Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1868809

Oisin

Interno

Spoiler

"Chiamami Oisn, ispettore, dubito servano formalità dopo aver pestato dei non morti insieme." rispondo con un sorrisetto beffardo "In ogni caso: meglio discutere di faccende importanti nel mio camper d'ora in poi, dove siamo sicuri che non ci siano occhi ed orecchie indiscreti."

 

  • Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 89,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

    George, Oisin ---------------------------------------- Vi ritrovate tutti davanti al Cunningham's Bar (o Le Cunninghàm, come lo chiamano in città), un pub moderno che si trova proprio dava

  • Marcel Moreau Ma chi diamine si crede questo? Sussurra il mio vero nome in pubblico, si azzarda ad inserirmi nella lista dei sospettati di Loup senza prove (non che ce ne vogliano, conoscendomi..

  • George Drake "Come tutti i luoghi antichi, anche questa città ha storia e leggende che si accavallano", sospiro.  "Le intuizioni di Oisin mi hanno assicurato che il rito è legato alla fertil

Posted Images

comment_1868850

George Drake

Interno

Spoiler

"Sì, recuperiamo la ragazza e spostiamoci altrove, così facciamo anche il punto della situazione", concordo coi miei compagni. 

 

comment_1868922

Loup

Spoiler

Si, andiamo a casa dico ad alta voce, alzandomi dal tavolo. È chiaro che fuori di qui invece andrò a controllare cosa sta facendo la strega alla fiera.

 

  • Author
comment_1869147

Di comune accordo decidete di uscire dal locale e riunirvi con Amy, così da decidere come provare a risolvere la situazione che vi si è parata davanti. Guidati da Wilhelm, trovate Amy accucciata in una delle stradine dietro al Pork Epic, ben nascosta in un angolo in ombra. Vedete che i suoi arti sono coperti di sangue, oltre che coperti da penne simili a quelle di un rapace. 

Amy

Spoiler

La strega continua intanto ad avvicinarsi verso l'ignara Amal. Dopo qualche istante chiude la chiamata e inizia a procedere con passo più spedito, senza cancellarsi il suo sorrisetto compiaciuto dal volto. 

 

comment_1869257

Jones Mill

Amy? Che è successo? sei stata attaccata da... rapaci? Hai bisogno di andare all'ospedale! Accorro alla donna, sorpreso dalle condizioni in cui l'abbiamo ritrovata

comment_1869392

George

"Quale pericolo, Amy? Cosa dobbiamo dirle? Riesci a essere più specifica?", chiedo alla ragazza, accostandomi a lei per aiutarla a rialzarsi, ma mettendomi nei panni di Amal, che riceve una improvvisa - e magari vaga- telefonata di allarme. 

comment_1869412

Wilhelm

Andate subito da lei e nel mentre provare a chiamarla dico visibilmente preoccupato qualcuno deve rimanere qui con Amy però, posso tranquillamente restare io 

comment_1869613

Jones Mill

La strega, sì. Pare non siamo stati attenti come pensavamo.

Apparentemente Oisin ha il numero di Amal, così possiamo avvertirla del pericolo.

Wilhelm, resti tu con Amy? Noi altri andiamo da Amal.

Per quanto mi preoccupa lasciare Amy in queste condizioni, sembra che Amal sia in un pericolo maggiore.

comment_1869617

George

"Scusate, ma... Wilhelm è, prima di tutto un combattente. Non sarebbe più indicato che rimanesse qualcun altro, qui, con lei?", faccio presente. 

comment_1869624

Wilhelm

Il senso era quello, se deve rimanere una sola persona con Amy che almeno sappia combattere, voi siete in molti Rispondi per poi voltarmi verso Amy sicura? chiedo mentre le porgo la giacca

  • Author
comment_1869718

Di comune accordo, decidete di dirigervi verso il palco per i concerti per raggiungere Amal prima della strega. Nonostante abbiate il vantaggio numerico, non avete molto tempo: la piazza è vicina, ma la strega è lì da parecchio tempo e ha un chiaro obiettivo. 

Nota

Spoiler

Per rappresentare la situazione userò un Contatore, una delle opzioni di FATE. Il Contatore ha 3 caselle, che si "innescano" quando accade uno dei seguenti eventi:

  • Nessuno di voi prova attivamente a raggiungere la piazza
  • Fallite una prova tirata per raggiungere la piazza

Per superare la sfida dovete ottenere 9 successi (complessivi per tutto il gruppo) prima che il Contatore sia pieno. Potete ottenere successi tirando delle prove o usando delle vostre capacità che vi permettano di muovervi rapidamente. Dato che siamo in una situazione concitata, vi chiederei di cercare di rispettare i checkpoint. Il mio prossimo post, con la risoluzione dei vostri tiri, arriverà Martedì sera. 

Mentre provate a raggiungere la piazza potete ovviamente chiamare Amal e avvisarla. Anzi, potenzialmente potrebbe darvi un successo, se tirate una qualche prova. 

 

Edited by Ian Morgenvelt

comment_1869725

George

Allento il collo della camicia, mentre già mi volto nella direzione indicata. È parecchio tempo che non impiego la forza e l'autorità del Leone di Bretagna, ma questo è il momento giusto. 

"Allora andiamo, ognuno come meglio può. Non c'è tempo da perdere!", incito i miei compagni, attingendo al loro cuore e al loro potere. 

Poi, scatto senza esitare, provando ad accorciare le distanze e pregando che non sia già troppo tardi. 

Master

Spoiler

Prova di Influenzare per attivare l'Aspetto temporaneo. 

 

Edited by Ghal Maraz

Guest
This topic is now closed to further replies.