Miki85 Inviata 7 Settembre 2021 Segnala Inviata 7 Settembre 2021 Ciao, Cerco disperatamente il file PDF di suddetta campagna. In ITALIANO ovviamente. So perfettamente che il 95% di voi obietterà che "o mio dio, non è legale!2!2!1!1" Premetto che: ho già cercato il set Base e anche l'essenzial. NON SI TROVANO (in italiano) Ho visto che pubblicheranno il secondo a ottobre, ed è già in programma che lo comprerò. Di sicuro. Mi sono iscritta alla newsletter come da promozione ma NON mi è arrivato tale PDF. Mi mandate il PDF via Email? Grazie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Settembre 2021 3 minuti fa, Miki85 ha scritto: Mi sono iscritta alla newsletter come da promozione ma NON mi è arrivato tale PDF. I PDF di quell'avventura saranno inviati tramite la Newsletter a partire dal 10 di Settembre in 4 tranches a quanto pare. Detto questo visto che è contro il regolamento richiedere materiale pirata (per quanto lo sarà ancora per poco tempo), chiudo qui la discussione. 2
Messaggio consigliato