Asmodee Inviata 11 Agosto 2021 Segnala Inviata 11 Agosto 2021 Salve volevo chiedere aLa community delle piccole idee per delle avventure di inizio per giocatori di 1 e 2 LV Grazie Asmodee
Pippomaster92 Inviato 11 Agosto 2021 Segnala Inviato 11 Agosto 2021 Ciao! Cerchi avventure già pronte o idee? Di solito non mi piace farmi pubblicità, ma sul mio blog https://ilblogbellicoso.altervista.org/page/7/ ci sono alcune piccole avventure gratuite per i personaggi di livello basso. Nello specifico "Il re dei rospi" e "La forgia fiammeggiante" dovrebbero fare al caso tuo! 2
Asmodee Inviato 11 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2021 Grazie mille ho notato la prima avventura che mi hai detto e mi piace ma molto. Grazie mille. Asmodee 1
DucaMarco Inviato 11 Agosto 2021 Segnala Inviato 11 Agosto 2021 Varie piccole idee qua Avventure in 5 minuti e qua Chimerae 1
Bille Boo Inviato 12 Agosto 2021 Segnala Inviato 12 Agosto 2021 Iniziare con avventure già pronte, come suggerito da @Pippomaster92, è senz'altro il consiglio migliore. Se e quando arriverai a scriverne una tua, la mia raccomandazione è di partire innanzitutto dall'obiettivo (lo scopo dei PG, il risultato da ottenere per "vincere" l'avventura). Molte fonti di spunti/idee che si trovano online si concentrano invece sull'aggancio (la situazione iniziale, diciamo), e spesso le persone equivocano credendo che sia quello il miglior punto di partenza per progettare l'avventura; ma conviene fare il procedimento inverso: dalla fine verso l'inizio. Saluti!
Asmodee Inviato 12 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2021 Wow garzie mille per il consiglio mi sarà sicuramente utile in futuro. Grazie Asmodee.
Messaggio consigliato