Ghal Maraz Inviato 4 Ottobre 2023 Segnala Inviato 4 Ottobre 2023 Yurdu Lascio Wurzzag all'ingresso del luogo maledetto e mi aggiro sul campo di battaglia, scrutando il metallo dei pellerosa: non saranno grandi guerrieri, ma sono di certo piuttosto abile nella lavorazione. Identifico diverse componenti di armature che fanno al caso mio, poi le accumulo e le bagno con il mio sangue, invocando gli Spiriti e richiamando il loro potere. Poi, inizio a modellare il metallo, che ormai ha assunto la consistenza di una massa liquida, e lo faccio scivolare sul mio corpo, esorcizzando ogni residuo del lavoro umano e plasmandolo alle mie esigenze. Al termine del rituale, non c'è più alcuna traccia della natura precedente della corazza, che è invece divenuta una estensione quasi intelligente del mio corpo. Soddisfatto, raggiungo il resto del clan, cercando con la sguardo l'inconfondibile massa del Colosso.
Pentolino Inviato 16 Ottobre 2023 Segnala Inviato 16 Ottobre 2023 Wurrzag Spoiler “I miei sciamani mi hanno messo in guardia dal liberarti…perché dovrei ascoltare te e non loro? Chiunque ti ha chiuso qui sembra averlo fatto molto bene” l essere parla per indovinelli non sarà facile cavare informazioni
Pippomaster92 Inviato 22 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2023 Wurrzag Spoiler "Non dovresti dare retta a quello che ti dicono gli altri. Né gli sciamani, né un cane come me... dovresti decidere da solo cosa fare. Solo tu sai cosa vuoi, e cosa sei disposto a dare per averlo"
Pentolino Inviato 23 Ottobre 2023 Segnala Inviato 23 Ottobre 2023 Wurrzag Spoiler “Voglio schiacciare gli umani e diventare il capo clan più famoso tra i pelleverde e per raggiungere questo obiettivo , non c’è nulla che non sarei disposto a fare” Rispondo all’ entità “Ma anche volendo, la prigione dove sei stato rinchiuso sembra inespugnabile, le trappole mi ucciderebbero nel tentativo”
Pippomaster92 Inviato 31 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2023 Wurrzag Spoiler "Le trappole sono abbastanza pericolose, si... ma se davvero ti fermano, allora forse non desideri davvero essere così potente e famoso. Quello che chiedi te lo posso dare, ma chiedo in cambio due cose" il corpo solleva una mano cercando di mostrare due dita sollevate, ma sono troppo rigide. Con un gesto secco il morto si strappa quelle d'avanzo "Liberami da questa prigionia... sarò fedele, ma soprattutto non potrai godere del mio aiuto finché sarò qui. La seconda cosa che ti chiedo è di non desistere dal tuo proposito. Diventa l'orco più grande di ogni tempo. Stermina più guerrieri umani che puoi. Prendi in catene tutti gli altri! Varca il mare e invadi le loro terre! Incidi il tuo nome sul mondo... e lascia che ti aiuti a farlo"
Pentolino Inviato 31 Ottobre 2023 Segnala Inviato 31 Ottobre 2023 Wurrza Spoiler La visione dell entità mi fa ribollire il sangue nelle vene, non c’è nulla che valga di più del vedermi a capo dell orda dopo aver schiacciato gli umani e i loro alleati orecchie a punta. Di colpo i moniti e i malumori del Colosso perdono di significato. ”E sia, vediamo di liberarti da questa prigione” Spoiler Incantesimo: Sending diretto a Tayyip Raggiungimi nel sotterraneo senza farti vedere
Pippomaster92 Inviato 31 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2023 Tayyip Spoiler Ricevi nella mente queste parole di Wurrzag: Raggiungimi nel sotterraneo senza farti vedere
Dmitrij Inviato 2 Novembre 2023 Segnala Inviato 2 Novembre 2023 Tayyip con Wurrzag Spoiler Sono piuttosto sorpreso dall'udire improvvisamente la voce del capo nella testa. Anzi, anche infastidito, violato nel mio spazio mentale. Tuttavia la curiosità prende il sopravvento. Lentamente e un po' alla chetichella, mi allontano dalla folla distratta dalla distribuzione del bottino per poi raggiungere l'edificio sotterraneo dove Wurrzag è andato a infilarsi. Capo sei qui?
Pippomaster92 Inviato 2 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2023 Tayyip, Wurrzag Spoiler Tayyip raggiunge il capo, trovandolo nelle profondità di questi tunnel di pietra. Qui con Wurrzag c'è un cadavere umano, la gola squarciata e una mano mutilata. Ma è in piedi, e sembra stia discorrendo con l'orco. Si interrompe al tuo arrivo.
Pentolino Inviato 3 Novembre 2023 Segnala Inviato 3 Novembre 2023 Wurrzag Spoiler “Tayyip, l entita’ imprigionata qui sotto puo’ esserci di grande aiuto e nonostante i mal di pancia del Colosso io voglio liberarla!” Commento ”Ci sono trappole a proteggere l accesso alla sala interna, ho bisogno del tuo aiuto per neutralizzarle”
Pentolino Inviato 3 Novembre 2023 Segnala Inviato 3 Novembre 2023 Wurrzag Spoiler “Tayyip, l entita’ imprigionata qui sotto puo’ esserci di grande aiuto e nonostante i mal di pancia del Colosso io voglio liberarla!” Commento ”Ci sono trappole a proteggere l accesso alla sala interna, ho bisogno del tuo aiuto per neutralizzarle”
Dmitrij Inviato 4 Novembre 2023 Segnala Inviato 4 Novembre 2023 Tayyip con Wurrzag Spoiler La scena è sicuramente delle più strane, anche solo per il fatto che, una volta tanto, mi trovo d'accordo con il Colosso: portare con noi un cadavere che invece di marcire nella terra se ne va a zonzo e persino parla, nonostante la gola squarciata, sembra una pessima, pessima idea. Il capo però, lo capisco subito, ha già deciso e non vorrà sentire storie. Prima di dare appoggio alle sue fantasie necrofile, però, alcune domande mi sembrano lecite Capo, quanto sei sicuro che questo coso non venga a staccarci la testa, una volta libero? Non possiamo uccidere qualcosa che dovrebbe essere già morto.
Pentolino Inviato 4 Novembre 2023 Segnala Inviato 4 Novembre 2023 Wurrzag Spoiler Capisco le perplessità di Tayyip, la situazione e’ a dir poco surreale “Se gli umani e gli orecchie a punta l hanno confinato in questo modo significa che ne temono il potere. Ad ogni scontro noi perdiamo orchi mentre gli umani aumentano e si rinchiudono dietro le loro mura come ratti. Abbiamo bisogno di cambiare strategia e possiamo farlo solo alleandoci con i nemici degli umani”
Dmitrij Inviato 5 Novembre 2023 Segnala Inviato 5 Novembre 2023 Tayyip con Wurrzag Spoiler E' un azzardo, e sei disperato commento guardando Wurrzag nella penombra dei sotterranei, mentre tra me e me soppeso i pro e i contro di questa situazione. Dopo qualche istante di riflessione, mi rivolgo allo spirito oscuro che anima il cadavere. Il mio capo dice di liberarti, e io devo fare quello che dice il mio capo mento. Ma cosa ci assicura la tua fedeltà?
Pippomaster92 Inviato 9 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2023 Wurrzag e Tayyip Spoiler "La mia parola" risponde la voce dentro il cadavere. Non c'è altro modo di dirlo, non sta certo parlando come una creatura viva "Ma anche il fatto che ho in odio i vostri nemici, e desidero quello che vuole il buon Wurrzag. Per il resto sono solo un cane alla catena... se sono legato è perché sono pericoloso, e morderò la mano che mi picchia. Non quella che mi nutre. Che altro posso promettere?"
Dmitrij Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Inviato 9 Novembre 2023 Tayyip con Wurrzag Spoiler Potresti cominciare con il mostrarti? Quello non è il tuo corpo, te lo sei messo addosso come gli stracci di un finto sciamano suggerisco al nostro potenziale alleato. E poi spiegaci come hanno fatto gli umani a metterti queste catene.
Pippomaster92 Inviato 9 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2023 Wurrzag e Tayyip Spoiler Il cadavere comincia ad essere circondato da un alone di sangue, simile ad una nebbiolina. Esplode come già in precedenza, e poi si ricompone un po' più deformato, un po' meno umano "Ahimè non posso lasciare la catena che mi lega, e posso solo albergare per qualche tempo in un altro corpo. Ma non dura molto, e sicuramente questo non è il mio aspetto" aggiunge stizzito "Superate le difese poste dal mio padrone potrete vedermi, prima ancora di liberarmi. Se davvero l'aspetto fisico è così importante..." Con una mano fa il gesto di tirare una catena invisibile che parte dal collo "Proprio come un cane so cosa mi lega, una catena, ma non sono certo di come sia stata fatta. Il mio padrone la creò apposta per me, non è opera umana. Ma credo si possa semplicemente sfilare, per così dire... io solo non ho il potere di farlo, per buona misura"
Dmitrij Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Inviato 9 Novembre 2023 Tayyip Spoiler Sogghigno divertito, poi comincio a ridacchiare rumorosamente e di gusto, mentre mi avvicino alle trappole predisposte per cominciare a rimuoverle pazientemente una ad una. @DM Spoiler Thieves tools +7
Pippomaster92 Inviato 18 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2023 Tayyip e Wurrzag Spoiler Le trappole non sono difficili da trovare per l'occhio acuto di Tayyip. Ma ovviamente il vostro nuovo amico non è impensierito da quelle. Ad un certo punto indica un angolo apparentemente vuoto "Li" dice semplicemente. L'orco si avvicina e osserva cauto: c'è un piccolissimo segno, grande come una pulce. Il cadavere ne punta altri cinque, formano una sorta di circolo attorno alle catene che chiudono l'accesso alla sala successiva. Immaginando delle funi invisibili che partano da questi sei punti e tocchino le catene, sarebbero proprio questi fili a tenerle tese in maniera così innaturale. Guardando con fatica Tayyip riconosce in ciascuna di queste sei "pulci" una microscopica incisione. "Forse puoi romperle" suggerisce il cadavere. Tayyip Spoiler Con calma lo puoi fare, non dovrebbe essere difficile.
Dmitrij Inviato 20 Novembre 2023 Segnala Inviato 20 Novembre 2023 Tayyip con Wurrzag Spoiler Contemplo le trappole e le strane catene che vincolano il cadavere, accucciandomi accanto ad una di queste "pulci" per guardare meglio la forma dell'incisione e dedurne il significato. Penso di poterlo fare, sì. Ma ho una richiesta per te. Sei disposto a trattare?
Messaggio consigliato