Cavaliere del Bere Inviata 8 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviata 8 Settembre 2021 (modificato) Apparentemente giocatori e master sono spariti nella campagna in cui stavo partecipando, per cui mi metto alla ricerca di una nuova campagna, visto che ho aspettato abbastanza secondo i miei canoni. Mi piace la 5ed per quanto riguarda D&D, ma sono aperto anche ad altri sistemi (per esempio CoC, Sine Requie, Vampiri, Cyberpunk tutti giochi che conosco solo per sentito dire). Grazie anche solo per aver speso tempo nel leggere. Modificato 8 Settembre 2021 da Cavaliere del Bere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2021 pathfinder? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2021 Salve, sono uno dei giocatori della campagna "morta", mi accodo alla ricerca di una nuova campagna Per il sistema conosco bene D&D 5, ma mi va bene un poco di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere del Bere Inviato 11 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2021 Il 9/9/2021 alle 07:17, Albedo ha scritto: pathfinder? Intanto grazie. Troppo meccanico per i miei gusti purtroppo. E' praticamente una 3.5², non credo possa essere il mio genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ariok Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 Mi aggrego volentieri anch'io a una campagna d&d 5e! 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato