Dmitrij Inviato 31 Maggio 2023 Segnala Inviato 31 Maggio 2023 Tayyip A quanto pare, Wurrzag mi ha messo la balia alle calcagna. Mentre già imbocco le scale di risalita, mi volto a guardare Scania: Cos'è quel muso lungo! Capisco il disappunto, sei il guerriero meno importante mandato a fare il lavoro delle femmine, ma... Non sei contento di passare un po' di tempo insieme, per rinsaldare i legami di fratellanza? Potremmo anche andare a caccia insieme! Ahahah! E' proprio una bella giornata, penso risalendo verso la superficie. 2
Pippomaster92 Inviato 31 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2023 Di sotto Spoiler Spingete l'umano, e lui si avvicina alle porte. Si volta verso di voi e sorride mesto, poi scrolla le spalle e tocca i battenti, una mano su ciascuno. Fa appena forza e la porta si schiude senza rumore alcuno. Lui fa un passo indietro e poi si fa di lato indicando l'apertura con un cenno della mano "Ecco, conquistatori. Entrate pure, e se volete vi faccio strada..." I vostri occhi acuti scorgono un corridoio squadrato che procede dritto, orizzontale, fino ad un bivio. Non ci sono segni o simboli sulle pareti, ma sul pavimento vedete diversi fori larghi come un pugno chiuso. Sono sparsi in modo asimmetrico. Di sopra Spoiler Organizzare la raccolta di bottino e prigionieri non è poi difficile. T'kava ci sta già lavorando da buona seconda in comando. La cittadina sembra particolarmente ben fornita di cibo e materie prime, e il vostro grosso guscio potrebbe tornare davvero comodo per trasportare tutto quanto.
Pentolino Inviato 31 Maggio 2023 Segnala Inviato 31 Maggio 2023 Wurrzag sotto Spoiler Prendo la corda dallo zaino la lego alla vita del prigioniero e con un calcio lo spingo dentro mentre mi guardo bene dal restare sulla soglia. ”Cammina per tutta la lunghezza della fune e torna indietro!”
Ghal Maraz Inviato 1 Giugno 2023 Segnala Inviato 1 Giugno 2023 Yurdu Sotto Spoiler Controllo con attenzione i passi dell'uomo e cerco di memorizzare il percorso che compie.
Pippomaster92 Inviato 3 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2023 Sotto Spoiler L'uomo cammina senza apparente preoccupazione, poi si ferma a metà del tunnel "Da qui può essere pericoloso" annuncia. Fa un passo, e poi indietreggia con uno scatto quando dal pavimento si alza una fiamma viva, sottile e alta quasi fino al soffitto. Altre fiamme bruciano davanti e dietro, fin quasi all'ingresso del tunnel, poi si spengono. L'umano è ancora vivo e illeso, ma chiaramente nervoso "Come dicevo..." Arriva alla fine del tunnel e ha ancora un po' di corda, ma non molta "Destra o sinistra?" chiede.
Hugin Inviato 3 Giugno 2023 Segnala Inviato 3 Giugno 2023 Arkail sotto Spoiler Lo sapevo che quei fori sulle pareti non promettevano niente di buono. L'uomo si muove all'interno della stanza, inizia ad essere nervoso. Ghigno. Non so se sperare in una sua disfatta -vederlo ardere vivo sarebbe fin troppo divertente- o in un suo successo, per capire bene dove mettere i piedi. Attendo affiancandomi al capo, con le braccia conserte. se un verso vale l'altro, direi sinistra. Commento a Wurrzag, ma so già che sarà lui a decidere.
Pentolino Inviato 3 Giugno 2023 Segnala Inviato 3 Giugno 2023 Wurrzag “ Spoiler “Non avevi detto di sapere cosa c’è qui sotto? Sei tu che devi dirmi dove andare umano!” Arkail ha ragione ma vediamo sw con qualche calcio nel sedere l umano di corta dove vogliamo - intimidire +10
Dmitrij Inviato 5 Giugno 2023 Segnala Inviato 5 Giugno 2023 Tayyip di sopra Spoiler Per fortuna la parte noiosa del lavoro l'ha già fatta la femmina. In compagnia di T'kava ci sono anche Scania e il Colosso, la cui pancia gli ha impedito di scendere con Wurrzag, mandando invece uno dei suoi novellini. Scelta di gran comodo, per come la vedo io. Ne approfitto ad averli tutti riuniti per fare la domanda scomoda che nessuno ha avuto ancora le palle di mettere sul piatto. Che succede se Wurrzag non ritorna? Ammirare le loro espressioni e reazioni sarà un vero piacere.
Vind Nulend Inviato 5 Giugno 2023 Segnala Inviato 5 Giugno 2023 Scania di sopra Spoiler La domanda di Tayyip arriva inaspettata. Mi chiedo se abbia già progettato qualcosa e penso che la risposta sia affermativa ma in ogni caso è una domanda sensata. "Che qualcuno dovrà prendere il suo posto e continuare il lavoro finché l'Orda non arriva". La presenza del Colosso dovrebbe mantenere calmi gli animi per un po' ma non è detto che la scelta sarà senza grossi spargimenti di sangue. "Colosso, tu hai modo di sapere se il capo è ancora vivo?". Suppongo che Tayyip deciderà una data entro cui il capo deve tornare ed entro la quale cercherà di pugnalarmi alle spalle, letteralmente. T'kava cercherà di prendere il controllo della tribù e a quel punto bisognerà vedere se Tayyip penserà di poterla controllare o troverà un altro che può controllare e che sia in grado di sottomettere la femmina. Mi fa già male la testa solo a pensarci. Maledetto Wurrzag che mi ha lasciato qui con le serpi. 2
Ghal Maraz Inviato 6 Giugno 2023 Segnala Inviato 6 Giugno 2023 Yurdu Sotto Spoiler Mentre il pellerosa avanza, cerco di capire come funzioni questa maledetta trappola: ci deve essere una logica, per quanto assurda, che permetta di entrare senza rischiare inutilmente. 1
Pippomaster92 Inviato 7 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2023 Sotto Spoiler L'umano si stringe nelle spalle "Dipende da voi. A sinistra ci sono ricchezze immani. A destra conoscenze perdute. Cosa volete, voi?" Mentre lui forse prende tempo, Yurdu comprende che il cammino in pietra non è solido come sembra. Sezioni del pavimento sono solo incastrate tra le pareti e probabilmente toccano il vero pavimento... ma scivolano leggermente e possono essere schiacciate dal peso di una persona. Forse è questo che strizza fuori il fuoco dal ventre della terra? Sopra Spoiler Il Colosso sembra più pallido del solito, e stanco. Scania deve ripetere la domanda per ottenere risposta "No, non posso. Questo posto... quella porta laggiù, intendo... è cattiva magia. Gli spiriti piangono e sanguinano e non entreranno là dentro per me. Forse il potere di Wurrzag potrà uscire per chiamarmi, ma non posso mandare il mio a prenderlo, a osservarlo"
Hugin Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Inviato 8 Giugno 2023 Arkail sotto Spoiler Ancora un dannato indovinello, o per lo meno è così per me. Ricchezze, ma di che genere? E conoscenze, quali? Dannazione, ho già lo stomaco in subbuglio, ora ci si mette pure la testa. Capo...sussurro grattantomi la pelata. uno come me direbbe Ricchezze. mugugno. per questo tu sceglierai conoscenza, dico bene? domando come per avere conferma che il mio sia un ragionamento quantomeno sensato. tutti Spoiler io do sempre per scontato che Wurrzag traduca, altrimenti non ne veniamo a capo 🤣
Pentolino Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Inviato 8 Giugno 2023 Wurrzag sotto Spoiler Sorrido ad Arkail "Temo ci stia prendendo per il cxxo amico mio e che non ci sia ne l una ne l altra" commento verso il mio aiutante di campo per poi rivolgermi all allievo del colosso "Noti o percepisci qualcosa di strano? Quale strada pensi sia la migliore?" Domando sperando che gli spiriti possano parlargli ed indicarci la via
Vind Nulend Inviato 9 Giugno 2023 Segnala Inviato 9 Giugno 2023 Scania Sopra Spoiler Che notizia meravigliosa porta il colosso. Tra l'altro mi sembra stare come dopo aver mangiato cibo avariato. "Forse è meglio se ti allontani da quella cosa, non mi sembra che tu stia bene."
Dmitrij Inviato 11 Giugno 2023 Segnala Inviato 11 Giugno 2023 Tayyip sopra Spoiler L'unico che risponde è Scania, da oggi detto Orco Ovvio. Eh ho capito che qualcuno prenderà il suo posto, il punto è chi? Guardo T'kava e aspetto che la femmina, che per la prima volta in vita sua non fa né dice niente, esponga il suo pensiero. Il Colosso. che sembra troppo preso dal suo ciclo lunare e parla di spiriti che sanguinano, se avesse voluto il potere sul clan selo sarebbe già preso molto tempo fa, è chiaro che non è un'opzione. Quindi torno a guardare Scania Tu magari? Te la sentiresti? Sei pronto per decisioni e responsabilità?
Pippomaster92 Inviato 12 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2023 Sopra Spoiler T'kava non sa bene cosa dire, anche perché non conosce esattamente il contesto di cosa stia succedendo ora a Wurrzag "C'è ancora qualche nemico da combattere? Per gli spiriti, perché siamo qui a razziare se c'è ancora da menare le mani?" chiede irata. Di contro il Colosso è sempre stanco "Devo allontanarmi da questa zona, temo. E non so se potrei governare il clan Zampadisangue. Anzi, no. Non è il mio compito, non sono più uno di voi" Sotto Spoiler Yurdu non percepisce una particolare differenza tra le due vie. L'umano scuote il capo, sembra più sicuro di sé ora "No, non vi sto imbrogliando. Vi sto solo dicendo cosa vi aspetta... ricchezza o conoscenza? Sono due forme di potere e qui sotto ci sono tutte e due"
Hugin Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Inviato 13 Giugno 2023 Arkail sotto Spoiler Stringo le mani in pugno, le dita scricchiolano. ci è ancora utile vero? Domando al capo continuando ad osservare il pellerosa. Perché ho una gran voglia di scuoiarlo vivo ed indossare la sua pelle. la rabbia, ora, è quasi tangibile. Nonostante la nausea, sarei pronto ad affrontare le fiamme di quella stanza pur di farlo a pezzi con le mie mani. Avanti capo, assecondiamolo. Vediamo se quel sacco di letame dice il vero. Scegline una.
Dmitrij Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Inviato 13 Giugno 2023 Tayyip sopra Spoiler In attesa di Scania detto l'Indeciso, T'kava porta la discussione su un'altra strada, una che mi fa capire quanto questa femmina vada bene per due cose: picchiare e figliare. Non dovrà diventare un capo, mai. Non stanno menando nessuno, stai quieta. Intanto, mi assicuro che gli orchi stiano caricando il grande guscio con tutto il bottino. Il Colosso sta mostrando tutti i segni della vecchiaia. Vuoi una tisana di erbe? Se stare qui ti concia così, puoi attendere sul guscio. Magari l'aria della grande acqua ti fa star meglio.
Ghal Maraz Inviato 14 Giugno 2023 Segnala Inviato 14 Giugno 2023 Yurdu Spoiler "Questo posto è ostile agli spiriti. Quello che riesco a capire è quanto vedo con gli occhi e percepisco con il potere che ancora ricevo. Ma non troveremo una benedizione dei nostri proiettori, qua sotto. Solo qualcosa di sconosciuto", spiego, anche se sono parole al vento, probabilmente. "Ma, se dovessi scegliere io, sceglierei la conoscenza. La ricchezza serve poco, in guerra".
Vind Nulend Inviato 14 Giugno 2023 Segnala Inviato 14 Giugno 2023 Scania Sopra Spoiler Tayyip comincia a sondare il terreno mentre T'kava non ha idea di cosa parliamo. "Nessuno da menare per ora, solo una strana magia umana che fa star male tutti. Il Colosso più di tutti." Non so se potrei guidare il clan ma non so neanche se lasciarlo in mano a Tayyip possa essere sensato.
Messaggio consigliato