Pippomaster92 Inviato 20 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Tayyip e Wurrzag Spoiler "Ma prego, Tayyip. Poni pure le tue condizioni. Se sarà in mio potere le rispetterò" fa una pausa "Se a Wurrzag compiace" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Wurrzag Spoiler Mi aspettavo delle condizioni da Tayyip, un orco che ruberebbe anche i denti d oro alla madre se potesse e che non fa mai niente senza un cospicuo ritorno personale. La verità e’ che se rifiutassi, sarebbe capace di andarsene costringendomi ad ucciderlo e privandomi prematuramente della sua mente acuta e questo mi dispiacerebbe. ”Procedi” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 21 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2023 Tayyip con Wurrzag Spoiler Dopo aver disteso il volto in un ampio sorriso, annuisco a Wurrzag e quindi mi rivolgo al cadavere: E' una cosa molto semplice, quella che ti chiedo, che credo possa comunque compiacerti: sangue. Prima o poi ti farò un nome e tu prenderai quella vita. Così avrai ripagato il debito della tua liberazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2023 Wurrzag e Tayyip Spoiler "Interessante, sebbene limitato. Ma chi sono io per commentare sui desideri altrui, quando il mio è così semplice? Anelo la libertà, e non c'è una singola creatura a questo mondo la cui vita conti più di questo... quindi accetto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 24 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2023 Tayyip con Wurrzag Spoiler Faccio spallucce Sono un orco semplice dico prima di tentare l'azzardo più rischioso della mia vita. Comincio con il rimuovere uno dei piccoli sigilli trovati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Wurrzag e Tayyip Spoiler L'impresa dell'orco non è facile, perché per tutto il tempo Tayyip ha il sospetto che sbagliare possa comportare qualche reazione... spiacevole. Quelle microscopiche incisioni albergano un potere simile a quello del Colosso. Ma la prima cede con un po' di difficoltà, la seconda offre meno resistenza, la terza e la quarta sono più semplici, e il cadavere a quel punto fa un gesto proprio come un cane che tira la catena... il quinto e il sesto segno si frantumano da soli. "Ah! Bene! Finalmente" il corpo si scuote, si contorce, e poi il corpo comincia a piegarsi e aprirsi. Come un orco che si libera da una pelliccia, l'essere si libera dalla pelle umana, che scivola a terra liquefandosi poi in sangue e carne marcia. Al suo posto c'è una bizzarra creatura, con braccia e gambe come le vostre ma con la testa deformata, appuntita, irta di zanne. La pelle è viscida e nera come quella di un pesce di palude, gli occhi baluginano leggermente. Sta un po' piegato in avanti, con le nocche che toccano il terreno. Spande un leggero odore di acqua stagnante e frutta troppo matura. "Al vostro servizio, padrone" dice rivolto a Wurrzag. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 25 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Wurrzag Spoiler Finalmente la creatura e’ libera, un altro potente alleato nella battaglia contro gli invasori umani. ”Ottimo lavoro Tayyip, sapevo di poter contate su di te” poi si rivolse alla creatura “L umano che ci ha condotto qui parlava di due vie, ricchezza e potere immagino tu sia il potere..cos altro nasconde questo sotterraneo?” disse ”Inoltre…hai modo di mutate forma per nascondere la tua natura? Dobbiamo tenere il cla all oscuro della tua presenza il più a lungo possibile” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2023 Tayyip Spoiler E' quasi più brutto di Arkail... penso tra me e me, accorgendomi poi di aver parlato a mezza voce. L'umiltà con cui si rivolge a Wurrzag mi sorprende, per quanto puzzi di finzione da molti passi di distanza. Distanza che tengo piuttosto ampia dalla creatura, mentre do un'occhiata all'ambiente attorno in cerca di altro di interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2023 Wurrzag e Tayyip Spoiler "Cercavo di allettarvi, ma sì immagino ci siano anche cose che per voi sono di valore... oro? Pietre preziose, credo. Ossa" risponde dubbioso. Alla seconda domanda piega il capo "Il vostro stregone mi scoprirà comunque, ma posso. Che forma ti aggrada, mio signore?" Intanto Tayyip sbircia nell'unico posto non ancora controllato, la porta oltre le catene ora cadute a terra. C'è una scala che scende nel buio, un baratro, e in fondo qualcosa che luccica. Una pila d'oro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2023 Tayyip con Wurrzag Spoiler Sei il capo, no? Se hai deciso così, fai valere la tua autorità senza troppi giochetti dico a Wurrzag pur senza guardarlo. I miei occhi sono stati attirati altrove. Comincio a valutare il modo per scendere là sotto e recuperare quel tesoro, quali passaggi fare e, soprattutto, se ci sono altre presenze moleste, come trappole o predatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 3 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2023 Wurrzag Spoiler "Assumi le sembianze di un umano e mischiati agli schiavi." commento "Avvisero' solo il consiglio e chi non sara' d accordo per me puo' ance andarsene...il tempo delle mezze figure e' finito" concludo (per me si puo proseguire con gli altri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 Wurrzag e Tayyip Spoiler Il mostro comincia a cambiare forma, fino a diventare un essere umano. Un giovane uomo dall'aria abbastanza insignificante, vestito con abiti comuni un po' logori. Sembra un qualsiasi pellechiara che avete visto nei vostri saccheggi. L'alba trova la città umana devastata e il clan intento a festeggiare e riposare. All Spoiler Probabilmente ci sarà un breve giro di post tra voi, ora, originato da Pentolino. Dopo di che qui o nel TdS ditemi a grandissime linee cosa progetta il clan per le settimane a venire. Spingiamo un po' sull'acceleratore per arrivare alle parti interessanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2023 Tayyip Tornare all'aria aperta ha il suo perché. Dopo un "piccolo" prelievo personale dall'oro trovato e prima che Wurrzag convochi di nuovo il Consiglio del clan, decido di prendermi un po' di tempo per il relax e vado a cercare la femmina con cui ogni tanto svuotare i... pensieri. @ DM Spoiler Valuta tu quanto del tesoro Tayyip possa accantonare per se stesso, prima di mandare qualche giovane orco a recuperare il grosso e portarlo nella tenda del capoclan. Qualche gemma sarebbe l'ideale, se ce ne fossero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2023 Wurrzag Recuperato un gruppetto di cuccioli facciamo fare a loro il lavoro sporco nel sotterraneo. Mi assicuro che l uscita del tesoro sia ben visibile a tutto il clan, non ce’ niente che mi soddisfi di più del mio nome gridato e portato in trionfo. Chiedo al nostro amico che da questo momento chiamerò Bernie di seguirmi nella casa del capo villaggio e faccio chiamare a raccolta il consiglio mentre il clan e’ fuori che celebra giustamente la vittoria. ”Un altra grande vittoria amici miei, il clan zampa di sangue ha scritto un altra pagina nella storia del nostro popolo, sono orgoglioso di quanto avete fatto fin ora” commento ”L invasione e’ alle porte e noi , come ben sapete, siamo chiamati ad essere la punta della lancia che trafiggera’ il cuore del nostro nemico…ma chie e’ il nostro vero nemico?” lascio passare qualche secondo di silenzio per aumentare l effetto di ciò che sto per dire ”Per mesi abbiamo messo a ferro e fuoco queste terre, spezzando le reni agli umani che, sebbene in numero maggiore, meglio armati e dietro le loro alte mura, non hanno mai potuto fermarci e queste vittorie ci hanno fatto dimenticare il vero problema… l essere che da solo ci ha quasi annientati… l aelfir” proseguo ”Sono loro il vero problema, se eliminiamo loro la strada verso la vittoria sarà spianata ed intrisa del sangue degli umani. Ho trovato Bernie in catene, e’ stato schiavo degli umani abbastanza a lungo da odiarli quanto li odiamo noi e sono sicuro che non si lascerà sfuggire l occasione di vendicarsi… dico bene?” lascio la parola alla creatura 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 Yurdu Vorrei solo far crollare questo posto su di sé, ma la vittoria e il sangue versato dovranno bastare agli Spiriti. Il Colosso ha i suoi progetti e mi atterrò ad essi per quanto possibile: nel frattempo, ascolto ciò che ha da dire il Capo e poi capirò se è richiesto - e possibile - un qualche mio intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 11 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 Arkail il capo ci chiama ed io ascolto con attenzione il suo discorso. Il ghigno che compare sul mio volto quando parla di vittoria e di sterminare gli invasori si trasforma ben presto in una smorfia contrita nell'ultima parte della sua arringa. Tutto quello che pensavo, tutto il sangue che bramo, tutta la carne rosa che ho intenzione di maciullare, tutte queste sadiche idee vengono spazzate via da un'unica frase che inizia a ronzare nella mia testa. Chi diavolo è Bernie? Commento ringhiando e vagamente incuriosito. Bernie, non ho mai sentito questo nome. Ed è pure parecchio stupido...che razza di nome è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 Tayyip Il Capo ha infine riunito il Consiglio nella sua tenda, dove il baccano delle celebrazioni giunge ovattato dalle spesse pelli che lo compongono. Lungi da me il desiderio di togliere a Wurrzag l'onere e l'onore di introdurre al clan il nuovo acquisto, me ne resto più in disparte e silenzioso del solito. Sono solo contento che questo Bernie sia qui nella tenda: l'azzardo di Wurrzag, che pure condivido, è stato grosso. Servirà tenerlo ben d'occhio d'ora in poi. La domanda di Arkail, però, mi strappa un divertito ghigno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 Tayyip Spoiler Metti da parte tre gemme abbastanza facili da nascondere senza troppa difficoltà. [ciascuna vale 80mo] L'umano alza una mano quando Arkail fa la sua domanda "Sarei io" e, nonostante la situazione decisamente tesa, è chiaro che stia trattenendo a stento una risatina. "Il nobile Wurrzag ha giustamente individuato la sorgente di tutti i vostri dolori. Gli aelfir vanno distrutti, ma per farlo dovrete attraversare l'ocea- eh, il grande fiume. Secondo me non sarà un grande problema. Il clan ha tanti guerrieri forti, e ha fatto tanto bottino e conquistato molte città. Non sarà difficile per Wurrzag far valere la sua opinione e ottenere un posto importante tra gli altri capi" A reagire male a queste parole è il Colosso "Wurrzag! Sfidi i tuoi antenati ad allearti con quello! Non ne verrà nulla di buono, ti ho avvisato!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 Wurrzag Mi aspettavo una reazione del Colosso, il suo tono non mi piace per niente poiché mi suona come un ordine ed io e’ da un po’ che ho smesso di prenderne. ”Colosso, sei un membro antico ed onorevole della nostra razza, abbiamo combattuto e vinto molte battaglie assieme” commento calmo ”Accento il tuo parere e ti ringrazio per averlo condiviso…tuttavia” attendo un attimo per raccogliere le parole adatte “L orda ci ha messi insieme e gettati allo sbaraglio convinti che saremmo stati spazzati via. Abbiamo vinto fin ora ma non riusciremo a farlo ancora a lungo poiché non ci sono orchi da portare sotto il nostro stendardo per ingrossare le nostre fila” proseguo ”Gli aelfyr stanno facendo la stessa cosa con gli umani, sono un diversivo, elementi sacrificabili per ottenere uno scopo superiore…ebbene e’ ora di cambiare la trama di questa storia, non consumero’ i miei guerrieri in una lotta che somiglia ad un cane che si morde la coda lasciando all orda l onore della vittoria… no…andremo a portare la guerra sulle spiagge degli orecchie a punta taglianddo la testa al cane!” mi gratto la barba incolta “Per quanto mi riguarda, il nemico del mio nemico è mio amico…ho intenzione di sfruttare ogni vantaggio che gli dei mettono sulla mia strada” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 12 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 Scania Il capo torna da sottoterra con un tesoro in più e poi ci convoca nella sua tenda. Fa un lungo discorso in cui a metà mi confonde perché pensavo che non volesse più uccidere gli umani ma poi capisco che gli elfiri sono un nemico da aggiungere agli umani. E poi introduce Bernie. Che a quanto pare è un umano e sono di nuovo confuso. Mi avvicino al nuovo arrivato e lo pungolo con il guanto di metallo: "Tu sei umano? Perché il Colosso non ti vuole?" Il mio sguardo confuso si sposta da Bernie al Colosso al capo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato