Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Jaharl Alzo le spalle guardando gli altri, come a dire che per me qui non c'è altro che ci interessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 27 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2022 Reed Totalmente disinterassato dai documenti senza valore me ne sto sul carro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 27 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2022 CR45H Gli animi sembrano calmarsi e vengono tirati fuori dei documenti: è il mio segnale per andarmene. Rimettiamoci in viaggio, su! Dico risalendo sul carro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 27 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2022 Jill ok sembra tutto in regola. Che peccato.. dico un po' rammaricata , il fatto che una bellezza del genere non starà in un museo ma nella casupola di qualche signorotto di rattrista. Ok ragazzi proseguiamo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 27 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2022 Amber Sono seriamente tentata di sparare qualche dardo infuocato in faccia al mezzorco, ma vedo che tutti i miei "amici" mi hanno abbandonato. 'Pusillanimi!' Decido quindi di raggiungerli e salire sul carro; poi, però, mentre il carro (finalmente) si avvia, mi volto verso il mezzorco e gli grido: "IL MIO NOME E' AMBER, VEDI DI RICORDARTELO! UN GIORNO CI RINCONTREREMO, E ALLORA TI PENTIRAI DI NON AVERMI CHIESTO SCUSA!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 27 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2022 Jill Amber quello zotico non vale un minimo del nostro prezioso tempo. Alla fine dei conti stava facendo il suo lavoro.. o lo avrei già tolto di mezzo stanne certa. Mi è piaciuta quando si è incazzata , ma non posso darlo troppo a vedere , la invito a salire sul carro. Partiamo adesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2022 Jaharl Chissà se questo incontro è stato davvero un semplice caso fortuito o se c'era uno strano destino all'opera dietro di esso? commento quando torniamo sulla strada con gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2022 Dopo aver superato l’ultimo ostacolo, arrivate finalmente in città, dirigendovi subito al vostro albergo. Mentre le casse con i reperti vengono scaricate, sopraggiunge il professor Farflin, visibilmente eccitato per le scoperte Bene bene bene! Sembra che ci sia tanto bel materiale da catalogare e studiare! Clorissi mi accennava anche a delle vostre domande specifiche, molto specifiche, ditemi pure e vedremo cosa posso fare per voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Novembre 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2022 Jaharl Arrivati a destinazione mi sgranchisco le membra e lasciano che siano gli altri a fare le domande in merito a quanto successo negli scavi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 2 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2022 Amber 'Oh... finalmente delle risposte!' Descrivo rapidamente a Farflin gli incontri nelle rovine, specialmente lo scheletro del gigante che ci ha parlato telepaticamente, e la "stanza invernale". "Ora, per risolvere l'enigma di qualla stanza ghiacciata, dobbiamo trovare delle sfere di pietra, ma non abbiamo nessuna idea nè del loro aspetto, nè del loro numero, nè di dove si trovino!" concludo esasperata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2022 CR45H Come Jaharl anche io, una volta arrivati da Farflin, rimango leggermente in disparte. Amber comincia già a spiegare e sono sicuro che anche Jill saprà dare il suo apporto meglio di me. Con la coda dell'occhio controllo giusto Reed: vista la sua abitudine nel...fare scelte discutibili, non si sa mai. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2022 (modificato) Reed mi metto accanto a CR45H. E sto in silenzio vedendo già amber che sta spiegando. Annuendo con la testa alle loro parole Modificato 3 Novembre 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 7 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2022 Jill oh salve professore è un piacere re-incontrarla di nuovo. si qualche domanda, avremmo trovato degli scritti , tra pergamene ed altro ci piacerebbe tradurle per capire di cosa parlino. poi gli porgo il mio libro degli appunti con lo schizzo della città sottosopra. abbiamo trovato anche questa, c'è una porta che conduce su tutto un'altro piano di esistenza, per andarci senza farci male dobbiamo accendere i bracieri con delle pietre particolari. sfoglio la pagina subito dopo per fargli vedere un disegno delle strane ombre nere e del protogolem. ah si nel mentre , verso il viaggio per arrivare da lei, abbiamo , anzi, ho scoperto una nuova razza di creature, queste qui, è sbucata dal terreno perché degli incompetenti scavavano e manco sapevano cosa cercare. ma il nome e le possibili origini le ho scoperte io. facendogli notare , un appunto in particolare sulle diciture elfiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2022 Calma calma calma, come sempre, meglio affrontare un problema alla volta dice lo gnomo, ridendo di gusto Clorissi mi ha mandato una lettera, spiegando a grandi linee cosa è questa strana torre capovolta. Allora, purtroppo sembra esulare dal mio ambito di ricerca, ma ci sono vecchi racconti di entità sigillate in quello che, pare, il piano del Ghiaccio. L’elenco è bello lungo, quindi fare ipotesi è difficile. Ad ogni modo, c’è in città un’esperta di queste materie occulte: Lysa Al-Rahani. È una mezz’elfa, un’accademica indipendente; posso solo dirvi che, al momento, so che alloggia presso la locanda della Seta Fluente Il professore esamina lo schizzo della creatura estratta dai minatori interessante, ad occhio sembra un qualche tipo di costrutto. Come consiglio, andrei sempre cauto sull’argomento “nuove scoperte”. Posso sapere chi sono questi incompetenti, e dove stavano scavando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 9 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2022 Amber 'Lysa Al-Rahani, alla locanda della Seta Fluente... ottimo! Speriamo solo che sappia davvero qualcosa, e non si limiti a mandarci anche lei da qualcun'altro!' "Sfortunatamente non sono del tutto incompetenti..." replico alla domanda dello gnomo. "Dopotutto stiamo parlando del casato Tharask... solo che hanno avuto la "brillante" idea di scavare una buca nel bel mezzo dell'unica strada che da quì conduce alle rovine studiate da Clorissi, bloccandoci per parecchi minuti, e hanno risvegliato quella cosa! Fortuna che c'eravamo noi ad aiutarli, sennò non sò come finiva... e hanno pure avuto la faccia tosta di trattarci come degli appestati, come ringraziemento! GRRR!" il solo ricordo mi fà rizzare tutti i peli del corpo dalla rabbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2022 Jaharl Fortunatamente pare che qualche informazione utile stia uscendo da questo colloquio. Intanto rimango in disparte facendomi i fatti miei e pensando al da farsi per i miei piani futuri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 10 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2022 Reed avendo appurato che qui si può fare ben poco, dico allora che stiamo aspettando? andiamo da questa sciura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 10 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2022 CR45H Lascio ad Amber e Jill la discussione sugli "incompetenti". Mi interessa poco e poco ho da dire. Più interessante è invece l'altro indizio che ci da lo gnomo. Seta Fluente. Quando avete finito di chiacchierare di costrutti e nuove scoperte, direi di andare là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 10 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2022 Jill gli incompetenti erano guidati da questo mezzo sangue orchesco. Hanno letteralmente forato la strada per boh.. non sapevano nemmeno cosa potevano trovare , se sotto c'era un passaggio per l'abisso lo avrebbero fatto comunque . Come dei piccoli automi seguono cecamente le direttive del casato. Comunque. Tirando fuori un tipico sorrisetto mellifluo dei miei rimango decisamente convita di essere quella che ha scoperto una nuova razza di mostro costruttoide !! E lotterò con le unghie e con i denti.. voglio.. dei brevetti !! Ecco voglio quelli. alzo un sopracciglio al nome della mezz'elfa. Mh...un auto didatta dunque.. vediamo cosa potrebbe mai dirci.. bah.. non troppo convinta con il mio solito modo di fare snob. Vediamo se questa qui vale il mio tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2022 Beh, se è così ci andrei piano a definirli incompetenti ridacchia Farflin gli uomini del casato Tharask sono eccezionali nel trovare cose, anche noi li abbiamo ingaggiati più volte. Quanto ai diritti di scoperta, sono più che pronto ad accordarteli, ma mi servono dati: uno studio esaustivo della creatura, tanto per cominciare, e prove che non si tratta di un esemplare unico terminata la conversazione con Farflin, dopo che lo gnomo ha promesso di studiare più nel dettaglio il resto del materiale rinvenuto nello scavo, vi incamminate verso la locanda Seta Fluente. Non è difficile da trovare, essendo in un quartiere molto agiato della città. A tre piani, con quello che sembra un piccolo giardino ben curato attorno ed una piccola torre con la sommità di vetro, la locanda è ben sorvegliata da guardie armate e pare ospitare personaggi molto ricchi, almeno a giudicare dagli abiti e dai gioielli che sfoggiano. Arrivati all’interno, trovare una sala con pavimento di legno, un lungo bancone intarsiato, un soppalco ed una piccola orchestra che diffonde una piacevole musica nell’aria L’oste, un umano dall’uniforme linda ed immacolata, vi sorride quando vi avvicinate al tavolo, dicendo Benvenuti, come posso esservi utile? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato