Vai al contenuto

Featured Replies

• Autore
comment_1801428

Andrea

Reveal hidden contents

Amy

Reveal hidden contents

Charles, Petras

Reveal hidden contents

Esattamente. Le vostre azioni non hanno causato danni, ma non possiamo affidarci alla sola buona volontà per affidarvi questo caso. Come ho già detto, è ben più grande di qualunque membro della vostra colorita brigata. Dice il non morto, lanciando poi uno sguardo infastidito a George quando nomina la Repubblica: sembra aver colto nel segno, a quanto pare. 

Nota

Reveal hidden contents

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 94,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

George, Oisin ---------------------------------------- Vi ritrovate tutti davanti al Cunningham's Bar (o Le Cunninghàm, come lo chiamano in città), un pub moderno che si trova proprio dava

• Marcel Moreau Ma chi diamine si crede questo? Sussurra il mio vero nome in pubblico, si azzarda ad inserirmi nella lista dei sospettati di Loup senza prove (non che ce ne vogliano, conoscendomi..

• George Drake "Come tutti i luoghi antichi, anche questa città ha storia e leggende che si accavallano", sospiro.  "Le intuizioni di Oisin mi hanno assicurato che il rito è legato alla fertil

Posted Images

comment_1801452

George Drake

"Va bene, allora", riprendo, dopo che lo abbiamo portato nel camper di Oisin. 

"Il vostro fastidio nei nostri confronti comincerebbe anche a sembrarmi ridicolo, se non fosse che questa storia sembra avervi messo fin troppo sul chi vive. Siete troppo deboli e troppo in ritardo, rispetto a chi state inseguendo, altrimenti non perdereste tempo con azioni assurde nei confronti di chi non c'entra nulla, come noi.

Queste azioni intimidatorie appartengono a ben altri regimi che a una repubblica moderna e, per me, non mostrano altro che paura e incapacità a raggiungere il vostro vero obiettivo.

Credo proprio che, nonostante le vostre tanto decantate convinzioni, siate in enorme difficoltà e navighiate a vista.

Ma correggimi pure, se sbaglio".

comment_1801474

Il Collezionista

Due chiacchiere

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1801585

Andrea

Reveal hidden contents

Il non morto si ribella un po' mentre lo portate dentro al camper, ma riuscite comunque a farlo senza troppa fatica: ha deciso che combattere non serve a molto.
Ancora una volta, George sembra colpire nel segno: il cecchino rimane in silenzio per qualche istante prima di rispondere, "parlandovi" con una voce profondamente stanca... Per quanto ciò sia possibile per un essere animato da energie magiche. E' un caso difficile, lo devo ammettere. Ma abbiamo comunque gli strumenti per trovare la soluzione migliore, senza bisogno di affidarci a quei buffoni che dicono di proteggere la Mascherata o a dei perfetti sconosciuti che han deciso di vestire i panni dei giustizieri. 

comment_1801586

Charles con Petras

Reveal hidden contents

comment_1801626

Il Collezionista

Due chiacchiere

Reveal hidden contents

comment_1801663

George Drake

"Siete voi che ci credete dei giustizieri. Noi siamo solo dei semplici privati cittadini con un interesse per il mantenimento di una giusta quiete", replico, nascondendo un sorriso. 

"Si potrebbe quasi dire degli stakeholder non convenzionali. Che non hanno alcun interesse a scontrarsi con delle occulte forze dell'ordine... se esse stesse non sono le prime a dichiararci guerra. Odio dover insistere su questo particolare aspetto, ma voi e quegli altri là fuori siete stati gli unici, finora, a creare confusione e incertezza", aggiungo, in tono meno morbido. 

"Ma credo di parlare a nome di tutti noi facendo presente che non ci piace per niente essere visti come dei bersagli, soprattutto considerando che i cattivi stanno da altre parti. Quindi, che ne direste di smettere di perdere tempo con noi e di dedicarvi al vero problema?

In tal caso, potremmo anche prendere in considerazione l'idea di ritenere concluso questo increscioso incidente.

Diversamente, dubito di poter tenere a bada ľira di alcuni miei associati e rischieremmo davvero di ingenerare ulteriori fastidi alla vostra amata Repubblica", concludo. E mi premuro di non lasciare trasparire un particolare senso di minaccia.

Poiché immagino di stare semplicemente delineando un più che probabile scenario futuro. 

comment_1801717

Petras

Con Loup

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1801888

Charles, Petras

Reveal hidden contents

Andrea

Reveal hidden contents

comment_1801892

Amy Linn

Tranne Charles e Petras

Reveal hidden contents

comment_1801893

Charles, Petras & l'uccellino di Amy.

Reveal hidden contents

Edited by shadizar

comment_1802008

Jones Mill

@col cecchino

Reveal hidden contents

comment_1802042

Il Collezionista

nel Bar

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1802200

Con il cecchino

Reveal hidden contents

Andrea

Reveal hidden contents

Amy

Reveal hidden contents

Charles, Petras

Reveal hidden contents

comment_1802242

Il Collezionista

Al bar

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1802389

Andrea

Reveal hidden contents

comment_1802412

George Drake

Dal cecchino

Reveal hidden contents

comment_1802473

Il Collezionista

Eravamo due amici al bar

Reveal hidden contents

comment_1802496

Petras

Charles, Petras & il gufo di Amy.

Reveal hidden contents
comment_1802585

Willelhm

Reveal hidden contents

Edited by Cronos89

Guest
This topic is now closed to further replies.