Vind Nulend Inviato 24 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2023 Scania Questo umano è ancora più resistente di quello a cui ho preso l'armatura. Non riesco a trovare un punto in cui colpirlo che non sia protetto dal metallo e la sua armatura pare assorbire tutti i miei colpi. Mi tocca subire l'onta di avere aiuto da Tayyip mentre un altro colpo di spada dell'umani riesce a penetrare la mia di armatura. Spoiler Continuo l'assalto: colpire +8/+8 danni 1d8+5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2023 Yurdu Aspetto di capire se il nemico verrà sopraffatto dal numero, prima di sprecare altro potere contro di lui. DM Spoiler Nel caso, attacco con Thorn Whip: colpire +7, danni 2d6 piercing e 1d6 necrotici. Se lo colpisco, lo avvicino a me di 3 m. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2023 (modificato) Nonostante tutto, il cavaliere non cede. In realtà usando scudo, agilità e armatura riesce ad assorbire o evitare quasi tutti i colpi, tranne una martellata particolarmente forte di Arkail. Mulina la spada e alza lo scudo per superare la granagliola di colpi in arrivo. Iniziativa Spoiler Wurrzag, Tayyip (ispirazione), Cavalieri, Scania, Arkail, Yurdu Scania (24 danni), Arkail (13 danni - dimezzo già i danni) Cavaliere 3 (36 danni, mischia con Scania e Arkail) Modificato 26 Aprile 2023 da Pippomaster92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 26 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2023 Wurrzag Il cavaliere umano sembra capace di respingere ogni nostro attacco, spero che l arrivo degli altri orchi ci permetta di sopraffarlo. Cerco di insinuarmi di nuovo nella sua mente per provare a rompere la sua disciplina e farlo capitolare. Spoiler azione standard:Tasha's Hideous Laughter Effetti attivi Combat Inspiration Also at 3rd level, you learn to inspire others in battle. A creature that has a Bardic Inspiration die from you can roll that die and add the number rolled to a weapon damage roll it just made. Alternatively, when an attack roll is made against the creature, it can use its reaction to roll the Bardic Inspiration die and add the number rolled to its AC against that attack, after seeing the roll but before knowing whether it hits or misses. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2023 Tayyip Ma è proprio quello che vogliamo, bastàrdo: vedere come muore un cavaliere. Quindi muori! Continuo ad incalzare l'infame infilando la lama ricurva nei punti più deboli della sua difesa. Sta diventando fin troppo lunga, sta faccenda. DM Spoiler Azione bonus: movimento per ingaggiare in mischia (Aggressive). Azione: TxC +7+1d6 inspiration (con vantaggio se entro 1,5m da Arkail), danno 1d6+6+2d6 furtivo (avversario ingaggiato da Scania) Azione movimento: arretro per non essere colpito. Il movimento non causa AdO (Fancy Footwork) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2023 Ma infine il cavaliere cade. I giochetti mentali di Wurrzag lo piegano in ginocchio, costretto a gridare e impegnato nel tentativo di strapparsi l'elmo dal capo... un'ottima vittima per Tayyip, Scania e per il colpo finale di Arkail. L'edificio è vostro, praticamente. I fuggiaschi al piano di sopra sono solo civili e un paio di soldati. Questi ultimi li trucidate immediatamente, e degli altri potete fare ciò che volete perché non hanno modo di opporsi a voi. Fuori dalla casa di pietra i vostri guerrieri stanno completando la conquista della città. Non ci vorrà molto, e anche questo villaggio sarà vostro. Ma intanto voi avete combattuto bene, e vi meritate un momento di riposo mentre i vostri soldati combattono per voi. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2023 Yurdu "Che perdita di tempo...", commento, infastidito. "Tayyip, mostrami dov'è quel posto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 2 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2023 Wurrzag lancio un occhiata di traverso all apprendista del Colosso, a volte vorrei avere ancora la fortuna di non avere un caxxo a cui penssre come gli orchi che comando. ”Arkail, Scania, avete fatto un ottimo lavoro ma non è finita, raggruppate i vostri orchi e portatemi prigionieri da interrogare, dobbiamo capire cosa si nasconde in questo villaggio e perché era protetto da guerrieri come quelli” dico indicando i cavalieri morti ”Prima troviamo il Colosso, poi andremo a vedere questo posto. “ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 2 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2023 Arkail Alla fine l'umano cade ed affoga nella sua stessa pozza di sangue. Lascio che l'ira faccia il suo dovere con gli ultimi uomini rimasti, poi riprendo il controllo, iniziando a sospirare con affanno. Ora percepisco le ferite subite, un sublime segno dell'ennesima vittoria. Il capo non perde tempo a darci ordini ed io annuisco, guardando poi Scania. Spero che tu abbia fatto qualche prigioniero...dai miei solo montagne di corpi senza vita. ringhio divertito mentre mi avvio a recuperare i berserker. Alla fine, una volta fuori, richiamo all'ordine (più o meno) e costringo i pellerosa rimasti a seguirmi con calci e pugni. Non ci vuole molto per raccatarne qualcuno da portare al cospetto di Wurrzag. Ne afferro uno per la casacca, lo alzo di due piedi da terra e lo getto davanti al capo. Parla, sacco di letame. O vedrai le piante dalla parte delle radici. glielo dico nella lingua degli orchi, ovviamente. Sia mai che la capisca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 3 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2023 Scania Per uccidere l'ultimo umano in armatura ci vogliono 4 orchi. La cosa non mi fa per nulla piacere. Dopo lo scontro con l'umano a cui ho preso l'armatura mi credevo più forte e invece poco ho potuto contro questi. Quando il capo ci ordina di portare dei prigionieri annuisco. Mi sfogo un po' sugli umani cercando di non spezzarli nel mentre ma di sicuro non trattandoli con gentilezza. Spero che l'interrogatorio sia veloce, voglio guardare da vicino le armature di questi umani per vedere se sono come la mia o sono diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2023 Tayyip E' fatta! La vittoria è nostra e presto esco a festeggiare mostrando ai miei orchi la testa mozzata di uno dei cavalieri. Si possono nascondere dietro le loro case di pietra, nelle loro pelli di ferro o sui loro maledetti gusci che galleggiano. LI UCCIDEREMO TUTTI! Attendo compiaciuto la reazione del clan, poi mi giro verso Wurrzag con il ghigno dipinto in volto, giusto per ricordargli chi gli ha consegnato un'altra vittoria. E' in quel momento che uno dei nuovi tirapiedi del Colosso viene a mostrare pretese e richieste. Lo guardo in silenzio per un momento, poi dico Tu chi sei? Non mi ricordo. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2023 Yurdu "E io che pensavo tu fossi quello intelligente. Ma guarda un po' come mi sono sbagliato...", rispondo a Tayyip, andando poi a studiare le corazze dei pellerosa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2023 Tayyip Eh sì, hai sbagliato a pensare, non è il tuo forte. Scoppio a ridere. Dai permalosetto, non te la prendere. Raccatta i tuoi muschi e radici e chiama il Colosso, io recupero Wurrzag. Andiamo a vedere questa dannata porta sotto terra. Mi avvio molleggiato per trovare il capoclan e accompagnare tutti allo strano luogo sotterraneo trovato con Tanya. A proposito, dov'è quella vacca rosa? chiedo ad alta voce guardandomi attorno alla ricerca di Tanya. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2023 Tanya è con gli altri orchi armati di archi e balestre, e sta finendo di controllare la piazza fuori dalla casa di pietra, stando sui tetti. Quando la chiamate, arriva lesta e poco dopo giunge anche il Colosso. Non passa dalla porta, né facilmente dall'apertura fatta da Wurrzag... ma non sembra molto interessato ad entrare nella casa di pietra? "Questo posto è nauseante" commenta secco "Dovremmo distruggerlo e andarcene stanotte stessa" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2023 Wurrzag Non mi piace avere il Colosso con il cuxo girato ma dopo tanta fatica andarsene senza capire cosa cova sotto le macerie si questo villaggio umano non mi va giù. ”Colosso, non possiamo andarcene nascondendo la testa in un sacco come tante vecchiette spaventate. Siamo alle soglie dell invasione, abbiamo bisogno di saperne di più sui nostri nemici..cosa c’è di tanto osceno e sbagliato in questo villaggio?” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2023 Tayyip Penso ci toccherà interrogare i prigionieri, su questo. Faccio portare qui quelli che è più probabile sappiano qualcosa di questo sotterraneo, i capiclan, i loro sciamani o chi per loro. Accompagnato da un paio di Lupi ai miei ordini, raduno al cospetto di Wurrzag quei prigionieri che penso possano aiutarci a capire che fare di questo luogo. Alla fine, bruceremo tutto come sempre e com'è giusto che sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 11 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2023 Yurdu "I pellerosa fanno cose strane con gli spiriti. Cose sbagliate. Il Colosso se ne accorge", provo a rispondere a Wurrzag, in attesa di una risposta diretta del mio stesso maestro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 11 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2023 Arkail ora si sta parlando di una porta. Devo essermi perso un pezzo, fatto sta che stanno cercando un altro prigioniero. Sbuffo furente, guardo i pellerosa portati da me e Scania e capisco che per qualche motivo non sono quelli giusti da interrogare. Ringhio. Sputo a terra mentre afferro il pesante maglio. Senza null'altro dire abbatto l arma sulla testa di uno di loro, facendogliela letteralmente esplodere. Stiamo perdendo tempo. Borbotto. Diamoci una mossa o mi verrà voglia di ammazzarne un altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 12 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2023 Scania A quanto pare hanno trovato una porta che non riescono ad aprire. E questo posto puzza troppo per il Colosso. Non capisco se si riferisce alla casa o al villaggio intero. In ogni caso i prigionieri che abbiamo portato non servono. O almeno spero perché Arkail ne ha fatto fuori uno. "Bah, andiamo a prendere quelli con le vesti più assurde. Questi umani tendono a vestirsi in modo buffo quando vogliono sembrare più potenti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2023 Il Colosso scrolla le pesanti spalle "Questo luogo non è naturale. La comunità pellechiara, non più del solito. Ma è costruita su un luogo impuro. Non c'è altro che posso dire con sicurezza, se non che questo luogo è pericoloso per noi e per gli spiriti, e che dovremmo lasciarlo al più presto. Distruggerlo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato