Amministratore aza Inviata 5 Settembre 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviata 5 Settembre 2007 Sono disponibili 2 nuove skin scure per il forum: la Titanium e la Nual. Potete cambiare la skin "al volo" dal menu in basso a sinistra presente in ogni pagina. Se volete cambiarla in modo permanente dovete farlo dal vostro pannello utente. Ricordo comunque che la skin ufficiale rimane la enlighten e in caso di modifiche al forum sarà quella che verrà aggiornata per prima. PS: aspetto le foto della statua in lattine di birra sul tetto di casa promessa da Lothavier http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=332666&postcount=48 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Sono disponibili 2 nuove skin scure per il forum: la Titanium e la Nual. Provate entrambe, ma per ora rimarrò con la Enlighten, attendendo l'Aria Chocolate Tra le 2, preferisco la Titanium, i colori accesi risaltano benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ora sto visualizzando in titanium e devo dire che mi piace molto...forse anche piu delle vecchie aria....bella scelta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ma è normale che se uso una nuova skin e clicco in un qualsiasi punto mi ritorna la enlighten? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ho cambiato quella base con la Titanium!!! Bellissima!!! @Godric: prova a cambiare skin da Pannello Utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 mi cambia ma appena clicco per andare da un'altra parte mi torna la enlighten... udiu si vede che sono stato via un pò...da quando abbiamo un blog?a che serve?dove se ne parla?:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 PS: aspetto le foto della statua in lattine di birra sul tetto di casa promessa da Lothavier http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=332666&postcount=48 tempo di farla skin magnifica, i miei occhi sono felici grazie mille, come disse garibaldi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Ma come fate a tollerare la Titanium per più di 5 minuti? Avrò perso un altro paio di diottrie per provarla un attimo... Comunque lungi da me lamentarmi, alla Enlighten ormai mi sono affezionato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Waw complimenti la skin nual e' davvero bellissima!!!!da un tocco di fantasy davvero unico, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadrim Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Solo per curiosità: ma quella blu-azzurrina (non ricordo il nome) tornerà o no? Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DM84 Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 titanium la mia nuova scelta di skin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Solo per curiosità: ma quella blu-azzurrina (non ricordo il nome) tornerà o no? Ciao. aza diceva che per le skin aria si deve pagare la licenza...per cui non penso sia una cosa automatica come per queste due nuove skin.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadrim Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 aza diceva che per le skin aria si deve pagare la licenza...per cui non penso sia una cosa automatica come per queste due nuove skin.... D'oh. Come non detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 5 Settembre 2007 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Per tutte le skin che usiamo si paga la licenza annuale. Il problema è che la skin Aria non è di Extremepixels (il vendor che usiamo per l'enlighten e la Titanium) il quale su 2 skin ce ne "regala" una teza. Quindi quando i fondi ce lo permetteranno l'Aria tornerà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 La titanium è davvero molto bella! mi piace parecchio questa oscurità unita ad un forte contrasto per le scritte, ma senza stonare! le uniche cose che noto è la scomparsa della scritta "nuovi messaggi" nella barra superiore.. ed un contorno bianco che si nota su alcuni smile o alcuni avatar.. in quanto il nero fà risaltare queste piccole imperfezioni.. per il resto ottima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 5 Settembre 2007 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 La titanium è davvero molto bella! mi piace parecchio questa oscurità unita ad un forte contrasto per le scritte, ma senza stonare! le uniche cose che noto è la scomparsa della scritta "nuovi messaggi" nella barra superiore.. ed un contorno bianco che si nota su alcuni smile o alcuni avatar.. in quanto il nero fà risaltare queste piccole imperfezioni.. per il resto ottima! Non mi ero accorto dei "nuovi messaggi". Domani cerco di reintegrarlo. Per gli smiles al momento rimangono così. Il problema è che alcuni sono fatti per sfondi chiari e non scuri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 In entrambe manca il collegamento alla home cliccando sul banner... Comunque, entrambe molto belle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Ottime skin; la titanium mi accompagnerà nelle visite notturne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Bellissime entrambe imho! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Bella la TITANIUM... un po' di sana cupitudine (anche se il cursre nero su sfondo grigio scuro si vede male quando si scrivono i posts)... Meno bella la NUAL... (ma è questione di gusti)... troppo autunnale per me! PS: ma è normale che le icone "da titolo del massaggio" cambino con la skin? Quelle della enlightne sono più belle.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato