Crisc Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 In entrambe manca il collegamento alla home cliccando sul banner... Perché si trova nella barra sotto l'header Io sono passato alla Titanium Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Oltre al tasto "nuovi messaggi", manca anche il tasto "esci". Comunque la titanium si sposa troppo bene con il banner! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 La Nual fa un po stile half life,zizi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 La Nual fa un po stile half life,zizi. gia gia.... tra l'altro mi so appena convertito alla nual, perche anche se la titanium mi piace un sacco, sforzavo veramente troppo gli occhi per leggere e scrivere....sara perche tengo le luci accese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 non c'è la possibilità di tenerle salvate?mi spiego...ogni volta che effettuo l'accesso devo selezionare la titanium...è normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 non c'è la possibilità di tenerle salvate?mi spiego...ogni volta che effettuo l'accesso devo selezionare la titanium...è normale? Potete cambiare la skin "al volo" dal menu in basso a sinistra presente in ogni pagina. Se volete cambiarla in modo permanente dovete farlo dal vostro pannello utente. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 ^^ ringrazio morwen per la solita disponibilità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Provate tutte e due, ma preferisco la enlighten, mi ci sono affezionato:-p:-p:-p. Devo comunque riconoscere che la titanium è favolosa:-)!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 continua a non esser disponibile sulla titanium il loink per l'home page del forum tramite la figura in alto.giusto per dirvelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato