Ghal Maraz Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Inviato 18 Ottobre 2022 George Drake Spoiler Saluto la "giovane" sidhe e decido di avviarmi verso il mio hotel: ho bisogno di una rinfrescata, una doccia e un cambio d'abito, prima della serata. Mando comunque un messaggio al cellulare di Oisin: 'Siamo tornati. Troverai Amélie al campeggio. Io rientro in città. Sentiamoci dopo'.
Cronos89 Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 (modificato) Willhelm In barca Spoiler Da cosa deriva questa certezza? chiedo cercando di soppesare la situazione credo che dovremmo comunque sorvegliare il posto, qualcuno potrebbe avere il nostro stesso interesse Modificato 19 Ottobre 2022 da Cronos89
Zellos Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Il Collezionista Per negozi Spoiler <<Oh beh, se si può dare una occhiata in giro subito, non vedo perché non darla. Trevor, tu guardi qui, io guardo dentro il negozio, ok?>> dando d’occhio prima a lui…e poi a lei. Trevor, siamo amici da tanto e so che adesso, SPECIALMENTE in questi casi puoi sentirmi quando ti parlo telepaticamente. Abbordala! Arrembala! Insomma, datti da fare! A quel punto proseguo nel negozio 1
Ian Morgenvelt Inviato 20 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2022 (modificato) Andrea Spoiler Nel negozio non c'è nulla di particolare che attiri il tuo occhio: ci sono sia i classici souvenir per turisti che dei pezzi di artigianato locale. Nessuno di loro, però, è avvolto da un'aura magica: sono oggetti comuni o, in ogni caso, assolutamente estranei al potere di Dahut. Nel frattempo, Trevor si poggia al bancone: deve aver ottenuto anche lui il tuo famoso potere telepatico, viste le risatine della ragazza e i sorrisi che si scambiano. Oisin Spoiler Mentre stai parlando con l'uomo ricevi una notifica sul cellulare: è un messaggio da George. Modificato 20 Ottobre 2022 da Ian Morgenvelt
PietroD Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Inviato 21 Ottobre 2022 Petras sulla barca Spoiler Ma perché, perché indugiare ancora? Peter non potrà più proteggerci. "Ispettore, la prego. Andiamo via."
shadizar Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Inviato 21 Ottobre 2022 Loup in barca Spoiler Sto ancora soppesando le parole di Mill, indeciso se tuffarmi o meno, quando e' la paura nella voce di Petras a scegliere per me, d'accordo, torneremo quando ne sapremo di più e ricoperti di incantesimi di protezione. Va bene a tutti?
Athanatos Inviato 22 Ottobre 2022 Segnala Inviato 22 Ottobre 2022 Jones Mill @in barca Spoiler è la scelta più prudente. Annuisco. Anche se mi brucia dover abbandonare la prima pista promettente che abbiamo incontrato.
Pippomaster92 Inviato 22 Ottobre 2022 Segnala Inviato 22 Ottobre 2022 Amy Linn In Barca Spoiler Trattengo il fiato finché anche gli altri non sembrano decisi a tornare a riva. Per fortuna non hanno voluto continuare "Si, torniamo. Qualsiasi cosa ci sia là sotto non voglio affrontarla adesso. Forse gli altri hanno avuto più fortuna" Mi rimetto gli occhiali da sole e mi sistemo abbastanza in centro alla barca, lontana dall'acqua.
Tarkus Inviato 22 Ottobre 2022 Segnala Inviato 22 Ottobre 2022 Oisin GM Spoiler Le parole del vecchio mi strappano una smorfia di stizza da sotto la barba: so che non ricevere abbastanza fondi è logorante per un uomo del suo mestiere, ma fare la vittima e chiudersi è un circolo vizioso che porta solo alla rovina. Metto le mani sulla scrivania e faccio per andarmene "Non erano scuse, non erano giustificazioni, era lo stato delle cose ed ero curioso di vedere le parti chiuse del castello oltre ad aiutare... ma se la torre è inagibile ci saranno i suoi motivi e dovrò accontentarmi di foto da altre parti del castello. Se vuole riconsiderare la mia offerta ha il mio numero." GM Spoiler Direi che provo questo Persuasione con +1 usando l'Aspetto
Athanatos Inviato 22 Ottobre 2022 Segnala Inviato 22 Ottobre 2022 Jones Mill @in barca Spoiler Anni di esperienza nello studio dell'occulto. Rispondo a Willheim. Le parole di Petras erano indizi sufficienti ogni certezze e basta mettere insieme i pezzi del puzzle di quel che sappiamo succeda qui.
Ian Morgenvelt Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2022 George Spoiler Per conferma, vuoi solo andare in hotel? Oisin Spoiler L'uomo prende il numero e lo guarda per qualche istante, borbottando poi qualcosa tra sé e sé. Un imprecazione, probabilmente, ma non riesci a cogliere neanche una parola. Senta, lei non è il classico approfittatore. Vedo che è interessato alla nostra città, nonostante non la frequenti molto. Dice mentre esci, aggiungendo Ma la torre deve rimanere chiusa: è per il bene di Saint-Malò. Conclude, forse pentendosi di averti parlato.
Zellos Inviato 22 Ottobre 2022 Segnala Inviato 22 Ottobre 2022 Il Collezionista In negozio Spoiler Aspetto qualche minuti, giusto per non entrare a gamba tesa in mezzo al tubare dei piccioncini e mi metto a guardare un po’ i pezzi d’antiquariato per ingannare l’attesa. Al momento che mi pare più giusto, mi intrometto. <<Scusami, hai solo queste cose? Per quanto di pregio alcune, sono venuto qui per…altro. Di maggior pregio diciamo. O più…curiose.>>mi viene ( volutamente) da guardare verso il magazzino.
Ghal Maraz Inviato 23 Ottobre 2022 Segnala Inviato 23 Ottobre 2022 George Drake Spoiler Vado direttamente in hotel, a meno di non notare qualcosa che attiri particolarmente la mia attenzione.
Tarkus Inviato 23 Ottobre 2022 Segnala Inviato 23 Ottobre 2022 Oisin GM Spoiler Saluto l'uomo rispettosamente ed appena fuori vedo il messaggio che mi è arrivato.
shadizar Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 Charles Loup Spoiler Hai ragione dico a Wilhelm, ma non sappiamo da dove ci stanno osservando e nemmeno se lo stanno facendo fisicamente o con qualche artificio. Maledizione al nostro mondo; se fossimo tutti esseri umani sarebbe davvero più semplice. Comunque io non ho le risorse per mettere qualcuno di guardia in questo sito. L'unica cosa che posso fare è avvisare la capitaneria che, successivamente, potremmo avere bisogno ancora dell'attrezzatura, e di tenermi aggiornato se qualcuno chiede dei permessi per immergersi in questa zona o magari l'ha già fatto. Detto ciò mi metto ai comandi e riporto la barca al suo attracco. Spoiler Chi c'è sulla banchina che ci osserva tornare? Se la capitaneria non e' lontana andrei a riportargli le chiavi per chiedergli due cose veloci. 1
Ian Morgenvelt Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 In barca Spoiler Decidete quindi di tornare indietro. Rimettete in moto la barca e vi allontanate con circospezione dal cerchio incantato: la rivelazione di Petras ha scosso tutti, chi più chi meno. Al porto trovate la guardia costiera ad attendervi, che fa un cenno di saluto all'ispettore. E' ormai ora di pranzo: cosa fate? Charles Spoiler La capitaneria di porto non è troppo lontana: puoi andare tranquillamente a cercarli. Andrea Spoiler La ragazza ti presta immediatamente attenzione quando ti avvicini al bancone, facendo dipingere un'espressione chiaramente scocciata sul volto di Trevor. I pezzi migliori sono quelli esposti. Non terrei mai da parte delle cose durante il festival. Ti risponde, aggiungendo con un sorriso suadente Men che meno con due clienti del genere. Cosa cerchi di preciso? Posso aiutarti, magari. George Spoiler Non noti nulla di particolare durante la strada: nonostante tutto, il festival ha ripreso a procedere normalmente.
Ghal Maraz Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Inviato 25 Ottobre 2022 George Drake Spoiler Proseguo fino al mio alloggio, mi faccio una doccia veloce e mi cambio, in attesa della risposta di Oisin.
shadizar Inviato 27 Ottobre 2022 Segnala Inviato 27 Ottobre 2022 Loup @PietroD Spoiler Petras, te la senti di accompagnarmi alla capitaneria per pochi minuti? Poi propongo di tornare alla base, riposarci dando magari un occhio alla tua mappa, e quindi dirigerci al Pork Epic per cercare il cantastorie. 1
Cronos89 Inviato 2 Novembre 2022 Segnala Inviato 2 Novembre 2022 Willhelm Spoiler Io potrei fare un giro nei vari negozi sportivi dico a Loup avranno pur dovuto comprare dell'attrezzatura per andare li sotto, bombole, mute mi stringo nelle spalle o magari si sono portati tutto da casa, ma magari cavo qualcosa
PietroD Inviato 2 Novembre 2022 Segnala Inviato 2 Novembre 2022 Petras @shadizar Spoiler "Dovunque va bene. In questo momento, purché sia lontano dal cerchio."
Messaggio consigliato