black mark Inviata 5 Settembre 2007 Segnala Inviata 5 Settembre 2007 dallo scorso lunedi e possibile scaricare gratis i seguenti giochi della ubisoft solamente registrandosi al sito: - far cry -Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo -Rayman Raving Rabbids -Ghost Recon tranquilli è perfettamente legale... e la ubisoft che gli ha rilasciati
Phate Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 dallo scorso lunedi e possibile scaricare gratis i seguenti giochi della ubisoft solamente registrandosi al sito sei sicuro sicuro sicuro? perchè dando un'occhiata a Prince of Persia c'è scritto You will need an Ubi.com account and you must live in the U.S. to play the game
black mark Inviato 5 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2007 si, è una iniziativa della ubisoft... io ho scaricato ghost recon e far cry... basta registrarsi gratuitamente alla ubisoft e ti puoi scaricare gratuitamente i giochi.
mjolnir Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 buffo: non sapevo esistesse una bologna negli stati uniti...
mister x Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 ma alla fine funzionano anche se vivi in italy?
DM84 Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 ho letto anchio sta cosa. la dovremmo ringraziare per questi giochi.
HellSide Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 A me non vanno perchè dice che non sono negli U.S.A.!!!
Phate Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 A me non vanno perchè dice che non sono negli U.S.A.!!! c'è scritto You will need an Ubi.com account and you must live in the U.S. to play the game ve lo avevo detto, io. devo tradurlo?
Messaggio consigliato