Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2022 Jaharl Mentre ci dirigiamo al molo chiedo agli altri Ma quindi cosa dovremmo fare con questi sahuagin che non ho ben capito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 2 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2022 Amber "Evitarli, se possibile! Quello che ci interessa sono delle iscrizioni su dei ruderi, su un'isola vicino casa loro... lo sapresti, se rimassi con noi, invece di andartene in giro a fare chissà che!" replico stizzit a a Jaharl. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 5 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2022 Jill dovremmo procedere con calma, perché se dovessimo incontrarli dobbiamo provare a ragionarci comunque. Mentre ri-sfoglio il mio quaderno degli appunti , cercando nella nuova pagina di abbozzare uno shaguin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 5 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2022 CR45H Intanto pensiamo a come arrivarci su quest'isola... Indico le barche. Proviamo con uno di quei pescherecci? Forse danno meno nell'occhio del mercantile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 5 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2022 Amber "L'idea di CR45H è buona, un peschereccio si nota meno -ed è molto più veloce e manovrabile- che una grossa nave" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2022 Jaharl Assolutamente, se l'idea è di farsi notare poco è molto meglio un peschereccio che una nave mercantile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2022 Vi avvicinate ai moli dove sono attraccate le piccole barche che i cittadini di Stormreach usano per uscire a pesca; si tratta di navi ad un solo albero, grandi appena per portare tutti voi ed un paio di membri dell’equipaggio L’odore di pesce appena pescato, pece e sudore impregna l’aria, mentre l’intero molo pare un unico insieme di reti, pesci e uomini che tirano, trascinano, sollevano e tagliano Ehi voi! Sentite una voce che vi chiama, un vecchio pescatore con la barba brizzolata ancora bagnata dal mare interessati al pescato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 6 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2022 Reed Vedendo il pescatore e sentendo cosa ci dice. Dico non lo so, dipende da cosa puoi offrire. Penso: ho una fame colossale non ho fatto neanche lo spuntino pomeridiano. poi pensando alla "missione" dico forse abbiamo anche un'altra cosa da chiederti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 7 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2022 CR45H Scarsamente interessato al pescato, mi rivolgo direttamente al vecchio andando dritto al punto. No, ti ringrazio. Gli dico in tono gentile. Come dice il mio amico qui, avremmo però bisogno di un altro favore. Avremmo bisogno di raggiungere un isolotto qui vicino. Ci sono delle rovine o roba del genere... Gli descrivo più o meno la nostra meta. Potreste darci un passaggio? Ovviamente dietro compenso...o acquisto diretto della vostra merce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 7 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2022 Jill L'odore si pesce non mi garba moltissimo , mi vien da storcere la lingua. No grazie , magari un'altra volta. lascio parlare gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2022 Isolotto con delle rovine… ah, ho capito, lo Scoglio dello Squalo! Il pescatore sgrana gli occhi beh, non è che sia una bella rotta, gli uomini pesce non apprezzano troppo i visitatori. Ma se non toccate niente… forse si può fare. Però vi costerà, gente, un pezzo d’oro a testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 9 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2022 (modificato) Jill non esiste niente di gratis a questo mondo.. porgo una moneta d'oro al signore beh ecco a lei. speriamo di non doverli incontrare , sarebbe solo una seccatura. Modificato 9 Dicembre 2022 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 9 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2022 Amber "Se quegli uomini pesce dovessero farsi vivi, ci pensiamo noi a proteggerti; tu preoccupati solo di portarci lì sani e salvi, e di riportarci indietro quando avremo finito... il resto non ti deve interessare" replico al pescatore, porgendogli a mia volta una moneta d'oro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 10 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2022 CR45H Mi limito ad annuire e a porgere anche io la moneta d'oro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 10 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2022 Reed riluttante porgo una moneta d'oro al pescatore, pensando mi dispiace separarci così...cara moneta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2022 E a chi interessa? Quei shuacosi non stanno simpatici a nessuno, qui, ma almeno sono utili a modo loro dice il pescatore, facendo salire sulla piccola nave Impiegate solo qualche ora di navigazione ad arrivare in vista dell’isolotto, un piccolo ammasso di rocce che si incurva verso il centro, come una scodella di pietra che galleggia sulle acque, circondata da scogli e rocce affilate che ricordano i denti di un mostro marino Io sto qua, sottovento dice il pescatore vi consiglio di non tornare in tutta fretta, andarcene velocemente è impossibile… aggiunge indicando gli scogli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2022 Jaharl In che senso "utili a modo loro"? chiedo al pescatore mentre gli porgo la mia moneta. Durante il viaggio chiacchiero con lui sui pesci e sulle malattie e parassiti che possono prendere. Quando arriviamo faccio un cenno di assenso mentre raggiungo la riva, desideroso di avere i piedi sulla terraferma il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 12 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2022 Jill vedremo di farceli amici, forza ragazzi in marcia. dico con un certo tono risoluto mentre comincio a guardare dove mettere i piedi tra le rocce aguzze della costa spero che sia qui vicino , questo è tra i peggiori , non voglio minimamente finirci a pernottare. mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 13 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2022 CR45H In effetti la frase del pescatore incuriosisce anche me oltre a Jaharl, ma dopo poco me ne sono già dimenticato...soprattutto perchè arriviamo in vista dell'isolotto e finalmente possiamo scendere dalla barca. Andiamo a vedere queste rovine... Dico con ben poca spinta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 Amber "L'unico modo in quei shuagin possono essermi amici, è evitando di farsi vedere!" dico decisa. L'isola non mi piace per niente, concordano mentalmente con Jill. "Vediamo di trovare quelle rovine, copiare i disegni, e levarci di torno il prima possibile..." mormoro tesa. Spoiler Percezione +1 e Sopravvivenza +3, per trovare le rovine. Furtività +2 per muovermi silenziosamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato