Vai al contenuto

TdG - Le Voci di Samas e Masam


AlexITA81

Messaggio consigliato

Armetrea non sembra né smentire né confermare il tuo ragionamento ma la sua voce suona nuovamente nella tua mente mentre le sue labbra non si muovono.

E' mio destino ricongiungermi a colui che servo per riportare l'equilibrio spezzato. La menzogna di Udar-Grin deve finire.

Erideth sembra preoccupata e ti guarda con un viso contratto dai dubbi.

I-io Arkmenos non ero pronta a tutto questo! Non capisco! Pensavo che avrei trovato qualcosa per fare luce sul passato ed ora mi viene detto che stiamo vivendo in una menzogna. Ma che cosa è vero allora? I-io non ...

*BOOM*

La ragazza si volta di colpo a sud guardando verso l'ammasso di macerie.

*BOOM*

Sentite l'intera caverna tremare, detriti si staccano dal soffitto e cadono a terra o finiscono nella lava. Poi una luce intensa si propaga da sotto le pietre ed in un attimo, la catasta di macerie che bloccava la via di accesso si sgretola! Si riduce in cenere e fumo e viene spazzata via.

E dal fumo escono i mercenari con in testa la donna dalla pelle blu. Tutti imbracciano balestre e prendono posizione dietro i detriti fermandosi poco prima della lava e tenendo sotto tiro sia te che Erideth.

Per ultimo entra il mago, il volto stanco ed un'espressione cupa e rabbiosa in volto. Procede fluttuando a 30cm dal terreno tenendo in mano un bastone che emette una luce bluastra intensa.

Armatrea parla ancora nella tua mente.

Hai poco tempo per fare la tua scelta, Figlio di Masam.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Arkmenos

Mi riparo dietro una delle colonne di fianco alle scale e sospiro.

Sembra che io non abbia molta scelta, dopo tutto. Il mago mi sembra poco propenso a parlare, e quella tizia dalla pelle blu - tra parentesi deve avere qualche problema al fegato - credo sia pure peggio.

Mi volto e guardo la figura antica, non sapendo in cosa mi stia andando a cacciare. Menzogne? Nomi che non conosco? Molte cose sono oscure, e io non ho nessuna possibilità di dare un giudizio sensato, quindi...

E sia. Accetto la tua esistenza, chiunque tu sia!

Spoiler

Aaaaaahhh cosa sta succedendo non capiscooooo!! Vediamo chi cavolo è questa, mo' ho distrutto il mondo! XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erideth si nasconde assieme a te dietro le colonne di pietra. Il respiro accellerato per la concitazione del momento. Preoccupata da quello che sente ti prende per la manica e ti tira. Ehi, ehi che stai facendo? Io, cioè noi non sappiamo un accidente di niente di questo posto! E di lei! E poi parli di non avere scelta, ma io ne vedo molte, come ad esempio salvarci la vita scappando per la strada da cui siamo arrivati. Eh? O per Samas, io non pensavo di cacciarmi in un guaio simile, ho solo seguito i racconti che leggevo.

La voce di Armetrea ti suona ancora nella mente in risposta alla tua accettazione.

Allora prendi la mia mano ed accettami, Figlio di Masam.

Quando fai per allungare la mano, una voce tuona in tutta la caverna, la voce del mago che ora si erge più alto in aria e si avvicina all'isola centrale.

FERMO! Aspetta! Ignoro chi sei e come hai fatto ad arrivare fino a qui. Posso persino immaginare che gli Dei stiano facendo uno strano gioco di cui non conosco le regole. Ma posso garantirti che non ti conviene toccare quell'arma. Mi hai capito bene, ragazzo? Se lo fai sarà il Caos.

Spoiler

ih ih ih davvero pensi di avere una sola ed unica scelta? XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Oh no, solo Arkmenos pensa di non averla, perché lui sa già cosa vuole fare, ma non lo ammette a se stesso XD 

Arkmenos

"Il.. Caos?" 

Rimango in silenzio e penso, penso a cosa potrebbe succedere se la liberassi, o se ascoltassi il mago, o se... 

Scuoto la testa. 

Caos, mago? La mia vita è stata uno schifo perché mi dicevano che io fossi un figlio del caos! Anni di abusi e soprusi, e per cosa? Per essere arrivato qui in questo momento, per dover decidere una cosa che io nemmeno capisco. 

Guardo Erideth, e mi rendo conto che non la conosco davvero, e che lei ha vissuto la vita contraria alla mia, quella di chi ha avuto tutto, perché sangue di Samas. 

Sangue di chi il popolo ha decretato fosse giusto. 

Allungo la mano sinistra verso il mostro. 

La legge è sopravvalutata, mago! E caos sia, per tutti! 

Spoiler

Che tensioneeeee Aaaaaaaaahhhhh 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allunghi la mano verso quella di Armetrea e senti dietro di te il mago urlare. Non farlo sciocco!

Quando sfiori la pelle della donna, tutto intorno a te muta.

In un lampo ti ritrovi catapultato chissà dove, i piedi che poggiano su una pedana di pietra ed attorno senti un vento intenso soffiarti i capelli ed il mantello. Una scalinata conduce ad una grande porta ad arco in una piccola struttura ricavata da un'isola di pietra. Ti guardi attorno rendendoti conto di essere tra le nuvole a chilometri dal suolo. La tua vista spazia in questo infinito mare che è il cielo. 

Al tuo fianco torreggia una figura umanoide. E' solo un'ombra di cui i tuoi sensi non riescono a cogliere nulla, né le fattezze, né i lineamenti, né il colore della pelle. E' come un sogno di cui non ricordi nulla. E stringe le mani attorno ad un'enorme spadone grande quanto un uomo e dalla lama ricoperta di rune incandescenti. L'elsa è a guisa di teste demoniache dagli occhi brucianti e dalle cui fauci spalancate esce un respiro di fuoco. Un'energia magica pulsa al centro della spada allo stesso ritmo del battito di un cuore. La fattura dell'arma sembra qualcosa di impossibile. Quale fabbro riuscirebbe a forgiare un manufatto simile?

La figura sconosciuta gira la spada tra le mani e te la porge.

Allora senti nuovamente la voce di Armetrea e sei più che certo che sia la spada stessa a parlarti.

Hai fatto la tua scelta, Figlio di Masam, che il destino voluto si compia per mano tua. Ti trovi nei miei ricordi e posso mostrarti solo ciò che la menzogna di Udar-Grin ti permette di comprendere. Questo è il luogo dove il tradimento ci ha separati, il luogo dove la menzogna è stata pronunciata. Il luogo dove io devo tornare per ricongiungermi a colui che servo e riportare l'equilibrio.

Ti rendi conto che la voce di Armetrea suona dolce come quella di una madre che ti tiene in grembo per proteggerti.

Sarà tuo il fardello di ricondurmi a questo luogo, come Figlio di Masam, solo il tuo sangue lo può fare. Solo tu puoi essere la scintilla che tiene acceso il fuoco del cambiamento. Ti senti pronto ad impugnarmi?

fig.(1) Memoria di Armetrea

Spoiler

RicordoArmetrea.thumb.jpg.672e7603448ff0a6a5d38852152109fc.jpg

fig.(2) Armetrea

Spoiler

Armetrea_b.thumb.jpg.10e432bc92cc72eb13de510e58655140.jpg

Spoiler

oh bene dunque Arkmenos scegliere di accettare questo compito?

Armetrea è la spada, se magari non l'ho spiegato bene XD

L'ombra è il ricordo (che Arkmenos non può vedere) di colui che la portava.

 

Modificato da AlexITA81
Link al commento
Condividi su altri siti

Arkmenos

Sono scioccato dalla situazione, da ciò che sta accadendo e da dove sono. Sobbalzo e il cuore mi va in gola quando mi ritrovo nel cielo, ho un moto di paura estrema quando vedo la figura e una brama selvaggia quando scorgo la spada. Tutto insieme, qualcosa che qualcuno non dovrebbe vivere e che solo per un soffio non mi uccide sul colpo.

Dov'è questo luogo? Cosa accadrà, quando ti avrò condotta lì?

Quasi urlo e nemmeno me ne accorgo, ho paura che tutto possa scivolarmi via dalle mani...

Link al commento
Condividi su altri siti

La voce di Armetrea è viva nel suo ricordo, la senti come ti parlasse una persona in carne ed ossa.

Conosco questo luogo come la Porta dei Mondi, e nei miei ricordi si trova al confine meridionale dell'Impero Splendente di Eliond. Percorrendo la Marcia di Taidji verso le montagne Nulbundush si attraversano le pianure Namzabi. Quelle terre sono sotto il Dominio di Tiriande, in guerra con la Magocrazia di Halonde.

Tutti quei nomi non ti dicono nulla. Sei nato ad Yrasa, piccola cittadina nata da poco nella Marca Orientale del Regno di Valinde. Non ti sei mai spinto oltre i confini della città, sempre intento a portare avanti i tuoi piccoli traffici illegali col supporto del tuo amico d'infanzia, Peyton. Che fine avrà fatto ora? Ti domandi cosa conosci in effetti delle terre circostanti e ti rendi improvvisamente conto di quanto grande sia il mondo. Grande e sconosciuto.

Leggo il dubbio sul tuo volto. Ciò di cui parlo ti è sconosciuto? So di essere stata assopita, non ho potuto capire lo scorrere del tempo, non conosco in che epoca ci troviamo ora. Quando mi riporterai nel mondo lo capiremo assieme. 

L'ombra umanoide rigira la spada tenendola dritta di fronte a sé.

Se riuscirai a condurmi nella Porta dei Mondi, mi ricongiungerò con colui che servo. Insieme porteremo l'equilibrio spezzato. Mi è impossibile dirti altro, Figlio di Masam, perché la menzogna ottenebra la tua mente e non comprenderesti.

Spoiler

se hai domande vai di brutto eh XD

bella la decisione di Arkmenos che opta per il caos, lui che è vissuto "dalla parte sbagliata".

 

Modificato da AlexITA81
Link al commento
Condividi su altri siti

Arkmenos

Cerco di scuotere la testa e di fare mente locale su tutto quello che mi ha detto, anche se ci sono davvero tante informazioni.

Ti.. tiriande, hai detto, giusto? Non lo conosco, e non ho mai sentito parlare di una magocrazia. Devi essere rimasta incatenata per così tanto tempo... Dimmi, sai cosa poteva volere il mago da te? Immagino tu non potessi essere distrutta, forse usata?

Cammino avanti e indietro, come faccio sempre quando devo pensare e sono sopraffatto.

Questo mondo non mi ha dato nulla, se non calci e coltelli. Mi ha masticato e sputato fuori come del tabacco vecchio, ma io sono più di quello che vedono gli altri. E con te, forse... forse lo capiranno. Sarò solo uno strumento, quando ti impugnerò? O avrò la mia volontà?

Spoiler

Le fasi finali della contrattazione... questa cosa è super epica!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Coloro che mi hanno incatenata volevano l'immortalità per uno scopo che non conosco. Ma io sono eterna finché colui che servo vive. Allora, rabbiosi, hanno cercato di distruggermi, come un folle che non comprende un libro e desidera solo bruciarlo. Hanno fallito, mi hanno destata e pagato le conseguenze.

La spada, Armetrea, resta sospesa dall'ombra di fronte a te. Il ricordo che vivi è come reale ora, il vento soffia e lo senti sulla pelle. Vedi le nuvole nel cielo correre spinte dalle correnti. Per quanto ti risulti strano sembra che Armetrea comprenda ciò che dici come farebbe una persona vera.

Sembra che il mondo abbia un debito con te, Figlio di Masam, un debito che pagherà. Il mio potere è limitato, finché non sarò alla Porta dei Mondi, ma sufficiente perché altri lo percepiscano. Sarai in pericolo. Ma non preoccuparti perché tutti noi siamo strumenti degli Dei, Figlio di Masam. E in questo caso potrai - anzi dovrai - agire di tua volontà, dato che io non posso obbligare nessuno a compiere un destino che non gli appartiene.

Spoiler

già, bravo a interpretare Arkmenos XD

ha altri dubbi Arkmenos? Che farà?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arkmenos

In silenzio, guardo l'enormità che mi si para davanti, affondo la testa nel mare del caos e osservo l'abisso, sapendo che la decisione è già stata presa da tempo. 

Da quando hanno rifiutato me.

Da quando il mondo ha deciso che il mio sangue mi avrebbe dovuto rendere inferiore rispetto agli altri.

Da quando mi ha tolto tutte le opportunità.

Mai cedere. Mai perdonare. E mai, mai dimenticare.
Afferro la spada e sorrido, snudando i denti.

La pagheranno tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando afferri Armetrea senti un potere inebriarti, inondarti come un mare in tempesta. Il cuore pulsante della spada inizia a bruciare sempre di più finché il suo bagliore non diventa accecante e sei costretto a chiudere gli occhi.

Hai fatto la tua scelta, Figlio di Masam. Che il Destino si compia.

L'aria cessa e torni a sentire il calore e quando apri gli occhi sei ancora dove hai allungato la mano verso Armetrea, nella caverna all'interno del tempio di Hardron. Sei in piedi e stringi nella tua mano sinistra la possente spada che continua a pulsare! Linee crepitanti di energia ti scorrono sotto la pelle come vene, sparendo nella manica del tuo abito. 

Deve esserci stata una qualche conflagrazione perché le catene che bloccavano Armetrea sono a terra spezzate e crepe sul pavimento di pietra si aprono da sotto i tuoi piedi verso l'esterno. Ti guardi intorno mentre una nube di polvere si deposita lentamente a terra e non vedi alcuna traccia di Erideth.

Invece vedi che il mago è tornato a camminare vicino ai mercenari ed ha eretto una barriera magica, una bolla luminescente che ingloba se stesso ed i mercenari mettendoli al sicuro. E vedi rabbia nei suoi occhi.

Folle di un ragazzino ... non ti rendi nemmeno conto di quello che hai appena fatto! Io ti avevo avvisato e tu parli di abusi e soprusi e di caos. Eppure non comprendi assolutamente cosa sia il vero Caos. Ma non mi lasci altra scelta, ora che l'hai destata l'unica cosa che possiamo fare è ucciderti. Spiacente.

Senti poi la voce calda di Armetrea parlarti direttamente nel cuore, non solo nella mente, è come se fosse una parte di te ora. Posso darti un potere limitato altrimenti il tuo corpo e la tua anima non lo sopporterebbero, ma credimi, Arkmenos - Figlio di Masam - sarà sufficiente per quei mortali.

Il centro della spada e le rune pulsano di potere ed è come se tu ora avessi un secondo cuore da cui attingere risorse. Ti inebria, una forza che non hai mai nemmeno immaginato prima.

Spoiler

oh bene ed infine Arkmenos opta per il Caos ed impugna Armatrea destandola dalla sua prigionia.

Ti metto un po' di indicazioni:

- accettandola prendi il flaw: "Sono senza paura e non temo di correre grandi rischi"

- Armetrea è uno spadone per cui non benefici della capacità dato che sei un ladro

- maneggiandola, Armetrea è per te una spada magica +1 al tiro per colpire ed al danno

- il potere puro di Armetrea porta la tua Forza a 23

- il cuore pulsante di Armetrea ti conferisce 40 PF temporanei

- Lancio: puoi scagliare Armetrea con gittata 6/18m e lei torna da sola nella tua mano subito dopo l'attacco

XD

Che fai? Se decidi di combattere tira pure iniziativa. Il mago si è espresso.

 

Modificato da AlexITA81
Link al commento
Condividi su altri siti

Arkmenos 

Rimango in silenzio mentre il mago parla, soppesando la spada, sentendola sbagliata in più di un modo, ma accorgendomi che il suo peso non è nulla. Tutto è nulla, è come se camminassi sulle nuvole, come se il mondo avesse smesso di attrarmi a sé e tutto fosse più leggero. 

Una potenza che non appartiene a un mortale.

Armetrea mi parla nella mente, e io mi fido di ciò che dice, mi fido perché il suo scopo è uscire di lì.

Che fine ha fatto la donna che era con me, piccolo mago? L'hai forse attaccata? Non importa, ora verrò da te e ti strapperò le braccia per farti parlare.

Quasi non mi riconosco, ma scaccio subito quel pensiero. Volevano il figlio di Masam, quando mi vedevano? Il suo sangue? Lo avranno! 

Fatti sotto, mago. Armetrea uscirà da questo posto, e io con essa! 

Spoiler

Che tensioneeeee questa parte!! Temo che la figlia di Samas che era con me sia stata disintegrata dalla spada XD vediamo cosa dice il mago! Poi vediamo di mettere alla prova la spadina! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mago parla con voce imperiosa con il timbro di chi è abituato ad elargire rimproveri e non a subirli.

La tua amica era lì quando hai toccato quella dannata arma, era lì quando il tuo corpo ha iniziato ad emanare un'energia abbacinante. E dopo la conflagrazione di potere non c'era più. 

La bolla azzurra di magia che avvolgeva il gruppo si dissolve nel vento come foglie caduche ed il mago scambia un gesto di intesa con la donna a capo dei mercenari. Subito gli uomini si dispongono in formazione, distanziati tra loro e trovando copertura dietro le rocce. Senti il meccanismo delle balestre che viene caricato e ti ritrovi cinque armi puntate contro.

Il mago non sorride ma con aria grave e stanca ti parla ancora.

Vedi cos'hai fatto ragazzino? Hai consumato una vita innocente, ne sei forse orgoglioso? O almeno nel tuo cuore provi un rimorso? Perché in questo caso allora sei ancora in tempo, lascia quell'arma ed allontanati, per il tuo bene e quello del mondo. Lasciala.

Eppure la frenesia di potere che ti attraversa il braccio con cui impugni Armetrea è inebriante. Come un vino pregiato del cui sapore non puoi fare a meno una volta che l'hai portato alle labbra. Come il fuoco in una giornata gelida.

Spoiler

molto bravo a interpretare la frenesia di potere che prende Arkmenos XD "piccolo mago" è un tocco di stile

se non hai già Ispirazione, segnala!

povera Erideth.

che farà ora Arkmenos?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arkmenos

Quando parla di Erideth, osservo al posizione dove doveva essere, e l'occhio mi balla leggermente. Non so cosa pensare, non la conoscevo prima, e sembra così innocente... chi era davvero?
E ne è valsa la pena?

"Cosa ne è stato di lei?" chiedo mentalmente alla spada, sperando che lei possa sentirmi. Poi mi volto verso gli uomini di fronte a me, muovendo lentamente Armetrea.

Se solo toccando la spada è successo questo, cosa accadrà quando atterrerò in mezzo a voi come il pugnale assassino di Masam?

Senza dire altro mi scaglio in avanti, mi chino e sbatto con la schiena contro il parapetto, così da avere copertura e arrivare ai pulsanti della piattaforma.

Sto arrivando, mago! Quanti rimarranno di fianco a te quando inizierò a trucidarli?

Spoiler

Ok, Arkmenos fa TROPPO lo sborone, ma il flaw è quello e il potere è troppo grande XD

Quindi, la mia azione sarebbe di nascondermi e muovere la piatta per andare verso di lui, ovviamente è scena e se c'è da tirare iniziativa prima dimmi pure! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scatti di lato e corri coprendoti con le colonne di pietra fino alla piattaforma levitante. Una gragnola di dardi vola nella tua direzione rimbalzando sulla pietra! Ma quando arrivi a poggiare la schiena contro lo strano altare con i cristalli ti rendi conto di essere illeso. Fortuna?

Armetrea ti parla nella mente.

Ho sentito la presenza della Figlia di Samas fino al momento della tua scelta. Poi è scomparsa, al mio risveglio c'eri solamente tu. Ti importava di quella mortale?

Dall'altra parte della stanza senti il mago e la donna sbraitare ordini ai mercenari mentre prendono posizione e ricaricano le balestre. Allunghi la mano e premi il cristallo giusto e la piattaforma inizia a fluttuare compiendo un'ampia curva fino all'arco di pietra a Sud della stanza. Fino ai tuoi nemici. Conti i secondi e sai che non appena ti farai vedere ti scaglieranno contro dardi e incantesimi. Eppure non hai paura.

Spoiler

molto bravo a interpretare il cambiamento! Così va benissimo .E' proprio quello che mi immagino impugnando un'arma simile XD bravo

va benissimo la tua azione così mettiamo un po' di cinema action XD

la piattaforma si muove e arriva da sola fino a terra.

Da questo momento tira pure iniziativa.

Se guardi la mappa vedi che a Sud, dopo l'arco, ci sono un sacco di rocce e macerie. I mercenari sono tutti posizionati in questa zona ed il mago è dietro di loro verso le scale. La donna capo è tra il mago ed i suoi uomini, a protezione.

Se vedi la mappa dall'arco alle scale/detriti sono sempre 6 caselle di movimento per cui puoi sempre muoverti ed attaccare in mischia se ti serve. O fare qualunque piano tu abbia in mente (te lo dico solo per spiegarti la distanza).

A te! Iniziativa!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Ho fatto 20 in iniziativa!

Arkmenos

Rimango in silenzio, inspiro, dopo di che balzo fuori in volo, scavalcando il parapetto, e nello stesso tempo scaglio con forza la spada verso uno degli uomini dello stregone, roteando al volo e scattando verso di lui a velocità folle!

Sto arrivando, mago!

Corro in avanti sulle macerie, striscio, poi scatto di lato per cercare di infilarmi tra i mercenari, puntando al capo!

Poi la spada riappare nella mia mano e sorrido, sentendola ancora vicino. NULLA mi può fermare.

Spoiler

Allora, qui ci crepo, ma lo faccio scenico!

colpisco CA 13 e faccio 13 danni, poi continuo a correre (posso usare la bonus per dash o disengage)

E' tutta scena, il classico movimento del guerriero che si scaglia in avanti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scagli la spada portentosa con la stessa facilità con cui lanceresti un pugnale. E' pesante e sbilanciata per come sei abituato a combattere, ma la forza che ti dona è soprannaturale. Armetrea ruota in aria disegnano una traiettoria rossa e si conficca fino all'elsa nel petto del mercenario, impalandolo alla pietra alle sue spalle. L'uomo resta ad occhi sbarrati e muore sul colpo. 

Armetrea brilla, si dissolve in un lampo di luce cremisi e saetta nell'aria alla velocità di un battito di ciglia riformandosi subito nella tua mano sinistra. 

Gli altri mercenari restano allibiti, impietriti, nel vedere come ti muovi. Ma come ha fatto?  Li senti dire.

Poi la donna riprende il controllo dei suoi soldati. Forza bastardi non restate impalati! Combattete! Non deve uscire vivo da qui, questi sono gli ordini!

Il mago fa un passo indietro. Vedi il volto serio mentre lo fissi. Le sue mani vecchie iniziano a disegnare magistralmente delle complesse forme geometriche nell'aria. Dalle sue labbra escono parole nella lingua magica cariche di potere ed il tono si alza sempre più mentre nelle mani inizia a formarsi un globo di pura elettricità, scariche che si allungano verso l'esterno.

Il vecchio mago ti fissa inespressivo. Mi dispiace ragazzo, avrei voluto che finisse diversamente. E allora rilascia l'incantesimo ed fulmine azzurro esce dai suoi palmi bruciando l'aria verso di te, raggiungendoti nella frazione di un secondo, così veloce da essere umanamente impossibile da evitare. Ma tu lo fai e la magia ti lacera il fianco eppure senti il potere di Armetrea pomparti nelle vene e quasi non te ne accordi.

E mentre l'incantesimo viene rilasciato vedi i mercenari gettare le balestre e sguainare le spade per avventarsi su di te. Di fronte ti ritrovi la donna dalla pelle blu ed il cappuccio sopra la testa che ti affronta con la spada lunga! Ti stai dando un sacco di arie, moccioso, solo per quella cosa che hai appena rubato. Ma tranquillo, siamo dei professionisti e tra poco sarà tutto finito per te. Sorride con aria malevola e leggi nei suoi occhi un intento omicida. Hai visto ancora uomini con quello sguardo, tagliagole, assassini e farabutti della peggior risma. E ne sei sempre stato alla larga nei tuoi affari.

Il tuo corpo è martoriato, saresti dovuto già essere morto eppure sei in piedi e combatti con la spada ancora saldamente nella mano. Tanto che persino la donna sembra sorpresa di vederti ancora vivo. E' questo il potere di Armetrea? Quando te lo domandi la senti parlare ancora dentro di te.

Questi mortali non sono nulla per noi, Figlio di Masam, ma il mio potere ti farà raggiungere il limite.

Dall'elsa di Armetrea senti giungere un formicolio e nuove linee crepitanti ti entrano nel braccio e pulsano come vene. Ti senti rinvigorire, ti senti pieno di energia, di forza e di potere!

Spoiler

bene colpisci con CA 13 e con 13 danni elimini uno dei mercenari!

restano:

4 mercenari

1 capo

1 mago

Il mago ti scaglia contro un fulmine e devi fare un tiro salvezza di destrezza per dimezzare 36 danni da elettricità.

Poi i mercenari si chiudo attorno e te per non farti scappare e ti affrontano con le spade.

Colpiscono CA 6,16,17 ed in tutto fanno 8 danni da punta con le spade corte.

Il capo si mette tra te ed il mago e ti affronta con la spada lunga colpendo CA 24 e 8 per 8 danni taglienti.

Sei circondato dai mercenari ora.

Ti fanno in tutto 36 danni consumando quasi del tutto i tuoi temporanei.

MA ... Armetrea porta nuovamente i tuoi temporanei a 40 XD

Nuovo round di Arkmenos!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arkmenos

Rimango fermo, in piedi, pieno di ferito e fulminato, sento il sangue colarmi dalle ferite e la stanchezza cominciare a farmi presente, ma... le ferite si richiudono, il sangue sembra quasi rientrare, come se non fosse accaduto nulla.

Come se fossi invincibile.

I poteri mi hanno chiamato a sé, mago, per portare parità ai colori della mia pelle, e della vostra.
Non importa. Nessuna spiegazione avrà importanza dopo che inizierò con te.
Armetrea ha sbloccato il distruttore oscuro che è sepolto in me, la mia vera vocazione.

E ora, mio sfortunato amico, scoprirai una guerra che non puoi vincere.

Ti farò sapere...
Che sono diventato...
Indistruttibile.

Con un sorriso furioso, mentre una piccola parte di me urla dal terrore e dalla paura di ciò che sto diventando, mentre una furia di sangue e caos imperversa nelle mie vene, scaglio la spada contro l'ennesimo mercenario, e nel mentre quasi volo tra le macerie, corro in avanti e arrivo in un lampo a un centimetro dalla mercenaria, snudandole i denti davanti.

Sono arrivato, principessina.

La spada mi riappare in mano, insanguinata.

Spoiler

Spero ti aggradi il cambio di rotta di Arkmenos! XD

Sto interpretando il suo passato, il suo sangue che ha il caos dentro di sé, e il flow della spada!

Colpisco CA 26 e faccio 11 danni a un mercenario!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Armetrea colpisce impietosa un mercenario lasciando uno squarcio bruciante sul suo petto e l'uomo rotea in area e cade a terra morto anch'esso. I mercenari iniziano ad avere paura, lo vedi nei loro occhi, nelle loro mani che quasi tremano nello stringere le spade. Uomini avvezzi alla guerra tremare di fronte ad un ragazzino con un spada. Ma cosa è diventato Arkmenos?

La donna dalla pelle blu ti affronta di petto senza arretrare. Non lo può fare i suoi andranno in rotta. Sciocco sbruffone, non sai più nemmeno quello che dici. Invincibile? Sei stato bravo ad entrare qui dentro senza che ti vedessimo, ma ora basta giochetti.

In pochi istanti tutti i mercenari, guidati dalla donna, si uniscono al suo attacco minacciandoti da tutti i lati in una tattica mordi-e-fuggi tipica degli schermagliatori. Poi una formula magica e dei dardi di luce volano nella tua direzione dalla mano del mago! Provi in tutti i modi ad evitarli, ma ruotano in aria, virano, ti seguono ed infine ti trafiggono con precisione il corpo sparendo poi in un lampo di energia magica.

Il tuo corpo sanguina, la fatica si fa sentire e le forze ti sembrano mancare. Ma come prima il potere di Armetrea ti entra nelle vene come nuova linfa vitale e le ferite si sanano in un rivolo di fumo, le energie ritornano nei tuoi muscoli e ti senti rinascere. Quanto è inebriante?

Dopo l'ennesima volta la donna ti fissa allibita. Non ... non è possibile! Dovresti essere morto ca**o!

Spoiler

assolutamente che mi aggrada lo stai giocando proprio come mi immagino un personaggio con quell'arma e quel flaw. Molto bravo! Per questa interpretazione magistrale in un momento epico e di pericolo (hai agito usando il flaw e non pensando all'interesse del pg) ti concedo Ispirazione!

colpisci ed elimini un altro mercenario.

restano

- 2 mercenari (CA 14 e 15 > 8 danni)

- la donna capo (CA 24 e 19 > 16 danni)

- il mago (spell 11 danni)

in totale subisci 35 danni.

Al tuo turno, Armetrea ti riporta i pf temporanei a 40 (chissà fino a quando lo può fare o lo puoi sopportare).

Terzo round

Arkmenos!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arkmenos

Sto quasi cadendo in ginocchio, quando mi fermo immediatamente e sento nuovamente le energie tornarmi. Mi rialzo osservando la spada che si sfila dalle mie ferite e sorrido alla donna. Sto per dire qualcosa, quando semplicemente scompaio dal suo campo visivo, scivolando tra la sua guardia come se fossi il fumo nero dell'abisso, e correndo dietro alle sue spalle arrivando a tagliare l'aria con Armetrea per colpire il mago!

Puoi arrenderti e possiamo parlare per condividere le conoscenze, puoi continuare a combattere e vi massacrerò tutti!

Spoiler

Uso la bonus con disengage per evitare la donna, e corro dal mago! Faccio il primo attacco con CA 20 e facendo eventualmente 12 danni!

Poi gli faccio questa proposta, tanto gli altri rispondono a lui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...