Vai al contenuto

Messaggio consigliato

  • 5 mesi dopo...

Inviato (modificato)

Monete Complessive

• Monete di Rame: 1400 MR

• Monete d'Argento 190 MA

• Monete d'Oro: 1625 MO

• 1 diamante (300 Mo)

 

• Dodici lingotti di ferro da 4,5 kg (1 mo ciascuno)

• Tre lingotti d'oro da 4,5 kg (10 mo ciascuno)

• Un piccolo sacchetto di velluto contenente sei agate striate (10 mo ciascuna) e quattro calcedoni (50 mo ciascuno)

• 4 lingotti in adamantio (10mo ciascuno)

• Due ametiste (100mo ciascuno)

 

Oggetti Venduti

• 2 Candelabri d'argento (50 mo) (venduti)

• 3 Calici d'argento (150mo) (venduti)

• 1 Set di posate d'argento (10mo) (venduto)

• Ritratto intonso di  una  donna capitano di una nave calishita (750mo) (venduto)

• Il grosso lampadario d'oro (da portare in due) (300mo) (venduto)

Pozioni

3 pozione di guarigione (2d4+2) => una in mano ad Aelech

• 3 pozioni di guarigione maggiore (4d4+4 cad)

• 1 pozione di amicizia con gli animali

Spoiler

Quando bevi questa pozione, per 1 ora puoi lanciare a volontà l’incantesimo amicizia con gli animali (CD del tiro salvezza 13)

• 1 Pozione di  vitalità

Spoiler

When you drink this potion, it removes any exhaustion you are suffering and cures any disease or poison affecting you. For the next 24 hours, you regain the maximum number of hit points for any Hit Die you spend. The potion's crimson liquid regularly pulses with dull light, calling to mind a heartbeat.

• 1 Pozione di lettura della mente

Spoiler

Quando bevi questa pozione, ottieni l’effetto dell’incantesimo individuazione dei pensieri (CD del tiro salvezza 13).

• Olio di bellezza (curiosamente invecchia chi lo usa) 

• 1 Pozione di scalare

Spoiler

Quando il personaggio beve questa pozione, ottiene una velocità di scalare pari alla sua velocità base sul terreno per 1 ora. Per la stessa durata, dispone anche di vantaggio alle prove di Forza (Atletica) effettuate per scalare. La pozione si presenta in fasce separate di colore marrone, argento e grigio, simili a strati geologici sovrapposti. Agitando la pozione, gli strati non si mescolano.

• 2 Pozioni di diminuzione

Spoiler

Quando bevi questa pozione, per 1d4 ore ottieni l’effetto “ridurre” dell’incantesimo ingrandire/ridurre (non richiede concentrazione).

• 1 Pozione di forza del toro

Spoiler

Forza del Toro. Il bersaglio dispone di vantaggio alle prove di Forza e la sua capacità di trasporto raddoppia. 1 ora.

• 4 Pozione di respirare sott'acqua

Spoiler

Il personaggio può respirare sott’acqua per 1 ora dopo avere bevuto questa pozione. Il suo liquido verde torbido ha un odore salmastro e al suo interno galleggia una bolla a forma di medusa.

• 3 ampolle d'olio

Pergamene

• Dominare Bestie

• Forma d'Acqua

• Onda di Marea

Oggetti Magici

• Tomo dei sogni 

• Borsa dei trucchi Grigia e Blu (Aelech - sintonia)

Spoiler

...

• Mantello della manta (FATTO DI VERA MANTA™) che secerne continuamente olio di pesce (la tiene Sabrina in Ashnor)

Spoiler

Mentre indossi questa cappa con il cappuccio tirato su, puoi respirare sott’acqua e hai velocità di nuoto 18 metri. Tirare su o giù il cappuccio richiede 1 azione.

• Giara dell'Eterno Ritorno

Spoiler

...

• Marionette (seppellite, esclusa quella di Malory-Martino)

• Carillon della Buonanotte.

• Cubo Semitrasparente Rotto (è un oggetto magico rotto. Può essere riparato da un incantatore esperto per 500mo)

• 1 cannocchiale inciso con il nome Hoch Miraz in una guaina in pelle a tenuta stagna (1000mo),

• una gemma attaccata a un bastone intarsiato (Una gemma della visione)

Spoiler

Sintonia

Necessaria

Effetto

Con un’azione, puoi pronunciare la parola di comando della gemma e spendere 1 carica. Per i successivi 10 minuti, quando guardi attraverso la gemma possiedi la visione del vero fino a 36 metri di distanza.
La gemma ha 3 cariche, e recupera 1d3 cariche spese ogni giorno all’alba.

1 pugnale (+1) con intarsi adamantini

• Un globo [Globo fluttuante]

Spoiler

Questa piccola sfera di vetro spesso pesa 0,5 kg. Se il possessore si trova entro 18 metri da essa, può pronunciare la sua parola d’ordine per fare in modo che il globo emani una luce pari a quella di un incantesimo luce o luce diurna. Una volta usato, l’effetto di luce diurna non può più essere utilizzato fino all’alba successiva.

Il personaggio può usare un’azione per pronunciare un’altra parola d’ordine affinché il globo luminoso si sollevi in aria e fluttui a un massimo di 1,5 metri dal terreno. Il globo fluttua in questo modo finché il personaggio o un’altra creatura non lo afferra. Se il personaggio si allontana a più di 18 metri dal globo fluttuante, quest’ultimo lo segue finché rimane a 18 metri da lui. Per farlo, il globo segue il percorso più breve possibile. Se impossibilitato a muoversi, il globo scende lentamente a terra, diventa inattivo e la sua luce si spegne.

1 spada (+1) in adamantio

• 1 cotta di maglia di mithral (mithral chain shirt)

• 1 spilla decorata (brooch of shielding)

• 1 strano busto metallico simile a una half plate armor (survival mantle)

Strumenti da artigiano

Quattro set da fabbro (20 mo ciascuno)

Due set da costruttore (10 mo ciascuno) 

Un set da gioielliere (25 mo)

Un kit del guaritore

Un set da alchimista

 

 

Modificato da Daimadoshi85
  • Grazie 1
×
×
  • Crea nuovo...