Dmitrij Inviato 3 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2023 Tayyip Il capo si sta facendo furbo: ha usato le sue armi per restare in sella, sapendo che in uno scontro di forza bruta sarebbero molti quelli a potergli staccare la testa dal collo. E invece, finché mantiene quest'aura di leader intelligente e carismatico, gli verranno perdonati i bicipiti un po' flaccidi. Mi avvicino a lui ridacchiando, parlandogli senza troppe cerimonie Mentre tu facevi l'arrizzacazzi dalle belle parole, ho pensato di portarmi qualche giovane a fare un sopralluogo. Il villaggio è difeso bene, ma non più degli altri. La via del mare è ancora percorribile e la palizzata resistente ma non impossibile da abbattere. Il problema è che qui sono tanti sacchi di pelle rosa, e per quanto abbiano i ventri molli per le nostre asce, uno scontro diretto ti farebbe perdere ben più dei guerrieri che ti sei appena portato a casa tra i Lupi. Mi giro verso Tanya con sguardo famelico. Pensavo... Forse è il momento che la femmina dimostri il suo. Può entrare al villaggio, raccogliere informazioni per noi, e aprirci le porte quando sarà notte. Certo, significa che ci fidiamo di lei... è così? Lascio la domanda un po' in sospeso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 3 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2023 (modificato) Wurrzag Alla fine i Lupi si bevono il mio discorso, dopotutto, non sono più in grado di essere una reale minaccia e, almeno per il momento, unirsi a noi conviene a tutti. Mi giro verso Tayyip con un sorriso sornione mentre ci allontaniamo di qualche passo per cercare un po di riservatezza , faccio segno a T’kava di seguirci, voglio che le venga riconosciuto il giusto rispetto “Al capo dei Lupi è andato di volta il cervello…una vera tragedia” Non devo aggiungere altro, sa benissimo che anch io, come lui, amo far fare il lavoro sporco agli altri “L idea e’ buona ma se il portone è cosi ben difeso ci saranno sentinelle e turni di guardia, come pensi possa riuscire ad aggirarli tutti senza farsi scannare?” commento pensoso ”Inoltre, qualora ci riesca, abbiamo bisogno di un segnale che ci avvisi che il portone è aperto e possiamo lanciare l assalto” Modificato 3 Gennaio 2023 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 9 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2023 Tayyip Ormai il capo si porta dietro la scopamica. In effetti, non c'è modo migliore per mantenere gli equilibri giusti all'interno del Consiglio. Beh mica ho detto che sarà una passeggiata, dovrà trovare il modo di distrarre le sentinelle, magari aprendo le gambe. Ma un'occhiata dall'interno è già molto di più di quanto possiamo fare da qui: Tanya conosce gli umani e potrà darci indicazioni utili una volta iniziato l'attacco. Possiamo darle un orco che si finga suo schiavo prigioniero, se pensi sia utile. Implicitamente, uno che le tenga gli occhi addosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2023 Wurrzag Provare un piano diverso dal solito potrebbe aiutarcia limitare i danni ”Falla lavare e dalle abiti unani puliti. Mettile uno dei tuoi alle calcagna, che tenga d occhio il villaggio cosi che se il piano fallisce lo sapremo per tempo e faremo partire l attacco via fiume” poi mi volto cerso T’kava ”Limitare le perdite una volta tanto non guasterebbe…che ne pensi?” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2023 T'kava si stringe nelle spalle "Se poi crepa, tanto meglio" Tanya non ribatte direttamente a lei, ma si rivolge a Wurrzag "Posso farcela. Mi basterà fingermi una viaggiatrice. Non è difficile, qui siamo distanti da dove abbiamo attaccato in precedenza" 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 12 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 Arkail Non sono per niente d'accordo con l'idea, non solo perché l'ha proposta quel verme travestito da orco di Tayyip, quanto più perché della sgualdrin.a pellerosa non mi fiderò mai. Tuttavia rimango in silenzio, per un unico, semplice motivo: non ho alternative. Quando sento quel piano l'unica cosa che mi viene in mente è cercare un modo appagante e teatrale di squartare Tayyip...e diciamo che non sono abile nel pensare a più di una cosa alla volta. Sbuffo, finché T'kava non mi fa vedere le cose da un'ottica diversa: la femmina potrebbe rimanerci secca. Già. Ringhio incrociando le braccia. L'ultimo sguardo è per Tanya, un'occhiata fiammeggiante. Il messaggio, pur senza parlare, è fin troppo chiaro: tradiscici e vengo a cercarti per indossare la tua pelle ai piedi come un paio di stivali, ovunque tu sia. Spoiler Se serve, intimidire su Tanya 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 Yurdu Potrebbe anche funzionare. O potrebbe essere una trappola. La femmina umana non ci deve nulla. Non ho le orecchie del capo, sono appena diventato adulto. "Spero che conosca il suo ruolo e non se lo dimentichi", dico solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 Tayyip La curiosità mi spingerebbe ad offrirmi volontario per accompagnare Tanya nel villaggio umano: sarei sicuramente quello con le abilità più adatte. L'istinto di autoconservazione è però assai più forte e mi spinge a cercare altrove un "volontario". Beh, abbiamo l'orco che ha suggerito quest'idea. Chi meglio di lui? Quindi noto lo sguardo carico d'odio di Arkail e non posso che salutarlo con un ampio sorriso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 (modificato) Wurrzag ”potrebbe funzionare se vestiamo l orco da umano….come quelli visti nei campi di prigionia….fargli pensare che sia uno degli orchi rieducati.” dico grattandomi il mento ”una femmina umana che pesa meno del mio uccello che viaggia con un orco selvaggio come prigioniero non è credibile, potrebbero decidere di impiccare immediatamente l orco tanto per non prendersi dei rischi” Modificato 14 Gennaio 2023 da Pentolino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Tayyip Non posso evitare di sorridere: l'idea di Wurrzag è decisamente sensata. Mandiamone uno o due di quelli liberati da uno dei campi prigionia. Così avranno la storia e le risposte giuste, se dovessero interrogarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Wurrzag La mia mente e quella di Tayyip funzionano in maniera molto simile, se da un punto di vista la cosa mi rallegra, avere un consigliere che usa metodi diversi dalla forza bruta e’ un vantaggio non indifferente, dall altro mi preoccupa, non potrò legarlo a me solo con vino e puxxane. ”Andate a prendere uno degli orchi liberati, Tanya assicurati che sia quello giusto, dopodiché lavatevi e vestitevi per la messa in scena” ordino alla donna ”Voi del consiglio, preparate i vostri gruppi, i lupi sono nervosi non potrò ritardare l attacco troppo a lungo.Arkail, per il momento prendi con te i superstiti dei lupi, gli sarà di sicuro meno indigesto seguire uno come te” Quando il consiglio si congeda per i preparativi lancio un occhiata a Tayyip per farlo restare - con Tayyip e T’kava Spoiler “Non mi fido a mandare la donna ed i liberti, potrebbero decidere che la vita civile non era poi tanto male” esordisco ”Andrai anche tu con loro, sei l unico che può garantirci il successo di questa incursione” attendo le richieste dell orco ben sapendo che non saranno belle parole e pacche sulle spalle a motivarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Tayyip La decisione sembra presa e tutto prospettarsi nel migliore dei modi, quando l'occhiata di Wurrzag rovina l'idillio. Ho il sentore di fregatura, non tarderò a scoprirlo. Seguo con lo sguardo iniettato di invidioso veleno gli altri orchi allontanarsi. con Wurrzag e T'kava Spoiler Lo sapevo. E' la decisione più logica, quelal di mandare l'unico del Consiglio che possa tenere un occhio su Tanya e sulla situazione una volta dentro l'accampamento. Ero quasi riuscito a far dirottare attenzione e scelta su uno dei sacrificabilissimi orchi ammorbiditi prelevati dai campi prigionia, casomai le cose vadano male. E invece il nostro smilzo capoclan me l'ha fatta sotto il naso. Per un lungo momento resto in silenzio, guardando Wurrzag senza batter ciglio nè dire una parola, riflettendo su come uscire dalla complicata situazione. Quindi, avanzo l'unica richiesta sensata per uscire dall'impasse con una vera chance di vittoria. Voglio il comando dei Lupi. Li hai appena resi orfani, al momento sono quieti, ma restano pericolosi e quel bue cornuto di Arkail, a cui li hai appena affidati, non ha la stoffa del comando: è una bestia da soma o poco più. Sono meglio io, li gestirò per te, come tuo braccio destro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 Wurrzag - Tayyip e T’kava Spoiler La richiesta di Tayyip mi sorprende, mi aspettavo qualcosa di più concreto mentre l orco mi chiede un pagherò “Mi sta bene, dammi quel villaggio ed io ti darò un gruppo di orchi con cui giocare ma ho un favore da chiederti, l ascia del compianto capo dei lupi sarà un regalo che farai spontaneamente ad Arkail…per pareggiare i conti con lui e seppellire l ascia di guerra” rido divertito pensando alla scena “Arkail ha una grande influenza sui guerriero ed il fatto che sbariti continuamente contro di te destabilizza il clan.” commento facendomi poi serio ”È un gesto senza significato ma per un bene superiore, so che sei abbastanza sveglio da capirne il motivo “ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 Tayyip con Wurrzag e T'kava Spoiler Mi gratto il mento, valutando pro e contro della faccenda. Lo sai che l'ascia di guerra io non l'ho mai sollevata con il bestione, sta facendo tutto da solo e se cerca guai, io son ben disposto a darglieli. E' lui che devi convincere a darsi una regolata, non me. Tuttosommato, non è gran che quello che Wurrzag chiede. Sta ben e, Arkail avrà il suo arnese dalle mie manine. Però tutta sta sceneggiata la devi organizzare pubblicamente tu, così che sia chiaro a tutti prima che io mi infili a rischiare il cùlo in quella tana di pellerosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 (modificato) Wurrzag - Tayyip o non Tayyip questo è il problema Spoiler La risposta di Tayyip non mi piace, fossimo stati da soli avrei lasciato correre ma davanti a T’lava non posso mostrarmi debole “Non mi piace questo tono, mi suona come un ordine es io ho po’ che ho smesso di prendere ordini “ rispondo infastidito “Va a chiamare Scania ed Arkail, io penserò ai Lupi” Radunato il clan mi preparo a dividere i Lupi e dare indicazioni circa l imminente attacco Modificato 17 Gennaio 2023 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 18 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 Arkail Appena Wurrzag mi congeda, esco dalla tenda con la speranza che la femmina pellerosa venga bollata come traditrice dai suoi vecchi parirazza. L'idea mi fa sorridere con sadismo: finalmente potremo liberarcene una volta per tutte. Non so invece come prendere l'idea dei superstiti dei Lupi: le fila dei berserker si assottigliano ad ogni battaglia, ma loro ne sono molti, forse troppi...ed io conosco solo i pugni per tenere a bada qualcuno. Dannazione! Finirà in un bagno di sangue alla minima lamentela. Cerco di non pensarci. All'esterno i miei occhi guizzano sui Lupi. Ringhio un ordine, sbraitando come un animale. Voi! Con me. Ruggisco. Non sono tipo da grandi discorsi, perciò spendo giusto due parole per farli ambientare. per farla breve...non vi si chiede di ragionare, qui dentro. Dovete solo ammazzare i sacchi di pelle. Il più possibile, prima che loro ammazzino voi. Oh, e per chi non passerà la notte... è stato un piacere. Faccio una pausa. FORZA, BRANCO DI CUL.I FLACCIDI! PRENDETE UN'ARMA E FATEMI VEDERE COSA SAPETE FARE! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 Tayyip da Wurrzag Spoiler Faccio un cenno di assenso e non aggiungo altre parole, ho tirato la corda fino al punto giusto e non vale la pena farlo oltre. Nell'uscire dalla tenda del capo, prendo l'ascia appartenuta al vecchio capo dei Lupi e che ora dovrò consegnare ad Arkail "Spontaneamente..." dico agitandola in aria mentre ridacchio ed esco. Una volta fuori, cerco il profilo familiare ed oggettivamente un po' brutto di Arkail (ma chi sono io per giudicare? ah già, sono Tayyip). Lo vedo impegnato ad abbaiare ai nuovi arrivati ordini basilari e mi avvicino lentamente alle sue spalle, provando a non farmi notare fino a quando non sono a due braccia di distanza da lui. Giusto per sicurezza. FORZA SOLDATO ARKAIL! FAI VEDERE A QUESTI RAMMOLLITI COME COMBATTE UN VERO ZAMPA DI SANGUE! Sollevo le mani in gesti pacifico prima che si inalberi per la sottile presa in giro celata dietro il complimento. Sempre l'abbia capita... Wurrzag sta riorganizzando i ranghi per inserire i nuovi arrivati negli schieramenti. Vuole parlare anche con te e Scania, sai dov'è finito? Lui ci raggiunge a breve, deve sturare le orecchie a questi Lupacchiotti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 (modificato) Arkail Sto ringhiando ordini confusi a destra e a manca ai nuovi giunti quando qualcosa turba la mia "pace" interiore. Oh no... Biascico tra me sospirando quando sento la sua voce. Sai verme... non mi volto verso di lui, non subito. ...quando non ci sei continuo a ripetermi che non sarebbe divertente scannarti come un maiale. Ora lo guardo di traverso, indicandolo con il pesante maglio. Poi però ecco che ricompari. E togli dalla mia mente ogni dubbio. Faccio un paio di passi in avanti per coprire la distanza che ci separa, tanto da giocare a "chi ce l ha più lungo". Lui avrà la mente dalla sua, ma io ho la forza bruta. Già, magra consolazione. Allora, che vuoi? Scuoto il capo. No, me lo hai detto che vuoi. Dannazione! Sputo a terra ringhiando. Non lo so dov'è Scania, non lo accompagno pure a pisciar.e. E per reinserire i nuovi...mi volto verso i Lupi. Sono troppi per i berserker. Finirebbero per ammazzarsi ancor prima di combattere il nemico. Me ne bastano due, forse uno più di due*. Torno a guardare Tayyip. Allora? C'è altro? Prima che perda la pazienza ed inizi a giocare a schiaccia la talpa. Agito il maglio a mezz'aria. *Chiaramente Arkail sa contare solo fino a 2. Modificato 19 Gennaio 2023 da Hugin 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 Tayyip Avere Arkail così vicino non è proprio nelle mie corde: vuoi per la massa di muscoli minacciosa e incombente, vuoi per la fiatella acida che già sento mi sta facendo i capelli biondi. Ma arretrare ora significa far annusare la paura all'animale e indurlo in tentazione. Tocca tener duro e prepararsi a svignarsela solo se le cose dovessero davvero mettersi male. Oh non preoccuparti Arkail, è solo questione di esercizio: tu continua a ripeterti che non vale la pena, vedrai che prima o poi funziona. Mi tolgo un paio di capperi dalla narice nell'attesa che il bestione recepisca l'informazione. Anche perché quella di prima non l'ha proprio compresa, il che non sorprende. Ti dicevo: Wurrzag vuole parlare, davanti ai Lupi che si è appena preso. Aspettiamo che arrivino lui e Scania. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 I lupi intanto si radunano. Sono ancora un po' confusi e guardinghi, ma reagiscono bene alle parole di Arkail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato