Tensazanghetsu Inviata 29 Agosto 2021 Segnala Inviata 29 Agosto 2021 ciao, scusatemi ho un dubbio, gioco un iracondo furioso di stirpe incrociata, quando avrò piu attacchi avendo scelto la stirpe abissale e draconica, quando entro in ira con gli artigli quanti attacchi faccio ? 1/2/3/4 a seconda di quanti attacchi possiedo ? e se gioco una razza con attacchi naturali 2 con artiglio e 1 con il morso ? Perche ho giocato un iracondo di stirpe incrociata abissale e draconica di razza lucertoloide e ne gioco uno uguale di razza mezzelfo, vorrei capire von gli artigli in ira e gli attacchi multipli come funziona, e in caso giocassi razze con 4 braccia e attacchi naturali multipli
Nyxator Inviato 29 Agosto 2021 Segnala Inviato 29 Agosto 2021 9 ore fa, Tensazanghetsu ha scritto: quando avrò piu attacchi avendo scelto la stirpe abissale e draconica, quando entro in ira con gli artigli quanti attacchi faccio ? 1/2/3/4 a seconda di quanti attacchi possiedo ? Due a bab pieno. (2 attacchi primari con artigli) 9 ore fa, Tensazanghetsu ha scritto: e se gioco una razza con attacchi naturali 2 con artiglio e 1 con il morso ? Tre a bab pieno (morso e 2 artigli) Qui trovi un po' tutto lo spiegone, incluso come mischiare attacchi con armi e armi naturali. https://golarion.altervista.org/wiki/Qualità_Speciali#Attacchi_Naturali
Messaggio consigliato