Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Oisin

Interno

Spoiler

"Chiamami Oisn, ispettore, dubito servano formalità dopo aver pestato dei non morti insieme." rispondo con un sorrisetto beffardo "In ogni caso: meglio discutere di faccende importanti nel mio camper d'ora in poi, dove siamo sicuri che non ci siano occhi ed orecchie indiscreti."

 


Inviato

Di comune accordo decidete di uscire dal locale e riunirvi con Amy, così da decidere come provare a risolvere la situazione che vi si è parata davanti. Guidati da Wilhelm, trovate Amy accucciata in una delle stradine dietro al Pork Epic, ben nascosta in un angolo in ombra. Vedete che i suoi arti sono coperti di sangue, oltre che coperti da penne simili a quelle di un rapace. 

Amy

Spoiler

La strega continua intanto ad avvicinarsi verso l'ignara Amal. Dopo qualche istante chiude la chiamata e inizia a procedere con passo più spedito, senza cancellarsi il suo sorrisetto compiaciuto dal volto. 

 

Inviato

Amy

"No... non è niente. Non è importante adesso" nego scuotendo il capo. Sono ancora fuori fuoco, come sotto l'effetto di qualche droga, ma per un istante recupero la lucidità "Non ora, Jones. Dovete avvertire Amal, ora"

Inviato

George

"Quale pericolo, Amy? Cosa dobbiamo dirle? Riesci a essere più specifica?", chiedo alla ragazza, accostandomi a lei per aiutarla a rialzarsi, ma mettendomi nei panni di Amal, che riceve una improvvisa - e magari vaga- telefonata di allarme. 

Inviato

Jones Mill

La strega, sì. Pare non siamo stati attenti come pensavamo.

Apparentemente Oisin ha il numero di Amal, così possiamo avvertirla del pericolo.

Wilhelm, resti tu con Amy? Noi altri andiamo da Amal.

Per quanto mi preoccupa lasciare Amy in queste condizioni, sembra che Amal sia in un pericolo maggiore.

Inviato

Wilhelm

Il senso era quello, se deve rimanere una sola persona con Amy che almeno sappia combattere, voi siete in molti Rispondi per poi voltarmi verso Amy sicura? chiedo mentre le porgo la giacca

Inviato

Amy

"A parte che posso difendermi anche da sola" borbotto mentre infilo la giacca, una manica per volta. Un bel capo firmato da buttare via, così come la maglia che indosso "non credo che qualcuno possa risalire a me"

Inviato (modificato)

Di comune accordo, decidete di dirigervi verso il palco per i concerti per raggiungere Amal prima della strega. Nonostante abbiate il vantaggio numerico, non avete molto tempo: la piazza è vicina, ma la strega è lì da parecchio tempo e ha un chiaro obiettivo. 

Nota

Spoiler

Per rappresentare la situazione userò un Contatore, una delle opzioni di FATE. Il Contatore ha 3 caselle, che si "innescano" quando accade uno dei seguenti eventi:

  • Nessuno di voi prova attivamente a raggiungere la piazza
  • Fallite una prova tirata per raggiungere la piazza

Per superare la sfida dovete ottenere 9 successi (complessivi per tutto il gruppo) prima che il Contatore sia pieno. Potete ottenere successi tirando delle prove o usando delle vostre capacità che vi permettano di muovervi rapidamente. Dato che siamo in una situazione concitata, vi chiederei di cercare di rispettare i checkpoint. Il mio prossimo post, con la risoluzione dei vostri tiri, arriverà Martedì sera. 

Mentre provate a raggiungere la piazza potete ovviamente chiamare Amal e avvisarla. Anzi, potenzialmente potrebbe darvi un successo, se tirate una qualche prova. 

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Inviato (modificato)

George

Allento il collo della camicia, mentre già mi volto nella direzione indicata. È parecchio tempo che non impiego la forza e l'autorità del Leone di Bretagna, ma questo è il momento giusto. 

"Allora andiamo, ognuno come meglio può. Non c'è tempo da perdere!", incito i miei compagni, attingendo al loro cuore e al loro potere. 

Poi, scatto senza esitare, provando ad accorciare le distanze e pregando che non sia già troppo tardi. 

Master

Spoiler

Prova di Influenzare per attivare l'Aspetto temporaneo. 

 

Modificato da Ghal Maraz
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...