Tarkus Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Inviato 10 Novembre 2023 Oisin Interno Spoiler "Chiamami Oisn, ispettore, dubito servano formalità dopo aver pestato dei non morti insieme." rispondo con un sorrisetto beffardo "In ogni caso: meglio discutere di faccende importanti nel mio camper d'ora in poi, dove siamo sicuri che non ci siano occhi ed orecchie indiscreti."
Athanatos Inviato 11 Novembre 2023 Segnala Inviato 11 Novembre 2023 Jones Mill @interno Spoiler Suppongo sia il caso. Rispondo. Anche se credevo volessimo raggiungere Amy?
Ghal Maraz Inviato 11 Novembre 2023 Segnala Inviato 11 Novembre 2023 George Drake Interno Spoiler "Sì, recuperiamo la ragazza e spostiamoci altrove, così facciamo anche il punto della situazione", concordo coi miei compagni.
shadizar Inviato 11 Novembre 2023 Segnala Inviato 11 Novembre 2023 Loup Spoiler Si, andiamo a casa dico ad alta voce, alzandomi dal tavolo. È chiaro che fuori di qui invece andrò a controllare cosa sta facendo la strega alla fiera.
Ian Morgenvelt Inviato 13 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2023 Di comune accordo decidete di uscire dal locale e riunirvi con Amy, così da decidere come provare a risolvere la situazione che vi si è parata davanti. Guidati da Wilhelm, trovate Amy accucciata in una delle stradine dietro al Pork Epic, ben nascosta in un angolo in ombra. Vedete che i suoi arti sono coperti di sangue, oltre che coperti da penne simili a quelle di un rapace. Amy Spoiler La strega continua intanto ad avvicinarsi verso l'ignara Amal. Dopo qualche istante chiude la chiamata e inizia a procedere con passo più spedito, senza cancellarsi il suo sorrisetto compiaciuto dal volto.
Pippomaster92 Inviato 14 Novembre 2023 Segnala Inviato 14 Novembre 2023 Amy Avverto la presenza degli altri e riesco a spiccicare qualche parola "Chiamate Amal. In pericolo" È come se non fossi totalmente qui, e guardassi un film proiettato sul pavimento del vicolo.
Athanatos Inviato 14 Novembre 2023 Segnala Inviato 14 Novembre 2023 Jones Mill Amy? Che è successo? sei stata attaccata da... rapaci? Hai bisogno di andare all'ospedale! Accorro alla donna, sorpreso dalle condizioni in cui l'abbiamo ritrovata
Pippomaster92 Inviato 15 Novembre 2023 Segnala Inviato 15 Novembre 2023 Amy "No... non è niente. Non è importante adesso" nego scuotendo il capo. Sono ancora fuori fuoco, come sotto l'effetto di qualche droga, ma per un istante recupero la lucidità "Non ora, Jones. Dovete avvertire Amal, ora"
Ghal Maraz Inviato 16 Novembre 2023 Segnala Inviato 16 Novembre 2023 George "Quale pericolo, Amy? Cosa dobbiamo dirle? Riesci a essere più specifica?", chiedo alla ragazza, accostandomi a lei per aiutarla a rialzarsi, ma mettendomi nei panni di Amal, che riceve una improvvisa - e magari vaga- telefonata di allarme.
Pippomaster92 Inviato 16 Novembre 2023 Segnala Inviato 16 Novembre 2023 Amy "La strega, si è accorta di lei. Amal la stava pedinando, ora è lei in pericolo"
Cronos89 Inviato 16 Novembre 2023 Segnala Inviato 16 Novembre 2023 Wilhelm Andate subito da lei e nel mentre provare a chiamarla dico visibilmente preoccupato qualcuno deve rimanere qui con Amy però, posso tranquillamente restare io
Ghal Maraz Inviato 16 Novembre 2023 Segnala Inviato 16 Novembre 2023 George "E dove dovrebbe essere?", chiedo, incerto.
Pippomaster92 Inviato 16 Novembre 2023 Segnala Inviato 16 Novembre 2023 Amy "Il palco dei concerti... nella piazza" rispondo secca. Poi in tono più conciliante "Posso vederle, ma non interferire. State attenti, la strega sa di voi"
Athanatos Inviato 18 Novembre 2023 Segnala Inviato 18 Novembre 2023 Jones Mill La strega, sì. Pare non siamo stati attenti come pensavamo. Apparentemente Oisin ha il numero di Amal, così possiamo avvertirla del pericolo. Wilhelm, resti tu con Amy? Noi altri andiamo da Amal. Per quanto mi preoccupa lasciare Amy in queste condizioni, sembra che Amal sia in un pericolo maggiore.
Ghal Maraz Inviato 18 Novembre 2023 Segnala Inviato 18 Novembre 2023 George "Scusate, ma... Wilhelm è, prima di tutto un combattente. Non sarebbe più indicato che rimanesse qualcun altro, qui, con lei?", faccio presente.
Pippomaster92 Inviato 18 Novembre 2023 Segnala Inviato 18 Novembre 2023 Amy "Vengo anche io, ci metterò solo di più. Aiutatemi a mettere la giacca e coprire le piume" indico la giacca leggera gettata a terra.
Cronos89 Inviato 18 Novembre 2023 Segnala Inviato 18 Novembre 2023 Wilhelm Il senso era quello, se deve rimanere una sola persona con Amy che almeno sappia combattere, voi siete in molti Rispondi per poi voltarmi verso Amy sicura? chiedo mentre le porgo la giacca
Pippomaster92 Inviato 18 Novembre 2023 Segnala Inviato 18 Novembre 2023 Amy "A parte che posso difendermi anche da sola" borbotto mentre infilo la giacca, una manica per volta. Un bel capo firmato da buttare via, così come la maglia che indosso "non credo che qualcuno possa risalire a me"
Ian Morgenvelt Inviato 19 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2023 (modificato) Di comune accordo, decidete di dirigervi verso il palco per i concerti per raggiungere Amal prima della strega. Nonostante abbiate il vantaggio numerico, non avete molto tempo: la piazza è vicina, ma la strega è lì da parecchio tempo e ha un chiaro obiettivo. Nota Spoiler Per rappresentare la situazione userò un Contatore, una delle opzioni di FATE. Il Contatore ha 3 caselle, che si "innescano" quando accade uno dei seguenti eventi: Nessuno di voi prova attivamente a raggiungere la piazza Fallite una prova tirata per raggiungere la piazza Per superare la sfida dovete ottenere 9 successi (complessivi per tutto il gruppo) prima che il Contatore sia pieno. Potete ottenere successi tirando delle prove o usando delle vostre capacità che vi permettano di muovervi rapidamente. Dato che siamo in una situazione concitata, vi chiederei di cercare di rispettare i checkpoint. Il mio prossimo post, con la risoluzione dei vostri tiri, arriverà Martedì sera. Mentre provate a raggiungere la piazza potete ovviamente chiamare Amal e avvisarla. Anzi, potenzialmente potrebbe darvi un successo, se tirate una qualche prova. Modificato 19 Novembre 2023 da Ian Morgenvelt
Ghal Maraz Inviato 20 Novembre 2023 Segnala Inviato 20 Novembre 2023 (modificato) George Allento il collo della camicia, mentre già mi volto nella direzione indicata. È parecchio tempo che non impiego la forza e l'autorità del Leone di Bretagna, ma questo è il momento giusto. "Allora andiamo, ognuno come meglio può. Non c'è tempo da perdere!", incito i miei compagni, attingendo al loro cuore e al loro potere. Poi, scatto senza esitare, provando ad accorciare le distanze e pregando che non sia già troppo tardi. Master Spoiler Prova di Influenzare per attivare l'Aspetto temporaneo. Modificato 20 Novembre 2023 da Ghal Maraz
Messaggio consigliato