The Scarecrow Inviato 4 Settembre 2021 Segnala Inviato 4 Settembre 2021 Illius Io sono contrario a deviare dal nostro percorso perchè questa... missione improvvista ritengo non apporti nulla alla nostra principale ma non posso abbandonare il gruppo: decide la maggioranza per cui considerate il mio voto contrario e vediamo gli altri cosa dicono.
AndreaP Inviato 6 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2021 Moldain 11 Yarthmont 992, Tramonto [sereno - fine primavera] Nonostante l'oscurità Loshad pareva conoscere il terreno perfettamente e condusse gli amici verso l'accampamento nemico L'ambiente circostante, illuminato dalla luna crescente, era costituito da rocce, colline e grossi arbusti Tutto era buio finca in lontananza non si vide un vago bagliore di quello che pareva un fuoco Avvicinandosi quietamente gli amici videro che il passaggio che si apriva davanti a loro era presidiato da due goblin della tribù delle zanne, la stessa vista a Xitaqa: questi si guardavano intorno di tanto in tanto ma parevano abbastanza distratti. Loshad si fermò e disse "Proseguite voi da qui. Io potrei essere scoperto. Appena avrò un vostro segnale interverrò" @all Spoiler Mappa (la freccia indica da dove venite; la stella nera sotto i due goblin è semplicemente il punto dove stanno i goblin) https://drive.google.com/open?id=1Ti0c5t97peb1C7JWhYmiv2cLmsAKOOt_
PietroD Inviato 6 Settembre 2021 Segnala Inviato 6 Settembre 2021 Vassilji Eludere vigilanti assonnati spesso gli riusciva bene. Valeva la pena tentare anche questa volta. Indicò agli amici con armi da tiro di puntare a quello sulla loro destra, mentre lui avrebbero girato intorno ai cespugli sulla loro sinistra, sfruttando l'oscurità notturna, per tentare di prendere l'altro alle spalle. Nonostante non gli mancassero nè i dubbi nè la prudenza, era pronto a muoversi appena tutti fossero stati con armi in mano e frecce incoccate.
OcramGandish Inviato 6 Settembre 2021 Segnala Inviato 6 Settembre 2021 Xeno Mi affianco a Vas tenendo in mano il bastone pronto, attendendo il suo segnale per colpire.
Mautoa Inviato 6 Settembre 2021 Segnala Inviato 6 Settembre 2021 (modificato) Grigory Il piano di Vass è chiaro e semplice. Il Chierico sorrise, si appostò, prese l'arco, incoccò la freccia ed attese l'attacco degli altri per lasciar partire lo strale verso il goblin di destra. Modificato 6 Settembre 2021 da Mautoa
Ghal Maraz Inviato 6 Settembre 2021 Segnala Inviato 6 Settembre 2021 Arn Senza spostarsi, se non per lo stretto necessario, in modo da evitare di creare confusione, Arn estrasse arco e frecce, per poi restare in attesa del momento giusto per scoccare, lo strale già incoccato e la corda ben tesa, vibrante.
The Scarecrow Inviato 6 Settembre 2021 Segnala Inviato 6 Settembre 2021 Illius Sussurro ai miei compagni: Scusate, ma prima di pensare ad un agguato non dovremmo fare un sopralluogo a distanza dell'accampamento per vedere dove sono dislocate le forze nemiche? Ammazziamo questi due primi goblin sfigati ma poi? Cosa sappiamo cosa c'è oltre quel bivio? indicando la biforcazione alle spalle delle due sentinelle umanoidi assonnate.
AndreaP Inviato 8 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2021 Moldain 11 Yarthmont 992, Tramonto [sereno - fine primavera] Tutti erano proti ad agire quando il mago espresse le sue perplessità Fu Loshad a provare a rispondergli "Io mi sono avvicinato tentando di liberare i cavalli. Al di la vi è uno slargo fra le rocce con altre due uscite. I cavalli e i prigionieri erano ammassati sul lato sud, mentre il resto dello spazio era occupato dagli aguzzini. Come vi dicevano erano circa 15 uomini e 8 goblin. Altro non so"
Mautoa Inviato 8 Settembre 2021 Segnala Inviato 8 Settembre 2021 Grigory "Il mio braccio si stanca, per favore siate veloci nelle decisioni..."
shadizar Inviato 8 Settembre 2021 Segnala Inviato 8 Settembre 2021 Rhal Lo stesso elfo tese l'arco facciamo fuori questi in fretta e in silenzio. Poi penseremo agli altri.
PietroD Inviato 9 Settembre 2021 Segnala Inviato 9 Settembre 2021 Vassilji Il ladro quasi non ascoltò nemmeno la spiegazione dello cheval. Non poteva rischiare che le chiacchiere dei compagni venissero udite. Si mosse dietro i cespugli agendo come aveva annunciato.
AndreaP Inviato 11 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2021 Moldain 11 Yarthmont 992, Sera [sereno - fine primavera] Vass e Xeno uscirono dal loro nascondiglio, il primo pugnalando il goblin e il secondo finendolo con un colpo ben preciso di bastone Intanto Arn lasciò partire una freccia che trapassò la testa dell'altro goblin uccidendolo L'azione era riuscita Nella luce della luna i compagni ora riuscivano a vedere la radura. Vi erano due fuochi: intorno al primo due goblin parlottavano, mentre intorno al secondo si vedevano degli umani dormire. Più lontano vi erano molti umani incatenati che dormivano e appena oltre molti goblin, anch'essi incatenati ma svegli. @all Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=1Ti0c5t97peb1C7JWhYmiv2cLmsAKOOt_ Con il carattere nero i dormienti, bianco quelli svegli in giallo gli incatenati (h umani, g goblin) in arancio le guardie: con i numeri i goblin, con le lettere gli umani
Mautoa Inviato 11 Settembre 2021 Segnala Inviato 11 Settembre 2021 Grigory "Terminiamo anche gli altri due?" Disse il Chierico bisbigliando ai suoi compagni
PietroD Inviato 11 Settembre 2021 Segnala Inviato 11 Settembre 2021 Vassilji Considerando la situazione nel campo davanti a loro, Vass si rese conto che sorprendere gli altri due Goblin sarebbe stato difficile, il che li metteva a rischio di svegliare tutti con un qualche grido d'allarme. Forse potevano essere messi a dormire anche loro? Guardò il mago, poi fece cenno ad appoggiare la testa come per dormire sulle mani. In alternativa poteva iniziare a sgozzare gli umani addormentati, a partire dal più lontano, ma temeva obbiezioni da parte del chierico a questa linea Saint.
AndreaP Inviato 15 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2021 Moldain 11 Yarthmont 992, Sera [sereno - fine primavera] I nemici parevano tanti e i compagni indecisi su come agire Ad un tratto uno dei due goblin seduti vicino al fuoco si alzò e si diresse verso una delle pareti rocciose avvicinandosi al gruppo: lì vi si mise ad urinare contro Quindi guardando verso Vass e Grigor, per lui probabilmente due ombre nella notte confondendole con quelle dei due compagni gobin morti, pronunciò parole nella sua lingua natia @all Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=1Ti0c5t97peb1C7JWhYmiv2cLmsAKOOt_ Ricordo che in questo setting i goblin non hanno la night vision ma solo l'infravision, inutile se vi è una fonte di luce.
The Scarecrow Inviato 15 Settembre 2021 Segnala Inviato 15 Settembre 2021 Illius Al gesto di Vas rispondo con un diniego facendogli segno che attendo.
OcramGandish Inviato 15 Settembre 2021 Segnala Inviato 15 Settembre 2021 Xeno Stringo il bastone dalla posizione in cui sono, forse non mi ha notato. Attendo un segnale per agire guardando i miei compagni. DM Spoiler Appena mi danno il via scatto per colpire quello più vicino.
Ghal Maraz Inviato 15 Settembre 2021 Segnala Inviato 15 Settembre 2021 Arn Mi appresto al tiro, cercando una posizione utile, col la linea di vista sgombra: la ritrosia di Illius mi pare assolutamente ingiustificata e spero non finisca con la morte di nessuno di noi. Dovremo parlare di questo, dopo.
shadizar Inviato 15 Settembre 2021 Segnala Inviato 15 Settembre 2021 Rhal l'elfo tese l'arco puntandolo sul piscione. Aveva detto qualcosa in merito ad un cambio ma forse i suoi compagni non sapevano dargli una risposta. Se si fosse avvicinato troppo avrebbe lasciato partire la freccia. Mirate anche l'altro sussurrò ai coloro che gli erano più vicini.
Mautoa Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Inviato 16 Settembre 2021 Grigory Il Chierico mirò l'altro...e si aprì un ghigno sul suo volto
Messaggio consigliato