Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 93,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

George, Oisin ---------------------------------------- Vi ritrovate tutti davanti al Cunningham's Bar (o Le Cunninghàm, come lo chiamano in città), un pub moderno che si trova proprio dava

• Marcel Moreau Ma chi diamine si crede questo? Sussurra il mio vero nome in pubblico, si azzarda ad inserirmi nella lista dei sospettati di Loup senza prove (non che ce ne vogliano, conoscendomi..

• George Drake "Come tutti i luoghi antichi, anche questa città ha storia e leggende che si accavallano", sospiro.  "Le intuizioni di Oisin mi hanno assicurato che il rito è legato alla fertil

Posted Images

comment_1880788

George Drake

"Ci sono molte questioni irrisolte, credo, ancora", aggiungo. 

"Certo, degli assassini rituali che vaneggiano di magia e semidee forse potrebbero non essere proprio creduti, ma c'è in ballo tantissimo. 

A partire dal corpo originale di Dahut, conservato in fondo alla baia...".

Guardo la donna. 

"Cosa comporta il fatto di portarlo qui?".

• Author
comment_1881042

Alla citè

Reveal hidden contents

comment_1881049

George

Alla citè

Reveal hidden contents

Edited by Ghal Maraz

comment_1881061

Petras

Reveal hidden contents

comment_1881099

Amy Linn

Cité

Reveal hidden contents

comment_1881194

Loup

No Signora, non è assolutamente necessario che lei sia presente dico a Dahut.

Sappiamo già che non è colpevole per i sacrifici sanguinosi che si sono consumati qui, ed inoltre la masquerade serve proprio per tenere nascoste le nostre vere identità e questo non solo per salvaguardare gli umani, ma anche per difenderci da essi: sono tantissimi, si riproducono con estrema facilità e sono capaci di nefandezze e brutture tali da far paura.

No, nessuno di noi la citerà  durante il processo; troverò di certo un modo per tenerla fuori da tutto questo, ma ho bisogno che lei in cambio ci prometta di fare tutto ciò che e' necessario per integrarsi.

È d'accordo?

comment_1881209

Jones Mill

@alla Cité

Reveal hidden contents

comment_1881246

George

Alla citè

Reveal hidden contents

• Author
comment_1881260

Alla citè

Reveal hidden contents

Petras

Reveal hidden contents

Edited by Ian Morgenvelt

comment_1881272

Jones Mill

@alla Citè

Reveal hidden contents

comment_1881321

Petras

Con Tutti

Appena li sento, cerco una voce in particolare tra le altre, accelerando il passo. Faccio attenzione però che Merlino faccia altrettanto, che non rimanga distanziato e proceda al mio fianco.

Mi fermo sulla soglia appena li vedo, dove anche loro possono vederci.

"Ispettore!" accenno un gesto di saluto con la mano e sposto lo sguardo sugli altri, cercando la donna dalla voce sconosciuta.

La vedo, tranquilla in mezzo a loro. Sembra pacifica. Merlino la penserà alla stessa maniera?

"State tutti bene?"

comment_1881324

Amy Linn

"C@zzo Petras! Non ti avevo chiesto di restare in centrale?" esclamo colta alla sprovvista. Sembra quasi che me lo sia portata appresso, così!

"Non so, ispettore, lo avevo lasciato in centrale..." comincio a giustificarmi. 

comment_1881362

Whillelm

Sai già di avere il mio completo appoggio dico a George riguardo alla tavola rotonda Non provo neanche io una grande simpatia per i non morti, ma questa città ha sofferto già abbastanza. Eviterei di coinvolgerla in una nuova crociata scrollo le spalle Ispettore io credo che sarebbe meglio tenere molti di noi fuori da questa faccenda indico i presenti io ho sparato con la sua pistola e sono pronto a rimettermi alla giustizia mortale, ma per il bene della masquerade sarebbe meglio se fossi l'unico oltre a lei a rimanere coinvolto in questa cosa in via ufficiale

comment_1881519

Oisin

"Il discorso-zombie è... complicato. E lungo. Praticamente ora il più dei governi usa dei non-morti sezienti come forza di polizia, gendarmi, sbirri, chiamali come vuoi, dopo che un certo idiota ha avuto l'idea per primo." mi lascio scappare, detestando questa parte del mondo sovrannaturale con tutto me stesso... e George torna a parlare di tavola rotonda facendomi scappare una risata "Il grande re di Bretagna che chiede ad un irlandese di aiutarlo ad equilibrare questo folle mondo non smetterà mai di essere divertente... ma dopo questa storia potrei seriamente accettare."

Saluto il vecchio mago ed il giovane profeta appena li vedo in cima al tunnel "Non ci crederai mai, vecchia pelliccia, ma stavolta a rompere qualcosa è stato il tuo prodigio Arthur e non io!"

• Author
comment_1881527

Petras

Reveal hidden contents

Merlino, che si avvicina a voi assieme a Petras, scruta Dahut con sospetto, scuotendo poi la testa alle parole di Wilhelm sul coinvolgimento in questo caso. Non diciamo sciocchezze: nulla di questa storia dovrà saltare fuori nei verbali ufficiali e nei tribunali. La Mascherata è già stata turbata a sufficienza da quei principianti. Vi dice, sorridendo poi alle parole di Oisin. Amico mio, anche il mio caro Arthur sa come creare un po' di caos. Anche se non può certo rivaleggiare con un maestro come te. Sono però certo che sappiate spiegarmi la ragione delle vostre mosse. 

Dahut guarda corrucciata Oisin dopo la sua spiegazione, scuotendo la testa con rimprovero. Sono dei vostri conoscenti, a quanto vedo. Volete fare gli onori di casa? Rimango pur sempre una principessa! Conclude con un sorrisetto divertito, che Merlino non sembra apprezzare moltissimo. 

comment_1881695

Petras

Guardo perplesso Oisin e George. Infine la donna che non conosco.
"Ciò che avete rotto, la barriera, l'aveva messa su San Corentino. Spero che disfare l'opera di un santo non si riveli una pessima idea. In ogni caso adesso tutta la città... tutti quelli 'sensibili' almeno... sentono il potere della Principessa. Che va crescendo."

Faccio un cenno di saluto alla sedicente principessa, agitando la mano.

"Petras. Spazzacamino."

comment_1881715

Oisin

"Ti risponderei se ne avessi minimamente idea, mi sono voltato un attimo a prendere a pugni il druido-wannabe ed un secondo dopo ho visto la barriera cadere ed il buon re di Bretagna sedersi sul trono." ironizzo per poi rispondere a Petras "Mettiamola così: quel che è fatto è fatto, e lasciarla lì sotto in attesa che un altro gruppo di svitati sanguinari la trovi e provi ad usare i suoi poteri a fin di male era probabilmente un'idea peggiore."

Guest
This topic is now closed to further replies.