Voignar Inviato 20 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2022 Bene o male, in un modo o nell’altro riuscite a riunirvi, in un punto dove non sono visibili nessuna delle due porte, più o meno, se i vostri calcoli sono giusti, dalla parte “opposta” a dove siete entr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2022 Jill non ci ho capito molto... ma credo che se tutti noi andassimo in una direzione insieme, dovremmo trovare la porta giusta. Grazie al cielo è solo tutta una grande illusione, nulla di vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 22 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2022 reed ho trovato la porta di entrata, ci so o come delle barriere invisibili illusive , proviamoa girare due angoli dalla parte dove siete andati voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 22 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2022 Jill portaci dalla prossima porta e basta... ! voglio andare avanti, non star qui a marcire. dico sbuffando indicami esattamente la direzione di dove si trova la porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 22 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2022 Amber "Ok, proviamo a camminare in tondo finchè non arriviamo dove si trova Reed..." dico alzando le mani al cielo, e incrociando le dita. Anche io, come Jill, sono un pò stufa di questa stupida stanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2022 Seguendo le indicazioni di Reed, girate a destra attorno al cubo, fino ad arrivare ad una porta. La vista è uguale a quella di quando siete entrati: una porta davanti a voi, e girandovi una porta identica capovolta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 24 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2022 Amber Scruto dentro la porta davanti a noi, cercando di capire se è quella da cui siamo entrati, oppure no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2022 La porta si apre senza sforzo, facendovi entrare in una vasta sala vuota, completamente immersa nell’oscurità, tranne per i sottili motivi geometrici che lampeggiano alle poche colonne nella sala; sul pavimento ci sono pezzi di roccia consumati dal tempo, ma non vedete nulla da cui possano essersi staccati Guardando più attentamente, notate in fondo una porta uguale a quelle che avete attraversato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 25 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2022 reed Guardo anche io dentro e dico "mmmm non mi fido di questa stanza " faccio un passo molto lentamente e dentro nella stanza prontissimo a ritornare nella stanza di prima in caso di pericolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 25 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2022 Amber "Aspetta, intrepido esploratore..." richiamo indietro Reed, in tono sarcastico. "Ho una lanterna per illuminare meglio l'ambiente" spiego, estraendo la mia lanterna perenne e illuminando quanto più possibile la stanza, ma mettendo dentro solo il braccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 25 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2022 Jill non accendere nulla Amber, ci potrebbe essere qualcosa, e quasi tutti i mostri vengono attirati dalla luce, fammi dare un occhiata, poi se è sicuro accendi pure la lanterna. gli appoggio una mano sulla spalla, e comincio a guardarmi attorno. Spoiler credo di essere uno dei pochi ad avere scurovisione mi guardo attorno se ci potrebbe essere magari un nemico notturno in agguato, faccio anche un tiro di percezione se vuoi , +0 credo di avere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2022 Né gli occhi abituati al buio, e nemmeno la vostra vista comune una volta che la lanterna illumina la stanza, rivelano nulla di particolare. La stanza è completamente vuota, tranne per le strane rocce a terra, di pianta quadrata e con una porta dall'altra parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 26 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2022 reed dico quelle rocce non mi piacciono poi dico qualcuni può vedere se sono magiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 26 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2022 CR45H Io dovrei riuscire, in mancanza d'altro... Rispondo a Reed mentre butto un occhio anche io nella stanza e soprattutto alle rocce per capire se sono posizionate a caso o se hanno un certo ordine. @Tutti Spoiler Ho ancora un uso di Magic Awareness, se nessun altro ha modo di fare un Detect, faccio quello entrando di quanto basta per "percepire" le rocce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2022 Le “rocce” sono posizionate in mucchietti sparsi alla rinfusa: alcuni vicino all’altra porta, alcuni vicino alle colonne, altri al centro della stanza. Sono tutti composti da rocce piccole e di colore nerastro; di nuovo, non vedete sui muri o su altro segni che possano essersi staccate da lì Solo quando Reed inizia a sollevarne una dalla forma strana, realizzate che si tratta di una mano a cui sono caduti il pollice e le ultime due dita Da tutti i mucchietti di rocce, proviene una forte aura di trasmutazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 29 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2022 (modificato) reed la lancioo subito via su un'altra roccia e dico ahahsrh q...q.q.queste non sono rocce sono mani. Modificato 29 Aprile 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 29 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2022 Amber Osservo preoccupata la roccia in mano a Reed "Ragazzi, ditemi che è una comune statua e non una persona pietrificata..." 'Per la barba del Cacciatore, io DETESTO la magia! Almeno quando è diretta contro di me...' Decido che, se c'è qualcosa dentro la stanza, oramai avrà capito che siamo qui; quindi accendo la lanterna e cerco di illuminare la stanza, ma senza mettere la mano dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 30 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2022 Reed mi viene in mente una cosa che mia nonna mi raccontava e dico e se qui dentro si...si annidasse un..un b..b...ba...basilisco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 30 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2022 CR45H Non ho capito. Dico piuttosto dubbioso. Perchè siamo così preoccupati da delle statue? Ma soprattutto...che diavolo è un basilisco? Poi, quando Amber, illumina la stanza provo a dare un'altra occhiata anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 30 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2022 Reed mia nonna mi raccontava sempre storie paurose per farmi mangiare i broccoli e altre verdure schifose quamdo ero piccolo, mi raccontava di draghi zombie e basilischi, quest'ultimi si dice che possano pietrificarti con il solo sguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato