Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Allora ho dato un'occhiata alla campagna, un po' ai post, off topic e vario.. Purtroppo mi trovo a declinare per via del ritmo dei post da botta e risposta che poco si confà alle mie preferenze. Chiedo scusa del disturbo. 

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato
19 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Avete qualche idea o novità da parte vostra?

Ciao! Scusami, ma è stata una settimana un po' piena. Se ho un altro paio di giorni, ci guardo per bene! 🙏

Indicativamente sarei orientato su un melee anche io comunque, attingendo al 99% dal Tome of Battle..

Inviato

Eccomi! Allora, la mia idea è di un combattente con arma sola (direi spada corta) LN con il talento Einhander e focalizzato sul combattere sulla difensiva. Per la build dipende un po' anche dalle caratteristiche, ma direi sicuri Warblade + cdp Kensai (Complete Warrior) a cui aggiungere 1/2 livelli o di Ranger (per Ride e la variante nemico prescelto Arcane Hunter) o di Chierico (Hextor/Heironeus per il War Devotion "gratis").

In sostanza è un combattente con un giuramento volto al mantenimento dell'ordine. Me lo sono immaginato come una sorta di "Witcher": ottimo con la spada ed esperto di creature (per eventualmente Knowledge Devotion + Education).

Inviato

Confermo l'idea del combattente con arma a portata, ranger, il PG sarebbe un cacciatore che durante una delle sue ricerche ha trovato un qualche tipo di artefatto oscuro, senza volerlo ha assorbito questo artefatto e ora è in grado di trasformasi nelle creature che ha cacciato ma una sorta di forma corrotta di queste creature.
Ad esempio pensavo che invece del classico Troll potrebbe diventare un umanoide tipo Dahaka (Princi of persia) ovviamente non spostando nulla a livello regolistico ma solo visivo.

Se fosse la scheda la posto qui o aspetto che scegli i giocatori?

Inviato
14 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Se vi va bene a questo punto magari vi farei già che invitare nella gilda così potete conoscere gli altri giocatori e discutere tutti assieme.

Benissimo! Quando vuoi.