Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Scania

Questa battaglia è vinta. Vedo gli umani scappare e il capo ordina ad Argor e i suoi di inseguirli. Anche Arkail si lancia all'inseguimento, non gli basterà il sangue che ha versato e ne cerca ancora. Dal canto mio sono ammaccato per lanciarmi dietro agli umani in fuga. 


Inviato

Su ordine del capoclan i cavaali si slanciano in avanti, e in realtà è ciò che fanno un po' tutti gli orchi presenti. 
Qualche umano si ferma per combattere, altri vengono travolti e calpestati. 

Non passano che una decina di minuti e delle difese non resta molto.
Inevitabilmente molti umani sono riusciti a raggiungere almeno alcune delle case, e si sono rinchiusi dentro. Ma i timori di Wurrzag sono quietati: nessuno ha formato una solida difesa dietro mura di pietra!

Ora non resta che decidere rapidamente come agire, prima che gli orchi si disperdano troppo per essere comandati. Da un lato potrebbe essere utile dare la caccia in modo sistematico ad ogni umano, spazzando via definitivamente le difese del villaggio. D'altra parte potrebbe essere più semplice razziare dove si può, bruciare qualche casa e poi ritirarsi alla nave evitando altre perdite. 

Inviato (modificato)

Wurrzag

Il grosso e' fatto ma non e' ancora finita, devo tenere i guerrieri occupati prima che inizino a festeggiare.

'Argor, prendi i tuoi, fate un giro del perimetro fuori le mura, controllate che non ci siano fuggiaschi nascosti"

tuono verso i cavalieri

"Scania, Arkail, passate casa per casa, stanate tutti i ratti nascosti e chiudeteli tutti dentro una delle capanne vicino la grande capanna di pietra al centro del villaggio!"

proseguo

"Due balestrieri sulle mura di vedetta...nel caso arrivino rinforzi...Tayyip prendi gli altri e seguitemi"

Modificato da Pentolino
Inviato

Arkail

La mattanza è quasi completata, ora non resta che ammucchiare tutti i topi di fogna in un'unica abitazione, come ordinato dal capo. Un compito semplice, persino divertente...non ho più bisogno della furia, sebbene le ferite inizino a farsi sentire. Mi avvicino a Scania, battendo ripetutamente sulla sua spalla. Ahhhh! Ti sei preso tutta la gloria stavolta eh! ghigno soddisfatto. Come premio...ti farò sfondare la prima porta! ringhio avvicinandomi alla prima abitazione. Dopo di te...lo invito ad entrare, mantenendo il grosso martello stretto in pugno. Anche se sono ormai sconfitti, meglio non abbassare la guardia più di tanto.

Inviato

Tayyip

Wurrzag distribuisce i compiti e a me tocca quello infelice di stargli vicino. Chissà cos'ha in mente...
Faccio buon viso a cattivo gioco e lo seguo Mi serve uno sciamano per sistemare le ferite Wurrzag.
Perché agli altri orchi piaccia andarsene in giro sanguinando dalle ferite come femmine nel loro ciclo di luna, resta per me un mistero da idioti.

DM

Spoiler

Se incontro qualcuno in grado di curare, lo molesto subito.
Mi fai sapere cos'ho recuperato dal corpo del chierico così me lo annoto in scheda? Grassie!

 

Inviato

Argor Mangiaroccia

Sto per muovermi fuori la città per eseguire gli ordini e anche per evitare di assistere all'inutile mattanza che seguirà lo scontro quando il richiamo di Tayyip mi ferma.
"Ci penso io."

Velocemente mi avvicino al capo e inizio a richiamare l'aiuto degli spiriti dell'aria e della terra per risanare le profonde ferite di Wurrzag, che avevo sì notato ma che immaginavo volesse far rimarginare naturalmente per tenere le cicatrici. Attendo quindi un assenso del capo prima di concludere le mie preghiere.

DM

Spoiler

se Wurrzag accetta uso uno slot di secondo livello per un cura ferite moderato. 

 

  • Grazie 1
Inviato

Scania

Sto prendendomi un attimo di riposo quando Arkail arriva tutto baldanzoso e complimentandosi mi rifila una pacca sulle spalle che quasi mi piega le ginocchia. Lo guardo ghignando "Un po' per uno, il prossimo te lo lascio se vuoi" rispondo scherzosamente. Mi avvicino quindi alla prima porta e dopo aver scambiato un cenno di intesa con il grosso orco tiro un calcio alla porta cercando di schiantarla con il primo colpo.

Inviato

Mentre alcuni di voi si prendono cura delle ferite del capoclan, il grosso della truppaglia passa al setaccio il villaggio. Molto più grande di quelli incontrati fino ad ora, offre piccole sacche di resistenza che qui e là mettono in difficoltà i vostri guerrieri.

Per fortuna il vostro piano e la rapidità nell'eseguirlo vi ha permesso di eliminare la resistenza organizzata, e questi piccoli scogli vengono ben presto schiacciati dai vostri.
Ci vogliono comunque delle ore prima di completare il tutto, ed è l'alba quando finalmente potete dire di aver conquistato il villaggio dei pellechiara. 

Durante la notte avete perso sette orchi, e avete ucciso circa centocinquanta umani. Due volte tanti sono stati fatti prigionieri. Un numero spropositato, considerato che siete rimasti ormai in pochi. Eppure la vostra ferocia ha completamente annichilito gli umani. Ora sono buoni come agnellini, rinchiusi in vari edifici di pietra e sotto controllo dei vostri guerrieri meno stanchi. 

Tra i prigionieri la maggior parte sono anziani, donne e bambini, ma anche diversi uomini che apparentemente non sono guerrieri e non sono in grado di difendersi o combattere nemmeno per la propria vita o libertà.

Tanya raggiunge Wurrzag quando il sole è ormai sorto illuminando la piazza principale del villaggio. Qui il clan sta radunando il bottino e alcuni dei prigionieri da interrogare. L'umana ha una ferita al volto, ma non è grave. Comunica che la nave è al sicuro e che un gruppo di orchi ha ripulito le case vicino al mare svuotandole degli abitanti e spingendoli verso il centro del villaggio. Qui sono stati catturati dai vostri. 

Il bottino consiste per ora in vettovaglie in gran quantità, armi e armature, acqua di fuoco degli umani e anche molti oggetti luccicanti e dall'aria preziosa. Su richiesta di Wurrzag e Tayyip gli orchi hanno anche radunato tutto ciò che contiene quei piccoli segni scuri. Ci sono una dozzina di "mattoni scritti dentro" e circa il doppio di "rotoli di parole". Erano quasi tutti nella grande capanna di pietra al centro del villaggio: ormai riconoscete in queste costruzioni i luoghi sacri degli umani. 
Qui sono stati trovati anche quattro umani, due uomini e due donne, vestiti con abiti strani: bianchi e gialli con un sole disegnato sul petto. Non hanno offerto molta resistenza, ma a gesti hanno chiesto con insistenza di poter curare i feriti umani. 

  • Mi piace 3
Inviato

Tayyip

Serve uno sciamano A ME dico esasperato allargando le braccia mentre osservo Argor interpretare a modo tutto suo le mie richieste.
Sembra però che tra gli umani ci siano aluni, vestiti con un sole, che sappiano curare come sciamani. Prima curate gli orchi, poi vostri. Mi sembra un buon compromesso nel giusto ordine delle cose. Fate me vedere cosa sapete fare, adesso e mostro le mie ferite.

La vittoria, numericamente, è stata schiacciante. Come al solito, si proporrà la questione di come sfamare 300 prigionieri: le provviste razziate rischiano di finire molto presto. O li metti a lavorare la terra, o li metti sotto terra Wurrzag. Non vedo alternative.

Il ritrovamento più interessante è però il mucchio di scritti ritrovati. Per quanto la mia familiarità con la parola umana sia cresciuta, con la scrittura, così la chiamano, zoppico ancora un po'. Questa sarà l'occasione per metterla in pratica. Prendo alcuni orchi e comincio a radunare tutti mattoni e i rotoli scritti in un'unica stanza della casa di pietra, quindi dico a Tanya che dovrà aiutarmi con quella roba nei prossimi tempi.

Ho la sensazione che potremmo fermarci qui per un po'...

Inviato (modificato)

Wurrzag

Ripuliamo il villaggio ma non senza perdite, il numero dei miei orchi e' un problema che non posso piu' sottovalutare

"Curate prima gli orchi e poi vi permettero' di curare gli umani"

tuono in direzione degli sciamani umani

"Comportatevi bene ed i prigionieri saranno trattati bene...sappiate che uccidero' personalmente un prigioniero umano per ogni orco che farete morire..."

concludo categorico. Il bottino e' ricco ma prima di festeggiare ce' da sistemare le ultime cose

"La cucciola ha iniziato finalmente a mostrare ed adoperare gli artigli, ottimo lavoro"

annuisco in direzione di Tanya. Il bottino e' buono e tra le parole disegnate degli umani spero di trovare qualcosa che ci possa essere d aiuto..a noi e all orda...altro tarlo che non vuole lasciare la mia testa...l orda

"Tanya, prendi un gruppo di umani, fa portare fuori cibo e bevande per le celebrazioni, prendi con te due o tre guerrieri...qualora ci fosse bisogno di tirare un paio di calci nel sedere. E fai anche approntare un falo' ed un palo nel terreno accanto ad esso, fa legare due funi in cima al palo"

una cosa che ho imparato bene, bisogna sempre far fare il lavoro sporco agli altri

- Narratore

Spoiler

Coi chierici Intimidate +12

Il palo e la fune mi servono per dopo. Durante i festeggiamenti, al posto dei soliti sgozzamenti umani  vorrei far fare a Wurrzag una sorta di danza del sole indiana per ringrazire gli spiriti per questa ennesima vittoria, per creare stupore e rispetto tra il clan e nella migliore delle ipotesi, ricevere una visione o una benedizione. Mi faccio aiutare dal colosso (non so se vorra' partecipare anche lui) per dare rilievo ed importanza al gesto.

Ti riporto qui la descrizione che ho trovato su wikipedia

Alla base di questo rituale vi è il concetto di autosacrificio, della donazione che ogni danzatore fa del proprio corpo e del proprio sangue attraverso il danzare per diversi turni . Al danzatore vengono infilati due pezzetti di osso di bisonte acuminati, dopo che sono stati praticati delle incisione con un bisturi (un tempo con artigli di aquila) sotto la pelle del petto; i due ossi vengono legati a delle funi annodate all'albero sacro (di solito un pioppo di tipo cottonwood) posto al centro dello spazio consacrato in cui si svolge il rito; colui che balla si deve liberare tirando le funi e strappando le proprie carni. Il dolore prodotto è molto forte e spesso i danzatori riescono a sopportarlo solo cadendo in una sorta di trance in cui possono ricevere delle visioni. Durante tutta la danza i danzatori soffiano in un fischietto ricavato da un osso di aquila, alternando fischi ritmati con i passi a fischi continui. I passi della danza sono semplici e non coreografici, quasi come una marcia sul posto.

Fammi sapere cosa ne pensi

 

 

 

Modificato da Pentolino
Inviato

DA LOOT

Spoiler

Nelle prime ore di saccheggio radunate un bel po' di materiale utile per il clan.

Razioni e cibarie

  • 8600 razioni di cibo, in buona parte a lunga conservazione. Pesce secco, carne, gallette, sacchi di pastone di frumento da cuocere in pagnotte.
  • 400 razioni di buon cibo a breve conservazione (3-4 giorni)
  • 40 barilotti da 20L di alcolici umani.

Materiale vario

  • Legname già tagliato e sagomato, stoffa per vele, gomene in rotoli: sufficiente a riparare eventuali danni gravi alla vostra nave 3 volte. 
  • 2000kg di ferro grezzo, da lavorare ma già diviso in piccole sbarre tutte uguali. 

Armi e armature

  • 80 lance corte
  • 80 scudi
  • 35 cotte ad anelli (pesante, CA 14)
  • 45 armature di cuoio pesante (media, CA 12 + Dex max +2)
  • 12 spade lunghe
  • 25 balestre pesanti + 200 quadrelli
  • 12 archi lunghi + 100 frecce 
  • Un assortimento di armi mezze improvvisate quali roncole, pugnali, daghe, spadacce, randelli etc. 

Animali

  • 8 cavalli da guerra, provvisti di selle e finimenti e addestrati. 
  • 2 cavalli da galoppo, provvisti di selle e finimenti e addestrati. 

Prigionieri

  • 2 sacerdotesse e 2 sacerdoti
  • 34 soldati
  • 258 civili di ogni sesso ed età

Oggetti preziosi

  • Statuette religiose, monili sacri, stoffe preziose prese dal tempio per 400mo
  • Gioielli, monili personali e begli abiti per 450mo
  • Oro e argento in monete per 320mo

Oggetti magici

  • Un medaglione divino (Amulet of the Devout non comune)
  • Un'armatura completa di metallo molto strano (Mithral Armor Fullplate)
  • Uno scudo +1 con l'emblema di un sole bianco su fondo giallo. 
  • Un corto bastone in metallo che inizialmente sembra un'arma, con una testa a forma di sole spinato, ma si rivela essere uno strumento da stregoni (Wand of the War Mage non comune)
  • Una strana cassetta che, aperta, quasi ammazza un orco trasformandosi in una barca (Folding Boat)
  • 10 pozioni di Cura (2d4+2hp).

I quattro umani sono stupiti di sentire degli orchi che parlano la loro lingua, e ancor più meravigliati dalla vista di Tanya vestita con pelli come se fosse una di voi. 
Dopo qualche tentennamento però i due uomini e le due donne capiscono l'antifona e cominciano ad occuparsi dei vostri feriti. Procedono senza fare scherzi, anche se una delle donne si ferma e comincia a gridare e imprecare quando vede il cadavere del sacerdote ucciso da Tayypi gettato assieme agli altri senza molta dignità. Le sue grida attirano gli altri tre guaritori: si fermano e titubanti vi osservano mentre la donna grida che non farà altro finché non sarà permesso di ricomporre il corpo del "santissimo signore". 

  • Mi piace 1
Inviato

Wurrzag

Zoppico attorno al bottino con un ghigno sofferente ma soddisfatto lo scontro e' stato duro ma abbiamo cibo in abbondanza ed altre armi per equipaggiare i miei orchi.

I sciamani pellechiara si dimostrano ragionevoli, lascio che siano i guerrieri e ricevere le cure prima di me quando pero' un grido disperato rompe il brusio generale giro gli occhi al cielo e mi dirigo verso la donna in lacrime.

Faccio cenno agli orchi che si stanno occupoando dei cadaveri prima che decidano di interrompere le grida con una roncolata.

"Chi era quell uomo?...perche' lui merita di essere pianto e gli altri tuoi fratelli morti no?"

chiedo deciso ed incuriosito 

Inviato

Scania

Mi dirigo verso gli sciamani umani in attesa di ricevere anche io le cure di cui ho un gran bisogno. Lavorano velocemente e senza fare casino fino a che non vedono il corpo dello sciamano ucciso da Tayyip. Si mettono quindi a fare un sacco di casino e a urlare. Ma ovviamente nessuno di noi capisce cosa vogliano finché gli parla il capo. Forse dovrei farmi insegnare anche io la lingua. Devo chiederlo Tanya.

Inviato

Gurak

@immagine

Spoiler

Screenshot-20220324-065603.jpg

La battaglia entra nel vivo e finalmente tutti gli orchi riescono a mettere le mani sui pellechiara. Sembra una mattanza con cadaveri ovunque e soli sette valorosi orchi che sono caduti trascinandosi dietro decine di sporchi umani. Il Colosso anche questa volta mi ha ordinato di restare nelle retrovie a curare i membri del clan feriti dalle lance e prestare soccorso a chi ne ha bisogno: non sono servite a nulla le proteste dei giorni passati quando ho affermato con forza di sentirmi pronto per combattere con tutti gli altri. No, sono relegato nelle retrovie. La frustrazione è tanta e viene mitigata solo dalla vista del sangue umano che scorre per strada, ma la determinazione e la voglia di dimostrare il mio valore e guadagnarmi finalmente l'ingresso effettivo nel clan sono ferree. 

Mesi passati a fare da vedetta o da messaggero mentre gli altri riposano dopo le battaglie, mesi a sentirmi inadeguato perché gli unici bersagli su cui posso sfogare i miei istinti più bestiali sono solo le prede per cibarcene. Finalmente il Colosso che vede qualcosa in me e mi prende come apprendista e mi fa sperare che altre qualità oltre la forza bruta siano apprezzate nel clan...forse era tutta un'illusione perché dopo due mesi interi ad imparare rituali per controllare le forze elementali della nostra terra non mi viene ancora permesso di dimostrare il mio valore ma posso solo lenire le ferite da lancia e frecce dei miei compagni: tredici primavere e mi trattano come se fossi ancora un cucciolo. 

Ma forse è questa l'occasione di riscatto: un folle umano armato con una lunga lancia sta affrontando Colosso. Non sembra un pericolo per il nostro sciamano che torreggia su di lui di almeno un metro, ma alle sue spalle vedo avvicinarsi di soppiatto un altro soldato con una lama in pugno e punta a trapassarlo da parte a parte. Senza pensarci due volte mi lancio con un urlo sul soldato snudando le zanne e saltandogli sopra per azzannarlo al collo. L'uomo cade a terra in un urlo di dolore mentre la ferita sul suo collo sfrigola di acido corrodendogli gola e spalla. Mi aspetto che Colosso si volti per ringraziarmi, ma dopo aver spezzato con una sola mano il collo del soldato che lo stava affrontando, si gira verso di me con sguardo severo come se volesse torcere anche il mio collo... 

 

Mi scrollo dal sogno ad occhi aperti e mi affretto ad eseguire gli ordini dei capoguerra visto che ci sono ancora diversi orchi feriti: la battaglia è stata cruenta ed abbiamo perso diversi fratelli, non possiamo permetterci altre vittime. Mentre curo i guerrieri cerco di evitare lo sguardo diretto del Colosso perché temo una punizione dall'enorme sciamano: so di aver fatto la cosa giusta non restando fuori dallo scontro per salvarlo da un colpo alle spalle, ma la voce che continua a ripetere "non sei pronto" rimbomba nella mia testa... 

Spoiler

Ciao a tutti 🤣

 

  • Mi piace 5
Inviato

La donna sembra spaventata da Wurrzag, ma la disperazione le permette di superare la paura "Era un sant'uomo! Tutti i caduti meritano rispetto, anche i vostri, ma padre Edlyn era un santo. Dovrebbe essere sepolto con tutti gli onori, e si dovrebbero tenere messe e celebrazioni per lui. Vi prego, permetteteci di lavarlo e onorarlo... avete già vinto, siate misericordiosi"

Alcuni degli orchi sono lì ad assistere incuriositi.
Ma la maggior parte sta invece preparandosi ai festeggiamenti. Diretti da Tanya tre orchi hanno cominciato ad erigere il palo di legno voluto da Wurrzag. Altri stanno approntando cibo e bevande, qualcuno prepara le pitture sacre per festeggiare la vittoria. 

Infine il Colosso, accompagnato dai suoi due giovani apprendisti, sta preparando i corpi dei caduti.
"Dovremo onorarli, perché sono morti in battaglia. Ma il loro sacrificio ha portato a grandi cose, giovani cuccioli" il Colosso si rivolge ai due con l'usuale calma, un basso tuono che sgorga dal possente petto e risale fino alla cima del corpaccione tutto muscoli e pelliccia. "Quest'oggi voi diventate adulti, ma non sarà semplice come per i vostri compagni e fratelli. Voi siete un tramite tra gli orchi e gli spiriti, e dovete dimostrare di essere adulti anche a loro... sarà una grande festa"

Note

Spoiler

Contate, vista la vittoria e il cambio di edizione, che sia già in atto un riposo esteso e dunque siete "full". 

 

Inviato (modificato)

Wurrzag

Era stata una grande battaglia, gli umani avevano combattuto con onore, senza intestardirsi in difese disperate salvando cosi molte vite nostre e loro.

Molto sangue era stato versato, gli spiriti erano sicuramente sazi ed inebriati dalla recente mattanza ma cosa pensare degli spiriti venerati dagli umani?

Non ne sapevano molto e questa sarebbe stata un occasione importante per capire, imparare qualcosa in piu dei loro nemici che avrebbe potuto salvarli nel prossimo futuro, ed inoltre, se gli spiriti adorati dagli umani erano capricciosi e vendicativi come quelli adorati dagli orchi....concedere un rito funebre e l onore delle armi ad un loro sciamano avrebbe sicuramente preservato il clan dalla cattiva sorte.

"Eh sia"

rispondo secco

"Io...Wurrzag Blacktooth capoclan dei gloriosi Zampa di Sangue , vi concedo il corpo delllo sciamano Edlyn perche' possa ricevere il rito funebre e l onore delle armi e vi concedo un giorno ed una notte di veglia per accompagnare il suo spirito nelle praterie dei suoi padri"

proseguo

"Ma ho delle condizioni! Una volta preparato il corpo voglio restare da solo con lui per qualche momento e permettero' solo ad un numero ristretto di umani di partecipare alla veglia, siete troppi e non voglio fughe!"

continuo torreggiando sulla donna

"Ma bada bene...prova solo a fare una delle vostre stregonerie e non un solo umano vedra il prossimo sorgere del sole!"

concludo

"Siamo d'accordo?"

Modificato da Pentolino
Inviato

Tayyip

Mi aggiro compiaciuto tra gli orchi che accumulano il bottino di guerra. Questa volta il clan ha preso un villaggio grosso e molto ricco, gli spiriti dei guerrieri, già ebbri della mattanza, saranno placati per diversi giorni.
Sono molto lieto che sia Wurrzag a doversi smazzare il piagnisteo dei pellerosa sopravvissuti come dei nostri guerrieri, una conferma in più che fare il capoclan è un lavoro infame e ingrato verso cui non sento alcuna ambizione.
Arraffo rapidamente un barilotto di acqua di fuoco sottobraccio e sguscio via, in cerca di un posto abbastanza in alto da garantirmi solitudine, assenza di scocciature e uno sguardo su ciò che accade nello spiazzo dove stanno sollevando il palo cerimoniale.

Inviato (modificato)

Yurdu

Grugnisco, sorpreso ma soddisfatto, quando il Colosso si rivolge a me ed a Gurak, per invitarci ad unirci al resto del clan. 

Negli ultimi tempi ho dimostrato di cosa sono capace. Ho ascoltato le voci nella mia testa che mi dicevano cosa fare e come farlo. Non sono più il cucciolo incapace e inutile che rischiava solo di essere mangiato dagli altri. 

Nessuno sciamano sa fare le stesse cose che riesco a compiere io. Oggi questa cosa mi viene riconosciuta. 

Ho l'istinto di battermi il petto come un comune berserkr, ma gli spiriti circondano il mio pugno di ferro e tuono, per cui innalzo il braccio e dimostro al Colosso che ho capito e che sono pronto. 

"Aye. Yurdu ora è un Orco".

Aspetto (e spero)

Spoiler

20220328_141142.jpg.a731227c794ed5eae1e4a36e4ef0da9c.jpg

 

Modificato da Ghal Maraz
  • Mi piace 1
Inviato

Arkail

Quando l'ira scompare, i dolori iniziano a farsi sentire. Mi hanno sventrato per bene, quei figli di cagne, niente che io non abbia restituito con gli interessi. Mi guardo intorno, un nuovo avamposto è capitolato sotto i nostri colpi. Gli spiriti sono stati dalla nostra parte, ora e da quando siamo partiti: ci siamo spinti talmente oltre che abbiamo quasi dimenticato la nostra missione principale, ovvero creare confusione per permettere all'orda di avanzare. Nessuno sa quando il grosso dell'esercito arriverà, o meglio, forse Wurrzag ne sa qualcosa in più di noi...ma a me francamente non importa. Ho giurato sulla mia terra, sul mio sangue, sul sangue dei miei fratelli, di liberare il nostro mondo dalla piaga dei pellerosa. Ed è quello che intendo fare, con o senza l'orda. Per alcuni istanti osservo il resto del villaggio. Alcuni di noi conoscono la lingua dei sacchi di letame...non io, che conosco a malapena la mia, di lingua. Li guardo vagamente incuriosito e potrei pure avvicinarmi per capirne qualcosa in più, magari con gesti o qualcosa di simile. So tuttavia che la rabbia tornerebbe a farmi visita nel trovarmi faccia a faccia con il nemico, nulla mi fermerebbe dal macinare le loro carni ancora ed ancora. E a quanto pare Wurrzag ha piani differenti per i prigionieri, nella sua testa. Non lo invidio, non vorrei mai essere al suo posto: chissà che inferno sarà la sua mente. Preferisco restarmene in disparte, a recuperare le forze, magari trangugiando qualcosa di potente che possa torcermi per bene le budella.

Inviato

Gurak

Orgoglioso e soddisfatto per le parole del Colosso e del riconoscimento che finalmente sembra arrivare, lancio un'occhiata compiaciuta a Yurdu snudando le zanne in un sinistro sorriso: Sono pronto, lo spirito del fuoco guiderà la mia mano - esclamo secco mentre sistemo l'ascia del compagno caduto sul suo petto in attesa del rito funebre. Spero non ci facciano affrontare qualche pellerosa sconfitto. Non c'è nessuna gloria nell'uccidere uno solo di quegli esseri inferiori in un rito sacro

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...