Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1790842

Loup con Il giovane padawan

Reveal hidden contents

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 89,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

George, Oisin ---------------------------------------- Vi ritrovate tutti davanti al Cunningham's Bar (o Le Cunninghàm, come lo chiamano in città), un pub moderno che si trova proprio dava

• Marcel Moreau Ma chi diamine si crede questo? Sussurra il mio vero nome in pubblico, si azzarda ad inserirmi nella lista dei sospettati di Loup senza prove (non che ce ne vogliano, conoscendomi..

• George Drake "Come tutti i luoghi antichi, anche questa città ha storia e leggende che si accavallano", sospiro.  "Le intuizioni di Oisin mi hanno assicurato che il rito è legato alla fertil

Posted Images

comment_1790849

Amy Linn

Reveal hidden contents

comment_1790861

George

Con Oisin

Reveal hidden contents

• Author
comment_1790868

Amy

Reveal hidden contents

comment_1790871

Amy Linn

Reveal hidden contents

comment_1790891

Petras

Con Obi Loup Chenobi

Reveal hidden contents

comment_1791272

Oisin

George, GM

Reveal hidden contents

• Author
comment_1791276

Amy

Reveal hidden contents

George, Oisin

Reveal hidden contents

comment_1791584

George Drake

Con Oisin

Reveal hidden contents

comment_1791639

Oisin

George, GM

Reveal hidden contents

comment_1791672

George Drake

Con Oisin

Reveal hidden contents

• Author
comment_1791682

George, Oisin

Reveal hidden contents

comment_1791688

George Drake

Con Oisin

Reveal hidden contents

• Author
comment_1791952

George, Oisin

Reveal hidden contents

----------------------------------------

Vi ritrovate tutti davanti al Cunningham's Bar (o Le Cunninghàm, come lo chiamano in città), un pub moderno che si trova proprio davanti all'Hotel d'Aleth, che ormai molti di voi conoscono molto bene. Il sole sta tramontando, ma il bar è tranquillo: ci sono ancora degli eventi del festival e la gente sta ancora girando per le vie della città. Il Cunningham, in ogni caso, non è certo uno dei locali più famosi in città: ragione per cui si presta alla perfezione alla vostra riunione serale. 

Reveal hidden contents

comment_1791963

Amy Linn

Breve flashback con Mill

Reveal hidden contents

Arrivo al locale con abiti diversi da quelli della mattina: una felpa leggera per il fresco serale della Normandia, jeans scoloriti e un berretto di lana. Nuovamente abiti comuni che coprono le braccia tatuate. Il Cunningham non è niente di che, ma almeno servirà al suo scopo. 
Non arrivo esattamente in orario, ma il mio ritardo è tatticamente minimo. Appena otto minuti. 

comment_1791979

George Drake

Flashback con Oisin 

Reveal hidden contents

Passeggio nella frescura serale della costa senza fretta, chiacchierando con Oisin mentre raggiungiamo il pub. È strano come questa cittadina mi sia così familiare e così aliena allo stesso tempo. 

Ma è una sensazione che provo spesso, in fin dei conti. La memoria è necessariamente selettiva, su certe cose, soprattutto con tante vite diverse affastellate l'una sull'altra

"Allora, signori, ben ritrovati", saluto, notando la mancanza della ragazza. Adesso che ci penso, non ho approfondito chi sia, mentre mi è rimasta forte l'impressione che dovrei, certo, conoscerla. 

Chissà. 

Arriva infine anche lei. Ora vediamo cosa vuole realmente questo... Luop.

comment_1792156

Loup

Faccio un paio di telefonate, una al Canningham per prenotare un tavolo e poi al commissario di stanza in questa bella cittadina per avvisarlo che porterò un minore in un locale sotto la mia responsabilità .  Poi mi faccio stampare una mezza dozzina d'identikit della donna e del poliziotto zombie prima di muovermi verso il locale. 

Quello che desidero è arrivare con largo anticipo: Petras per iniziare patatine fritte e coca cola, che ne dici? 

Edited by shadizar

comment_1792184

Wilhelm

Arrivo al pub e saluto gli altri mettendomi a sedere e ordinando una birra mentre attendo che Loup ci dica esattamente perchè ci ha voluti incontrare tutti assieme in un pub.

comment_1792295

Jones Mill

@con Amy

Reveal hidden contents

Arrivo al bar, indossando una camicia non troppo casual ma neanche super formale. Ho le maniche lunghe, in caso la notte faccia freschino, ma niente giacca, non la metto mai d'estate.

L'insistenza di Amy di arrivare con un ritardo calcolato di mi irrita un po'. Ha una qualche forma di OCD? Oppure vuole solo fare la particolare?

In ogni caso non le chiedo nulla e mi adeguo.

Una volta arrivato al bar, noto che Loup e Petras sono già seduti assieme ad altri che erano presenti al vicolo, mi chiedo se l'ispettore abbia mai lasciato il ragazzo tutto il pomeriggio. Come se non abbia meglio da fare che fare da guardia al suo prezioso testimone. O c'è qualcosa di più?

In ogni caso, mi siedo con un cortese. Buona sera. Rivolto a tutti e nessuno in particolare e attendo che Loup riveli finalmente cosa vuole da noi.

comment_1792323

Petras

Mentre attendo che Loup ottenga le stampe che ha richiesto, vado in bagno a darmi una rassettata. Gia' che ci sono e la porta si chiude, mi denudo il torace e mi do' una rinfrescata con acqua e sapone, asciugandomi con le salviette. Una sbatacchiata alla camicia e alla giacca prima di rimetterle, per togliere un po' di polvere e qualche piega, e sono pronto, devo solo attendere che lo sia anche Loup. 

---

Loup è molto gentile, mi offre subito qualche leccornia francese. Sorrido.
"Va bene, prendo le patatine. Ma da bere preferirei un thè freddo, se non le spiace. Da quando sono al Festival ho saltato sempre quello delle cinque."

Saluto chi arriva con cordialità, con un semplice gesto a mano aperta.

Guest
This topic is now closed to further replies.