabilità a fuoco; fallimento arcano 25%; danni senz'armi sono armati e 1d6 danni base; 15m)

-Precognizione Offensiva Estesa Aumentata (+5 txc, 35m)

-Prescienza Offensiva Aumentata Estesa (+5 danni, 35m)

-Schermo di Forza (+4 CA, 15m)

-Forma di Devastazione (+4 For, +5 Nat, +3m, CD15 Volontà contro nemici che guardano, se falliscono restano scossi per 5d4, RD 5/-, +10 Saltare, +10 Scalare, +10 Camuffarsi, 4 tentacoli con txc più alto, -5 in completo 2d8+ 1/2 For, 19r)

-Riflettere Incantesimi (9 lvl, 140m)

-Catena Superiorità Personale (+2 For +2 Des, 9r)

-Catena Postura Difensiva (+2 CA, 9r)

________________________________________ ________________________________________

#Azione

SE A MAXILLIUM NON PARTE IL SARCOFAGO

Spoiler

 -Azione Veloce: Spendo l'uso dei Stivali dell'Accelerazione Temporale 

Spoiler

Turno 1:

Azione Standard: Secondo uso di Anello di Rifletti Incantesimi (9 lvl, 135m)

Turno 2:

Azione Standard: Teletrasporto Psionico -5 mana per finire 1,5m distante al Carnifex, nell'area di influenza del silenzio

Azione Standard:  SOLO contro Carnifex prova sbilanciare prima dell'attacco per i danni, -> attacco di contatto per iniziare la prova senza Ado, prova di forza contrapposta, Mod mio 17+4(migliorato)+4(taglia)=25 dato che Celeste è considerata di taglia Enorme ai fini della prova e lui è di taglia grande, lui non avrà bonus derivanti dalla taglia. SE HA SUCCESSO l'azione attacco in cui eseguo lo sbilanciare, uso lo stesso bonus di quel txc per effettuare un azione di attacco extra come se non avessi mai sbilanciato.

->spendo il focus psionico per Impatto Profonfo e per rendere il mio attacco di contatto

Azione Movimento: Recupero focus Psionico

NB: dovesse offrimi ado perchè vuole muoversi io riprendo una prova sbilanciare 

 

Attacco

Bandisci Inferi [Alabarda+5 Ferro Freddo Collisione Sacra] (x3)

TxC: +26 contatto

+17(bab) +17(for) +5(bonus) +1(epico) +5(precognizione) -2(scosso) -17(poderoso)

Danni: 1d10+2d6+74

1d10(arma) +25(for) +5(bonus) +5(collisione) +5(prescienza) +34(poderoso) [+2d6(sacri)]

 

SE HA SUCCESSO ED IL CARNIFEX E' FERMO

Spoiler

-Azione Veloce: Quarto uso di Azione Accelerata che fornisce un +2 a CA Riflessi e TxC e +9m di velocità. Non avendo ancora manifestato manifesto come azione veloce Teletrasporto Psionico -5 Mana per finire adiacente in N13 alla stessa quota del V1

Azione di Attacco Completo: spendo il focus Psionico al Quarto attacco per Impatto Profondo e rendere di contatto l'attacco. 

 

Attacco

Bandisci Inferi [Alabarda+5 Ferro Freddo Collisione Sacra] (x3)

TxC: +40/+35/+30/+25 contatto

+17(bab) +17(for) +5(bonus) +1(epico) +5(precognizione) 

Danni: 1d10+2d6+50

1d10(arma) +25(for) +5(bonus) +5(collisione) +5(prescienza) +10(poderoso) [+2d6(sacri)]

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Il titanico scontro che si svolgeva sul Teschio era qualcosa che avrebbe potuto fornire materiale per intere scuole di bardi, in quello che era uno scontro apocalittico che rischiava di segnare le sorti dell’intera Assemblea e della loro missione per salvare il multiverso. Celeste lanciò un appello disperato, nella speranza che qualcuno dei Filosofi fosse in grado di fare qualcosa per la possibile fuga dell’atropal, mentre essi si gettarono su di lui in massa, nella speranza di aver ragione dell’incubo a forma di neonato gigante Izg Nargzab Nazg! Izg Azat Uluk Lat! vagì, accogliendo Bainzu con una artigliata che parve al druido capace di strappargli l’anima di dosso. Il pianto del neonato risuonò come un tuono e, seppure le orecchie dei presenti rischiarono di sanguinare, esso riuscì ad aumentare ancora più d’intensità quando il resto della squadra si gettò addosso a lui. Fu allora che però Bainzu fu avido, rilasciando un incantesimo che investì tutti e accecò anche parte dei suoi compagni (una buffa tradizione che si protraeva ormai da settimane) calando di fatto le opportunità dei suoi stessi commilitoni. Maxillium vide il suo sarcofago respinto da una capocciata del Carnifex, il quale si trovò presto a gambe all’aria, gattonando sotto i colpi di Celeste che ne flagellarono le carni. Gunnar giunse a tentoni sotto il cuore dello scontro, libero dai fantasmi, ma investito di nuovo dalla malevolenza che sembrava avvolgere il tremendo Carnifex. L’orrida bestia aggrottò la mostruosa fronte, per poi dondolare verso una distanza di sicurezza. I vermi, unici suoi doloranti servitori rimasti, bersagliarono Maxillium di colpi, spezzando il dweomer di diversi suoi incantesimi. Ma nonostante ciò sembrava davvero che i nemici fossero stati costretti alla difesa.

A quel punto, però, giunse il tradimento.

Osymannoch, la verga in mano, lanciò una risata sghignazzante, sollevando i pugni in alto  in una rappresentazione perfetta di un lich dei vecchi tempi. Il curatore della squadra lanciò quindi polvere di rubini in aria, flagellando il campo di gabbie che calarono su Gunnar prima e Maxillium poi, celle di pura forza che bloccarono pure l’irradiamento che proveniva dal combattente orso, ora cieco e ingabbiato. Il nuovo servitore del Carnifex, Osymannoch, stava degnamente seguendo le perfide istruzioni del suo nuovo padrone.

Le speranze erano perdute? Forse no, perché un sordo schiocco simile allo scatto di una serratura risuonò per il Teschio e un messaggio telepatico di Lord Fnut giunse ai Guardiani L’intero piano è stato bloccato! Nessuno potrà scappare! Né noi né loro! Celeste, confidiamo nella tua scommessa! fu la risposta del leader dei Filosofi che in qualche maniera aveva bloccato ogni forma di viaggio dimensionale. Oltre a ciò una nuova figura si palesò sul campo di battaglia. Ma se di solito ciò era una brutta notizia per gli eroi, essi scoprirono che tale era un membro dell’Assemblea, giunto per aiutare i Guardiani Planari nel momento del bisogno forse?

Riepilogo

Spoiler

image.png.5d94819bed3255ee19b891b35145e22c.png


Si consideri l’atropal a 9m di altezza, prono. L’atropal è attualmente visibile solo in virtù della Polvere Luccicante di Sophia. Sophia, Celeste e Bainzu sono a un’altezza di 7,5m. Sophia è dotata di 8 immagini speculari (non indicate ma tenute in conto). I quadratini indicano le Gabbie di Forza lanciate da Osymannoch, che contengono Maxillium e Gunnar (egli si trova sotto i pg volanti, che possono agire liberamente)

Iniziativa

Sophia (24)

??? (17)

Celeste (16)

Atropal, Spettri, Vermi e Osymannoch (16)

Gunnar (14)

Bainzu (14)

Maxillium (13)

 

Gunnar movimento

AdO Spettro 3 TxC a contatto su Gunnar +6+17=23 COLPITO 8 DANNI e 2 LIVELLI NEGATIVI

AdO Spettro 4 TxC a contatto su Gunnar +6+12=18 COLPITO 3 DANNI e 2 LIVELLI NEGATIVI

AdO Spettro 9 TxC a contatto su Gunnar +6+8=14 MANCATO

Gunnar prepara un’azione

Bainzu si trasforma in avoral

Bainzu movimento

AdO Carnifex su Bainzu +49+6=55 COLPITO 7 DANNI e 5 PUNTI DI RISUCCHIO PERMANENTE A COSTITUZIONE

Atropal guadagna 20 PF TEMPORANEI

Bainzu TxC contatto in mischia su Atropal +19+6=25 COLPITO 212 DANNI

Bainzu lancia Esplosione Solare incentrato su di sé

Tutti gli spettri vengono distrutti

Bainzu prova LI contro Verme 1 +23+16=39 SUPERATO

Bainzu prova LI contro Verme 2 +23+14=37 SUPERATO

Bainzu prova LI contro Verme 3 +23+5=28 FALLITO

Bainzu prova LI contro Atropal +23+16=39 FALLITO

Bainzu prova LI contro Osymannoch +23+13=36 SUPERATO 11 DANNI

Gunnar TS Rifl +11+15=26 FALLITO ACCECATO 22 DANNI

Bainzu TS Rifl +21+6=27 FALLITO ACCECATO 22 DANNI

Maxillium TS Rifl +26+13=39 SUPERATO 11 DANNI

Sophia TS Rifl +23+2=25 FALLITO ACCECATA 22 DANNI

Celeste TS Rifl +18+2=20 FALLITO 22 DANNI

Verme 1 TS Rifl Totale 18 FALLITO 83 DANNI

Verme 2 TS Rifl Totale 23 FALLITO 83 DANNI

Osymannoch TS Rifl +15+17=32 SUPERATO 41 DANNI

Maxillium lancia Sarcofago d’Ambra

Maxillium TxC contatto a distanza +18+15=33 COLPITO

Maxillium prova LI contro Carnifex +33+7=40 FALLITO

Sophia movimento

Sophia si trasforma in leonal

Sophia TxC contatto in mischia su Atropal +21+3=24 Percentuale 34 MANCATO

Osymannoch ritarda la sua azione per adeguarsi ai non morti

Celeste usa gli stivali dell’accelerazione temporale per attivare l’anello di riflettere incantesimi e teletrasportarsi

Celeste prova di Sbilanciare txc contatto +26+12=38 COLPITO

Celeste prova di Forza +35+12=47 contro Carnifex Totale 36 SUCCESSO

Carnifex è prono (seppur in volo)

Celeste TxC contatto in mischia +26+10=36 COLPITO 77 DANNI

Celeste recupera il focus psionico

Gunnar movimento

Gunnar subisce 10 LIVELLI NEGATIVI

Atropal cura parte delle sue ferite

Atropal usa una azione stantard per contattare e istruire Osymannoch

Atropal movimento

AdO Celeste su Atropal TxC +26+12=38 MANCATO

Gunnar non è più sotto l’effetto dei 10 LIVELLI NEGATIVI

Verme 1 movimento

Verme 1 usa Dissolvi Magie Mirato su Maxillium

L’anello di Riflettere Incantesimo riflette la dissoluzione su Verme 1 (che però non ha effetti attivi)

Verme 2 movimento

Verme 2 lancia Dissolvi Magie Mirato su Maxillium

L’anello di Riflettere Incantesimo riflette parzialmente la dissoluzione

Tiro su bersaglio 9 COLPISCE Maxillium

Verme 2 Prova di Dissoluzione su Pelle di Pietra (34) Totale 21 FALLITO

Verme 2 Prova di Dissoluzione su Vuoto Mentale (34) Totale 23 FALLITO

Verme 2 Prova di Dissoluzione su Vita Falsata (34) Totale 28 FALLITO

Verme 2 Prova di Dissoluzione su Eroismo Superiore (34) Totale 32 FALLITO

Verme 2 Prova di Dissoluzione su Vista Arcana Superiore (34) Totale 25 FALLITO

Verme 3 movimento

Verme 3 usa Dissolvi Magie Mirato su Maxillium

Verme 3 Prova di Dissoluzione su Pelle di Pietra (34) Totale 33 FALLITO

Verme 3 Prova di Dissoluzione su Vuoto Mentale (34) Totale 39 DISSOLTO

Verme 3 Prova di Dissoluzione su Vita Falsata (34) Totale 40 DISSOLTO

Verme 3 Prova di Dissoluzione su Eroismo Superiore (34) Totale 21 FALLITO

Verme 3 Prova di Dissoluzione su Vista Arcana Superiore (34) Totale 27 FALLITO

Osymannoch lancia Gabbia di Forza (windowless cage) su Gunnar (essa blocca l’area di silenzio incentrata su di lui)

Osymannoch usa la verga per lanciare Gabbia di Forza (windowless cage) su Gunnar

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 16 e il 17 marzo per le azioni del turno 2 di Gunnar, Bainzu e Maxillium e quelle del turno 3 di Sophia, l’alleato misterioso e Celeste. Si raccomanda i giocatori di indicare sempre i propri dati essenziali e le magie attive.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bainzu Doddore

@dm

Spoiler

Bainzu Doddore

Azione gratuita: cambia forma in quesar (taglia media, camminare 12)

Azione rapida: uso il potere della verga per lanciare ruggito del leonal (raggio 12 metri, LI 23, TS T 30 nega [2D6 sonori]; per il resto, come parola sacra

Azione standard: uso consuming brillance (disintegrazione ad area di 4,5 metri, 22D6 danni, Ts T 22 parziale (5D6 danni)

 

 

buff attivi: pelle coriacea (434 minuti), trasformazione (214 minuti), interdizione alla morte (13 round)

 

CAR 11/22/-/16/29/12  TS 18/18/30    PF 136

CA 39 (10+6DEX+7DEV+12SAG) contatto 39 sprovvista 33

BAB/LOTTA 17/17

ATT +17 (2x)schianto 1D6+1D6 energia   allineate bene

 

QS RD 10/magia,  10/adamantio,  RI 33, immunità elettricità, fuoco, guarigione rapida 5/round in illuminazione diurna, immunità veleno, tratti dei costrutti 

@quesar

Spoiler

Quesar

( Book of Exalted Deeds, p. 180)

 

 

Medium Construct (Extraplanar)

Hit dice: 8d10+10 (54 hp)

Initiative: +7

Speed: 60 ft.

Armor class: 20 (+3 Dex, +7 deflection), touch 20, flat-footed 17

Base Attack/Grapple: +6/+6

Attack: Slam +7 melee (1d6 plus 1d6 energy/19-20)

Full Attack: 2 slams +7 melee (1d6 plus 1d6 energy/19-20)

Space/Reach: 5 ft./5 ft.

Special Attacks: Blinding radiance, consuming brilliance, searing burst

Special Qualities: Construct traits, damage reduction 10/adamantine, energy halo, fast healing 5, immunity to electricity and fire, spell resistance 18

Saves: Fort +2 Ref +5 Will +2

Abilities: Str 11, Dex 16, Con —, Int 9, Wis 10, Cha 11

Skills: Spot +11

Feats: Improved Critical (slam), Improved Initiative, Weapon Focus (Slam)

Environment: Blessed Fields of Elysium

Organization: Solitary or band (2-6)

Challenge Rating: 7

Treasure: None

Alignment: Always neutral good

Level adjustment: +9

 

This gaunt humanoid creature has blue skin and tall white hair. A slender torso joins two graceful arms, powerful legs, and a noble head. This form is obscured, however, by the incredible amounts of radiant energy emanating from the creature.

Combat

A quesar's most dangerous weapon is the energy that suffuses its frame. Though they never use weapons, quesars can disrupt flesh and bone with a simple touch, and their energy halo is a powerful manifestation of their terrifying might.

Blinding Radiance (Su): At will, a quesar can increase the brightness of its energy halo so that it radiates brilliant light to a radius of 120 feet (and shadowy illumination to 240 feet). Any creature within this radius must make a DC 14 Fortitude save or be blinded for 1d10 rounds. The save DC is Charisma-based. Creatures with light sensitivity take double the normal penal- ties in this brilliant light.

Consuming Brilliance (Su): Three times per day, a quesar can create an instantaneous burst of energy so intense that it reduces all creatures and objects within 15 feet to a trace of fine dust, dealing 22d6 points of damage, as the disintegrate spell. A successful DC 14 Fortitude save means the creature resists disintegration, instead taking 5d6 points of damage. The save DC is based on Charisma.

Searing Burst (Su): After a quesar has had blinding radiance active for at least 1 round, it can increase its intensity still more, creating an instantaneous burst of searing energy similar in effect to a sunburst spell.

All creatures within 30 feet of the quesar take 6d6 points of damage (Reflex save DC 14 for half). A quesar can use a searing burst 6 times per day. The save DC is based on Charisma.

Construct Traits: A quesar has immunity to poison, magic sleep effects, paralysis, stunning, disease, death effects, necromancy effects, mind-affecting effects (charms, compulsions, phantasms, patterns, and morale effects), and any effect that requires a Fortitude save unless it also works on objects or is harmless. It is not subject to critical hits, subdual damage, ability damage, ability drain, fatigue, exhaustion, or energy drain. Cannot heal damage, but can be repaired. Darkvision 60 ft. and low-light vision.

Energy Halo (Su): At all times, a quesar is surrounded by a radiant glow that sheds bright light to a radius of 20 feet and shadowy illumination to 40 feet.

Fast Healing (Ex): A quesar regains lost hit points at the rate of 5 per round as long as it is in daylight (including spells such as daylight and celestial brilliance, but not its own energy halo). It continues regaining hit points even when destroyed, as long as it remains in daylight. Fast healing does not allow the quesar to regrow or reattach lost body parts.

@parola sacra

Spoiler

Parola sacra

 
 

Invocazione Bene Sonoro

Livello: Chr 7, Bene 7, Misticismo 7

Componenti: V

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: 12 m

Bersaglio, area, effetto: Creature non buone entro una propagazione del raggio di 12 m centrata sull'incantatore

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Nessuno o Volontà nega; vedi testo

Resistenza agli incantesimi: Sì

Qualsiasi creatura non buona entro l'area di effetto dell'incantesimo che senta la parola sacra subisce i seguenti effetti nocivi.

DV Effetto
Pari al livello dell'incantatore Assordata
Fino al livello dell'incantatore -1 Accecata, Assordata
Fino al livello dell'incantatore -5 Paralizzata, Accecata, Assordata
Fino al livello dell'incantatore -10 Uccisa, Paralizzata, Accecata, Assordata

Gli effetti sono cumulativi e simultanei.

Non è concesso alcun tiro salvezza contro questi effetti.

Assordata: La creatura viene assordata per 1d4 round.

Accecata: La creatura viene accecata per 2d4 round.

Paralizzata: La creatura viene paralizzata e resta indifesa per 1d10 minuti.

Uccisa: Le creature viventi muoiono e i non morti vengono distrutti.

Inoltre, se l'incantatore è sul suo piano natio, le creature extraplanari di allineamento non buono all'interno dell'area vengono immediatamente esiliate sul loro piano di provenienza.

Le creature così esiliate non possono tornare per almeno 24 ore.

L'effetto di esilio consente un tiro salvezza sulla Volontà (con una penalità di -4) per negarlo. Le creature i cui DV superino il livello dell'incantatore non sono influenzate dalla parola sacra.

 

 

Modificato da aykman
Link al commento
Condividi su altri siti

Sophia Zhuge

Accecata da Bainzu si vide costretta ad assumere una forma in grado di vedere in modo alternativo.
Lentamente il suo aspettò mutò in un essere che sembrava fatto di oscurità e senza volto, ma con solo una grande bocca dentata. Il Carnifex però si era allontanato abbastanza da non essere percebibile dalla Zhuge, che si ritrovò costretta a puntare ad uno dei vermoni.

@DM

Spoiler

Azione Standard: Orb of Acid su V1 TxC a contatto a distanza +33; Danni 15d6 da acido TS tempra per evitare di essere sickened per 1 round. (mi viene il dubbio se si possa applicare il furtivo XD)

@Sophia in forma di Gloom

Spoiler

Str 32 - Dex 52 - Con 35

CA 41

TS 27/35/21

Spell Resistance 35

DR 10/epic

Blindsight 18m

Opportunist

Quiescence

Fear Gaze

Sneak Attack 13d6

@Sophia in forma di Solar 5/260 min

Spoiler

For 28 - Dex 26 - Cos 26

CA 51

TS 24/23/22

Change shape

Damage reduction 15/epic and evil

Darkvision 60 ft., low-light vision, Immunity to acid, cold, and petrification

Regeneration 15

Spell resistance 32

Resistance to electricity 10 and fire 10.

+4 racial bonus on saves against poison.

Protective Aura (Su): Against attacks made or effects created by evil creatures, this ability provides a +4 deflection bonus to AC and a +4 resistance bonus on saving throws to anyone within 20 feet of the angel. Otherwise, it functions as a magic circle against evil effect and a lesser globe of invulnerability, both with a radius of 20 feet (caster level equals angel’s HD). This aura can be dispelled, but the angel can create it again as a free action on its next turn. (The defensive benefits from the circle are not included in an angel’s statistics block.)

The following abilities are always active on a solar (CL 20th)

Detect evil, Detect snares and pits, Discern lies (DC 21), See invisibility, True seeing. They can be dispelled, but the solar can reactivate them as a free action.

Tongues

Detect Scrying 24h

Mind Blank

Evasion

Immune to all death spells, magical death effects, and energy drain, and any negative energy effects. Immune to critical hit and sneak attack

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Myonatix, la Super Buona paladina della giustizia!

Apparsa fra una violenta esplosione di luci colorate ed elencazioni magiche ahimè inutili contro i non morti, la mezzelfa si guarda intorno. Quanti cattivoni senza appello! Era venuta ad aiutare gli eterni indecisi, ma il suo migliore amico ( fra i Guardiani) Osymannoch sembrava mancare. O forse non lo notava nel mare di non morti cattivi che aveva di fronte…finché non udì una risata sinistra in mezzo alle file del bambino mostruosamente enorme e fatto di male malissimo! Ma era Osymannoch!!!

<<Accidenti! Osymannoch, cosa fai? Siamo noi i buoni, non loro! Capisco che è un bambino, ma è malvagio e deve essere punito! Sterminato, tagliuzzato e fatto a pezzi!>> urlò verso il lich che però non sembrava granché in se o desideroso di abbracci. Ma forse…

<<Argh! Il mostro ha dominato il vostro amico! Che cosa orribile! Vi aiuterò guardiani, così potrete finalmente rispondermi come si deve!>>

Spoiler

Prima mi sono castato un Displacement ed ora lancio un Ruin su uno dei vermi, il meno ferito.

 

Modificato da Zellos
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar Artigli di Sangue

Ingabbiato, cieco e indebolito dagli spettri. Un successone! Dall'interno della prigione su misura fornitagli da Osymannoch, Gunnar ringhiò furioso. Lo scontro lo vedeva in completa balia degli eventi e la cosa cominciava ad irritarlo parecchio. Beh, poteva andarti peggio: poteva tentare di disintegrarti!

Si scagliò violentemente contro le pareti di forza e attese di venire liberato. Non poteva contare sulla vista, ma avrebbe usato il suo olfatto allenato per trovare il nemico più vicino.

@DM

Spoiler

Ritardo l'Azione a dopo Bainzu.

- Se sono libero e mi basta Scent per percepire V2:

Passo da 1,5 m in XY 15/16 e Attacco Completo.

TxC: Morso -> +35 (+41-6LivNeg) - Danni -> 2d6+14

TxC: Artiglio 1 -> +37 (+43-6LivNeg) - Danni -> 2d6+24

TxC: Artiglio 2 -> +37 (+43-6LivNeg) - Danni -> 2d6+24

Lotta: +36 (+42-6LivNeg) -> Non so se si applica il "-4 Strength-based skill check" della Cecità + Talento Close-Quarters Fighting

- Se non mi liberano dalla Gabbia di Forza...niente...

----

Buff attivi:

Armatura d'Inerzia aumentata [9 PP] -> +8 CA

Interdizione alla morte

----

Gunnar forma Orso:

Tipo: Animale - Taglia: L

PF: 393/488 (518-30) - 6 Livelli negativi - Danni subiti 41 - RD: 15/Adamantio

Fast Healing 2 - CA: 22 38 (-2 Blind 10 +6 Des +8 Armatura +7 Scudo -1 Taglia +5 Naturale -2 Ira +5 Deflect)

Spazio: 10 ft. - Portata: 10 ft. (5 ft. Base + 5 ft. da Morphic Reach* del Warshaper) - Movimento: 20 40 ft.

TS: T +34 40 / R +11 17 / V +11 17

Punti Potere: 30/49

Livello Incantatore 10° - Perdo Tutti quelli di 4° / 3° e 2°

Iniziativa: +10 - Ire rimaste 2/4 - Round in Ira 2/20

For 48 Des 22 Cos 44 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC: Artiglio 1 -> +37 43 - Danni -> 2d6+24

TxC: Artiglio 2 -> +37 43 - Danni -> 2d6+24

TxC: Morso -> +35 41 - Danni -> 2d6+14

Lotta: +36 42 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Immune a CRITICI e STUN

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

*Morphic Reach: A warshaper of 3rd level or higher can suddenly stretch its limbs, neck, or other appendages outward, giving it 5 more feet of reach than the creature it's emulating. Unlike most creatures, warshapers don't appear to have a longer reach until they actually use it.

----

Gunnar forma Mezzo Gigante:

Tipo: Gigante -> ignoro incantesimo ed effetti che agiscono su umanoidi

Visione Crepuscolare - Taglia M (con Powerful Build)

PF: 380/380 - RD: 15/Adamantio

CA: 35 (10 +5 Des +8 Armatura +7 Scudo +5 Deflect)

Movimento: 40 ft.

TS: T 34 / R 16 / V 15              [+2 TS vs. incantesimi ed effetti di fuoco]

Punti Potere: 40/49

Livello Incantatore 10°

Iniziativa: +9 - Ire rimaste 4/4

For 28 Des 20 Cos 32 Int 10 Sag 18 Car 8

TxC Terrore degli Spiriti II - Maglio +4 Tocco Fantasma -> +33/+28/+23/+18 - Danni 1d10+17

Lotta: +32 + Close-Quarters Fighting

Da considerare per il combat:

 - Talento Close-Quarters Fighting -> AdO su chi prova a prendermi in lotta. Se danneggio prova fallisce o se il nemico ha Improved Grapple o Improved Grab sommo il danno fatto alla mia prova di Lotta per resistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...